Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 924 * Intercooler porsche 924 turbo < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (turboserp)
Nuovo utente (in prova)
Username: turboserp

Messaggio numero: 1
Registrato: 01-2017
Inviato il martedì 10 gennaio 2017 - 21:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e volevo chiedere a voi più esperti se avete avuto occasione di trovare un intercooler da montare su una 924 turbo.
Penso non ci siano problemi di montaggio ma più che altro di reperibilità.
Sono felicissimo di sentire le vostre esperienze.
Dimenticavo io ho due 924 una aspirata e una turbo ed in famiglia, mio padre ha una 356 b.
Buona serata a tutti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nic65 (nic65)
Utente registrato
Username: nic65

Messaggio numero: 258
Registrato: 06-2016


Inviato il mercoledì 11 gennaio 2017 - 12:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

intanto ciao e bengiunto.....
qualche fotina delle tue "protette"?
nel posto giusto al momento giusto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 11677
Registrato: 01-2000


Inviato il mercoledì 11 gennaio 2017 - 13:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per non stravolgere completamente il motore penso che l'unica via percorribile sia trovare (praticamente impossibile) o clonare l'intercooler aria/aria della Carrera GT


Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (turboserp)
Nuovo utente (in prova)
Username: turboserp

Messaggio numero: 2
Registrato: 01-2017
Inviato il mercoledì 11 gennaio 2017 - 13:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per la risposta, dovrei trovare esattamente l'intercooler della carrera ma sembra alquanto introvabile....
per le immagini devo ridurre la risoluzione...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 2539
Registrato: 04-2010


Inviato il mercoledì 11 gennaio 2017 - 19:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'intercooler della GT, per dove è messo serve a poco. È un una zona decisamente calda, tant'è che sulle GTR lo montavano frontale come poi sul 951.
Considerando inoltre che l'ultimo, e forse unico, che ho visto in vendita non tantissimo tempo fa costava circa 4/5.000 €, direi che sarebbe meglio trovare una soluzione più efficiente ma soprattutto lievemente più economica ...
Si può anche replicare ma, a meno che tu non abbia una GT/GTS originale e ti manca proprio quello, farlo per farlo conviene valutare opzioni efficaci, tipo intercooler ad acqua etc etc
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 2616
Registrato: 05-2008


Inviato il mercoledì 11 gennaio 2017 - 21:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma montare quello della 944 sopra al radiatore proprio come nella 944?
Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nic65 (nic65)
Utente registrato
Username: nic65

Messaggio numero: 264
Registrato: 06-2016


Inviato il mercoledì 11 gennaio 2017 - 22:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ci sono ottimi artigiami che replicano qualsiasi radiatore/intercooler,acquistano la massa radiante e ricostruiscono le pareti e /o raccordi,per le tubazione devi arrangiarti,questo se non vuoi parti assolutamente originali,
anch'io sarei per una modifica in stile 944 con un po' di taglia a e cuci per le tubazioni,
per la resa dei due sistemi,anche la presa aria sul cofano della GT con l'IC sopra al motore ed i suoi condotti ridottissimi per me ha la sua bella funzionalita'........
nel posto giusto al momento giusto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 2540
Registrato: 04-2010


Inviato il giovedì 12 gennaio 2017 - 00:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, i condotti sono corti, ma la zona caldissima.
È messo in un posto a dir poco assurdo..
La resa non vale la spesa.
Meglio un altro sistema e magari frontale.
Ha senso SOLO su un esemplare originale ed in mancanza del suo pezzo giusto.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 2541
Registrato: 04-2010


Inviato il giovedì 12 gennaio 2017 - 01:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tant'è che la GTS per avere davvero qualche cavallo in più della 931 di serie, e non solo i 30 in più della 937 coeva, aveva un intercooler frontale.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 11680
Registrato: 01-2000


Inviato il giovedì 12 gennaio 2017 - 13:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti io avevo scritto:

citazione da altro messaggio:

Per non stravolgere completamente il motore




Tutto si può fare, ma bisogna modificare pesantemente il vano motore ed i costi non saranno irrisori...

Nelle Carrera GT sul cofano motore non è presente una semplice presa NACA, ma un vero e proprio convogliatore d'aria in corrispondenza dell'intercooler.

Vi ricordo che la differenza in cavalli tra una 924 Turbo ed una 937 GT è importante: +35 cv (177 vs 210)
Non arrivano tutti dall'intercooler, ma ha comunque il suo perchè.
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Porschista attivo
Username: tony24

Messaggio numero: 1150
Registrato: 08-2002


Inviato il mercoledì 08 febbraio 2017 - 00:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io ho fatto così

a

   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 2558
Registrato: 04-2010


Inviato il mercoledì 08 febbraio 2017 - 06:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tony,
Che intercooler era in origine ?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 11793
Registrato: 01-2000


Inviato il mercoledì 08 febbraio 2017 - 12:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sembra fatto molto bene! Dai dacci qualche particolare in più!

Sul cofano hai fatto la presa aria tipo GT ???
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Porschista attivo
Username: tony24

Messaggio numero: 1151
Registrato: 08-2002


Inviato il mercoledì 08 febbraio 2017 - 22:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Max
carrera
non è stato possibile spendere 3k€ per intercooler originale ho lavorato questo donatrice RAV4 complicato solo il raccordo spazi troppo ridotti
ora mancano solo sedili simili alla carrera i gommini avanti al paraurti sono stati già messi
intercooler avanti tipo 951 è una soluzione ma se si vuol fare una replica non mi pare opportuno
per il raffreddamento intercooler ci sono altre soluzioni la Sig.ra ha anche centralina 937.
Consigli sono a disposizioni
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (gnoppo)
Utente esperto
Username: gnoppo

Messaggio numero: 817
Registrato: 01-2015


Inviato il giovedì 09 febbraio 2017 - 21:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tony complimenti!
Trovo questa 924 fantastica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nic65 (nic65)
Utente registrato
Username: nic65

Messaggio numero: 331
Registrato: 06-2016


Inviato il venerdì 10 febbraio 2017 - 09:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

gran bel lavoro
nel posto giusto al momento giusto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 2647
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 10 febbraio 2017 - 10:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tony, complimenti!
Bellissima!
Metteresti un paio di altre foto?
Non mi è chiaro il parafango post.... ha uno strano riflesso o ha un allargamento aggiuntivo?
E poi spiegami la "centralina 937"....che differenze ci sono?
Sono mooolto curioso!
Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Porschista attivo
Username: tony24

Messaggio numero: 1152
Registrato: 08-2002


Inviato il venerdì 10 febbraio 2017 - 14:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si parlava di intercooler
a
m
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 2648
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 10 febbraio 2017 - 15:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Tony!
Davvero molto bella, complimenti!

(sono però sempre curioso di sapere della centralina 937, che differenze ci sono con la 931 standard...)
Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Porschista attivo
Username: tony24

Messaggio numero: 1153
Registrato: 08-2002


Inviato il sabato 11 febbraio 2017 - 19:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

in pratica cambia solo parametri dell'anticipo in funzione della temperatura dell'aria in aspirazione.
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 443
Registrato: 01-2012


Inviato il sabato 11 febbraio 2017 - 19:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E'uno spettacolo Tony!!!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 2511
Registrato: 01-2011


Inviato il sabato 11 febbraio 2017 - 21:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mooolto cattiva!
Complimenti


Per allargare le carreggiate hai usato pezzi originali?
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Porschista attivo
Username: tony24

Messaggio numero: 1154
Registrato: 08-2002


Inviato il giovedì 23 febbraio 2017 - 14:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho dato particolari ma l'argomento sembra non interessare
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 2658
Registrato: 05-2008


Inviato il giovedì 23 febbraio 2017 - 16:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Tony,
appena sarà il momento, ti contatterò per eventuali aggiornamenti.
Al momento mi stanno ancora "richiudendo" e rimontando tutto quindi non ho altri chiarimenti o domande....
Era per capire se e quali differenze ci fossero tra 931 e 937.
Sto cercando di raccogliere più informazioni e notizie possibili per poi "muovermi" di conseguenza...

Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 11831
Registrato: 01-2000


Inviato il giovedì 23 febbraio 2017 - 20:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tony, è estremamente interessante, vedrai che non mancheranno le richieste da parte di chi sta intraprendendo la tua stessa strada
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 2552
Registrato: 01-2011


Inviato il martedì 14 marzo 2017 - 12:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lorenzo sei sparito...
Qualche foto della turbo?

L'argomento intercooler su 924 T mi intriga.
Intendo non auto da pista dove sono lecite anche grosse modifiche ma stradali pseudo talebane; caso mai un giorno...

Che ne pensate di quelli aria-acqua?

I produttori ne elogiano le seguenti virtù:
- Fino a 70-80 km/h il flusso d'aria dinamica è scarso per quelli aria-aria mentre con il liquido raffreddano già da fermi. Quindi nei percorsi di collina/montagna o misto lento, sono più efficaci.
- Non avendo necessità di essere posizionati frontalmente, possono stare sopra alla testata con condotti cortissimi (minori perdite di carico).
- Le dimensioni possono essere molto piccole (si usano liquidi più efficaci dell'acqua)


Qui un esempio (imho perfetto) dell'americana Bell
montato nella "posizione Carrera" (o Tony24)

(quasi quasi lascerei il filtro aria e vaschetta originali...)



Qui un es. cosiddetto "a tubo" dell'australiana Pwr
(li produce anche l'italiana Protoxide)




Qui un'alternativa aria-aria posizionato nel vano batteria (spostata nel bagagliaio) consentendo dimensioni maggiori rispetto alla "posizione Carrera"
e di avere tubi abbastanza corti.




Non metto foto di aria-aria frontali
perché necessitano di modifiche sostanziali
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nic65 (nic65)
Utente registrato
Username: nic65

Messaggio numero: 396
Registrato: 06-2016


Inviato il martedì 14 marzo 2017 - 12:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

beh,nell'ultima foto mi pare di vedere che hanno segato la paratia dove dovrebbero esserci anche i numeri di telaio,un filo invasiva come modifica,la prima foto mi pare la realizzazione migliore
nel posto giusto al momento giusto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nic65 (nic65)
Utente registrato
Username: nic65

Messaggio numero: 397
Registrato: 06-2016


Inviato il martedì 14 marzo 2017 - 12:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

p.s. anche i cavi batteria e lo stacca batteria insieme alle tubazioni benza non mi fanno impazzire
nel posto giusto al momento giusto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 2553
Registrato: 01-2011


Inviato il martedì 14 marzo 2017 - 15:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se fosse una prima serie, il numero di telaio si salverebbe
ma hai ragione che è una modifica molto invasiva.
Meglio la prima foto: intervento "raffinato".

Hai qualche feedback sugli scambiatori aria-acqua?
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 2576
Registrato: 04-2010


Inviato il martedì 14 marzo 2017 - 15:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

..p.s. anche i cavi batteria e lo stacca batteria insieme alle tubazioni benza non mi fanno impazzire




Perché invece i ganci da macellaio per tener chiusa la scatola filtro no ?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nic65 (nic65)
Utente registrato
Username: nic65

Messaggio numero: 400
Registrato: 06-2016


Inviato il martedì 14 marzo 2017 - 17:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

gli scambiatori aria acqua stanno diventando usuali anche nelle ultime TDI,onestamente non conosco l'efficacia di quelli post-montati,sarebbe da chiedere agli autori degli swap postati poco sopra se hanno delle rullate pre e post montaggio,se avessi una 924 credo seguirei l'esempio di Tony,modifica pulita e molto simile alla sorella GT
nel posto giusto al momento giusto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 2964
Registrato: 01-2011


Inviato il sabato 19 maggio 2018 - 14:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riprendo questo post
perché ho visto che Tony24 ha messo in vendita le sue 3 belle




Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo
Username: fab45

Messaggio numero: 1546
Registrato: 09-2013


Inviato il sabato 19 maggio 2018 - 15:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabio sei un cacciatore di teste.
Le avevo viste pure io, anzi no ho visto la bicolore perché mi ha sempre intrigato, poi dopo il tuo post sono ritornato sul sito e ho visto pure le altre due.
I prezzi mi sembrano interessanti, ma io non conosco a fondo le TX.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Porschista attivo
Username: tony24

Messaggio numero: 1159
Registrato: 08-2002


Inviato il martedì 22 maggio 2018 - 17:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si Fabio ho messo in vendita le belle ,purtroppo è un momentaccio ho lasciato il lavoro e a volte bisogna fare delle scelte ,la bicolore la conoscete ex Andrea credetemi è uno spettacolo è stata 25 anni in garage tutta originale interni sono perfetti io ho solo rifatto tutta la meccanica compreso motore e riverniciata .
951 non ne parliamo è un gioiello
Detto tra noi non credo di vendere devo resistere un paio di mesi.
Non ho sentito più Max per sapere come ha risolto?
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 2876
Registrato: 04-2010


Inviato il martedì 22 maggio 2018 - 18:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Toni,
non ricordo più, le avevi fatte bancare le tue?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Porschista attivo
Username: tony24

Messaggio numero: 1160
Registrato: 08-2002


Inviato il martedì 22 maggio 2018 - 20:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa non capisco
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 2877
Registrato: 04-2010


Inviato il martedì 22 maggio 2018 - 21:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Provate sul banco prova
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Porschista attivo
Username: tony24

Messaggio numero: 1161
Registrato: 08-2002


Inviato il martedì 22 maggio 2018 - 22:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No mai fatto
la bicolore è in rodaggio ha fatto solo 200km
la 951 aspetto tempi migliori per dargli una 50ntina di cavalli in più
La carrera replica va che fa paura
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 2878
Registrato: 04-2010


Inviato il mercoledì 23 maggio 2018 - 23:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Porschista attivo
Username: tony24

Messaggio numero: 1162
Registrato: 08-2002


Inviato il lunedì 08 ottobre 2018 - 21:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sistemato intercooler sia in estetica che funzionamento interni finiti ora manca SOLO frizione sportiva .
a
b
d
f
h

   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 2943
Registrato: 04-2010


Inviato il martedì 09 ottobre 2018 - 01:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo Tony !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nic65 (nic65)
Porschista attivo
Username: nic65

Messaggio numero: 1181
Registrato: 06-2016


Inviato il martedì 09 ottobre 2018 - 08:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

+1
nel posto giusto al momento giusto

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione