Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 924 * Tempi 924 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Emils (emils)
Porschista attivo
Username: emils

Messaggio numero: 2671
Registrato: 01-2011


Inviato il martedì 07 marzo 2017 - 07:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno, ho cercato on line ma non ho trovato nulla....

Qualcuno di voi ha notizia dei tempi a Vallelunga x la 924 ?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 2547
Registrato: 01-2011


Inviato il martedì 07 marzo 2017 - 10:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Emil,

da qualche parte hai scritto che la Rossa
non ti ha preso il cuore, forse per i parafanghi larghi...
La prima cosa che ha fatto mamma Porsche per le 924 racing è stata allargare le carreggiate (codolini per le SCCA e parafangoni per le Carrera)
Per una turbo da track days sarebbe poi molto indicato l'intercooler (e ancora meglio se frontale come sulle GTS/R) per installare il quale bisogna apportare modifiche invasive...

Se la lasci stretta, con i suoi cv originali, freni e gomme e rapporti standard, le tue nemiche Cayman dormono sonni tranquillissimi... ti mangiano appena arrivi ai box
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 2548
Registrato: 01-2011


Inviato il martedì 07 marzo 2017 - 10:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se invece vuoi solo divertirti e non pensi al crono allora vai pure di 924 ben sistemata
...che ne sanno le Cayman di punta tacco, gommine strette, turbo lag e sovrasterzo
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Emils (emils)
Porschista attivo
Username: emils

Messaggio numero: 2672
Registrato: 01-2011


Inviato il martedì 07 marzo 2017 - 14:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabio ciao!

onestamente la 944 era troppo semplice, performante e vistosa.
per farla come mi piaceva avrei dovuto spendere molti soldi e renderla poi paradossalmente invendibile, tipo levare ac, servosterzo, cambiare amo etc etc
nella 924 almeno sulla carta leggo quelle doti di leggerezza che cercavo unite alla vivacità del turbo ed a una maggiore eleganza complessiva.
ero curioso di capire se qualcuno aveva mai preso dei tempi a vallelunga con la 924 turbo

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione