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Emanuele barbieri (pinco88)
Nuovo utente (in prova) Username: pinco88
Messaggio numero: 11 Registrato: 10-2015
| Inviato il domenica 29 novembre 2015 - 16:27: |
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Ciao a tutto dopo essere riuscito a mettere in Moto per la prima volta Il Mio 924 dopo aver fat to distribuzione, cinghia Servizi, cambiate entrambe le pompe benzina, cavi candele ecc mi sono accorto con Mia grandissima delusione che la macchina praticamente non tiene il minimo, se provo ad accellerare si spegne; se invece si scalda gira molto meglio... Ora ho pensato al fornelletto e alla valvola Dell aria aggiuntiva, qualcuno da darmi una mano? Non per ultimo c e un problema anche sui relé, quello delle pompe benzina é stato cambiato con uno che non é il suo, e partono al giro di chiave e non si spengono mai, penso che sia un filo verde e nero che é stato giuntato saltando il relé, nelle vostre come é? Avete modo di farmi una foto da dietro al porta relé?? |
   
Christian (chris79)
Utente esperto Username: chris79
Messaggio numero: 536 Registrato: 01-2014
| Inviato il domenica 29 novembre 2015 - 21:14: |
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per fare le prove di base conviene scollegare fornelletto, 5o iniettore, valvola addizionale, poi aprire dove c'é il filtro e verificare che il piattello resti leggermente alzato per mantenere il minimo. |
   
Emanuele barbieri (pinco88)
Nuovo utente (in prova) Username: pinco88
Messaggio numero: 12 Registrato: 10-2015
| Inviato il lunedì 30 novembre 2015 - 11:17: |
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Ok ma questo ad auto in moto? Comunque prima di provarla devo sistemare il rele della benzina.. Mi sapete dire il filo verde dove arriva? Perché ho paura che sia interrotto poiché l hanno staccato |
   
Emanuele barbieri (pinco88)
Nuovo utente (in prova) Username: pinco88
Messaggio numero: 13 Registrato: 10-2015
| Inviato il lunedì 30 novembre 2015 - 11:38: |
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Comunque stamane ho provato a mettere in moto e il bilancere si muove anche se penso se non erro che in accensione dovrá rimanere abbastanza chiuso giusto? Il problema del minimo permane e si spegne l auto |
   
Christian (chris79)
Utente esperto Username: chris79
Messaggio numero: 537 Registrato: 01-2014
| Inviato il lunedì 30 novembre 2015 - 20:17: |
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per l'impianto elettrico l'unica ê scaricare lo schema elettrico e controllare filo x filo. lo trovi anche sull'haynes, cerca su google haynes online Porsche 924. per il piattello devi controllare che il piattello al minimo venga tenuto alzato di pochi mm dall'aspirazione del motore, se questo non avviene possono essere varie cause, peró prima di tutto controlla bene che non ci siano perdite d'aria nel tubo nero che va dalla farfalla al piattello. |
   
Emanuele barbieri (pinco88)
Nuovo utente (in prova) Username: pinco88
Messaggio numero: 14 Registrato: 10-2015
| Inviato il sabato 09 gennaio 2016 - 19:21: |
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Eccoci di nuovo e auguri a tutti!! Sono qua a disturbarvi perché mi servono un po di aiutini, 1- mi direste sulla vostra bobina di che colori sono i cavi? Perché Nell haynes mi da verde sull uno e nero sul 15 ... Io invece ho due cavi nero e verde dallo stesso lato 2- Nella centralina a sinistra lato faro ci sono 9 fili mi direste i colori di quest ultimi?? Abbiate pazienza ma rispetto all haynes mi risultano colori diversi e io ci sto impazzendo, in poche parole ho ripristinato il relay originale delle pompe ma ora non partono piu le pompe benzina e non ne riesco a uscire..ho paura che il vecchio proprietario abbia mastruzzato un po |
   
R Domenico (valvoletta)
Nuovo utente (in prova) Username: valvoletta
Messaggio numero: 22 Registrato: 03-2015
| Inviato il domenica 10 gennaio 2016 - 13:14: |
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Salve,per prima cosa devi collegare le pompe benzina dal fusibile quelli da 16 amper facendo ponte,se partono le pompe il guasto e' sui collegamenti del rele' pompe ,controlla che sia quello giusto.Sul rele' ci sono due cavi rossi uno entra l'altro esce attraverso la bobina rele' puoi anche provare ad eccitarlo a mano,ce un filo nero fino che va collegato al piedino piccolo del rele'visto dal volante e' il primo in alto a sinistra.Saluti |
   
Emanuele barbieri (pinco88)
Nuovo utente (in prova) Username: pinco88
Messaggio numero: 15 Registrato: 10-2015
| Inviato il domenica 10 gennaio 2016 - 14:47: |
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scusa ma non c 'e anche un filo verde e uno marrone? le pompe funzionano e la macchina si mette un moto ma non con il suo relè, ho comprato il suo 3.300.300, praticamente in quello che non era il suo omettevano il filo verde che dovrebbe essere una specie di consenso e non funzionano. diversamente le pompe come do il contatto con l altro relay partono ma ho letto che non è cosi il corretto funzionamento. il filo verde dovrebbe darmi un consenso dalla bobina ma non mi arriva. mi servirebbero le foto dei collegamenti sulla bobina e del control ignition unit che anche li rispetto agli schemi non mi tornano. |
   
R Domenico (valvoletta)
Nuovo utente (in prova) Username: valvoletta
Messaggio numero: 23 Registrato: 03-2015
| Inviato il lunedì 11 gennaio 2016 - 20:07: |
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Buonasera se parliamo di 924 il rele' dovrebbe essere 433906059.Comumque vai su pelicanparts.com e li trovi tutti i codici i ricambi eslposo e schemi elettrici.Saluti |
   
R Domenico (valvoletta)
Nuovo utente (in prova) Username: valvoletta
Messaggio numero: 24 Registrato: 03-2015
| Inviato il martedì 12 gennaio 2016 - 09:25: |
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Si il rele' e'3300300 |
   
Emanuele barbieri (pinco88)
Nuovo utente (in prova) Username: pinco88
Messaggio numero: 16 Registrato: 10-2015
| Inviato il domenica 24 gennaio 2016 - 10:55: |
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Manco col relé nuovo parte, le pompe sono ok, mi dite che segnale deve arrivare dal cavo verde? Puó essere centralina? Idee? |
   
R Domenico (valvoletta)
Nuovo utente (in prova) Username: valvoletta
Messaggio numero: 25 Registrato: 03-2015
| Inviato il domenica 24 gennaio 2016 - 11:36: |
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Vai su porsche 924-944.nl,trovi quello che ti serve poi 924 techniek traduci in italiano.Saluti |