Ciao, a metà ottobre 2009 mi scade l'assicurazione che ho stipulato in convenzione con il RIVA. 20 giorni fà mi arriva una raccomandata dove mi si dice che terminerà la collaborazione con la compagnia assicuratrice Antonveneta e che però ne verrà stipulata una nuova con altra primaria compagnia con costi poco più alti e garanzie superiori. 10 giorni fà ricevo altra raccomandata dove mi si dice di non tener conto della raccomandata precedente e che quindi il contratto di cui sopra viene disdetto e basta. Premetto che "non" ho avuto sinistri ... sapete qualcosa in più di me???
(Messaggio modificato da steffy il 30 agosto 2009)
ma che strano ! a me era scaduta in maggio , e me l hanno rinnovata con la compagnia TORO , e mi dissero che pero era possibile che non tutti avessero i requisiti per rimanere nella lista degli assicurabili , ( non so con che criteri però) cmq a me è stata rinnovata . ma sta lettera ti è arrivata dalla antonveneta o dal riva ? provato a telefonare ?tessera n. 966 , ROMAGNOLO DOC !
Ho appena rinnovato Non c'è alcun problema. Il RIVA te la rinnova con un'altra compagnia. ti arriverà un'altra lettera con tutte le informazioni oppure chiamali al 085 58000083. Sono gentilissimi e ti spiegano cosa fare."BANDA BASSOTTI " MATRICOLA N.313.3-993 TESS. P.MANIA N. 239