Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line  
PorscheMania Forum * Forum 924 * TENTAZIONE 924 TURBO < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sergio78 (sergio78)
Nuovo utente (in prova)
Username: sergio78

Messaggio numero: 1
Registrato: 10-2004
Inviato il mercoledì 27 ottobre 2004 - 17:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti!
Sono Sergio dalla prov. di Milano. Da un paio di mesi si è scatenata in me la voglia di possedere una 931. Una passione pensate, nata leggendo riviste specializzate, siti internet e, naturalmente, i commenti di questo forum.
E' così che domenica ho deciso di andare a vedere un eseplare dal vivo vicino Genova, in compagnia di UN GRANDE a voi tutti ben noto, conosciuto per mezzo del forum: FEDERICO BUZZI. Partito da Milano, in poco più di un'ora e mezzo raggiungo il luogo dell'appuntamento. L'emozione è tanta, la curiosità pure. Arriva Federico a bordo di una cattivissima 931 NERA. Rimango un po' frastornato: l'auto, la sua, è una sportiva eccezionale, davvero bella. Impeccabile nella carrozzeria e dal motore potentissimo. Andiamo a bere un caffè, lui mi precede, io lo seguo con la mia GOLF. Una breve salita per raggiungere il bar, ma Federico è già scomparso. Ragazzi che macchina! Finalmente salgo sulla sua turbetta per saggiare le qualità del propulsore. Pochi metri per scatenare i 177 cavalli con una progressione davvero impressionante... Brivido! Insieme ci rechiamo a Chiavari per vedere l'esemplare che vorrei comprare. E' bianco e ben tenuto. Federico ha espresso un giudizio complessivamente positivo. Unico neo, monta dei cerchi in lega, riverniciati color oro. Che orrore! Che fare?Riportarli al colore origiale o cambiarli? Sul sito ho trovato dei cerchi da 15 pollici che montavano su una 911 dell'83. A vostro avviso potrebbero andare bene?
Federico potresti darmi i riferimenti di quell'azienda specializzata nella riverniciatura del Lazio?
CIAO RAGAZZI!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Ciucciami gli scarichi !
Username: kkk

Messaggio numero: 2069
Registrato: 06-2002


Inviato il mercoledì 27 ottobre 2004 - 19:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto Sergio!!!
Stai tranquillo, sei finito in buone mani,quelle di Fede!!!
Per i cerchi ,trovo che sarebbe opportuno montasse quelli bellissimi e dannatissimi (da pulire) di serie (quelli della 931 di Fede per capirci).
Non ho capito se si tratta di quelli originali riverniciati, oppure di un altro tipo.....
Se fossero gli originali, si possono riportare allo splendore di un tempo.... ci sono ditte specializzate in questo.
Se invece dovessi cambiarli....
Qui non posso proseguire perchè lo spirito taroccone che c'è in me potrebbe portarti sulla cattiva strada...... ahahahahah!!!!
CIAO!
PCC™(Porsche club capre)
Mario Birra forever ! / GULF fanatic / Settebello club member *
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo J. (s_lancelot)
Utente registrato
Username: s_lancelot

Messaggio numero: 156
Registrato: 08-2003


Inviato il mercoledì 27 ottobre 2004 - 19:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao sergio...il padrone e' un ragazzo giovane? se si' conosco quella macchina
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

federico buzzi (fede1414)
Utente registrato
Username: fede1414

Messaggio numero: 162
Registrato: 08-2003


Inviato il giovedì 28 ottobre 2004 - 03:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Sergio,
grazie per i complimenti e
BENVENUTO SUL FORUM!!!

La 931 che abbiamo visto è una buona,forse ottima macchina, con dei dettagli che stonano:
1)i cerchi sono i suoi originali ATS millerighe
riverniciati di un infame colore oro,
roba da fare impallidire anche KKK, andrebbero
spediti alla Rigen(?), sul forum molti conoscono
la ditta (serissima) e ti potranno dare le
coordinate esatte.
2)un volante veramente U-REN-DO. Bisogna cercare il suo 4 razze.
3)lo spoiler posteriore che è al limite della
sopravvivenza
4)un dettaglio del motore che non mi convince
devo ancora guardare sull'Haynes.
5)un dettaglio degli interni portiere da controllare la congruità con il MY 80
6)i fari a scomparsa che avevano le mascherine
una assente l'altra montata alla ca..o
7)ha su le 195 Bridgestone RE71 montate dal
BIRRA in persona, ha il nulla osta ma non le ha fatte omologare.(voglio provare a sentire Mauro)
8)QUALCOSA DI NON CHIARO su chi ha utilizzato
la macchina e come mai la vogliono vendere.
Il figlio del proprietario è uno giovane che
ci ha trafficato sopra.
Paolo J. se sai qualcosa
dicci!!!

A favore :
Carrozzeria e interni eccezzionali.
Il motore sembra girare bene ma in assenza di copertura assicurativa non lo si è potuto provare come si deve.
Il proprietario si ostina a dire che ha 39.000 Km
portando a sostegno della sua tesi lo stato di conservazione dei tappetini, moquette, pelle
leva del cambio, effettivamente in uno stato di conservazione raro. Io sono più propenso ad attribuirgliene 139.000 ma la macchina è comunque
ottimamente conservata (ameno di vizi occulti...)

Insomma vale la pena di indagare perche potrebbe essere una bella occasione, bisogna valutare
con cura.
Forza tutti : CONTROLLO DEL TERRITORIO!!!

Ciao a tutti e COMPLIMENTI ancora a Sergio per
la grande passione (è un ragazzo ma è già
UN GRANDE!)
Fede

Per KKK : stracapra 1)domani ti mando una mail
con quello che bolle in pentola(curiosity kills the cat)
2)sono un patito delle 951 con "particolari
fuori ordinanza"(hi,hi,hi!) ma la 931 ha un senso così com'è, gli ATS a raggi gli danno quel tono
di "cattiva ma classica" un po'old fashion
che la rende affascinante.
Ciao buson-capra
Maiora viribus audere /
buson-capre club member / MARIO BIRRA ORIGINAL FAN
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Moderatore (GURU)
Username: gian911

Messaggio numero: 1498
Registrato: 01-2001


Inviato il giovedì 28 ottobre 2004 - 09:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti a Sergio ed a Fede (vero PorschEmaniaco d.o.c.). La turbo è la turbo.
E' per caso la turbo bianca di secondamano ?
Fede che dubbi hai sul motore ?.
Giancarlen
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sergio78 (sergio78)
Nuovo utente (in prova)
Username: sergio78

Messaggio numero: 2
Registrato: 10-2004
Inviato il giovedì 28 ottobre 2004 - 10:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi grazie per il benvenuto. Aiutatemi a capire, però, se vado incontro a un mediocre o buon affare. L'auto è quella di secondamano e a quanto pare il figlio del proprietario è un giovane.
Forza Paolo J. dammi qualche dritta!
Federico perdona l'ignoranza per caso il dettaglio del motore che non ti convince, perchè mancante, è la cosiddetta "valvola addizionale 924 turbo" di cui al messaggio di Tony del 01/09/2004 in cui si vede una foto del pezzo?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Ciucciami gli scarichi !
Username: kkk

Messaggio numero: 2071
Registrato: 06-2002


Inviato il giovedì 28 ottobre 2004 - 10:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se si tratta dei cerchi a raggi di serie,consiglio di mandarli alla rigen e di riportarli allo stato d'origine.
Sono cerchi stupendi e la 931 non è la stessa se non monta quei cerchi....(mica come la 951 che diventa sublime con il cerchio Boxster turbolook da 17"..... eheheheh).
Fede aspetto la Mail!!!!!!
SONO TROPPO CURIOSOOOOOO!!!!
Ciao caprone!
PCC™(Porsche club capre)
Mario Birra forever ! / GULF fanatic / Settebello club member *
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

APIPP986 (pippo)
Ciucciami gli scarichi !
Username: pippo

Messaggio numero: 1759
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 28 ottobre 2004 - 10:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gnurant!!!

Non si chiama turbolook da 17....

Ma boxster radial 17"........

SUMAR!!!

Benvenuto Sergio!

Pippo
Socio Porsche Club Capre 2004-5P-AVVAC-MMVAFF-*Mario Birra,più F|ga x tutti*-Importatore ufficiale modelle rumene-Fondatore Club Settebello 2004-
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Ciucciami gli scarichi !
Username: kkk

Messaggio numero: 2075
Registrato: 06-2002


Inviato il giovedì 28 ottobre 2004 - 11:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa Pippo.
Di Boooster mi intendo poco.......
E quelli che avevi tu prima di montare i "TAMARRERA" da 18" come si chiamano?
Per curiosità.....
Busone!
PCC™(Porsche club capre)
Mario Birra forever ! / GULF fanatic / Settebello club member *
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

federico buzzi (fede1414)
Utente registrato
Username: fede1414

Messaggio numero: 163
Registrato: 08-2003


Inviato il giovedì 28 ottobre 2004 - 12:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Gian,
si, è quella di secondamano, per la
faccenda motore posto stasera con calma,
Sergio NON è comunque la valvola add.

La macchina merita attenzione per lo stato
ECCEZZIONALE di conservazione e perchè
il Prop. accetta di trattare sul prezzo.

Voglio comunque chiamare Mario Birra
perchè qualcosa sa di sicuro...

Chris, capra hai vissuto tutto questo
tempo senza sapere che i turbolook
(più propriamente technodesign)hanno
i dadi in corrispondenza del centro
delle singole razze mentre i Boxter
radial in corrispondenza dei vuoti fra
le stesse, naaaa, ma che capra sei...

Ciao
Fede
Maiora viribus audere /
buson-capre club member / MARIO BIRRA ORIGINAL FAN
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (kkk)
Ciucciami gli scarichi !
Username: kkk

Messaggio numero: 2080
Registrato: 06-2002


Inviato il giovedì 28 ottobre 2004 - 13:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E tu busonazzo non sai che si scrive BOXSTER????

Ahahahhah!!!

P.S:Sai che non ci avevo mai fatto caso all'ubicazione dei dadi?
E' grave?

PCC™(Porsche club capre)
Mario Birra forever ! / GULF fanatic / Settebello club member *
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele (matig84)
Utente registrato
Username: matig84

Messaggio numero: 124
Registrato: 07-2004


Inviato il sabato 30 ottobre 2004 - 21:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi anche a me è passata per la testa l'idea di cercare una 924 turbo in buone condizioni rimandando al (lontano..) futuro la mia aodrata mitica 951 perchè per quest'ultima mi ci vorrebbe troppo tempo a mettere da parte i $$$ e la "voglia di Porsche" invece si fa sentire...

Un esemplare di 924 turbo in ottime condizioni che valutazione potrebbe avere? Mi piacerebbe identica a quella di Fede, nera con interni neri...
Magari col clima e anche lo specchietto di destra (esiste?! non so..)

L'unica cosa che proprio non mi va giù sono gli interni...avranno anche un loro fascino ma a me, tolti i sedili, non piacciono mica tanto, anzi...

(Messaggio modificato da Matig84 il 30 ottobre 2004)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo F. (6piatto)
Utente registrato
Username: 6piatto

Messaggio numero: 46
Registrato: 03-2004
Inviato il sabato 30 ottobre 2004 - 22:22:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Daniele,

posseggo uno dei primi esemplari aspirati, ma ho avuto occasione di provare diverse volte dei turbocompressi, anche un GTS.

Nell'ordine: per la valutazione mi rimetto a chi ne sa più di me, tenendo sempre presente, come altre mille volte è stato ripetuto in questo sito, che i ricambi Porsche hanno prezzi Porsche, perciò vorrei metterti in guardia dalle lusinghe di un prezzo di acquisto basso. Non mi risulta che fosse disponibile lo specchio destro. Per gli interni, de gustibus... , però vorrei farti notare che tutte le versioni che hanno avuto gloria sportiva tra le Porsche a 4 cilindri - GT, GTS, GTR, GTP, ecc. - sono sviluppi della 931 e non dalla 951, per cui non ritengo assolutamente un ripiego la 931.

