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Vincenzo B (vincenzob)
Utente registrato Username: vincenzob
Messaggio numero: 218 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 01 gennaio 2005 - 18:34: |    |
la mia 924 continua a fare i capricci dopo che rimasta ferma per 10 giorni perche'non ne voleva sapere di partire cambiate tre candele sono riuscito a farla partire solo che adesso va a tre l'ultima candela non sono riuscito a cambiarla lo faro' lunedi facendomi prestare una chiave snodata comunque l'alternatore non carica ancora abbastanza vediamo la settimana prossima come risolvere AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI 924ATTISTI vivi e lascia vivere |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente registrato Username: vincenzob
Messaggio numero: 219 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 06 gennaio 2005 - 19:04: |    |
per adesso ho cambiato le candele tutte quattro finalmente e la macchina va molto meglio di prima ho fatto controllare l'alternatore e l'elettrauto mi ha confermato con uno strumento che non carica tanto ,Tony mi ha detto che potrebbero essere i cavi di massa ma non ho capito bene quali io per adesso ho cambiato quello che va dalla batteria al telaio comunque sono contento di essere riuscito dove un'altro elettrauto mi voleva cambiare mezza macchina ,per adesso voglio provare a cambiare gli spinotti delle candele poi provare a trovare questi cavi di massa e cambiarli se poi non cambia niente cambiero' sto benedetto alternatore ,sapete se é simile a quello di qualche altra macchina? mi hanno detto che è bosch .poi dovro' pensare al gioco che ha lo sterzo ,e poi agli ammortizzatori,fanale posteriore destro(se qualcuno ne ha uno da vendere mi contatti), verniciatura tetto per adesso, cerchi e gomme da 15 (ho deciso per quelle originali che trovato ad uno sfascio),per il surriscaldamento pare che vada bene dopo che con il mio meccanico abbiamo spurgato l'impianto pero' con le basse temperature di questi giorni non fa tanto testo vedremo quando fara piu' caldo vi saluto a tutti e buona befana vivi e lascia vivere |
   
tony (tony24)
Utente registrato Username: tony24
Messaggio numero: 220 Registrato: 08-2002

| Inviato il venerdì 07 gennaio 2005 - 07:32: |    |
Ce anche una massa sotto il motore nei pressi del motorino di avviamento. Collega il motore e il telaio puoi solo darli una pulita dove è collegato. Per l'lternatore non credo che avrai problemi a ROMA Cordialmente tony |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente registrato Username: vincenzob
Messaggio numero: 220 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 14 gennaio 2005 - 13:08: |    |
continuano i capricci della mia 924 l'altra dopo aver messo il ventilatore con un interuttore che lo teneva sempre acceso provo la 924 per la citta' per quasi 1,30 la macchina mantiene la temperatura normale ma ai bassi regimi va a tre pistoni poi dopo riprendo la macchina e la temperatura continua a salire vertiginosamente che sono costretto a fermarmi e cosi via fino a casa purtroppo ho "la vaga" inpressione che la guarnizione della testata sia andata speriamo che non ci siano altre lesioni alla testata stessa come capito alla golf di mio padre. Penso che dovro riorganizzare la mia lista di interventi per la mia 924 di quest?anno vivi e lascia vivere |
   
fabrizio boldrini (fabrizio69)
Utente registrato Username: fabrizio69
Messaggio numero: 42 Registrato: 01-2004

| Inviato il sabato 15 gennaio 2005 - 00:18: |    |
ciao vincenzo.per verificare la tenuta della guarnizione della testata il meccanico ha una pompetta apposta che non sbaglia!se fai la prova lo vedi subito e(speriamo di no)se così fosse intervieni subito.a me è successo e ho dovuto cambiare la testa che, per via delle infiltrazioni d'acqua,era ormai da buttare.la mia ultimamente partiva sempre a 3 cilindri,a volte a 2,solo quando scaldava andava bene.in bocca al lupo stupido è chi lo stupido fà |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente registrato Username: vincenzob
Messaggio numero: 223 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 26 gennaio 2005 - 01:18: |    |
oggi sono andato dal meccanico a portare la 924, nel mentre ho notato che che la pompa dell'acqua perdeva quindi è rotta ,purtroppo penso sia andata anche la testata ,il lato positivo di tutta questa storia e che il mio meccanico mi ha detto (comincio a pensare che sia un santo)che per farmi risparmiare mi da la possibilita di smontarla a me con la sua supervisione e mi aiuta nelle cose piu' complesse penso che con occassione faro' pure fascie e valvole dato che apro il motore e che consumava parecchio olio quindi sono comunque contento perchè ho la possibilità di mettere le mani sulla meccanica del mio 924 senza il rischio di fare danni se avete qualche consiglio da darmi sarei contento, per adesso vi saluto e buona 924 a tutti. vivi e lascia vivere |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 3456 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 26 gennaio 2005 - 08:38: |    |
Fortunato Vincenzo ad avere una simile opportunità ! I consigli gli darai tu a tutti noi dopo aver svolto il lavoro...
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
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tony (tony24)
Utente registrato Username: tony24
Messaggio numero: 228 Registrato: 08-2002

| Inviato il mercoledì 26 gennaio 2005 - 13:11: |    |
se hai bisogno di una testa oppure di motore manca solo albero in testa e cappellotti sulle valvole Il motore credo che non ha più di 60mila km. Cordiali auguroni di buon lavoro |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente registrato Username: vincenzob
Messaggio numero: 224 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 27 gennaio 2005 - 15:42: |    |
grazie a tutti vi faro' sapere presto. vivi e lascia vivere |