io trovo che la Panam era stupenda. Nome appositamente estrippolato dalle series Pan-Am americane. vedansi per ottusi ed infanti che solo qualche piccolo ritocco e' stato fatto per renderla aggrazziata agli incontentabili di oggi.CercaNsi stimoli . (ore pasti, stanza 911 ai pilastroni brescia)
il sangue freddo c'e l'abbiamo gia' di natura qua da noi, visto che l'inverno e' finalmente finito e l'autunno e' iniziato al massimo !! CercaNsi stimoli . (ore pasti, stanza 911 ai pilastroni brescia)
Un bel Taxi, non c'è che dire "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Povere PanamerE, così bistrattate ed in mano a chi non le merita!
citazione da altro messaggio:
dalle series Pan-Am americane
Dome, Panamera deriva dalla Carrera Panamericana, da cui peraltro è stata presa anche la versione "Carrera" delle varie 356, 9x4 e 911.Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
Noto che la foto postata da Gilles è stata fatta di mattina molto presto, chi sa qual'è il bagno dove l'idiota ha portato Moby Dick a "spiaggiarsi"!? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Propongo un bel coro stile: "Sxemo, sxemo, sxemooooooo"!!!!! Franco. N.B. Sostituire la lettera X con la C...Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
della serie ...non la compero per apparire.... il max della Passione [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
P.s Donnola le serie americane erano CAN AM e non pan am. La Pan am era una compagnia aerea, per altro fallita, da cui non vedo che ispirazione potessero trarre per denominare il cetaceo tetescoPORSCHE ERGO SUM
Se non fosse perché di porche nel mio garage, una volta uscita la fioriera, non ne entreranno più, l'avrei presa solo per il gusto di distribuire bastonate in serie ai "ganassa" della 911!Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu. Per evitare lo stallo, cambia cavallo!
La Pan am era una compagnia aerea, per altro fallita, da cui non vedo che ispirazione potessero trarre per denominare il cetaceo tetesco
la PAN AM riusci a fallire per ben due volte, credo finora mai riuscito a nessun'altra CompanyPorsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
L’ Alfa in questione pesa 15 quintali e la Panamera 20 quintali, comunque appena uscirà la Turbo S dovrebbe recuperare i secondi persi. La Panamera turbo S costerà il doppio di un Alfa e se costa il doppio ci sarà un motivo, secondo più o meno di differenza sul tempo a parte e senza offesa per Alfa. Comunque Alfa, qualità prezzo, Ottima.