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Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 422 Registrato: 01-2014
| Inviato il lunedì 05 ottobre 2015 - 01:19: |
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ciao, cosa ne pensate di questa 944 che gira su autoscout? http://ww3.autoscout24.it/classified/277076949?asrc=st|as mi ha detto il venditore che di meccanica e bene tenuta, sarei intenzionato a andarla a vedere, dato che si trova vicino. |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 4383 Registrato: 07-2006

| Inviato il lunedì 05 ottobre 2015 - 01:51: |
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Io la lascerei dov'è, le hanno anche cambiato ilo colore, era bianca in origine. |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1993 Registrato: 02-2015

| Inviato il lunedì 05 ottobre 2015 - 07:44: |
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citazione da altro messaggio:Io la lascerei dov'è, le hanno anche cambiato ilo colore, era bianca in origine.
+1 ! "Pan & Porsche"
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2027 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 05 ottobre 2015 - 08:14: |
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Ma con tante 944 in vendita in Italia, tracciabili e verificabili, che senso ha cercarla all'estero? Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Cristiano (24ct)
Utente registrato Username: 24ct
Messaggio numero: 344 Registrato: 04-2014

| Inviato il lunedì 05 ottobre 2015 - 08:37: |
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Un vero rottame, non c'è che dire... "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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Alessandro (aleb)
Utente registrato Username: aleb
Messaggio numero: 183 Registrato: 03-2015

| Inviato il lunedì 05 ottobre 2015 - 14:02: |
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Se la meccanica è tenuta bene come il resto, stai fresco. Una persona che tiene una vettura (una Porsche, in particolare) in quel modo, secondo me, non tiene la meccanica perfetta. Lascia stare, è un rottame, per metterla a posto fuori (interni, esterni, riverniciare, cerchi) e meccanica spenderesti quanto comprarne due in condizioni buone/ottime. Ale C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 423 Registrato: 01-2014
| Inviato il lunedì 05 ottobre 2015 - 22:03: |
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E di questa cosa ne pensate? Se il motore é a posto potrebbe essere una base di partenza per lavorarci su. http://www.kijiji.it/annunci/auto/brescia-annunci-concesio/porsche-924-turbo/808 93165 L'obiettivo (che resterá sempre tale :D ) é col tempo avvicinarsi sempre più alla Carrera gtr. (Messaggio modificato da chris79 il 05 ottobre 2015) |
   
Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 407 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 06 ottobre 2015 - 10:02: |
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Non c'é che dire, Christian, hai davvero un gran senso dell'umorismo.
Spero...  No turbo? ...No party! Tessera Porschemania n° 948
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Alessandro (aleb)
Utente registrato Username: aleb
Messaggio numero: 185 Registrato: 03-2015

| Inviato il martedì 06 ottobre 2015 - 10:11: |
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Forse non hai notato... auto NON marciante... C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 424 Registrato: 01-2014
| Inviato il martedì 06 ottobre 2015 - 10:50: |
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ahaha, si ovviamente intendevo fiancate allargate con ruote più grandi e magari più pressione al turbo, la gtr vera è tutt'altra cosa :D |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2002 Registrato: 02-2015

| Inviato il martedì 06 ottobre 2015 - 11:05: |
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 "Pan & Porsche"
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Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 425 Registrato: 01-2014
| Inviato il martedì 06 ottobre 2015 - 12:37: |
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si questa è la vera gtr, però per il retro vorrei trovare un allargamento diverso, più integrato con la parte centrale, si ma sono solo progetti, alla fine farò solo l'assetto e a quel livello non arriverò mai |
   
X1/9 (icsunonove)
Utente registrato Username: icsunonove
Messaggio numero: 230 Registrato: 07-2011

| Inviato il martedì 06 ottobre 2015 - 13:02: |
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cioè vuoi sbudellarla? |
   
Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 426 Registrato: 01-2014
| Inviato il martedì 06 ottobre 2015 - 13:27: |
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Se trovo un kit gt a poco vorrei fare la conversione, poi dei bei bbs da 16, però devo partire da una turbo in discrete condizioni, poi riuscire a riverniciare solo le parti nuove, facendo il grosso del lavoro da solo. |
   
Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 408 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 06 ottobre 2015 - 14:20: |
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Caro Christian, anche per fantasticare è necessario un certo realismo, e non sembri avere idea di cosa tu stia parlando. Hai idea di quanto costi un set di BBS? Che poi al posteriore hanno il canale da 8", che misura di gomme omologata ci monteresti? E cosa intendi per citazione da altro messaggio:kit gt a poco
? A parte il fatto che é fuorilegge (a meno che non crei un'auto ad esclusivo uso pista) per caso hai visto che prezzi ci sono in giro? Per non parlare della citazione da altro messaggio:turbo in discrete condizioni
Di sicuro non la trovi a 2.800 euro come quella che hai postato. Innanzitutto chiarisci con te stesso se vuoi una 924 turbo, una 944 o cos'altro, poi trovane una decente e dopo magari ne riparliamo, ma ricordati che in economia non si fa niente... . No turbo? ...No party! Tessera Porschemania n° 948
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Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 427 Registrato: 01-2014
| Inviato il martedì 06 ottobre 2015 - 15:50: |
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ah è illegale il kit carrera gt? Non lo sapevo, come fanno a verificare ? Per le gomme adesso c'è l'omologazione libera, non dovrei avere problemi, per i bbs, ci sono in rete cerchi simili anche se forse non originali a 600 euro 4 cerchi. |
   
Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 409 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 06 ottobre 2015 - 16:11: |
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... . No turbo? ...No party! Tessera Porschemania n° 948
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Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 428 Registrato: 01-2014
| Inviato il martedì 06 ottobre 2015 - 16:54: |
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ti astieni dal rispondere ? |
   
Alessandro (aleb)
Utente registrato Username: aleb
Messaggio numero: 187 Registrato: 03-2015

| Inviato il martedì 06 ottobre 2015 - 20:23: |
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L'omologazione delle gomme NON è libera... come già detto e ridetto. E' consentito l'uso di gomme e cerchi non registrati a libretto purché omologati per versioni diverse dello stesso modello (es. 924/024 turbo) OPPURE omologati (gruppo cerchio/gomma) dal costruttore per QUEL MODELLO/VERSIONE (nel tuo caso 924 aspirata). Inoltre la libertà consiste nel non richiedere il nulla osta della Casa in quanto la responsabilità di dire che va bene, se non ricordo male, se la prende il gommista sulla base di quanto detto sopra. Inoltre attenzione ai cerchi non originali di sottomarche cinesi: qui non si parla di un paio di pantaloni (oddio, conosco uno che con un paio di pantaloni cinesi è finito all'ospedale per intossicazione). Un cerchio DEVE essere omologato, riportare i dati del costruttore e di omologazione. Con i cerchi "cinesi" si è accoppato più d'uno, soprattutto su macchine pepate. A. C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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X1/9 (icsunonove)
Utente registrato Username: icsunonove
Messaggio numero: 231 Registrato: 07-2011

| Inviato il mercoledì 07 ottobre 2015 - 07:43: |
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in parole povere non è che se hai una panda puoi montare cerchi e gomme della countach! il kit carrera esce dalla sagoma della vettura, quindi è già illegale inoltre dovresti montare gomme e cerchi adeguati, nel burundi lo puoi fare in Italia no! i BBS costano tanto, se vuoi fare tutto in economia spendi un cifra elevata, se vuoi fare una replica fatta bene...un mutuo! ma perchè non ti compri una 944? spendi poco ed hai una macchina con gomme da 16 omologate, 160 cv, parafanghi allargati, e sopratutto omologata! fai sicuramente prima e spendi di meno! chiaramente si fa per parlare, con i tuoi soldi fai quello che ti pare, ma se vuoi (e chiedi) un consiglio nel forum ti rispondono più o meno allo stesso modo |
   
Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 429 Registrato: 01-2014
| Inviato il mercoledì 07 ottobre 2015 - 10:55: |
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si effettivamente ieri stavo vedendo una 944S e a conti fatti avrei già assetto, gomme maggiorate e estetica simile all 924 carrera. Anche se il fascino della 924 non è paragonabile, la carrera poi non parliamone, anche se richiede tanto lavoro e soldi. |
   
Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 410 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 07 ottobre 2015 - 15:46: |
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Visto che me lo chiedi: Mi sono astenuto dal rispondere perchè è dall'inizio che tutti (compreso me) stanno cercando di darti indicazioni utili, puntuali, realistiche e spassionate dettate dall'esperienza (esperienza che ancora non hai) mentre tu salti da un argomento all'altro e soprattutto da un'auto all'altra come se stessi chiacchierando al bar e non hai ancora un'idea chiara su NULLA, nemmeno su quanti soldi spendere. Padronissimo di farlo, per carità, ma dato che mi sono reso conto che non leggi nemmeno quello che ti si scrive (argomento omologazione cerchi/pneumatici) permettimi di decidere se ho voglia di perdere tempo chiacchierando al bar oppure no. In bocca al lupo. No turbo? ...No party! Tessera Porschemania n° 948
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Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 430 Registrato: 01-2014
| Inviato il mercoledì 07 ottobre 2015 - 16:02: |
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sto chiacchierando normalmente come su un forum, per quanto riguarda il kit ho letto quanto avete scritto, però la turbo se non sbaglio ha l'omolgazione per i cerchi da 16, quindi non dovrebbe essere un problema. Il kit estetico secondo me una volta pitturato se un poliziotto non è un appassionato non se neaccorge neanche. Dentro il cofano poi non credo proprio vada a verificare la pressione del turbo. Secondo me la trasformazione in carrera gt è fattibile, però come dicevo anche l'idea di una 944S1 o 2 sarebbe una valida alternativa. |
   
Christian D. (khry)
Porschista attivo Username: khry
Messaggio numero: 1106 Registrato: 09-2011

| Inviato il mercoledì 07 ottobre 2015 - 17:41: |
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Se per sbaglio ti fermano controllano tutto..fidati..a me é capitato durante un raduno..e comunque la trasformazione può essere possibile o meno..renditi conto però che dopo avrai in mano un tarocco che commercialmente vale zero..questo giusto per chiacchierare.. Presidente del comitato per l'uguaglianza dei diritti delle Transaxle - Tessera 1919
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Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 431 Registrato: 01-2014
| Inviato il mercoledì 07 ottobre 2015 - 18:00: |
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Si ovvio, però se la faccio é perché voglio tenerla, tanto le quotazioni della 924 non é che siano altissime. Certo partirei solo dalla turbo per avere un senso, con le relative modifiche al motore per arrivare a 200cv. |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2010 Registrato: 02-2015

| Inviato il mercoledì 07 ottobre 2015 - 20:25: |
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Se fai un incidente, sei fregato.... "Pan & Porsche"
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Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 432 Registrato: 01-2014
| Inviato il mercoledì 07 ottobre 2015 - 22:20: |
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X1/9 (icsunonove)
Utente registrato Username: icsunonove
Messaggio numero: 232 Registrato: 07-2011

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 07:44: |
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quoto turbolag. |
   
Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 434 Registrato: 01-2014
| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 08:33: |
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Ma come va un agente a sapere che i parafanghi bombati sono stati applicati dopo? Allora tutte quelli che vanno ai trackday con macchine super turbate e con estetica totalmente rivista dovrebbero andare tutti in galera? |
   
Cristiano (24ct)
Utente registrato Username: 24ct
Messaggio numero: 348 Registrato: 04-2014

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 08:51: |
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No perché non si tratta di reati penali. Ammettendo anche che la Stradale durante un controllo non capisca l'alterazione della vettura, se capita un incidente i periti delle assicurazioni non hanno l'anello al naso. Idem in caso di sospetta elaborazione o alterazione, in sede di incidente la Stradale può inviare la vettura al collaudo in MCTC. E li son volatili per diabetici.. Quello che fa la gente, di solito lo fa a proprio rischio e pericolo. "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2014 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 09:26: |
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citazione da altro messaggio:tutte quelli che vanno ai trackday con macchine super turbate e con estetica totalmente rivista
Ci vanno sopra il carrello.... "Pan & Porsche"
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Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 435 Registrato: 01-2014
| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 13:24: |
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No sono auto targate regolarmente e che ovviamente circolano e vengono revisionate. |
   
X1/9 (icsunonove)
Utente registrato Username: icsunonove
Messaggio numero: 233 Registrato: 07-2011

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 14:53: |
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hai ragione tanto chi vuoi che ci faccia caso. scusa se te lo dico ma sei irritante nelle tue risposte. comunque eccoti i parafanghi. compra studia e monta. poi ci richiami e ci fai vedere la carrera!! http://www.subito.it/accessori-auto/allargamento-parafanghi-posteriore-porsche-9 24-padova-132702246.htm |
   
Alessandro c. (greyfox)
Porschista attivo Username: greyfox
Messaggio numero: 1751 Registrato: 05-2003

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 15:03: |
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Se io fossi un agente che non se ne intende di 924 Carrera, appena ne vedessi una direi : fermiamo quel tamarro che lo tostiamo per bene. Se fosse una gtr vera farei una figuraccia e finisce li, ma se fermassi la tua, tu torneresti a casa a piedi. Poi in caso di incidente ti conviene espatriare. Quelli che vanno ai track day ( come dici tu ) lo fanno a loro rischio e pericolo. Puoi farlo anche tu, basta saperlo che sei fuorilegge. PORSCHE ERGO SUM
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2018 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 15:07: |
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citazione da altro messaggio:No sono auto targate regolarmente e che ovviamente circolano e vengono revisionate.
AAAA BEH !! Certo!! Puoi far circolare di tutto.....
 "Pan & Porsche"
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Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 436 Registrato: 01-2014
| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 16:21: |
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perchè sono irritante x1/9 ? Cos'ho detto di male, sto discutendo normalmente. Ho letto che è illegale qualsiasi modifica praticamente, però ogni appassionato di auto apporta qualche cambiamento alla propria auto, anche i tromboncini sono illegali in teoria, ma vai a vedere quante alfa li hanno al posto del filtro. Qualche minimo rischio lo si può prendere. |
   
Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 437 Registrato: 01-2014
| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 18:39: |
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Più che altro é un altro pensiero che mi fa rinunciare al progetto Carrera gt, cioè il fatto che se accidentalmente tocco contro con un parafango rompendolo mi incazzerei non poco a dover comprare un altro kit a 2000 euro. |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2025 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 20:38: |
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Mah!! Io non ci butterei i soldi.... Poi, ovvio, libero di farlo!! Ci sono delle buone 924 in vendita, anche "cosine" particolari da restaurare se vuoi cimentarti... (Basta saper guardare bene in giro!) Almeno avrai un'auto con un valore... "Pan & Porsche"
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Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 438 Registrato: 01-2014
| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 20:59: |
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Sinceramente non mi interessa il valore dell'auto, anzi preferisco che costi poco, anche perché é l'auto che vorrei adibire anche a qualche trackday sporadico e ovviamente con un auto costosa sarei piú condizionato nella guida. |
   
Alessandro c. (greyfox)
Porschista attivo Username: greyfox
Messaggio numero: 1752 Registrato: 05-2003

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 21:52: |
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e vorresti fare dei track day con una 924 ? e pensi di farli economicamente ?!?!? Ma ci sono macchine infinitamente piu performanti a costi minori. Una 924 in pista e' un paracarro e per farla andare minimamente ce ne devi spendere di soldi !!! molti piu di quelli che ti costa comperarla, senza contare eventuali rotture ecc ecc. Li i costi sono da Porsche PORSCHE ERGO SUM
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Marco Red (akronos)
Nuovo utente (in prova) Username: akronos
Messaggio numero: 7 Registrato: 09-2015
| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 22:20: |
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Non sono possessore di Porsche ma ho avuto una 50ina di auto e abitualmente frequento trackday. Se vuoi qualche dritta scrivimi in privato. Di sicuro una 924 come dice Alessandro non e' assolutamente performante o meglio, non ha un rapporto costo di gestione performance che possa rientrare nel tuo budget. Te la butto li, io corro con una 320 e36 preparata( tutto fatto in casa ), i costi di gestione sono bassi e ti diverti. (Messaggio modificato da akronos il 08 ottobre 2015) |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2026 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 22:22: |
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Track day?? Con la 924????? Ma dai !!!! Guarda che Alessandro ha ragione da vendere... "Pan & Porsche"
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Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 439 Registrato: 01-2014
| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 22:53: |
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sono già stato in pista, faccio dei trackday di mezzora, niente di chè, su una pista come franciacorta ci si diverte, in ogni caso sceglierei sempre una classica per la guida sportiva. |
   