(IMHO)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

federico buzzi (fede1414)
Utente registrato
Username: fede1414

Messaggio numero: 176
Registrato: 08-2003


Inviato il sabato 30 ottobre 2004 - 23:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao raga!!!

Allora nell' ordine :
1)Per Daniele, difficile dire il prezzo: dai 3500
ai 5000 una buona, anche di più per una eccezionale,
poi bisogna valutare con estrema attenzione, puoi pagare 3500 una ottima e 5000 una che poi scopri avere ancora tante imperfezioni, l'importante è essere aiutati nella ricerca da chi le conosce bene, avere un bravo mecc. non ufficiale sotto
mano, e tanta pazienza, MAI FARSI PRENDERE DALLA FRETTA E ALLETTTARE DAL BASSO PREZZO!!!
Per interventi e ricambi, invece la situazione
è decisamente favorevole, fra aftermarket, dritte sul forum, demolitori etc. si riesce sempre a contenere i prezzi di gestione, conta che un qualsiasi BUON MECCANICO di "VECCHIA SCUOLA"
sa metterci le mani : é una macchina robusta e concettualmente semplice, con un'elettronica semplificata al massimo, la turbo poi generalmente NON soffre di quel fastidio epidemico fra le aspirate che è il guaio del 5°iniettore e delle partenze a freddo e/o a caldo.Rifare la distribuzione costa pochissimo, richiede attenzione nello spegnimento dopo "tirate" bisogna
fare raffreddare la turbina aspettando un po'
prima di spegnerla o meglio fare 1 Kmetrino sotto i 3000 giri. Ma poi anche partisse la turbina, la si rettifica o la si cambia, costerà un po',ma anche qui sul forum ci sono persone che possono dare ottime segnalazioni su come procedere senza spendere un capitale. Altro punto costoso è la testina della K-Jetronic, anche lì con un po'di pazienza ed ingegno si risolve tutto con modica spesa. L'importante è sempre NON farsi prendere dalla fretta e costruire fra di noi una rete
di reciproca assistenza che ci porterà a gestire
con passione e razionalità i problemi, in genere piccoli che possono verificarsi. Comunque ti assicuro può essere una macchina da uso quotidiano
Per quanto riguarda l'estetica, le prestazioni e le emozioni ho già profuso inchiostro imperogniddove...

2) SERGIO . Ho scoperto cosa diavolo manca dove avevamo visto quel vuoto sulla testata
e qui ci vuole un consulto fra di noi perchè non mi è chiara la faccenda : manca il collettore e manicotto di sfiato dell'olio i cui fumi vengono attraverso il manicotto che hai visto presente sulla mia riciclati in aspirazione a valle del piattello misuratore ed inviati al compressore.
Sulla testata sono presenti i fori perl'alloggiamento del collettore ma lo sfiato è sigillato, sembra ancora in fusione colla testata?
Si richiede aiuto. Gian, ne sai qualcosa?

Sergio fatti VIVO!!!

Ciao
Fede
Maiora viribus audere /
buson-capre club member / MARIO BIRRA ORIGINAL FAN
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

federico buzzi (fede1414)
Utente registrato
Username: fede1414

Messaggio numero: 177
Registrato: 08-2003


Inviato il sabato 30 ottobre 2004 - 23:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dimenticavo,
gli interni quando sono nero scuro sono molto belli,
anch'io la prima volta che li avevo visti me li ero immaginati molto peggio, volante e cambio della turbo : veramente belli.
Maiora viribus audere /
buson-capre club member / MARIO BIRRA ORIGINAL FAN
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo B (vincenzob)
Utente registrato
Username: vincenzob

Messaggio numero: 169
Registrato: 09-2002


Inviato il domenica 31 ottobre 2004 - 00:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Porsche 924 nera avvistata a Roma

esterno con qualche graffio ma rivernicita da poco,scritta posteriore artiginale color oro ,cruscotto che non sta molto bene e sedili rifatti con la parte centrale che pare il cappotto di mio nonno non ho chiesto il prezzo perche ho un problema a resistere alle 924 nere poi ci si mette pure Federico Buzzi e finisce che mi ritrovo due 924 nere in giardino e la fidanzata che fa le valigie .
vivi e lascia vivere
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo B (vincenzob)
Utente registrato
Username: vincenzob

Messaggio numero: 170
Registrato: 09-2002


Inviato il domenica 31 ottobre 2004 - 00:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....continuando sulla Turbomania stavo cominciando (dopo aver letto i vari messaggi di federico) a farneticare ma in fondo cambia solo la testata con accessori, quasi quasi vado a fare un po di spesetta allo sfascio testata 931, magari ne trovo pure una 937, turbina ,collettore,che mi serve poi (ma improvisamente ritorno in me )no è nata aspirata e cosi restera'(e di nuovo il diavolo) la tieni per un po' poi la togli (la turbina)non devi nemmeno decomprimere i pistoni che con la testata 931 scende 7,5:1 e cosi' via, conoscete qualche farmaco che stabilizzi da questo ondeggiare tra la fissa per la massima orginalita'(vedi cercare 924 nera originale e non riverniciare un'altra)agli attacchi di Tuning sara' che sono mezzo tedesco di madre(tuning estremo) e mezzo italiano di padre(amore per il bello e armonia)
vivi e lascia vivere
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo B (vincenzob)
Utente registrato
Username: vincenzob

Messaggio numero: 171
Registrato: 09-2002


Inviato il domenica 31 ottobre 2004 - 00:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A proposito ho una decisione da prendere riguardo ai cerchi da 15 per l'aspirata ne ho trovati quattro originali carini con lo stemma porsche, pero' da restaurare conciati un po male a 165 euro e altri invece con disegno molto simili ma con canale piu' largo e sporgente come quelli da 14 molto belli e praticamente nuovi a 200 euro;, penso che quest'ultimi siano meglio per ospitare i 205\60 15 che voglio mettere, ma per originalita' andrebbero messi quelli porsche che pero' come canale sono un po' strettini, cosa mi consigliate devo privileggiare efficenza (gomma cerchio) o l'originalita'?
vivi e lascia vivere
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

federico buzzi (fede1414)
Utente registrato
Username: fede1414

Messaggio numero: 179
Registrato: 08-2003


Inviato il domenica 31 ottobre 2004 - 03:37:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vince, sei un bel fulminato pure tu!!!

Anch'io ho questo tipo di sindrome...

Ti assicuro che le 205/60/15 possono lavorare benissimo anche sul canale da 6",l'importante è
la tipologia del pneumatico.

Ciao
Fede
Maiora viribus audere /
buson-capre club member / MARIO BIRRA ORIGINAL FAN
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele (matig84)
Utente registrato
Username: matig84

Messaggio numero: 128
Registrato: 07-2004


Inviato il domenica 31 ottobre 2004 - 11:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie ragazzi!

Per Fede: se alla fine devo arrivare a spendere 5mila euro, sono sincero, andrei a finire quasi sicuramente su una 944 seconda serie anche se aspirata...sai com'è, il primo amore non si scorda mai...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sergio78 (sergio78)
Nuovo utente (in prova)
Username: sergio78

Messaggio numero: 3
Registrato: 10-2004
Inviato il domenica 31 ottobre 2004 - 12:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fede ho letto il messaggio, che devo fare?
Aspetto lumi sulla questione COLLETTORE E MANICOTTO DI SFIATO DELL'OLIO mancante sulla 931 visionata domenica scorsa.
Quali conseguenze potrebbe provocare questa mancanza?
Ragazzi qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie Fede!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sergio78 (sergio78)
Nuovo utente (in prova)
Username: sergio78

