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Antonino S. (automotomaniatony)
Utente esperto Username: automotomaniatony
Messaggio numero: 544 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 22 novembre 2015 - 14:27: |
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Dopo la dichiarazione ufficiale della Porsche ,che avrebbero rimesso in produzione il maledetto sensore di giri entro pochi mesi , ad oggi ancora nulla , continuiamo a restare in attesa , qualcuno ( Boss ) ne sa di più? \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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X1/9 (icsunonove)
Utente registrato Username: icsunonove
Messaggio numero: 270 Registrato: 07-2011

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 07:45: |
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buongiorno a tutti avete una foto del sensore montato sul suo supporto? ieri parlando con il mio meccanico ci chiedevamo se non esistesse un qualcosa di simile, magari modificando il supporto o addirittura la campana del volano. si possono avere un paio di foto? anche perchè la mia ricerca delle 924 potrebbe cambiare in favore di una turbo che ho trovato a 4000 euro. è a roma e potrei andarla a vedere. grazie |
   
Antonino S. (automotomaniatony)
Utente esperto Username: automotomaniatony
Messaggio numero: 547 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 12:42: |
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Ci vuole assolutamente il suo , leggi i post precedenti. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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X1/9 (icsunonove)
Utente registrato Username: icsunonove
Messaggio numero: 276 Registrato: 07-2011

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 12:51: |
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si li ho letti, ma potete postare una foto dove è montato? se no dove posso vederla? |
   
X1/9 (icsunonove)
Utente registrato Username: icsunonove
Messaggio numero: 279 Registrato: 07-2011

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 13:00: |
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scusate magari è questo? grazie http://www.mondoautoricambi.it/Sensore_Giri_e_Fase_PORSCHE_924-p15888.htp |
   
X1/9 (icsunonove)
Utente registrato Username: icsunonove
Messaggio numero: 280 Registrato: 07-2011

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 13:08: |
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ho letto tutti i post del sensore. mi sembra si dica anche che le prime serie non lo hanno. a parte la bella notizia come mai?? come si fa acapire se c'è quasto componente? grazie |
   
Antonino S. (automotomaniatony)
Utente esperto Username: automotomaniatony
Messaggio numero: 548 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 20:19: |
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Domanda per il Boss: hai notizie in merito? Grazie. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 10971 Registrato: 01-2000

| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 20:42: |
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No Antonino, mi spiace. Ho scoperto in fiera a PD che il mio contatto, Responsabile Reparto Classic, è stato promosso ad altro incarico. Con lui avevo instaurato un ottimo rapporto ed era persona molto disponibile. Purtroppo ora tocca ripartire da zero....
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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Antonino S. (automotomaniatony)
Utente esperto Username: automotomaniatony
Messaggio numero: 549 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 23:09: |
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Grazie Max , continuiamo a sperare,sarebbe un vero peccato dover rottamare prima o poi tutte le 924 turbo! Perchè , sia chiaro , per chi non lo sapesse , che il famigerato sensore di giri ,prima o dopo è destinato a guastarsi,perciò , ancora una volta , invito tutti i possessori delle 924 turbo ad assillare di richieste tutti i concessionari Porsche,solo così riusciremo a convincere i vertici della casa madre a rimettere in produzione tale prezioso particolare. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Piero G. (piero89)
Utente registrato Username: piero89
Messaggio numero: 173 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 15 dicembre 2015 - 01:33: |
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Certo che sembra assurdo. cmq non disperate. nessuno rottamera' mai un auto per un sensore. se non lo rifaranno piu si adatterà qualcosa. e se non sara possibile, nulla impedisce di modificare la gestione elettronica o di creare un sistema per modulare il segnale. A mali estremi estremi rimedi |
   
Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 417 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 15 dicembre 2015 - 10:06: |
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Quoto Piero. Ne parlai anni fa con un meccanico abbastanza esperto e mi disse la stessa cosa, anche perchè le 924 Turbo non sono certo le uniche a montare il sistema K-Jetronic. L'originalità si cerca di mantenerla finchè è possibile, dopodichè... No turbo? ...No party! Tessera Porschemania n° 948
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Alessandro (aleb)
Utente registrato Username: aleb
Messaggio numero: 240 Registrato: 03-2015

| Inviato il martedì 15 dicembre 2015 - 10:19: |
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La K-Jetronic era montata da Ferrari (308 GTS/B i, 308 QV, 328, 208 Turbo, Mondial 8, QV, 3.2), da altri modelli Porsche (es. 911 T) e da altre case: Volkswagen, Audi, BMW, Mercedes-Benz, Rolls-Royce, Bentley, Lotus Peugeot, Renault, Volvo, Saab, DeLorean, TVR and Ford. Direi che di posti dove cercare, se non il pezzo, le sue specifiche ce ne sono. In bocca al lupo. Ale C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Antonino S. (automotomaniatony)
Utente esperto Username: automotomaniatony
Messaggio numero: 550 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 15 dicembre 2015 - 22:59: |
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Temo che qualcuno abbia le idee poco chiare: il problema non è il K jetronik che comanda e regola l'iniezione della benzina ,il problema sta nel fatto che il generatore di impulsi detto anche sensore di giri ,lavora in simbiosi con la centralina e provvede a dare la corrente alle candele,quella centralina lavora solo con quel sensore e viceversa ,al momento l'unica alternativa consiste nel montare lao spinterogeno della 123 (ditta olandese ) che modifica lo spinterogeno che provvede autonomamente a generare la scintilla facendo a meno della centralina. Spero di essere stato chiaro. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Antonino S. (automotomaniatony)
Utente esperto Username: automotomaniatony
Messaggio numero: 551 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 15 dicembre 2015 - 23:13: |
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Chiedo scusa , mi correggo: lo spinterogeno non lao spinterogeno. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 418 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2015 - 15:37: |
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Sì, Antonino, grazie per la delucidazione. Non sono certamente un esperto in materia. Intendevo dire che, se ce ne fosse bisogno, una soluzione si trova. E al diavolo l'originalità... No turbo? ...No party! Tessera Porschemania n° 948
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Antonino S. (automotomaniatony)
Utente esperto Username: automotomaniatony
Messaggio numero: 552 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2015 - 19:54: |
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Certo Andrea , se la Porsche non rimetterà in produzione il maledetto oggetto ,si risolve con 123 ciao Auguri \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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