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Messaggio |
   
Francesco M. (frankmess23)
Nuovo utente (in prova) Username: frankmess23
Messaggio numero: 2 Registrato: 09-2018
| | Inviato il sabato 19 settembre 2020 - 10:29: |
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Buongiorno a tutti. Volevo, se è possibile, un consiglio sull'acquisto di una Panamera Diesel anno 2015 con 250 CV Nera interno Nero. Attualmente sono possessore di una Panamera, prima serie, sempre Diesel, che dopo quasi 200.000 km ho deciso di cambiare. La macchina in questione è di un mio carissimo amico (MEDICO - PRIMARIO), comprata da lui nuova e ad oggi la macchina ha 115.000, naturalmente tutti tagliandati in CP. Relativamente alla mia ho trovato da vendere ad un Privato che la cerca di colore Grigio. Ora volevo chiedervi se secondo Voi conviene ancora comprare Auto Diesel? Lui per la macchina mi ha chiesto 38.000 Euro. Punto a favore della macchina, per quanto mi riguarda, è il fatto di non dover pagare il SUPERBOLLO, a differenza del nuovo modello. |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 10293 Registrato: 03-2008

| | Inviato il giovedì 01 ottobre 2020 - 09:01: |
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Al momento almeno in ItaGlia problemi nn ve ne sono dato l enorme parco auto Diesel senza considerare i mezzi pesanti Tir, macchine movimentazione ecc. Provata diverse volte la diesel per farsi levare la patente Viaggiando a limite di velocita’ oltre il cds piu’ che sufficiente Non ultimo il discorso no superbollo.....che ne fa tenere il valore. E poi scenderesti da un mezzo che inizia ad esser un po stanco magari .....certo nn avrai la spinta dell altra V8?400 cv..... Io il cambio lo farei CCCLV EQUI FREMENTIS.
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PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 3245 Registrato: 05-2003

| | Inviato il giovedì 01 ottobre 2020 - 09:46: |
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Se fai tanti km e di conseguenza non ti aggiri tutto il giorno per i centri urbani di Milano e Roma, direi che 115mila km non sono niente per quel 3.0 diesel. Poi supponendo che farai 30-40mila km/anno, la vettura nel giro di qualche anno sarà ben oltre i 200mila km e quindi ti piangerà meno il cuore a doverla vendere in caso di blocco dei diesel (cosa abbastanza remota ancora per Euro 5 e 6) visto quanto successo nel 2020. Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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