Autore |
Messaggio |
   
luca gervasoni (gerva86)
Nuovo utente (in prova) Username: gerva86
Messaggio numero: 19 Registrato: 09-2015

| Inviato il sabato 25 giugno 2016 - 12:39: |
|
Buongiorno a tutti, da qdo ho acquistato la mia 2.0 ha sempre avuto la frizione mooolto dura. Ho provato anche a ingrassare il filo ma nulla. Da una settimana faticavano a entrare le marce e ieri...0, nn entrava più nulla. Il mecc. Mi dice che è il tipo di frizione e cambiarla uguale farebbe lo stesso difetto. V è mai capitato? Mi consigliate un tipo di frizione in particolare? Nn vorrei buttare 600/700 euro x nulla. Grazie 1000 |
   
luca gervasoni (gerva86)
Nuovo utente (in prova) Username: gerva86
Messaggio numero: 20 Registrato: 09-2015

| Inviato il sabato 25 giugno 2016 - 14:15: |
|
Appena stato dal mecc. Dice che le molle sn troppo dure e il filo "si è allungato" e nn tira più...misembra assurdo abbia fatto tutto in 2 giorni. E mi parla di 500/600 euri solo di manodopera x cambiarla |
   
mario m. (maryo924)
Nuovo utente (in prova) Username: maryo924
Messaggio numero: 28 Registrato: 03-2006
| Inviato il domenica 26 giugno 2016 - 14:44: |
|
E si è quello il pezzo il pacco costa poco 300 euro la mano d opera è alta perche deve smontare la marmitta e il ponte posteriore. La campana della friz e davanti le ore di lavoro sono almeno 10 ore calcola 40 euro sono 400 la cifra è quella . Occhio il lavoro deve essere fatto da uno bravo se nn centra la friz è un casino rompi il volano . E nn tutti conoscono la Porsche 924 auto di 40 anni |
   
luca gervasoni (gerva86)
Nuovo utente (in prova) Username: gerva86
Messaggio numero: 21 Registrato: 09-2015

| Inviato il lunedì 04 luglio 2016 - 14:43: |
|
risolto...diciamo con poco...cambiando meccanico...dietro al gommino ferma filo (nel vano motore) avevo una crepa della carrozzeria e il filo quasi entrava nell'abitacolo...picchiato fuori il ferro e saldato...ora dovrò saldargli davanti una toppa per sicurezza... |