Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 924 * Restauro 924 turbo < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Romolo (nuvoletta)
Nuovo utente (in prova)
Username: nuvoletta

Messaggio numero: 1
Registrato: 11-2016
Inviato il sabato 05 agosto 2017 - 18:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve a tutti mi presento, sono Romolo.
Seguo il vostro forum da diversi mesi.
Posseggo una 924 turbo 931 che vorrei restaurare

La macchina è stata poco curata e ha subito una infiltrazione di acqua nella zona del posto di guida ossidando vari contatti del blocco relè e fusibili.
Dopo una accurata pulizia dell'impianto di alimentazione con pulizia del serbatoio, delle pompe e la sostituzione del filtro. Procedo con il ripristino dei contatti elettrici, la macchina andava in moto regolarmente. Ora non ne vuole sapere le pompe parto, ma non ci sono i 12 V alla bobina
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 2676
Registrato: 04-2010


Inviato il sabato 05 agosto 2017 - 23:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Masse ossidate, controllale tutte e pulisci.
In casi estremi puoi metterne qualcuna in parallelo in zona pompa.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Romolo (nuvoletta)
Nuovo utente (in prova)
Username: nuvoletta

Messaggio numero: 2
Registrato: 11-2016
Inviato il venerdì 11 agosto 2017 - 19:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La macchina montava un antifurto che è poi stato disattivato. Ho trovato una giunzione sicuramente non originale sul sul positivo sotto quadro del relè che comanda le pompe benzina e vorrei capire cosa è stato modificato.
Sono alla ricerca dello schema elettrico della turbo 177 cv, mi potete dare qualche indicazione? Grazie

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione