Autore |
Messaggio |
   
Federico Buzzi (fede1414)
Utente esperto Username: fede1414
Messaggio numero: 775 Registrato: 08-2003

| Inviato il martedì 14 aprile 2009 - 00:39: |
|
E' primavera i fairways sono stupendi, non si scia più (o quasi...) lo organizziamo un piccolo raduno con 18 buchette e pranzetto? Se avete problemi a reperire circolo ospitale posso provvedere personalmente. Fatevi sentire!!! (chi vuole può sempre venire a trovarmi per fare un po'di buche in amicizia) Ciao, Federico Maiora viribus audere
|
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 4922 Registrato: 01-2000

| Inviato il martedì 14 aprile 2009 - 19:46: |
|
Fede, non ci crederai ma durante le vacanze di Pasqua ho lavorato proprio su questo progetto ! Entro la fine settimana il segreto verrà svelato....
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
|
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 738 Registrato: 12-2002

| Inviato il giovedì 16 aprile 2009 - 16:15: |
|
  |
   
Roberto V. (venice)
Utente registrato Username: venice
Messaggio numero: 219 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 01:43: |
|
    ... attendiamo notizie! |
   
Ettore S. (espin911)
Porschista attivo Username: espin911
Messaggio numero: 2041 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 07:41: |
|
 Tessera Speciale n.965 - STAI SERENO! ® by Giamby 2008
|
   
Piero (bigwave)
Utente registrato Username: bigwave
Messaggio numero: 330 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 09:25: |
|
Grande Max....ragazzi preparatevi che quest'anno ho preso un turbo set nuovo e con il turbo drive , vado talmente distante che neanche quando parto per le vacanze mi sogno di andare così lontano.... . Ps. Qualcuno di voi verrà a Torino a vedere gli opend d'italia ? Nel dubbio....accelera !
|
   
doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto Username: doctor_knife
Messaggio numero: 827 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 09:55: |
|
 TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
|
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 739 Registrato: 12-2002

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 14:34: |
|
chiedo soltanto di non farlo a luglio |
   
Cesare (ce32)
Utente registrato Username: ce32
Messaggio numero: 449 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 15:45: |
|
ce
Le passioni non si spiegano, si condividono
|
   
doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto Username: doctor_knife
Messaggio numero: 828 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 15:55: |
|
Bisognerebbe trovare un circolo che non abbia grosse difficolta' a farlo durante la settimana o meglio ancora di sabato(periodo maggio /giugno) ,magari inserendo la "nostra " gara in una gara gia' in calendario .Luglio e' capitato perche' le gare a Tolcinasco erano gia' finite e quindi la disponibilita' del campo era totale. TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
|
   
Piero (bigwave)
Utente registrato Username: bigwave
Messaggio numero: 331 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 16:59: |
|
Bene Doctor , cercatelo dalle vs parti , siete più in posizione centrale per chi viene dalle altre regioni e mi raccomando....che non ci siano zanzare , l'altra volta ne abbiamo fatto una bella indigestione  Nel dubbio....accelera !
|
   
Giuseppe S. (zipeppe)
Utente registrato Username: zipeppe
Messaggio numero: 52 Registrato: 04-2007

| Inviato il venerdì 17 aprile 2009 - 19:47: |
|
Se qualcuno passa dalle parti di Cortina in agosto propongo giornata di golf a Lienz...80 km tra le dolomiti perfetti per la mia 993 cabrio e per chi volesse provare la scampagnata... |
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 740 Registrato: 12-2002

| Inviato il sabato 18 aprile 2009 - 08:13: |
|
Durante la settimana ti ospitano tutti i circoli senza problemi. mi piacerebbe o villa d'este o l'albenza a bergamo che non ho mai visto |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 4946 Registrato: 01-2000

| Inviato il martedì 21 aprile 2009 - 22:51: |
|
Vi avevo promesso notizie sulla nuova iniziativa .... ecco qua: http://www.porschemania.it/GolfTeam/programma.php
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
|
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 748 Registrato: 12-2002

| Inviato il mercoledì 27 maggio 2009 - 16:25: |
|
citazione da altro messaggio:lo organizziamo un piccolo raduno con 18 buchette e pranzetto?
Fede a sto punto visto le difficoltà ad organizzare una gara si potrebbe pensare ad un piccolo raduno come proponevi te Ideale, visto le temperature, verso le montagne (Messaggio modificato da andfio il 27 maggio 2009) |
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 752 Registrato: 12-2002

| Inviato il mercoledì 13 gennaio 2010 - 17:44: |
|
Allora??????????? |
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 753 Registrato: 12-2002

