Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 924 * 924 Turbo... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Davide (davide32)
Utente registrato
Username: davide32

Messaggio numero: 83
Registrato: 03-2012
Inviato il martedì 23 maggio 2017 - 23:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tramite un amico mi sono imbattuto in questa 924 turbo... A parte qualche segno sulla carrozzeria mi sembra a posto e di meccanica dice che è perfetta. Che dite esperti?





Fool me once shame on you, fool me twice shame on me
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nic65 (nic65)
Utente esperto
Username: nic65

Messaggio numero: 535
Registrato: 06-2016


Inviato il mercoledì 24 maggio 2017 - 08:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è quella "del francese" che ha anche un 512TR?
nel posto giusto al momento giusto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 2619
Registrato: 01-2011


Inviato il mercoledì 24 maggio 2017 - 10:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ancora non ho capito dai carrozzieri vari
se quando c'è un difetto/danno limitato (come in questa)
sia sempre necessario riverniciare tutto il pezzo o ci si può limitare all'area interessata
E poi se quel pezzo (es. parafango) riverniciato sembrerà inevitabilmente troppo nuovo rispetto al resto e "riconoscibile"
Se qualcuno volesse approfondire...
Fine O.T.


Questa si presenta comunque bene, ha verniciato di nero la parte bassa del musetto (dovrebbe essere grigia) e c'è l'antenna sul tetto
Ottima la targa originale e il cruscotto integro.

Fai una bella prova
e controllo accurato sul ponte


P.S. dalla foto a cofano aperto
sembra che la zona dei lamierati dietro i fari sia più scura del resto
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Davide (davide32)
Utente registrato
Username: davide32

Messaggio numero: 84
Registrato: 03-2012
Inviato il mercoledì 24 maggio 2017 - 11:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mia idea malsana(???) sarebbe di trasformarla così:

Fool me once shame on you, fool me twice shame on me
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (gnoppo)
Porschista attivo
Username: gnoppo

Messaggio numero: 1004
Registrato: 01-2015


Inviato il mercoledì 24 maggio 2017 - 23:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche no.
IMHO
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Davide (davide32)
Utente registrato
Username: davide32

Messaggio numero: 85
Registrato: 03-2012
Inviato il giovedì 25 maggio 2017 - 09:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Volevo fare un breve riassunto delle mie impressioni di guida, premesso che non avevo mai provato una 924 e che ho fatto un giro di 10 minuti. La posizione di guida è bassissima, sembra di essere seduti per terra. La potenza c'è ma la prima verso il basso e la seconda verso l'alto non mi hanno fatto godere appieno la spinta del motore perchè troppo occupato a non sputtanare la frizione (che in questo caso non entrava proprio da sola...). Il pedale della frizione inoltre è molto lungo e questo rende ancora più impegnativa la cambiata. I freni invece sono sorprendentemente potenti, non me l'aspettavo ma si può aspettare a frenare anche qualche metro in più. Nel complesso la macchina è molto divertente da guidare, dopo i 3mila giri in automatico parte il turbo e così anche un sorriso. Purtroppo ho fatto solo un breve giro (in mezzo al traffico) ma in un paio di occasioni sono riuscito a spingere un pò. La sensazione però di non avere mai avuto veramente l'auto sotto controllo è la cosa che più mi ha lasciato perplesso. Forse sono io che sono inesperto ma l'idea di schiantarmi alla prima distrazione non me gusta.

(Messaggio modificato da Davide32 il 25 maggio 2017)

(Messaggio modificato da Davide32 il 25 maggio 2017)
Fool me once shame on you, fool me twice shame on me
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

antonio c. l. (lonant)
Utente registrato
Username: lonant

Messaggio numero: 207
Registrato: 10-2014


Inviato il giovedì 25 maggio 2017 - 10:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Anche no.
IMHO



+1
Tessera n°2287
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 2635
Registrato: 01-2011


Inviato il domenica 11 giugno 2017 - 19:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

La mia idea malsana(???) sarebbe di trasformarla così:



Se non hai preso la grigia
con questa sei già a metà dell'opera


http://m.subito.it/auto/porsche-924-turbo-palermo-209478250.htm





(Messaggio modificato da fabio70r il 11 giugno 2017)
Unicuique Suum

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione