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Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 344 Registrato: 01-2014
| Inviato il martedì 30 giugno 2015 - 13:17: |
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questo mese ho fatto un track day a Franciacorta, la mia 924 era finalmente a posto, faccio il viaggio fin la ed era perfetta, poi prima dell'autodromo faccio un paio di curve brillanti e la macchina inizia a perdere colpi. Dico va beh sarà temporaneo, invece tutto il tempo in pista perdeva colpi e le prestazioni erano veramente scadenti, anche il rumore del motore non era come prima. Dai controlli che ho effettuato ho rilevato queste anomalie, la pressione di controllo era 4.0 bar , più alta di 0,2 bar, il relè della pompa benzina ustionante, la pompa principale della benzina fa un rumore tremendo e dallo spinterogeno esce come un fischio. C'è qualche correlazione secondo voi tra questi sintomi? |
   
Leone (leone993)
Porschista attivo Username: leone993
Messaggio numero: 3110 Registrato: 09-2007

| Inviato il martedì 30 giugno 2015 - 15:36: |
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Non conosco minimamente la 924 ma per logica credo si partita la pompa della benzina. Leone 993 Turbo... What else??? 997 Turbo......!
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Stefano Guareschi (guaro)
Utente registrato Username: guaro
Messaggio numero: 52 Registrato: 02-2014
| Inviato il martedì 30 giugno 2015 - 16:01: |
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Per gli stessi sintomi, io ho appena sostituito: pompa benzina, relé, ed anche bobina, spinterogeno controllato (tutto Bosch nuovo) in più i condotti benzina perchè trasudavano benza (non la perdevano, ma erano leggermente umidi e si sentiva odore) ora tutto è tornato ok. Più che da un meccanico, mi sento ti consigliarti una controllata da un buon vecchio elettrauto in modo da individuare l'elemento che ha problemi. |
   
Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 345 Registrato: 01-2014
| Inviato il martedì 30 giugno 2015 - 16:40: |
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io avevo già sostituito tutto, pompe , iniettori, cavi, distributore, tutto nuovo o rigenerato, inizierò con i test di portata della pompa benzina. |
   
Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 346 Registrato: 01-2014
| Inviato il martedì 30 giugno 2015 - 22:59: |
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Credo di avere sistemato il problema principale, la pressione di controllo a caldo andava addirittura a 4,5 bar, ho pulito il distributore ed é rientrata nella norma, meno male. |