Autore |
Messaggio |
   
simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 90 Registrato: 08-2014
| Inviato il mercoledì 04 ottobre 2017 - 10:15: |
|
la mia verdona dell'81 non ha gli ammo a supporto del cofano ma la tradizionale astina, stavo quasi pensando di montarli ma mi sovvengono 2 dubbi: 1) 1 o 2 ammo?le 944 se non sbaglio ne hanno 2 2) eresia o no?erano previsti come optional? |
   
nic65 (nic65)
Utente esperto Username: nic65
Messaggio numero: 771 Registrato: 06-2016

| Inviato il mercoledì 04 ottobre 2017 - 10:30: |
|
io la ricordo da sempre con l'asta...semplice ed economica..ma se non hai i pioli sulla scocca gli ammortizzatori come li fulcri sotto? nel posto giusto al momento giusto
|
   
simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 91 Registrato: 08-2014
| Inviato il mercoledì 04 ottobre 2017 - 10:40: |
|
i pioli ci sono |
   
Simone (simone68)
Porschista attivo Username: simone68
Messaggio numero: 1035 Registrato: 10-2013

| Inviato il mercoledì 04 ottobre 2017 - 11:07: |
|
Cosa te ne fai degli amm ?? l asta e' comoda e nn si scarica col passare del tempo. La vedo come una modifica inutile (ammesso che sia possibile xche' nn lo so). Fosse la mia investirei in altro x renderla perfetta Se gommo tiene Io vince gara. Se gommo non tiene io come bomba dentro montagna (Markku Alen)
|
   
simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 92 Registrato: 08-2014
| Inviato il mercoledì 04 ottobre 2017 - 11:18: |
|
mi sembra più comoda ma in effetti non è certo necessaria...mi sa che lascerò perdere |
   
Cristiano (24ct)
Utente esperto Username: 24ct
Messaggio numero: 720 Registrato: 04-2014

| Inviato il mercoledì 04 ottobre 2017 - 11:44: |
|
Oltretutto se gli attacchi non sono predisposti per lo sforzo e il punto di fulcro, gli ammortizzatori sforzano tantissimo e ciao cofano. Direi anch'io che ci sono cose molto più importanti su cui investire, tipo un treno di gomme nuovo ad esempio o una pulizia degli interni fatta da un professionista del detailing, verificare l'avantreno, mettere l'auto sul ponte e dare un'occhiata ai componenti usurati ecc ecc Oppure se tutto è OK, lasciare semplicemente la macchina come prodotta dalla Porsche. "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
|
   
LorenzoZ (lollo55)
Nuovo utente (in prova) Username: lollo55
Messaggio numero: 13 Registrato: 08-2017
| Inviato il mercoledì 04 ottobre 2017 - 11:46: |
|
Non sò se su alcune c'erano, la mia che è una my84 comunque ha 2 ammortizzatori; magari negli ultimi anni ci uscivano di fabbrica. Però se tu hai l'astina la lascerei così |
   
Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 2772 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 04 ottobre 2017 - 12:10: |
|
L'unica cosa "brutta" è che con l'astina ed il peso assurdo del cofano, questo rimane tutto "svergolato"...... Live Your Life - Run Your Race
|
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2480 Registrato: 09-2003

| Inviato il mercoledì 04 ottobre 2017 - 12:23: |
|
Esatto, Max! Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 93 Registrato: 08-2014
| Inviato il mercoledì 04 ottobre 2017 - 12:33: |
|
vabin...mi avete convinto prima rimetterò la copertura insonorizzante del cofano che è andata |
   
paccosi massimo (pacmax)
Utente registrato Username: pacmax
Messaggio numero: 186 Registrato: 03-2004
| Inviato il mercoledì 04 ottobre 2017 - 21:46: |
|
Ciao Simone, se ti puo' essere utile io la pad del cofano la presi qui. http://www.ebay.de/itm/Porsche-924-924S-944-944-turbo-944-S-Motorhaube-Dammatte-Dammung-Strukturschaum/282596961814?_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIM.MBE%26ao%3D2%26asc%3D46153%26meid%3Db295a1bbda9b44f6a2546a02b6670b3b%26pid%3D100623%26rk%3D5%26rkt%3D6%26sd%3D272872661188&_trksid=p2047675.c100623.m-1 non e' economica ma e' di qualita' con un ottimo adesivo (Messaggio modificato da pacmax il 04 ottobre 2017) |
   
d.m. (ilmorobiz)
Utente registrato Username: ilmorobiz
Messaggio numero: 417 Registrato: 11-2007

| Inviato il giovedì 05 ottobre 2017 - 17:38: |
|
AStina sempre...!!! E nata cosi..ed è nata bene..! Gli ammo cofano quando si lasciano andare...! Giu' craniate nel controllo motore... Vedi le 911...! Per me è bella proprio cosi'.. Saluti moreschi...! Dico quello ke penso e penso quello ke dico (il moro).
|
   
Simone (simone68)
Porschista attivo Username: simone68
Messaggio numero: 1036 Registrato: 10-2013

| Inviato il giovedì 05 ottobre 2017 - 20:13: |
|
citazione da altro messaggio:L'unica cosa "brutta" è che con l'astina ed il peso assurdo del cofano, questo rimane tutto "svergolato"......
Assolutamente vero, il cofano sembra blindato !! Quando lo tengo aperto per un po' aggiungo un "sostegno" Se gommo tiene Io vince gara. Se gommo non tiene io come bomba dentro montagna (Markku Alen)
|
   
simone cortese (gipetomagno)
Utente registrato Username: gipetomagno
Messaggio numero: 94 Registrato: 08-2014
| Inviato il venerdì 06 ottobre 2017 - 15:21: |
|
ok comunque mi avete convinto |