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Massimo T. (maxgt3)
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Messaggio numero: 100 Registrato: 05-2003

| Inviato il domenica 08 febbraio 2004 - 17:20: |      |
Consiglio vivamente l'acquisto dell'ultimo numero di GT Purely Porsche...una sfida raccontata in 20 pagine che vale la pena di essere letta! Chi vincerà???
A presto Max T. |
   
SuperDarius (dario996tt)
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Messaggio numero: 2334 Registrato: 03-2002

| Inviato il domenica 08 febbraio 2004 - 17:36: |      |
Lo voglio...Max me ne puoi prendere una copia?? qua se lo chiedo al giornalaio mi dice che i giornaletti porno non li tiene... Ciaoo p.s.ho già capito chi vince....ma so che hai pagato il giornalista..
La Mia Turbona
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EfFe EmMe (effeemme)
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Messaggio numero: 1499 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 08 febbraio 2004 - 18:30: |      |
...Ma...Non vedo cabrio in copertina.... Vabbeh nessuno e' perfetto.Gt Purely rimane comunque un ottima rivista. Max,comperane una copia pure per me che non riesco piu' a trovare Gt in nessun posto!Sigh! Ciao e grazie! "Reduce Nurburgring 2003" |
   
sm (sm67)
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Messaggio numero: 491 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 13:50: |      |
Azzardo un pronostico: Track 1) GT2 2) GT3 MY 2003 3) GT3 MY 2000 4) Turbo Road 1) Turbo 2) GT2 3) GT3 MY 2003 4) GT3 MY 2000 Ho vinto quacchecosa? Ciao SM
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SuperDarius (dario996tt)
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Messaggio numero: 2335 Registrato: 03-2002

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 14:27: |      |
si un cazzotto...
La Mia Turbona
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Filippo S. (kid)
Utente esperto Username: kid
Messaggio numero: 877 Registrato: 04-2003

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 14:46: |      |
..basta la Gt2 le busta dal GT3..lo vuoi capire!!! oppure ti interessi solo di gare di accelerezazioni!? Ciao. p.s. la prox volto SM ti volgio vedere con la GT2. Filippo
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SuperDarius (dario996tt)
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Messaggio numero: 2336 Registrato: 03-2002

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 14:54: |      |
Filippo,'azzo hai mangiato??? una vanga, che non riesci più a scrivere?? Ciao
La Mia Turbona
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Filippo S. (kid)
Utente esperto Username: kid
Messaggio numero: 879 Registrato: 04-2003

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 16:11: |      |
..forse meglio dire cos'ho bevuto?? comunque ho reso l'idea...ieri dalle 13 alle 17 a tavola a sentire il vecchietto dai capelli grigi che elogiava la GT2.
Ciao
Filippo
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sm (sm67)
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Messaggio numero: 492 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 17:31: |      |
Cretinetti d'un Filippo che non sei altro; hai 30 anni e sembri mio nonno! Comunque il gt2 e' il gt2, che va come un tgv francese con tanto di pcm. l'unica cosa di furbo che hai detto, a parte i commenti sulle suocere, e' che forse convenga aspettare un po' per prendere il modello con 483 cv d'occasione. ciao SM |
   
PORSCHEMAN (porscheman)
Eat my dust ! Username: porscheman
Messaggio numero: 3148 Registrato: 07-2002

| Inviato il martedì 10 febbraio 2004 - 09:01: |      |
Per chi non riuscisse a reperire il giornale, un sunto degli articoli, lo puo' trovare all'indirizzo web ufficiale della rivista: www.gtpurelyporsche.com
 CRISTIANO - Reduce Nurburgring 2003 - Talent Scout del Club 5P - Membro del Club AVVAC IL MIO SITO WEB |
   
sm (sm67)
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Messaggio numero: 543 Registrato: 06-2002

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2004 - 18:15: |      |
Ho letto l'articolo; direi che i giudizi soggettivi del tester portano a questo risultato: 1) GT3 mk1 2) GT3 mk2 3) GT2 4) Turbo (ma potremmo anche dire N/C) ciao SM |
   
Filippo S. (kid)
Utente esperto Username: kid
Messaggio numero: 914 Registrato: 04-2003

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2004 - 19:44: |      |
Ste, visto che non ho trovato il giornale nel paese in cui vivo, mi dici anche il perchè di una tale classifica. Ciao p.s. mi stupisce l'ordine dei GT3 Filippo
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sm (sm67)
Utente esperto Username: sm67
Messaggio numero: 544 Registrato: 06-2002

