Messo con così largo anticipo rispetto al solito, promette di essere un "salamino" memorabile...,non che gli altri fossero da meno!. E vi pare che potrei mancare? MauroCiò che conta non è il numero di anni di cui sarà composta la nostra vita, ma quanta Vita avremo messo in questi anni.
Sorry, operazione al menisco il giorno prima, riposo totale il giorno dopo (il 20). Spero la prossima. Divertitevi e...beh, la magnum di Amarone è sempre là che vi aspetta.
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Ringrazio nuovamente dell'invito arrivatomi sull'altro thread! Mercoledì 20 sarò a Torino, poi in ferie tutto Agosto. A questo punto spero di poter partecipare a Settembre, meglio ancora se già in Porsche..Tessera PiMania Sporting Club n. 1877. Ora mi manca solo l'auto vera e propria..
... addirittura ben una settimana prima perche' "il Fabiola" pressava ... chissa' cos'ha in mente!
il piatto che ha postato e' proprio adatto ai trentamila gradi di questi giorni!
Simone, "in gamba!" L'Amarone sara' piu' apprezzato con un clima meno tropicale!
Fabrizio, ci vediamo a Settembre! Buone ferie!Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Grazie per il Largo anticipo !!! Ci sarò ... causa foglio rosa, c'è qualche anima pia che potrebbe portarmi a casa ? Mausecom, ce sei ? Dick ce fai ? vabbè, taxiiiiiii . mauro32, oramai 3.3
ci siamo ............ ... Gianni ha recuperato anche "UNA RUOTA" ...... "di scorta"....................... Effrenthe difference between a man and a boy is only the price of their toys, but........... "La felicità sta nel cuore e non nelle cose, pertanto si è felici se si ha ciò che si ama, e non perchè si ha ciò che altri trovano piacevole"
Per coloro che arrivano da Lecco: La superstrada sarà oggetto di lavori per riasfaltatura da Costamasnaga all'uscita per Arosio, circa, da lunedì 18 fino al 6 Agosto. Corsia unica dalle 6,00 alle 21,30 http://www.laprovinciadilecco.it/stories/Cronaca/219094_lecco_super_a_singhiozzo _per_lavori_di_asfaltatura/ Regolarsi! Ciao MauroCiò che conta non è il numero di anni di cui sarà composta la nostra vita, ma quanta Vita avremo messo in questi anni.
ahahaha...Mauro....è da mesi che faccio la Super....ed ogni giorno ci sono le novità!!!
..i lavori sono solo in alto a Costamasnaga e sino a Nibionno....alla sera perderai solo 3-5 minuti......®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team®
Grazie alla presenza dei nostri amici Valtellinesi e delle loro prelibatezze gastronomiche prima della pizza, ed alla dolce sorpresa de "la Manu" dopo, e' stato un "salamino" dal notevole apporto calorico. Non ci siamo neppure accorti dell'abbassamento della temperatura !!!!
Tanto che parecchi han messo in bella mostra le gambe !
Grazie Manu! E' complimenti per il tuo traguardo, brillantemente raggiunto!
Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Uno strano tipo, uscito dal film degli anni '60 "Achtung Polizei" si aggirava fra i presenti agitando un "foglio rosa" faticosamente conseguito (molto piu' faticosamente delle lauree de "la Manu")
Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Vista la temperatura polare, la vestizione e' stata molto accurata:
- giornale (di giornata) sotto la camicia
E poi, via! Insieme al cavaliere senza macchia e senza paura a cavallo del bianco destriero nella notte nera!
Chissa' se son giunti a destinazione?Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Fabiola, con i bermuda e le ciabatte sei davvero... fiko e sexy! Basta vedere lo sguardo della Manu nelle terza foto! Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - Gruppo "Magna Greci" Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
come vi siete accorti ieri non sono riuscito a tornare indietro con moglie per degustare la torta....non sono nemmeno riuscito a salutare tutti prima di andare via.
Vorrei in ogni caso fare gli AUGURI alla neolaureata, anche da parte di Nadia.
A tutta la bella compagnia auguro buone ferie, ci rivediamo al Salamino di settembre.
A presto, ciao.
RolandDa più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
il colore è "viagra-blau" e mi ha riportato a casa !!! Grande serata e grazie per il giornale ... ho avuto modo di leggerlo tutto ! mauro32, oramai 3.3
Trovo adesso un attimo di tempo per ringraziarvi della fantastica serata... Grazie davvero a tutti!
Riporto qui un estratto dell'introduzione della mia tesi, visto che Fabiola mi chiedeva perchè non avessi fatto i confetti rossi. Penso che due parole valgano e rimangano per più tempo di quattro confetti...
"Quando inizi ad andare a scuola sei una bambina piccola che vede il mondo a colori, che cancella il lato oscuro delle cose, che non vede l’ora di diventare grande. I libri che hai davanti agli occhi ti sembrano enormi ma l’unico pensiero che hai è quello di finire in fretta i compiti per poter correre in giardino a giocare. Cresci, e i libri che ti sembravano enormi si rivelano delle passeggiate in confronto a quelli che devi aprire adesso. Le ore passate in giardino a giocare diminuiscono e lasciano spazio a nuovi interessi che conquisti pian piano dopo aver finito di studiare per il giorno seguente. Gli anni si fanno sempre più duri, i libri aumentano, il carico di studio è sempre più grosso e i traguardi finali sempre più importanti. Finisci un ciclo di istruzione e ti ritrovi davanti a un bivio: continuare a studiare o entrare nel mondo del lavoro? Decidi di continuare a studiare e passi altri cinque anni su appunti, riassunti e libri ma soprattutto in mezzo a dei banchi e delle sedie che ospitano altra gente che come te ha optato per lo studio. È grazie anche a queste persone che riesci ad andare avanti: i consigli e gli aiuti in aula e fuori dall’aula, il sostegno prima e dopo un esame, le uscite in compagnia per festeggiare un risultato o per dimenticare una delusione… Adesso che sei giunta alla fine di tutto ti rendi conto che quei libri che ti hanno fatto sudare per arrivare ad ottimi risultati forse non erano poi tanto pesanti come sembravano, anzi, torneresti indietro volentieri. Ma non si può. Sei arrivata in fondo e c’è il mondo del lavoro che ti accoglie a braccia aperte: sai che dovrai dire basta a molte cose che ti fanno piacere, sai che dovrai cambiare abitudini e modi di comportarsi, sai che sei diventata davvero grande e non puoi più rimandare il tuo ingresso nella società degli adulti. Questa tesi è dedicata a tutti voi che mi avete incoraggiato, sostenuto, consigliato e, perché no, “sgridato” in questi anni. È dedicata ai miei genitori che con tanti sacrifici mi hanno permesso di arrivare alla laurea specialistica, è dedicata a mia sorella che mi ha sempre incitato a vincere le battaglie e a non perdermi d’animo quando qualcosa andava storto. È dedicata ai miei compagni di corso ed in particolare a Massimo, Andrea, Stefano e Lorenzo con cui fin da subito si è instaurato un ottimo rapporto di amicizia anche fuori dall’ambiente universitario. È dedicata ai soci di Porschemania che mi conoscono da quando ero alle scuole medie e hanno condiviso con me molte tappe di questo cammino. È dedicata ai miei amici della B Free: Elena, Stefania, Giorgio ma anche Marco, Valerio e gli altri con cui ho passato tutti i giorni in cui preparavo questa tesi. È dedicata a tutti coloro che in questi anni hanno condiviso con me gioie e dolori, vincite e sconfitte, perché chi più e chi meno, tutti hanno contribuito a farmi arrivare fin qui. Manuela"
...e per chi voleva sapere la votazione finale, penso non ci sia neanche da chiedere!
E sun che a specià la terza unda e sun che per vedè cume la sarà e sun pruunt a basà la terza unda e sun pruunt a ciapà tücc i so s'ciàff
Brava, grande traguardo ed un augurio di raggiungerne molti altri!Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, Puffa. Gruppo " i Porcospini"
La dedica è da batticuore. In realtà, nonostante l'indole da (o forse voglia fare il) duro, da quando ho dei figli la sensibilità alle parole, alle espressioni di sentimenti che hanno un forte senso di realismo, che vede la crescita di una bambina in donna, di un bambino in uomo, mi fa letteralmente sciogliere e mi emoziona...come un bambino. Altro che duro.
La dedica dà uno scorcio della vita e mi fa ricordare lontani e bellissimi ricordi...e già mi immagino il mio grande all'Università (beh, non sarà l'Università, ma se penso che il prossimo anno inizierà la scuola, mi viene da piangere...e daje...).
Si cresce Manu, poi inevitabilmente si cresce. Si cambia pure un po', di testa, oltre che di corpo. Si vuole anche cambiare. Io dopo tanti anni nascosto a "fare un altro", più per paura a mostrare me stesso che altro, ho deciso di ritornare ad essere più vero, con l'indole del bambino di sempre. Anche il giocattolino di Stoccarda in fin dei conti ci fa tornare bambini, dentro le macchinine dell'autoscontro.... beh, sperando di non fare la stessa fine!!!
Sono davvero belle le tue parole, si sentono che vengono dal cuore. Adesso, prima di finire come un racconto dal libro cuore, finalmente me ne vado...a laura'!!!
;-)
Ciao, $imoneLa vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
ancora grazie a tutti!E sun che a specià la terza unda e sun che per vedè cume la sarà e sun pruunt a basà la terza unda e sun pruunt a ciapà tücc i so s'ciàff
Brava Manu! Mi son letto la tua dedica tutta d'un fiato e mi e' piaciuta molto. Un traguardo raggiunto molto importante,il bello viene adesso! In bocca al lupo!
Ermanno & Cristina
PS: La foto delle gambe...ehm ehm ci voleva poco a Photoshoppare quelle di sinistra? STAI SERENO! ® By Giamby 2008