| Inviato il mercoledì 13 gennaio 2010 - 17:45: |
|
Non è il caso di incominciare a mettere le basi per un incontro? Magari verso Bologna (centrale per tutti) Verso primavera? |
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1826 Registrato: 01-2003

| Inviato il mercoledì 13 gennaio 2010 - 22:44: |
|
Perchè no !! C'è qualcuno che può fare da "ponte" per sondare la disponibilità dei circoli (magari dove è socio) ?? Cervia, ad esempio, potrebbe andare ? P.s. Ricordo a tutti i golfisti di verificare la rispondenza dei propri bastoni alle nuove normative sui "grooves". il sito è questo: http://www.randa.org/rules/groovetest selezionate il tipo di bastone, la marca, eventualmente il modello, cliccate su "search" .... e BUONA FORTUNA !! Io credo che dovrò cambiarli ....  RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
Emanuele (emadelta86)
Porschista attivo Username: emadelta86
Messaggio numero: 1205 Registrato: 04-2008

| Inviato il mercoledì 13 gennaio 2010 - 23:09: |
|
Scusa Michele ma: " # The new 2010 specifications do not apply to clubs which were in production prior to 2010. # Pre-2010 models, which conform to the pre-2010 Rules, will continue to conform to the Rules of Golf until at least 2024 for the vast majority of golfers. " Quindi, a meno che qualcuno abbia comprato i ferri nel 2010, non dovrà preoccuparsene fino al 2024..
 |
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1831 Registrato: 01-2003

| Inviato il mercoledì 13 gennaio 2010 - 23:34: |
|
Cavolo Emanuele hai ragione !!! Meno male, non avevo nessuna voglia di cambiare i ferri. Riporto la regola per esteso: The Rules will apply to all new models of clubs manufactured after 1 January 2010. Existing models manufactured prior to this date*, which meet the current regulations, will continue to be regarded as conforming under the Rules of Golf until at least 2024. It is intended that the new Rules will be introduced as a Condition of Competition at top professional level from 1 January 2010 and at top amateur level and in other professional events from 1 January 2014. The R&A and the USGA will introduce such a Condition of Competition at their respective championships in accordance with this schedule. The world's top professional tours for both men and women, and the organisers of golf's major championships, have all indicated their support for the new groove regulations and their intention to implement the Condition of Competition in 2010. A summary of this phased introduction – and how it affects each category of golfer – is included below: Date Change Effecting… 1 Jan 2010 New specifications introduced on club face markings. All new models of clubs launched after 1 January 2010. Existing models of clubs will continue to conform to the Rules of Golf. 1 Jan 2010 Condition of Competition will be available to Committees requiring players to use clubs with markings which conform to the new specifications. Strongly recommended that this Condition should be introduced only on the major Professional Tours. All other golfers, playing in competitions where this condition has not been introduced, can and should be permitted to continue to use old model clubs which do not satisfy the new specifications. 1 Jan 2014 Condition of Competition will continue to be available to Committees. Strongly recommended that this Condition should be extended only to lower level Professional events and elite level amateur events. Club level golfers can and should be permitted to continue to use old model clubs, which do not satisfy the new specifications. 1 Jan 2024 Earliest date that the Rules will be applied to clubs manufactured prior to 2010. This date will be reviewed in 2020 and may be extended. All players, all abilities, all forms of play. Almeno fino al 2014 siamo a posto ... RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
andrea r. (cangrande)
Utente registrato Username: cangrande
Messaggio numero: 40 Registrato: 08-2009

| Inviato il giovedì 14 gennaio 2010 - 08:16: |
|
A disposizione |
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 754 Registrato: 12-2002

| Inviato il giovedì 14 gennaio 2010 - 09:33: |
|
Cervia è un po più complessa la cosa ma sempre fattibile. Cattolica invece sono in ottimi rapporti con il segretario oltre a esserci un grande ristorante, spa e residence. A primavera dovrebbero aprire le 18 buche. |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 5685 Registrato: 01-2000

| Inviato il giovedì 14 gennaio 2010 - 12:35: |
|
Dai dai che per il 2010 ce la facciamo....

- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
|
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1834 Registrato: 01-2003

| Inviato il giovedì 14 gennaio 2010 - 15:47: |
|
OTTIMO Andrea ... Ti potresti informare sulle date disponibili, costi eccetera, in modo da abbozzare un programma ? Grazie. Eventualmente manda tutto alla mia mail: michele.rescigno at fastwebnet.it RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
Piero (bigwave)
Utente registrato Username: bigwave
Messaggio numero: 477 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 14 gennaio 2010 - 16:28: |
|
Se si fa nel weekend , faccio il possibile per esserci , diversamente in settimana non riesco visti i 480 km che mi separano da Cattolica Nel dubbio....accelera !
|
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 755 Registrato: 12-2002

| Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 13:32: |
|
In attesa di ricevere info, potete cliccare qui http://www.rivieragolfresort.com/ |
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1842 Registrato: 01-2003

| Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 16:36: |
|
Però !! ... Niente male. Il programma migliore potrebbe essere: - venerdì arrivo nel pomeriggio/sera - sabato: prova del campo, allenamento, cena. - domenica: gara, premiazione, rientro. Bisogna vedere se possono riservarci una serie di partenze all'interno di una gara già in calendario. Poi decidere se "invadere" il Resort, oppure uno degli alberghi convenzionati, dipende dalle condizioni che possono fare. Graditi suggerimenti, commenti, idee, e altre informazioni quando disponibili. RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 756 Registrato: 12-2002

| Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 18:14: |
|
Ho chiesto le info, appena mi arrivano te le giro. Gli ho chiesto appunto di inserirci in una gara di calendario, ma se si decide per il sabato e quel giorno non ci sono gare la si fa da soli. Il segretario è persona molto gentile e disponibile. Fu fatta la stessa cosa per la Porsche Parade a settembre scorso. |
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1852 Registrato: 01-2003

| Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 14:18: |
|
Grande Andrea ... attendiamo fiduciosi RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2904 Registrato: 08-2007

| Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 17:14: |
|
Michele, ho inserito i miei Ping G15 ed è uscito solo Yes!! I miei ferri sono di levello nettamente superiore al mio livello di gioco. A volte infatti parcheggio la sacca fuori dalla segreteria e aspetto che non ci sia nessuno, prima di andare sul campo pratica, perchè ho capito che alcuni golfisti mi guardano incuriositi per vedere come vanno i G15, ma sono talmente scarso che di solito commentano scuotendo la testa... In genere però sono dei "fermi" in auto!!!
 |
   
Emanuele (emadelta86)
Porschista attivo Username: emadelta86
Messaggio numero: 1218 Registrato: 04-2008

| Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 19:28: |
|
citazione da altro messaggio:A volte infatti parcheggio la sacca fuori dalla segreteria e aspetto che non ci sia nessuno, prima di andare sul campo pratica, perchè ho capito che alcuni golfisti mi guardano incuriositi per vedere come vanno i G15, ma sono talmente scarso che di solito commentano scuotendo la testa... In genere però sono dei "fermi" in auto!!!
Ma che ti importa di quello che pensa la gente???? Non devi pensare a questo, ma solo a giocare e divertirti! SOno stato guardato come un "folle", come uno che sta perdendo tempo, per anni, perchè passavo le giornate in campo pratica con qualsiasi meteo, finchè non faceva buio..... Ebbene, le stesse persone,ora, a distanza di ormai 7 anni, nemmeno le vedo golfisticamente, ed hanno dovuto ricredersi alla grande.... |
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2907 Registrato: 08-2007

| Inviato il domenica 17 gennaio 2010 - 16:45: |
|
 |
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1853 Registrato: 01-2003

| Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 10:47: |
|
L'errore fondamentale di tanti è quello di cambiare bastoni ogni 6 mesi, convinti che la "nuova tecnologia" possa compensare gli errori di swing. Nulla di più sbagliato. A parte il fatto che dopo 6 mesi (più o meno), cominci a capire i bastoni che hai in mano e ad usarli con efficacia, non c'è nulla che possa sostituire il campo pratica (e qualche lezione da un buon pro). Terzo suggerimento: Colpi corti e green rappresentano il 60% di questo stamaledetto gioco . IMHO, naturalemente. Have a nice play !!
 RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
Carlo M. (bricchi)
Utente registrato Username: bricchi
Messaggio numero: 408 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 15:03: |
|
Eh, swing is for show, put is for money..... Un saluto Carlo |
   
Andrea (andy69)
Utente registrato Username: andy69
Messaggio numero: 106 Registrato: 02-2009

| Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 18:49: |
|
vabbe' se siamo in un momento "citazioni" allora: “Non è necessario essere stupidi per giocare a golf, ma aiuta” George Bernard Shaw quando si organizza qualche giornata golf e porsche in zona torino? ciao andrea "Prima del Viaggio" ...E ora che ne sarà del mio viaggio? Troppo accuratamente l’ho studiato senza saperne nulla. Un imprevisto la sola speranza. Ma mi dicono ch’è una stoltezza dirselo.
|
   