Messaggio numero: 5
Registrato: 10-2004
Inviato il martedì 16 novembre 2004 - 09:37:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

CIAO A TUTTI RAGAZZI!
DA OGGI NON E'PIU' SOLO UNA TENTAZIONE MA UNA REALTA'!
IERI POMERIGGIO E' ARRIVATA A CASA MIA UNA MAGNIFICA PORSCHE 924 TURBO DOPO MESI E MESI DI RICERCA. SONO DAVVERO SODDISFATTO.
HA L'ARIA CONDIZIONATA, IL TETTUCCIO E LE CONDIZIONI GENERALI SONO OTTIME.
ADESSO PENSAVO DI ISCRIVERLA ALL'A.S.I. PR AVERE IL PASSAGGIO DI PROPRIETA' AGEVOLATO.
MI RICHIEDONO 3 FOTOGRAFIE DI CUI UNA RIGUARDANTE LA "TARGHETTA RIASSUNTIVA DELLE CARATTERISTICHE TECNICHE" DOMANDA DA NEOFITA: DOVE SI TROVA?
UN SALUTO A TUTTI SPERO SI VEDANO LE FOTO CMQ NE POSTERO' QUANTO PRIMA DELLE ALTRE!
SERGIO
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Moderatore (GURU)
Username: gian911

Messaggio numero: 1540
Registrato: 01-2001


Inviato il martedì 16 novembre 2004 - 12:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!
FOTO FOTO FOTO
Giancarlen

il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvio B. (xyl911)
Utente registrato
Username: xyl911

Messaggio numero: 201
Registrato: 09-2004


Inviato il martedì 16 novembre 2004 - 14:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

CIAO SERGIO!!!
Posta le foto della bellissima bimba!!!


Da grande avrò anch'io una PORSCHE!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU)
Username: giuliano

Messaggio numero: 2918
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 16 novembre 2004 - 21:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Silvio, sono due giorni che rispondo alle tue e-mail ma il tuo server non le riceve !!!

citazione da altro messaggio:

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
info@coralfarm.it; Failed; 5.1.3 (bad destination mailbox address syntax)

Remote MTA mx.coralfarm.it: SMTP diagnostic: 553 Blocked - see http://www.spamcop.net/bl.shtml?193.70.192.33



BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

federico buzzi (fede1414)
Utente registrato
Username: fede1414

Messaggio numero: 207
Registrato: 08-2003


Inviato il mercoledì 17 novembre 2004 - 00:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

UAO!!!

Io l'ho già vista!!!

E' MY 82, marrone scuro con interni bicolori,
una dotazione di cerchi che neanche il Birra
nel suo antro, va come una scheggia...
che dire...

La targhetta riassuntiva (di carta) sta sotto
l'apertura del portellone (sbottonare la moquette)
l'ASI però penso voglia la foto della targhetta riassuntiva in metallo con n°di telaio e codici
punzonati sulla parte anteriore del vano batteria
nel cofano motore.

Sono molto contento per Sergio.

Gian, al posto di fare le scianche colle punto
cadamuro et similia in mezzo a colonnine di
cemento ORGANIZZA UN MINIRADUNO 924!!!
(dopo il 3 dic. pliiis)
Ciao
Fede
Maiora viribus audere /
buson-capre club member / MARIO BIRRA ORIGINAL FAN
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvio B. (xyl911)
Utente registrato
Username: xyl911

Messaggio numero: 202
Registrato: 09-2004


Inviato il mercoledì 17 novembre 2004 - 09:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Giuliano:

prova con:
coral_fiorel@libero.it
oppure
marinecentre@libero.it

Grazie
Da grande avrò anch'io una PORSCHE!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Moderatore (GURU)
Username: gian911

Messaggio numero: 1543
Registrato: 01-2001


Inviato il mercoledì 17 novembre 2004 - 09:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A proposito di scianche volevo andare con pa 924 ma non mi sono fidato e ho fatto bene !! pilastri troppo vicini per un turbo.
Giancarlen
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione