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PorscheMania Forum * Omologazione ASI, bollo e trapasso ridotti etc * Gomme ... < Precedente Seguente >

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Alex (mike993)
Utente registrato
Username: mike993

Messaggio numero: 37
Registrato: 06-2006


Inviato il venerdì 30 giugno 2006 - 15:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve,

desideravo sapere se posso montare sulla mia 993 cabrio le gomme con canale da 10, e cioè quelle del 996 4s.

Grazie a tutti..

Alex
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Massimo Rumore (maximumnoise)
Ciucciami gli scarichi !
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Messaggio numero: 2026
Registrato: 06-2003


Inviato il venerdì 30 giugno 2006 - 16:37:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Alex, questo non è il posto giusto del forum per questa domanda... comunque, se sul libretto di circolazione, oltre alle misure delle gomme c'è anche scritto il canale e il ET, devi obbligatoriamente montare cerchioni con quelle caratteristiche, pena multa, sequestro ed invio in revisione dell'auto oltre al fatto non trascurabile che l'assicurazione che in caso di incidente non copre...
E per rimanere nel tuo campo, che nel passato non mi è ignoto, montare su un 993 un cerchio di un 996 è come sbudellare un Mc Intosh e metterci dentro un Sony! Ma DAIIIIII!!!!!
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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Alex (mike993)
Utente registrato
Username: mike993

Messaggio numero: 38
Registrato: 06-2006


Inviato il venerdì 30 giugno 2006 - 16:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'ultima parte mi è piaciuta tanto ...
Comunque, pensavo di aver scritto il post nel forum giusto, in quelli dedicati alla 993 non posso accedere perche non sono socio!
Capisco la tua Talebanite acuta, ma avendo omesso di scrivere il motivo perchè devo montarli il mio discorso è sembrato poco chiaro.
So benissimo che se mi ferma la Polizia (grat..grat...) lascio la macchina e torno a casa in autostop.....
Ah dimenticavo.... non sarai amante di quei cosi pesanti, inascoltabili, goffi..etc..etc.. dei Mc Intosh?? se a valvole forse riuscirei ad apprezzarlo..ma un Mc a stato solido non riesce a farsi digerire dalle mie orecchie....senza rancore...
Grazie comunque per l'informazione.

A presto

Alex
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Massimo Rumore (maximumnoise)
Ciucciami gli scarichi !
Username: maximumnoise

Messaggio numero: 2029
Registrato: 06-2003


Inviato il venerdì 30 giugno 2006 - 18:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no, non amo particolarmente ne mc ne altro, la citazione delle valvole veniva dal tuo profilo (per me era ovvio, ma in effetti ci sono pure i chiodi a stato solido...) io amo solamemte trasduttori con sensibilità maggiori di 100dB SPL! ma è acqua passata, sono diventato un ascoltatore di giornale radio... heehhehe
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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Alex (mike993)
Utente registrato
Username: mike993

Messaggio numero: 39
Registrato: 06-2006


Inviato il venerdì 30 giugno 2006 - 19:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ahhhhhhh...allora abbiamo qualcosa in comune!!!
Amo anche io l'alta efficenza... ;)
è sto lavorando ad un progetto di un monovia espandibile a multiva da oltre 100db (102 circa) in cassa risonante...ma questa è un'altra storia.
Le valvole hanno il timbro che lo stato solido difficilmente riesce a riprodurre, ma esistono anche in quest'ultima categoria amplificazioni di classe ...
Va bè....lasciamo perdere.. parliamo delle ns amate Porsche

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