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 09:05: |      |
Il Turbo, come ovvio, lo definiscono il top fintanto che non si entra in pista; le ragioni le puoi facilmente immaginare (assetto soft, peso, 4wd etc). Il GT2 va bene fino a quando le condizioni dell'asfalto gli garantiscono il 100% della trazione; nell'umido lo puoi sfruttare solo in piccola parte ed il suo assetto non e' poi tanto preciso. il gt3 mk2 viene definito un rasoio e vengono esaltate le qualita' del motore che sale di giri come una moto; risulta pero' difficile da gestire rispetto per esempio al modello precedente. L'mk1, pur essendo piu' grezzo nell'erogazione della potenza ai mid ranges, tramite un assetto ancor piu' preciso ed una minor propensione al sottosterzo, risulta piu' istintivo da guidare. in definitiva l'autore consiglia di prendere l'mk1 se si vuole andare in pista, l'mk2 se si vuole andar un po' piu' comodi in strada e comunque forte in pista, il gt2 se si ce lo puo' permettere senza dover ipotecare la casa ed il turbo se sei un pensionato come Darius Ciao SM p.s. l'ultimo capoverso e' ovviamente leggermente storpiato rispetto alle conclusioni dell'autore
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SuperDarius (dario996tt)
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Messaggio numero: 2371 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 09:28: |      |
Ste...dopo l'ultima frase,puoi anche andare dove già sai..... hahahaha
La Mia Turbona
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Filippo S. (kid)
Utente esperto Username: kid
Messaggio numero: 918 Registrato: 04-2003

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 11:39: |      |
Ste, grazie per le info. Da quello che scrivi sembrerebbe meglio possedere una MK1 che un MK2 in proiezione al loro futuro. Sembra "lontanamente" il discorso 964 RS e 993 RS, la prima sembra essere più "performante", almeno al dire dei cronometri in pista. Ciao. p.s. che la turbo fosse da pensionati già lo sapevamo... Filippo
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SuperDarius (dario996tt)
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Messaggio numero: 2372 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 11:59: |      |
Filippo,accomodati pure con Stefano.... Ciaooo p.s.Verso le 17.00 partiamo per Imola....ci tocca lasciare a casa le Porsche...causa neve... Non vedo l'ora di fare i giri di pista di fine corso con il G.Cherokee...che storia! (Messaggio modificato da dario996tt il 20 febbraio 2004)
La Mia Turbona
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Michele GT3 (michelebo)
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Messaggio numero: 151 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 12:10: |      |
Anche visivamente si ha l'impressione che l'mk1 abbia un assetto più "pistaiolo" (mi sembra più accucciata sulle ruote, l'altra resta più alta, almeno in configurazione standard). Sono comunque contento di avere preso la mk2, che peraltro non riuscirò mai a sfruttare fino in fondo. Per quanto riguarda la storia dei pensionati, sono totalmente d'accordo con Stefano. Michele Two wheel drive are better than four |
   
SuperDarius (dario996tt)
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Messaggio numero: 2373 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 12:41: |      |
Il bagno è pieno....non si accettano più prenotazioni... hahahah
La Mia Turbona
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gege (gegemoi)
Utente esperto Username: gegemoi
Messaggio numero: 981 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 13:06: |      |
... se innalzano l'età pensionabile, la turbo (996, le 930 sono un altro discorso...) è la macchina ideale..! (il cappello è d'obbligo) gege ....nel dubbio, sorpassa.. |
   
Paolo CS (ciesse)
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Messaggio numero: 411 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 14:06: |      |
Sono daccordo sul discorso GT3; la mk1 è più sincera, la mk2 ha più motore. Filippo, non sono daccordo sulla valutazione RS (ovvio eh eh); la 993 è sicuramente, cronometro alla mano, più veloce della 964. A Misano la differenza sul giro è di circa 1 sec., 1 sec. e mezzo rispetto alla versione precedente. Sono due anni che si richiede all'interno del PCI di spostare la 993 in un'altra classe, data la netta supremazia. La Porsche non ha mai fatto una vettura peggiorativa rispetto alla versione precedente; come è ovvio che sia. Se invece parliamo di sensazioni di guida, il discorso è diverso; la 964 sembra più cattiva, l'erogazione è meno lineare e la sospensione posteriore trasmette una stabilità maggiore. Le sensazioni sono una cosa, il cronometro un'altra. Il 993 è più difficile da regolare d'assetto, ma una volta azzeccato la vettura si comporta egregiamente. Il motore, anche per merito del varioram, è progressivo e non brutale. Questo fa sì che risulti più sfruttabile. Il cambio a sei rapporti, poi, fa sì che si trovi sempre la marcia adeguata. Non si è mai capito come mai la 993 si fosse fatta nel passato, dato che attualmente il problema è stato superato, una reputazione inferiore alla 964. Sopprattutto in Italia, dato che all'estero è sempre stata più ricercata ed ambita. Questo detto da chi è follemente innamorato della 964 RS! Linea classica, guida decisa e positivamente impegnativa; insomma l'essenza del vecchio modo di guidare Porsche. Le prestazioni, però, sono altra cosa. Paolo CS The racing is life the rest is just waiting. |
   
