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Emanuele barbieri (pinco88)
Nuovo utente (in prova)
Username: pinco88

Messaggio numero: 17
Registrato: 10-2015
Inviato il martedì 05 luglio 2016 - 10:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno a tutti a breve postero le foto ma sto ultimando il restauro della mia 924. Abbiamo cambiato pompe benzina, stecche del cofano e del bagagliaio, filtri, frecce, risistemato l impianto elettrico, riparato il cruscotto, pulito il wur e tutto l impianto di ignezione, ora quando siamo in procinto di metterla in strada si é verificata una cosa non troppo piacevole. La macchina all accensione gira a secco d olio, dopo qualche secondo o non appena la porto a 1200 giri la pressione sale fino a 5-6 bar... Cosa può essere? Ho paura di fare dei danni.

Altra domanda, per cambiare guarnizione della coppa olio devo smontare tutto l avantreno? La guarnizione dove la si può acquistare?

I paraoli del cambio pure perdono un poco devo smontare tutta la trasmissione vero? Grazie in anticipo
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R Domenico (valvoletta)
Utente registrato
Username: valvoletta

Messaggio numero: 38
Registrato: 03-2015
Inviato il martedì 05 luglio 2016 - 14:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non voglio fare il professore,per prima cosa dovresti smontare il sensore pressione olio sotto lo spinterogeno spruzzare con wd40 il forellino di pressione e
controlla se con l'hommetro varia la resistenza poiche'e' come un potenziometro che varia con la pressione.
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Emanuele barbieri (pinco88)
Nuovo utente (in prova)
Username: pinco88

Messaggio numero: 18
Registrato: 10-2015
Inviato il martedì 05 luglio 2016 - 16:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si hai ragione ma sono sicuro che all inizio non pompa perché fa rumore di punterie...

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