   
Emanuele barbieri (pinco88)
Nuovo utente (in prova) Username: pinco88
Messaggio numero: 17 Registrato: 10-2015
| Inviato il martedì 05 luglio 2016 - 10:08: |
|
Buongiorno a tutti a breve postero le foto ma sto ultimando il restauro della mia 924. Abbiamo cambiato pompe benzina, stecche del cofano e del bagagliaio, filtri, frecce, risistemato l impianto elettrico, riparato il cruscotto, pulito il wur e tutto l impianto di ignezione, ora quando siamo in procinto di metterla in strada si é verificata una cosa non troppo piacevole. La macchina all accensione gira a secco d olio, dopo qualche secondo o non appena la porto a 1200 giri la pressione sale fino a 5-6 bar... Cosa può essere? Ho paura di fare dei danni. Altra domanda, per cambiare guarnizione della coppa olio devo smontare tutto l avantreno? La guarnizione dove la si può acquistare? I paraoli del cambio pure perdono un poco devo smontare tutta la trasmissione vero? Grazie in anticipo |