Filippo S. (kid)
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Messaggio numero: 920 Registrato: 04-2003

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 14:12: |      |
Ok Paolo, mi fido di ciò che dici, e per sottolineare che il mio era solo un giudzio personale maturato discutendo con altri appasionati, da oggi riterrò smentite le mie credenze. Ti posso solo assicurare che ho scritto quello poichè non è altro che quello che mi sono sempre sentito ripetere quando si parlava di Rs 964/993. Comunque sono sempre più felice dell'auto che ho preso, come hai scritto anche tu, una vera porsche. Ciao
Filippo
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Giacomo (jack)
Utente esperto Username: jack
Messaggio numero: 679 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 15:46: |      |
Piccolo o.t. c'è un 964rs inserzionato a 55.000,00 EURO? che dite allora i 993 Rs vanno a 70.000? http://asm6.autosupermarket.it/ricercamirata.lasso?-database=asm_sql&-table=list a&-response=dettaglio.lasso&-keyField=ID&-keyValue=9236&-search due lingue nere in terra |
   
sm (sm67)
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Messaggio numero: 545 Registrato: 06-2002

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 16:09: |      |
Probabilmente e' quello che qualcuno crede. Vorrei quotarvi lo scambio avuto con il concessionario svizzero cui ho offerto l'equivalente di 55000 euro per l'rs lilla' di cui ho parlato in area soci; mi ha risposto come se gli avessi offerto 2000 dirhams! Mavaff loro e l'RS a 62000 euro. Ciao SM |
   
sergio r. (shalke)
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| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 16:29: |      |
X Jack: quello di Como (993 RS) inserzionato su Pmania a 65000 e' stato venduto a quel prezzo in 1 settimana... non ho fatto nemmeno a tempo ad andarlo a vedere!!! Ho la sensazione che non scenderanno, tieni conto che ne esistono 1350 nel mondo.
la vita è un'avventura da cui non si esce vivi... |
   
Filippo S. (kid)
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| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 16:39: |      |
Jack, ne trovi a 65.000 come nuovi, io mi sono imbatutto in due di loro e per giunta tutti e due azzurri stile "gulf". So di richieste anche più alte, comunque cercando bene e con un po' di fortuna si trovano in buone condizioni a circa 60/65k euro. Ovvio ne avessi uno e lo vendessi a 80k e qualcuno lo comprasse non vuol dire che si vendano a quel livello. Ciao.
Filippo
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sergio r. (shalke)
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Messaggio numero: 126 Registrato: 02-2003

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 16:52: |      |
Filippo!!!! il 993 RS azzurro (credo sia il riviera blue) e' il mio sogno; se sai di qualcuno che la vende (solo se perfetta) ti prego di farmelo sapere. Un saluto da un altro belin! la vita è un'avventura da cui non si esce vivi... |
   
Giacomo (jack)
Utente esperto Username: jack
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| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 17:09: |      |
A me fà piacere che hanno questi prezzi. Tengono su il nome due lingue nere in terra |
   
Massi (massi)
Utente esperto Username: massi
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| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 17:16: |      |
Comunque, nel 2003 le rs recenti hanno avuto una impennata non da poco! Ricordo che quando ho preso la Giuby, di aver visto una 964 Rs P E R F E T T A (in un blu che credo si chiami Francia) a 40,000 E. X Sergio: ne ho segnata una in rubrica a casa. Le condizioni in annuncio danno buonissima, Km credo dentro i 50,000. Non è italiana. Domani ti mando i dati in privato. Lamp Massi Campione Italiano degli Indovinelli di Lorenzo |
   
sergio r. (shalke)
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| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 17:53: |      |
Grazie Massi, spero non sia quella in Inghilterra... (vedi foto) e' davvero scomodo andarla a vedere e credo anche importarla... la vita è un'avventura da cui non si esce vivi... |
   
EfFe EmMe (effeemme)
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Messaggio numero: 1530 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 18:19: |      |
E pensare che una gemella di questa sopra ero pronto a prenderla. Aveva su 8000KM ed era praticamente nuova. Sono andato la alle 8.30 del mattino con la valigetta con i contanti ammanettata al polso stile film 'mericano e la stavano gia' spingendo su un carrello tedesco... Sono arrivato tardi e mi rode ancora adesso. 'Cavacca....Per una volta che avevo messo la sveglia alle 7. "Reduce Nurburgring 2003" |
   
Paolo CS (ciesse)
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| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 22:16: |      |
A 65.000 sono da comprare a occhi chiusi.....secondo me.... Oramai le 964 sono a 50/55.000. Le 993 costruite sono la metà rispetto alla versione precedente e raramente rintracciabili. Vi posso dire che a 65.000 le comprano i commercianti, per venderle all'estero a 75.000. E così in Italia restiamo, come sempre, con un pugno di mosche in mano.... Paolo CS The racing is life the rest is just waiting. |
   
Michele GT3 (michelebo)
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Messaggio numero: 152 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 21 febbraio 2004 - 07:05: |      |
Tornando al tema della maxi sfida, pubblico i freddi risultati del test comparativo su www.track-challenge.com (a sx il GT3 MY 2003, a dx il GT3 MY 2001). Nuerburgring Round time 7.54 min 8.03 min Schwedenkreuz 250 Km/h 237 Km/h Aremberg 100 Km/h (1,15g) 102 Km/h (1,1g) Fuchsroehre 232 Km/h 229 Km/h Metzgesfeld 157 Km/h 192 Km/h Bergwerk 96 Km/h (1,1g) 103 Km/h (1,1g) Kesselchen 219 Km/h 219 Km/h Klostertal 1 164 Km/h (0,95g) 180 Km/h (1,3g) Klostertal 2 90 Km/h (1,1g) 94 Km/h (1,3g) Pflanzgarten 186 Km/h (0g) 175 Km/h (1,35g) Galgenkopf 135 Km/h (1g) 141 Km/h (1,2g) Doettinger Hoehe 272 Km/h 260 Km/h Hockenheim Round time 1.13,2 min 1.14,9 min Nordkurve 128 Km/h (1,15g) 124 Km/h (1,25g) Ausg. Querspange 86 Km/h (1,15g) 86 Km/h (1,25g) Sachskurve 86 Km/h (1,25g) 88 Km/h (1,25g) Opelkurve 110 Km/h (1,15g) 106 Km/h (1,2g) Goal Straight Line 203 Km/h 192 Km/h Max. Delay* 11,9 ms/2 11,4 ms/2 *Ameisenkurve Acceleration 0 - 40 Km/h 1,6 s 1,4 s 0 - 60 Km/h 2,3 s 2,5 s 0 - 80 Km/h 3,5 s 3,6 s 0 - 100 Km/h 4,6 s 4,8 s 0 - 120 Km/h 5,8 s 6,2 s 0 - 140 Km/h 7,8 s 8,1 s 0 - 160 Km/h 9,7 s 10,2 s 0 - 180 Km/h 11,8 s 12,9 s 0 - 200 Km/h 14,8 s 16,1 s Top Speed 306 Km/h 302 Km/h Elasticity (4./5./6.) 80 - 100 Km/h 2,4 s / 3,5 s / 3,9 s 2,5 s / 3,8 s / 4,3 s 80 - 120 Km/h 4,7 s / 6,3 s / 8,5 s 5 s / 7,1 s / 9,3 s 80 - 160 Km/h 9,6 s / 13 s / 17 s 10 s / 14,1 s / 18,1 s 80 - 180 Km/h 12 s / 16,2 s / 21,7 s 12,8 s / 17,5 s / 23,4 s 80 - 200 Km/h - s / - s / - s - s / - s / - s Braking 100 - 0 Km/h cold 34 m / 11,4 m/s2 35,1 m / 11 m/s2 100 - 0 Km/h hot 34 m / 11,4 m/s2 35,4 m / 10,9 m/s2 200 - 0 Km/h 141,5 m / 10,9 m/s2 144,2 m / 10,7 m/s2 80% Vmax* - 0 Km/h 0 m (80% Vmax =247 km/h) 211,2 m (80% Vmax =242 km/h) 200 - 0 Km/h 5,1 s 5,2 s E sempre su track-challenge é stata testata la Carrera GT (il confronto é con il GT2 MY 2002 a destra). Questi i risultati: Nuerburgring Round time 7.40 min 7.46 min Schwedenkreuz 256 Km/h 254 Km/h Aremberg 104 Km/h (1,25g) 104 Km/h (1,2g) Fuchsroehre 240 Km/h 238 Km/h Metzgesfeld 158 Km/h 206 Km/h Bergwerk 106 Km/h (1,35g) 105 Km/h (1,2g) Kesselchen 237 Km/h 234 Km/h Klostertal 1 161 Km/h (1,15g) 175 Km/h (1,3g) Klostertal 2 92 Km/h (1,2g) 92 Km/h (1,3g) Pflanzgarten 191 Km/h (0g) 187 Km/h (0g) Galgenkopf 135 Km/h (1,1g) 149 Km/h (1,25g) Doettinger Hoehe 294 Km/h 284 Km/h Hockenheim Round time 1.08,6 min 1.12,6 min Nordkurve 131 Km/h (1,2g) 125 Km/h (1,25g) Ausg. Querspange 89 Km/h (1,2g) 85 Km/h (1,25g) Sachskurve 85 Km/h (1,25g) 88 Km/h (1,25g) Opelkurve 113 Km/h (1,2g) 107 Km/h (1,2g) Goal Straight Line 216 Km/h 203 Km/h Max. Delay* 11,8 ms/2 10,6 ms/2 *Ameisenkurve Acceleration 0 - 40 Km/h 1,4 s 1,3 s 0 - 60 Km/h 2,1 s 2 s 0 - 80 Km/h 3 s 3,1 s 0 - 100 Km/h 3,8 s 4 s 0 - 120 Km/h 4,6 s 5,6 s 0 - 140 Km/h 6 s 6,8 s 0 - 160 Km/h 7,1 s 8,2 s 0 - 180 Km/h 8,4 s 10,4 s 0 - 200 Km/h 10,2 s 12,4 s Top Speed 330 Km/h 320 Km/h Elasticity (4./5./6.) 80 - 100 Km/h 1,7 s / 2 s / 2,7 s 1,7 s / 2,2 s / 3,4 s 80 - 120 Km/h 3,3 s / 4,1 s / 5,4 s 3,3 s / 4,3 s / 6,4 s 80 - 160 Km/h 6,2 s / 8 s / 10,9 s 6,4 s / 8,3 s / 11,6 s 80 - 180 Km/h 7,5 s / 10 s / 13,5 s 8,3 s / 10,2 s / 14,4 s 80 - 200 Km/h - s / - s / - s 10,1 s / 12,6 s / 17,1 s Braking 100 - 0 Km/h cold 35,5 m / 10,9 m/s2 36,1 m / 10,7 m/s2 100 - 0 Km/h hot 34 m / 11,4 m/s2 36,1 m / 10,7 m/s2 200 - 0 Km/h 133,9 m / 11,5 m/s2 0 m / 0 m/s2 80% Vmax* - 0 Km/h 0 m (80% Vmax =264 km/h) 229 m (80% Vmax =252 km/h) 200 - 0 Km/h 4,8 s 5 s Two wheel drive are better than four |
   
Michele GT3 (michelebo)
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Messaggio numero: 153 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 21 febbraio 2004 - 08:17: |      |
Per la cronaca, il noto collaudatore tedesco Horst von Saurma, al Ring ha ottenuto i seguenti tempi: - 1/1/2004 Carrera GT 7.40 - 1/7/2002 Pagani Zonda 7.44 - 6/6/2001 GT2 996 7.46 - 1/6/2001 GT2 993 7.46 - 1/2/2004 Challenge stradale 7.56 - 1/6/2000 996 TT 7.56 - 1/8/1999 996 GT3 8.03 Two wheel drive are better than four |
   
sm (sm67)
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Messaggio numero: 546 Registrato: 06-2002

| Inviato il sabato 21 febbraio 2004 - 08:47: |      |
Poi c'e' il 996 gt3 rs che pare abia girato al ring in 7'47''; tutti concordi comunque a sostenere che o i test vengono fatti in contemporanea con le stesse condizioni climatiche, pneus etc oppure i tempi lasciano il tempo che trovano. da quello che ho letto sopra comunque w il gt2 ciao sm |