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PorscheMania Forum * Forum 924 * Porsche 924 turbo: differenze estetiche tra le varie serie < Precedente Seguente >

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Mauro (silver)
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Messaggio numero: 2176
Registrato: 09-2003


Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 21:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi sto sempre più avvicinando all'acquisto di una 924 Turbo e chiedo agli esperti del modello di chiarirmi alcuni punti:

1) Gli strumenti con i numeri verdi erano del modello 170 CV oppure anche del 177 oppure solo dei primissimi 170 CV?

2) Quale tipo di volante veniva montato sulle varie versioni? Erano diversi nelle 170 CV e nelle 177 CV? Io ho visto volanti a due razze, a tre razze (tipo 911 SC) e a 4 razze (tipo 964 o 928). In quali modelli erano montati rispettivamente?

3) Le scritte Porsche sulla parte alta del pannello porta in quali modelli erano di serie?

4) Specchi esterni: quello manuale nero era solo dei 170 CV? Oppure si poteva già avere anche sulla 170 CV quello rettangolare in colore carrozzeria con comando elettrico?

5) Quello con comando elettrico veniva montato solo sul lato guida oppure anche sul lato passeggero?

Infine, quali le differenze estetiche tra le due serie (170 e 177 CV)?

Grazie a chi sarà così gentile e preparato da chiarirmi i dubbi.

Mauro
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adi993 (adi993)
Utente esperto
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Messaggio numero: 940
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Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 21:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

allora.....

1)gli strumenti verdi erano per tutti i 170cv

2)montavano i 4 razze ed i 3 razze...mai i due razze

3)erano di serie sulle 177cv

4)anche sulle 170cv si poteva avere lo specchio elettrico in tinta con la carrozzeria

5)la 170 cv era optional quello lato passeggero, la 177cv mi sembra ne avesse gia due di serie

6)le differenze erano....tappo serbatoio non a vista(con sportellino) nelle 177cv......frecce laterali piccole nella 177cv..........minigonna sotto le portiere in plastica rigata nelle 170cv dopo venne lasciato il metallo verniciato nero
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antonio c. l. (lonant)
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Messaggio numero: 136
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Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 21:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A qualche dubbio posso risponderti io.
La mia 931 è una 170 CV m.y. '80
1) Ha gli strumenti coi numeri verdi
4) Ha specchietti esterni rettangolari in tinta
5) Ha comando elettrico solo sullo specchietto lato guida (che a pensarci bene è una cosa assurda... se devo avere il comando elettrico solo su uno specchietto avrebbe più senso per il lato passeggero!)
Il volante ha due razze parallele sottili con in mezzo una placca rettangolare con scritta PORSCHE incisa non colorata e comando avvisatore acustico.
Metterei volentieri la foto ma temo sia troppo "pesante"
Tessera n°2287
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antonio c. l. (lonant)
Utente registrato
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Messaggio numero: 137
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Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 21:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

tappo serbatoio non a vista(con sportellino) nelle 177cv



anche sulla mia il tappo benzina è nascosto dallo sportellino in tinta carrozzeria.
Tessera n°2287
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luca (piggdekk)
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Messaggio numero: 1012
Registrato: 02-2010
Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 21:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi ricordo male o una delle due serie ha il sensore posizione albero motore introvabile e se si rompe non si può rimediare? Forse Porsche finalmente si è degnata di produrlo di nuovo?
In bocca al lupo per la nuova aventura Mauro!
luca
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antonio c. l. (lonant)
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Messaggio numero: 138
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Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 21:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Tessera n°2287
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Mauro (silver)
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Messaggio numero: 2177
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Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 22:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie, quadra tutto con quanto pensavo: siete bravissimi e tempestivi.
E' molto gradito qualunque altro intervento in merito.

Per Luca: per quanto ne so il sensore incriminato è prerogativa del 177 CV.

Mauro
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adi993 (adi993)
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Messaggio numero: 941
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Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 23:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

naturalmente una delle differenze maggiori è il cambio.....
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Mauro (silver)
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Messaggio numero: 2178
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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 07:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il cambio?
Credo abbiano rapporti diversi tra il 170 e il 177, ma la differenza è così significativa?