X1/9 (icsunonove)
Utente registrato Username: icsunonove
Messaggio numero: 234 Registrato: 07-2011

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 07:46: |
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perchè sono irritante x1/9 ? perchè ogni volta che chiedi qualcosa e ottieni una risposta trovi sempre un'altra domanda per smentirla. ti dico non si può fare, non è legale, e tu "ma le formula 1 e gli aerei le ali le anno!" a me da fastidio perchè sembra che tu non legga quello che ti si scrive. poi senti, fa come ti pare chiaramente! questo è un forum ed ognuno ha la sua opinione. solo che ora evito di risponderti e di perdere il mio tempo. |
   
Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 3499 Registrato: 01-2013

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 08:22: |
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E C C O . N E E' A R R I V A T O U N A L T R O ma un po' piu' normale a. s p a r l a r e. s o n. b r a v i. t u t t i
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2031 Registrato: 02-2015

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 10:16: |
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citazione da altro messaggio:in ogni caso sceglierei sempre una classica per la guida sportiva.
Quindi vorresti un "robo" del genere.... http://ww3.autoscout24.it/classified/278138010?asrc=st|as Mi sembra assomigli a quello che hai in mente... "Pan & Porsche"
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Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 440 Registrato: 01-2014
| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 11:24: |
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lasciamo perdere, l'ho vista ieri sera su autoscout , è uno scempio! L'interno poi con la copertina. |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2032 Registrato: 02-2015

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 11:48: |
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citazione da altro messaggio:è uno scempio!
Vedi che hai capito.... "Pan & Porsche"
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Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 441 Registrato: 01-2014
| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 14:55: |
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Poi tra l'altro la base é un'aspirata, non si muove neanche con quei cerchi. |
   
Roberto (gnoppo)
Utente registrato Username: gnoppo
Messaggio numero: 315 Registrato: 01-2015

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 19:37: |
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Chris sei un mito! Mi sono riletto tutto il thread che seguo da un po' senza intervenire. Sintetizzando: - parti da 924 aspirata - poi passi a 924 turbo - poi rilanci a 924 turbo taroccata GTR - poi il tarocco GTR tocca dentro e esumi 944 S o S2 - quindi GTR taroccata diventa uno scempio - infine chiudi il cerchio con l'aspirata di partenza che è inchiodata tutto condito con un po' di track day per 924 proposto su un sito dove c'è gente (purtoppo non io) che se li incroci in pista manco fai a tempo a spostarti di lato che ti hanno sverniciato lo specchietto... Comunque in bocca al lupo per la tua scelta. Lascia stare le modifiche e scegliti una buona macchina (Messaggio modificato da gnoppo il 09 ottobre 2015) |
   
Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 442 Registrato: 01-2014
| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 21:29: |
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No la mia idea era questa: -924 turbo 2 serie con modifica westgate e intercooler fino a circa 200cv -Kit Carrera ma senza quella orribile minigonna e possibilmente con un allargamento posteriore più avvolgente, non quello della Carrera -Ruote da 16 e assetto koni -Eventualmente revisione tessuti Si ma é solo un progetto, nella realtà ovvio faró l'assetto e basta. Per i trackday non mi metto nemmeno in competizione con gli altri, non voglio ne ammazzarmi ne distruggere la macchina, mi diverto sinceramente di piú da solo studiando le dinamiche dell'auto e migliorando i miei tempi a cronometro, anche se giro 10 secondi più degli altri. |
   
Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 443 Registrato: 01-2014
| Inviato il sabato 10 ottobre 2015 - 23:13: |
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ad es. questa, ci sono molti particolar tarocchi dalle poche foto che si vedono, però sarebbe una buona base di partenza per un progetto simile, kit carrera montato e cerchi bbs, con una rivisitazione degli interni e una ripristinata al motore non sarebbe male. http://www.autosaloneweb.net/scheda/porsche/924/usato/piemonte/torino/1479824.ht ml |