Autore |
Messaggio |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2671 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 07 marzo 2017 - 07:45: |
|
Buongiorno, ho cercato on line ma non ho trovato nulla.... Qualcuno di voi ha notizia dei tempi a Vallelunga x la 924 ? |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2547 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 07 marzo 2017 - 10:18: |
|
Emil, da qualche parte hai scritto che la Rossa non ti ha preso il cuore, forse per i parafanghi larghi... La prima cosa che ha fatto mamma Porsche per le 924 racing è stata allargare le carreggiate (codolini per le SCCA e parafangoni per le Carrera) Per una turbo da track days sarebbe poi molto indicato l'intercooler (e ancora meglio se frontale come sulle GTS/R) per installare il quale bisogna apportare modifiche invasive... Se la lasci stretta, con i suoi cv originali, freni e gomme e rapporti standard, le tue nemiche Cayman dormono sonni tranquillissimi... ti mangiano appena arrivi ai box Unicuique Suum
|
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2548 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 07 marzo 2017 - 10:28: |
|
Se invece vuoi solo divertirti e non pensi al crono allora vai pure di 924 ben sistemata ...che ne sanno le Cayman di punta tacco, gommine strette, turbo lag e sovrasterzo Unicuique Suum
|
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2672 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 07 marzo 2017 - 14:16: |
|
Fabio ciao! onestamente la 944 era troppo semplice, performante e vistosa. per farla come mi piaceva avrei dovuto spendere molti soldi e renderla poi paradossalmente invendibile, tipo levare ac, servosterzo, cambiare amo etc etc nella 924 almeno sulla carta leggo quelle doti di leggerezza che cercavo unite alla vivacità del turbo ed a una maggiore eleganza complessiva. ero curioso di capire se qualcuno aveva mai preso dei tempi a vallelunga con la 924 turbo |