Illustrami!

Mauro
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Max 007 (max007)
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Messaggio numero: 2442
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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 09:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da quel poco che so, la MKI (170 hp) dovrebbe montare un cambio di derivazione VW mentre la MKII (177 hp) dovrebbe montare un cambio "Porsche" identico alla 911 (credo sia il 915)
Così mi hanno detto ma non ho riscontri più precisi.....
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antonio c. l. (lonant)
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Messaggio numero: 139
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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 09:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che sappia io, la mia monta uno ZF 5 marce "dogleg", ma non saprei se VW, Audi o altro...
Tessera n°2287
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Cristiano (24ct)
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Messaggio numero: 503
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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 09:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se è ZF.... è ZF non è né Volkswagen né Audi né Porsche.

Probabilmente è analogo a quello montato sulle BMW serie 3 E21 ed E30.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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Fabio R. (fabio70r)
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Messaggio numero: 2192
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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 10:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sul libro "Porsche un Successo" di Boschen e Barth non si fa cenno a differenze nel cambio.

Nuovo sistema di accensione elettronica con
Regolazione dell' anticipo a comando digitale (DZV)
Stabilizzatore del minimo (costante anche quando fossero accesi i fari o condizionatore)
Rapporto di compressione aumentato da 7,5:1 a 8,5:1
Turbina piu piccola
Coppia max da 25 kgm a 25,5 a 3.500 giri
Consumo diminuito del 13%
Tutta la carrozzeria garantita 7 anni contro la ruggine (prima era solo il pianale)

(Messaggio modificato da fabio70r il 04 maggio 2016)
Unicuique Suum
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adi993 (adi993)
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Messaggio numero: 942
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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 11:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sulla 177cv , anche se il modello è lo stesso per tutta la serie, cambiarono dei leveraggi per renderlo più preciso e veloce....
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Mauro (silver)
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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 11:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il 915 ha la prima in avanti: bisognerebbe che chi ha una 177 CV ci dicesse se il suo cambio ha la prima avanti o indietro.
Mauro
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Max 007 (max007)
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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 12:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...la mia è 177 ed ha la prima indietro.....
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stradivari (stradivari)
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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 18:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mia era del 1981 con 177 cv e prima indietro.
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antonio c. l. (lonant)
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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 19:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche sulla mia 170 la prima è indietro...
Tessera n°2287
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Mauro (silver)
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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 20:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quindi tutte le 924 turbo (170 e 177) hanno la prima indietro.
Bene, sul cambio non ho più alcun dubbio.
Mauro
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Massimo Pezzali (admin)
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Messaggio numero: 11335
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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 20:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bello questo 3D...sto imparando un sacco di particolari che non conoscevo !!

Per esempio le 944 hanno la prima in avanti e la retro in basso a destra. Davo per scontato che l'avesse ereditato dal 924T.

Il Morgan specifica che il cambio adottato per le 924 Turbo è il Getrag G31/01 per i modelli standard ed il G31/03 per le 924 Carrera GT.

Solo per i modelli destinati al mercato USA/Japan dal 1981 fu adottato un cambio di derivazione AUDI cod. 016G che poi verrà adottato su TUTTE le 924S e 944 aspirate e turbo.
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 22:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il 915 col 931 non c'entra proprio nulla...
Confermo prima indietro.
Antonio, forse gli hanno aggiunto lo sportellino tappo successivamente?
Per quanto riguarda la scritta sui pannelli porta non è proprio così.
Li ho sulla mia 931 MJ81 con vetri elettrici, li avevo sulla mia prima 924 aspirata MJ81 con vetri elettrici, ma non li ho ne sulla 924 aspirata ne sulla 944, entrambi MJ83 con vetri manuali, quindi credo dipenda da questo e non dall'anno.
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Mauro (silver)
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Inviato il giovedì 05 maggio 2016 - 10:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una domanda: da che anno viene applicata la targhetta in carta con i dati vettura?



E dove è incollata?
Mauro
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antonio c. l. (lonant)
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Inviato il giovedì 05 maggio 2016 - 11:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

forse gli hanno aggiunto lo sportellino tappo successivamente?



Sai che non te lo so dire? a vederlo così non sembrerebbe. Magari le m.y.'79 non lo avevano e le m.y.'80 sì...
Se ci vediamo al raduno il 22/5 possiamo provare a gurdaci insieme.
Tessera n°2287
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adi993 (adi993)
Utente esperto
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Inviato il giovedì 05 maggio 2016 - 11:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

le targhette con i codici dovrebbero essere presenti dalla seconda serie
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adi993 (adi993)
Utente esperto
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Inviato il giovedì 05 maggio 2016 - 11:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

lo sportellino benzina era presente dalla seconda serie, mai nella prima.
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Mauro (silver)
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Inviato il giovedì 05 maggio 2016 - 11:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per seconda serie intendi le 177 CV o cosa?
Mauro
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d.m. (ilmorobiz)
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Messaggio numero: 391
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Inviato il giovedì 05 maggio 2016 - 13:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questa è la versione 177cv, seconda serie..Completamente Original..NON pasticciata..! Di belle NON se ne trovano Piu'..!
Saluti dal Moro..


Dico quello ke penso e penso quello ke dico
(il moro).
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marco z. (kaiserschuetze)
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Messaggio numero: 2323
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Inviato il giovedì 05 maggio 2016 - 13:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mauro,
l'etichetta è nel baule, altezza targa.
Presente dall'83.
82 ho un dubbio, ma 81 no sicuro, anche se seconda serie.
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adi993 (adi993)
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Username: adi993

Messaggio numero: 945
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Inviato il giovedì 05 maggio 2016 - 14:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

prima serie 170cv


seconda serie 177cv
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Andrea P. (turbolag)
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Inviato il venerdì 06 maggio 2016 - 11:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo riguardo al cambio Getrag e non ZF presente di sicuro sulla seconda serie (177 cv).
Preciso invece che le minigonne laterali sono in plastica e non in metallo verniciato e che lo specchietto dx era optional e non di serie.
No turbo? ...No party!
Tessera Porschemania n° 948
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Spock (spock)
Utente esperto
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Messaggio numero: 514
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 10:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo quanto detto da Andrea turbolag. Per le 177 cv sicuramente le prime avevano fascia brancardo in plastica nera rigata e lo specchio destro non era di serie.
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X1/9 (icsunonove)
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Messaggio numero: 298
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 12:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e a livello stradale che cambia?
non credo siano solo i 7 cv in più.
chi ha potuto provarle entrambe?
magari sentire le impressioni.
grazie
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Riccardo (rickymoto)
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Messaggio numero: 221
Registrato: 02-2016


Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 13:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 924 è la prima e unica porsche su cui sono salito...avevo poco più di venti anni...prima di acquistare la mia...era bellissima...e devo ammettere lo è ancora adesso!!!!
REGALARSI UN'EMOZIONE E' NECESSARIO! TERAPEUTICO! INDISPENSABILE! OBBLIGATORIO!!! SE POI E' UNA PORSCHE CARRERA E' MEGLIO!!!!!!!!
tessera n°2413
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d.m. (ilmorobiz)
Utente registrato
Username: ilmorobiz

Messaggio numero: 394
Registrato: 11-2007


Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 13:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

X1 9 Non dire eresie..! Là 177 cv è stata migliorata su tutto sia meccanicamente, cambio, ed interni! Saluti dal moro
Dico quello ke penso e penso quello ke dico
(il moro).
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X1/9 (icsunonove)
Utente registrato
Username: icsunonove

Messaggio numero: 299
Registrato: 07-2011


Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 14:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non lo sapevo moro
dunque è migliorata di molto.
ma ha il famigerato sensore.
scelta difficile allora
ciao moro
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Christian D. (khry)
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Username: khry

Messaggio numero: 1181
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 18:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se ne dovessi prendere una io andrei sulla prima serie,magari bicolore,correggendone i difetti come sono stati corretti sulla seconda, senza avere il problema del sensore malefico..
Presidente del comitato per l'uguaglianza dei diritti delle Transaxle - Tessera 1919

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