Pani Rabossi (walden)
Utente registrato Username: walden
Messaggio numero: 106 Registrato: 02-2005
| Inviato il domenica 14 febbraio 2010 - 20:46: |
|
Ciao tutti. Il mio circolo (Golf dei Laghi di Travedona Monate - Varese) ha messo in calendario una gara "914 e Classic Porsche" per il 18 luglio 2010. Il regolamento sarà sul sito www.golfdeilaghi.it fra un po', con condizioni speciali per i possessori delle "nostre": 60 euro green fee e iscrizione gara. Sia il campo che il ristorante meritano la visita.Se volete chiarimenti, scrivetemi. Pani
|
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1950 Registrato: 01-2003

| Inviato il mercoledì 24 febbraio 2010 - 18:08: |
|
GRAZIE Pani per la segnalazione, che merita una migliore vetrina. (segnalo la cosa a Max). Accidenti !! Stiamo cercando di organizzare un incontro golfistico/conviviale per il primo w.e. di luglio. Bella l'idea e mi spiace che ci sia una mezza sovrapposizione. Si può comunque mettere in risalto soprattutto per i golfisti lombardo-piemontesi. Io purtroppo per quelle giornate ho già preso altri impegni RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto Username: doctor_knife
Messaggio numero: 989 Registrato: 07-2002

| Inviato il mercoledì 24 febbraio 2010 - 18:39: |
|
Bellissima idea quella di Cattolica e bellissimo il resort..... peccato che a luglio partire da Milano il venerdi' sera con ritorno la domenica sera e' come martellarsi i....... (avete presente Tafazzi?) TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
|
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 5873 Registrato: 01-2000

| Inviato il mercoledì 24 febbraio 2010 - 20:46: |
|
Io lo faccio tutti gli anni ed ho ancora i "cosiddetti" intatti .... solo fortuna ?? Seguendo questo discorso bisognerebbe stare a casa per tutti i week end della bella stagione. A parte gli scherzi, basta fare la gara il sabato e partire la domenica a cavallo dell'ora di pranzo.
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
|
   
Roberto V. (venice)
Utente registrato Username: venice
Messaggio numero: 249 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 24 febbraio 2010 - 23:15: |
|
Una curiosità: il campo di Cattolica ha ancora 9 buche o hanno fatto anche le altre? |
   
doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto Username: doctor_knife
Messaggio numero: 991 Registrato: 07-2002

| Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 09:58: |
|
citazione da altro messaggio:A parte gli scherzi, basta fare la gara il sabato e partire la domenica a cavallo dell'ora di pranzo
Max ,cosi' ha senso ..ma forse sono ancora traumatizzato da un Milano -Milano marittima ,we di luglio in 6 ore TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
|
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1951 Registrato: 01-2003

| Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 12:43: |
|
partire venerdì mattina ?? per una volta l'economia non ne soffrirà ... Si prova il campo, sabato si fa la gara, sabato sera mangiata pantagruelica, domenica mattina (dopo adeguata digestione) si rientra. RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
Carlo M. (bricchi)
Utente registrato Username: bricchi
Messaggio numero: 431 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 16:58: |
|
Il programma di MicheleR mi piace !!!! Un saluto Carlo |
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 759 Registrato: 12-2002

| Inviato il martedì 02 marzo 2010 - 07:47: |
|
Per quella data Cattolica avrà 18 buche |
   
Roberto V. (venice)
Utente registrato Username: venice
Messaggio numero: 252 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 03 marzo 2010 - 23:16: |
|
citazione da altro messaggio:Il programma di MicheleR mi piace !!!!
sono d'accordo anch'io, sapendolo per tempo ci si può organizzare. E poi così vedo il campo con 18 buche!! |
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1958 Registrato: 01-2003

| Inviato il giovedì 04 marzo 2010 - 13:15: |
|
BENE ! Visti i riscontri positivi, proviamo a contarci un po' e vediamo quanti siamo ... con tutte le riserve del caso, ovviamente, ma per avere un'idea. Se siamo in 5 ... vabbè, abbiamo scherzato, ma se siamo in 15 o 20 il discorso cambia ... 1. MicheleR (CarreraRs) RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 761 Registrato: 12-2002

| Inviato il giovedì 04 marzo 2010 - 17:27: |
|
1. MicheleR (CarreraRs) 2. andrea (andfio) |
   
Piero (bigwave)
Utente esperto Username: bigwave
Messaggio numero: 538 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 04 marzo 2010 - 18:18: |
|
1. MicheleR (CarreraRs) 2. andrea (andfio) 3. Piero ( tanto vinco io ! ) Porsche...what else ?
|
   
Roberto V. (venice)
Utente registrato Username: venice
Messaggio numero: 253 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 07 marzo 2010 - 19:32: |
|
1. MicheleR (CarreraRs) 2. andrea (andfio) 3. Piero ( tanto vinco io ! 4. Roberto V. ( Venice) |
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1964 Registrato: 01-2003

| Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 10:06: |
|
citazione da altro messaggio:Piero ( tanto vinco io !
NON CREDO PROPRIO RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 762 Registrato: 12-2002

| Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 23:10: |
|
Michele sarebbe da dare anche un'idea di data e altre info. O no? |
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1972 Registrato: 01-2003

| Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 10:13: |
|
Si, certo. Adesso che è stata comunicata. La data è 11 luglio 2010. In quella data saranno aperte anche le seconde 9 buche. Location: questa. http://www.rivieragolfresort.com/ Chiederemo se ci fanno una tariffa particolare .. (dipende anche dal numero delle adesioni) A Cattolica gli hotel non mancano, ma dobbiamo tener conto che è luglio e siamo di week-end. Gli albergatori cercano di vendere il pacchetto di 7 giorni e per il week-end ti tengono in sospeso fino all'ultimo. RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 5933 Registrato: 01-2000

| Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 12:43: |
|
Presente sul posto per il supporto organizzativo !! Posso anche propormi per un posto da caddy non retribuito. Max
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
|
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 763 Registrato: 12-2002

| Inviato il giovedì 11 marzo 2010 - 10:33: |
|
ahahahhahaha |
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 764 Registrato: 12-2002

| Inviato il mercoledì 05 maggio 2010 - 19:34: |
|
ALLORA? NON SE FA NULLA? |
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 2040 Registrato: 01-2003

| Inviato il domenica 09 maggio 2010 - 23:39: |
|
Caro Andrea ... temo proprio che non freghi niente a nessuno. Zero adesioni, zero interesse. Max ha provato anche a spedire un SMS a tutti gli emiliani / romagnoli , ma non c'è stato riscontro. Che dire .... ci abbiamo provato !! RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
Roberto V. (venice)
Utente registrato Username: venice
Messaggio numero: 261 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 10 maggio 2010 - 01:00: |
|
Beh... io devo dire che non ho ricevuto niente, nessun sms, altrimenti almeno una risposta l'avrei data. E comunque io il mio interesse all'iniziativa lo confermo ancora. Poi mi rendo conto che siamo comunque ancora in pochi. E che l'11 luglio è ancora lontano. Cos'è, giocano tutti sul P. Green Cup? |
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 2043 Registrato: 01-2003

| Inviato il lunedì 10 maggio 2010 - 10:08: |
|
citazione da altro messaggio:Cos'è, giocano tutti sul P. Green Cup?
... eehhh, può essere ... oppure visto il meteo si sono dedicati alle castagnate !! RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 6033 Registrato: 01-2000

| Inviato il lunedì 10 maggio 2010 - 20:27: |
|
Michele io non ho mandato nessun SMS perchè a tuttoggi non c' uno straccio di programma definito. ok la data 11 luglio, ma tutto il resto ?? orari, costi etc.
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
|
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 2048 Registrato: 01-2003

| Inviato il martedì 11 maggio 2010 - 12:57: |
|
Scusa Max. Avevo capito male io. Pensavo che tu mandassi il messaggio prima, per sondare l'interesse e quindi procedere ad organizzare. Al momento le adesioni di massima di coloro che giocano e che potrebbero essere interessati sono solo 4. RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 765 Registrato: 12-2002

| Inviato il mercoledì 12 maggio 2010 - 19:13: |
|
Visto e considerato che ci inseriamo in una gara di calendario non necessita una grande organizzazione, partecipare in 4-10 O 20 non crea nessun problema al circolo.. L'unica cosa da decidere per tempo, visto la data, è l'eventuale cena e sapere quando e per quanti. |
   
Pani Rabossi (walden)
Utente registrato Username: walden
Messaggio numero: 107 Registrato: 02-2005
| Inviato il giovedì 01 luglio 2010 - 18:55: |
|
Comunicazione di servizio: domenica 25 luglio 2010 al Golf dei Laghi di Travedona Monate (Varese) c'è una gara (18 buche Stb) con classifica speciale e premi per i possessori di 914 (tollerate le 916) e Porsche ante 1990. Chi è interessato a partecipare può contattare me o la segreteria (0332-978101. Spero di vedervi in molti. Pani Rabossi Pani
|