Autore |
Messaggio |
   
Romolo (nuvoletta)
Nuovo utente (in prova) Username: nuvoletta
Messaggio numero: 1 Registrato: 11-2016
| Inviato il sabato 05 agosto 2017 - 18:36: |
|
Salve a tutti mi presento, sono Romolo. Seguo il vostro forum da diversi mesi. Posseggo una 924 turbo 931 che vorrei restaurare La macchina è stata poco curata e ha subito una infiltrazione di acqua nella zona del posto di guida ossidando vari contatti del blocco relè e fusibili. Dopo una accurata pulizia dell'impianto di alimentazione con pulizia del serbatoio, delle pompe e la sostituzione del filtro. Procedo con il ripristino dei contatti elettrici, la macchina andava in moto regolarmente. Ora non ne vuole sapere le pompe parto, ma non ci sono i 12 V alla bobina |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2676 Registrato: 04-2010

| Inviato il sabato 05 agosto 2017 - 23:27: |
|
Masse ossidate, controllale tutte e pulisci. In casi estremi puoi metterne qualcuna in parallelo in zona pompa. |
   
Romolo (nuvoletta)
Nuovo utente (in prova) Username: nuvoletta
Messaggio numero: 2 Registrato: 11-2016
| Inviato il venerdì 11 agosto 2017 - 19:03: |
|
La macchina montava un antifurto che è poi stato disattivato. Ho trovato una giunzione sicuramente non originale sul sul positivo sotto quadro del relè che comanda le pompe benzina e vorrei capire cosa è stato modificato. Sono alla ricerca dello schema elettrico della turbo 177 cv, mi potete dare qualche indicazione? Grazie |