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Autore Messaggio
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Simone (simone68)
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Messaggio numero: 343
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Inviato il domenica 31 maggio 2015 - 20:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti,
vorrei affiancare alla 911 SC, presa da qualche mese e in fase di restauro, un 924 turbo. Mi è sempre piaciuta e considerati i prezzi ancora abbordabili sto guardando in giro sui vari siti e ho visto questa.

http://www.subito.it/auto/porsche-924-944-1981-vicenza-119560651.htm

Non è proprio vicino a casa mia ma mi sembra carina.
Non conosco il modello e vi volevo chiedere se vedete difetti evidenti e se il prezzo (giudicando dalle foto) vi sembra in linea con il mercato.
Se gommo tiene Io vince gara. Se gommo non tiene io come bomba dentro montagna (Markku Allen)
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d.m. (ilmorobiz)
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Inviato il domenica 31 maggio 2015 - 20:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E Questa...??

Saluti dal moro..!!!
Dico quello ke penso e penso quello ke dico
(il moro).
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Simone (simone68)
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Messaggio numero: 344
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Inviato il domenica 31 maggio 2015 - 20:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella...
Ma non ho capito se la vuoi vendere o andare a vederla.
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Alberto A. (alby75)
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Inviato il domenica 31 maggio 2015 - 22:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quella di Vicenza e' da parecchio che cerca di venderla, come al solito bisognerebbe vederla.....
In foto sono tutte belle, ma poi magari apri il cofano e ti metti le mani nei capelli....
"Pan & Porsche"
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Simone (simone68)
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Inviato il lunedì 01 giugno 2015 - 00:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nessun difetto o incongruenza evidente ??
Prezzo corretto ??
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Simone (simone68)
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Inviato il martedì 02 giugno 2015 - 09:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hanno rimosso gli ultimi interventi, credo perche' non siano ammessi contatti x compravendite.
Ti lascio comunque il mio indirizzo mail, non credo sia vietato, nel caso mi scuso.
simgo chiocciola iol..it
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il venerdì 17 luglio 2015 - 14:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.subito.it/auto/porsche-924-944-1980-treviso-131129718.htm

Life is too short to drive a boring car...
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Stefano Guareschi (guaro)
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Inviato il venerdì 17 luglio 2015 - 15:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che prezzo! bella di colore, a quel prezzo ci si compra una Vespa mediocre. Se avessi spazio e moneta la comprerei io da affiancare alla mia. non ci penserei troppo
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Alberto A. (alby75)
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Messaggio numero: 1269
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Inviato il venerdì 17 luglio 2015 - 19:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prezzo abbassato.....
Ora è da prendere!!!!
"Pan & Porsche"
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Simone (simone68)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 13:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Volevo un parere di chi ne sa più di me.
Questa colorazione bi-color è una fantasia del proprietario oppure esisteva all'epoca come optional ??
Idem per gli interni, mi piacciono ma non so se sono corretti o frutto della fantasia ??


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X1/9 (icsunonove)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 16:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

le "dual tone" erano belle in queste colorazioni, comunque sia gli interni che il resto è originale.
bisogna solo vedere se quella dualtone aveva quegli interni...che a me piacciono tantissimo.
non so se la riga rossa tra i due colori era di serie o una fantasia del proprietario.
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Simone (simone68)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 18:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per le info...
Piacciono anche a me gli interni, particolari ma a mio gusto piacevoli.
Ma il volante non dovrebbe essere quello a tre razze come l'SC considerato che è del 1979 ??
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Massimo Pezzali (admin)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 19:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vero, sulla Turbo il 4 razze viene adottato dal MY81 con la seconda serie
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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Christian (chris79)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 19:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho contattato il proprietario di questa se puó interessare, é riverniciata bicolore ma non lo era in origine, inoltre ha dei piccoli problemini di motore.
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Simone (simone68)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 19:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Intendi per quella di cui ho postato le foto ??
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Christian (chris79)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 20:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si proprio quella in foto che c'é su autoscout e su altri siti. é sceso fino a 7000 ma secondo me scende ancora, deve venderla.
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Simone (simone68)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 20:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dovrei andare a vederla domani sera.

Mi daresti qualche dritta, visto che conosco poco poco il modello e non vorrei fare un giro a vuoto...

I problemini di motore sono piccoli o roba seria, tipo turbina o simili, dalla descrizione su Autoscout e da quando detto al tel. la meccanica dovrebbe essere in ordine.

Gli interni di quel colore sono corretti secondo te ??

Del bicolore non originale me ne ha parlato.
Hai riscontrato qualche altro difetto importante o particolari non originali ??

Se non vuoi scrivere qui ti lascio il mio indirizzo mail:
simgochiocciola.iol.it

Grazie in anticipo !!!
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Christian (chris79)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 20:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ti dico quello che mi ha detto, é riverniciata non originale, il resto tutto originale e anche ripristinato nuovo, ha fatto molti lavori.
Ha anche i koni regolabili con assetto che costa una cifra, peró mi ha detto che ha dei difettini di carrozzeria e il motore pur andando bene ogni tanto sbuffa. altro non so.
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Simone (simone68)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 20:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok. Grazie.
Domani vado e approfondisco.
Mi ha detto le stesse cose, tranne il motore che sbuffa ( ma ho parlato con il padre non con il figlio che è il proprietario).
Se mi piace ci torno con meccanico..
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Christian (chris79)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 21:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a me piaceva molto, se era bicolore in origine la compravo subito. Tanto motore che sbuffa non sará roba grossa, almeno penso dalla mia inesperienza.
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Simone (simone68)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 21:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Magari e' il turbo andato...il cui ripristino costera" magari il 20% del costo d'acquisto..
Spero di no !!
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adi993 (adi993)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 21:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il quattro razze lo montava anche la mia dualtone my80......

e l'auto era originalissima ...tranne per l'aria condizionata aftermarket

sul dépliant del my80 la turbo aveva il 4 razze....

per quanto riguarda gli interni(il tessuto è in gamma) ...dovrebbero essere originali..poiche è difficilissimo avere quel tipo di tessuto corretto nei colori....ora lo riproducono ma col verde e con il blu più intensi....
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Simone (simone68)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 22:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma la tua l hai venduta ??
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Simone (simone68)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 22:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma il colore dei sedili e la moquette fanno a pugni...dici che l abbinamento e' corretto. ??
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adi993 (adi993)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 22:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si l'ho venduta...tra poco arriverà un'altra....

dalle foto si capisce poco ..dovrebbe essere moquette nera...forse il flash altera il colore...

cmq i sedili e pannelli porta sono correttissimi...ecco la foto della mia


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Massimo Pezzali (admin)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 22:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tutto può essere, ma il Morgan a pagina 39-40 specifica che il 4 razze venne adottato con la seconda serie da agosto 1980 (quindi MY81).
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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Simone (simone68)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 23:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' esattamente uguale a quella che vado a vedere domani, interni e volante e sembra anche il colore esterno.
Bella notizia thanks !!
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Simone (simone68)
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Inviato il domenica 01 novembre 2015 - 23:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' esattamente uguale a quella che vado a vedere domani, interni e volante e sembra anche il colore esterno.
Bella notizia thanks !!
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Christian (chris79)
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Inviato il lunedì 02 novembre 2015 - 15:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

proprio stupenda, gli interni a scacchi sono i migliori sulla turbo
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fabrizio p. (fab45)
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Inviato il martedì 03 novembre 2015 - 08:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per adi 993 : ma dove trovi queste stupende 924 ?
Io non sono mai riuscito a trovarne una.
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Simone (simone68)
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Inviato il martedì 03 novembre 2015 - 11:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ieri sono andato a vederla...
la macchina ha qualche problemino, ma è giusto che se qualcuno è interessato si faccia la sua idea dopo averla vista e provata.
La delusione però è stata al momento della guida, non so se è un problema specifico di quella che ho provato, ma non l'ho trovata divertente....secondo il mio modesto parere nonostante la potenza sia paragonabile, tra la mia SC e la 924 turbo c'è una differenza davvero importante...
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Christian (chris79)
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Inviato il martedì 03 novembre 2015 - 12:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per fortuna allora non ho mai provato una 911, altrimenti la mia aspirata la buttavo via
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Andrea P. (turbolag)
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Inviato il martedì 03 novembre 2015 - 15:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simone, non so a cosa tu ti riferisca quando scrivi "qualche problemino" e non sono mai stato su una SC, ma personalmente, se mi trovassi a dover definire la 924 Turbo potendo usare un solo aggettivo, uno dei possibili sarebbe proprio "divertente".
Subito dopo "cattiva" e "veloce"
No turbo? ...No party!
Tessera Porschemania n° 948
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marcus924 (marcus924)
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Inviato il martedì 03 novembre 2015 - 16:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

simone spiegaci la "differenza importante"
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Simone (simone68)
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Inviato il martedì 03 novembre 2015 - 16:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come ho premesso, può darsi che le differenze che ho notato siano riferibili alla macchina che ho provato e non alle 924 in generale...questo non lo posso dire con esattezza.

Il primo impatto è stato questo:

Sterzo pesantissimo, in manovra veramente difficile da usare. Raggio di sterzata troppo ampio.
Freni: corsa corta del pedale e poco efficace
Motore: quasi nullo sotto un certo regime e allegro sopra, ma poco fruibile in generale (ok i turbo di vecchia concezione erano così)
Cambio: non molto preciso ma accettabile
Interni: ad ogni sobbalzo o asperità del terreno tutta la plastica all'interno della macchina scricchiolava tantissimo.
In generale mi è sembrata una macchina poco o per nulla agile e poco divertente.
La 911 che ha poi una 30ina di cavalli in più mi ha dato da subito una guidabilità e un feeling diverso.
Queste le mie personali impressioni di guida.
Se ne avete una da farmi provare in condizioni diverse sarò ben lieto di farlo...e di riprendere la ricerca, per ora mi fermo qui.
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carlo orfei (gatto_silvestro)
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Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 14:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

https://books.google.it/books?id=rzJKBQAAQBAJ&pg=PA14&lpg=PA14&dq=herman+miller+ racing&source=bl&ots=RTUDEeSQBU&sig=2OCmKgLZ7_NDAv12dFUTvTA9nj4&hl=it&sa=X&ved=0 CDIQ6AEwBGoVChMIm7e44Mr2yAIVAkgaCh2hcAIS#v=onepage&q=herman%20miller%20racing&f= false

prova a leggere collegandoti a questo link.
potrebbe aiutarti
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Christian (chris79)
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Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 15:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che meraviglia questo articolo, solo che questi book non sono sempre leggibili, sapete se é possibile esportarli come pdf?
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fabrizio p. (fab45)
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Messaggio numero: 859
Registrato: 09-2013
Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 16:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Leggendo l'articolo di Carlo Orfei (interessantissimo) mi sono rammentato che in Germania ho visto recentemente una 924S Le Mans con sedili tipo Recaro assetto sportivo ecc..
Parlottando con il venditore (lui in tedesco ed io in inglese) ho recepito che sono delle serie speciali molto apprezzate...
Io conosco la Le Mans 2000 da 125 cv ma non sapevo esistesse una serie Le Mans 2500 da 160 cv molto ben accessoriata.
Qualche esperto ne sa di piu'.
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Christian (chris79)
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Messaggio numero: 477
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Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 16:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

leggendo le varie storie della 924 non mi risulta, potrebbero essere delle 924s con motore ritoccato, ma non di serie.
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Francesco (vecchiascocca)
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Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 17:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 924 turbo mi è sempre piaciuta come concetto: cilindrata normale, motore turbo, trazione posteriore e transaxle...........però..............

Intervengo perché ho posseduto una transaxle di gran livello: una 944 turbo 250 cv, tenuta benissimo e senza difetti di sorta.

Venivo da una 911 prebumper potenziata nel motore: la avevo venduta in quanto non mi piaceva più il design e i difetti del modello Targa; poi ho trovato la 944 e mi "sembrava" di essermene innamorato e così l'ho acquistata. Era una auto sportiva vera, le versione cup aveva corso e vinto ovunque.
L'ho tenuta più di un anno, ci ho viaggiato, mi piaceva, era un auto fantastica, costruita molto bene, comoda e pratica e che andava davvero forte, eppure...............non mi ha fatto scattare quello che la 911 mi ha sempre trasmesso, e così l'ho venduta.

Ora ho una Carrera 3.2, che è meno potente della 944, al limite è più impegnativa senza dubbio, più rumorosa e scomoda, frena peggio e tiene meno la strada, eppure quando salgo e la guido su un percorso ricco di curve o in salita se potessi vedere la mia espressione probabilmente mi sorprenderei da quanto mi piace........

Per fortuna non siamo tutti uguali..............

P.S. La ex 924 turbo di Adi993 ha degli interni fantastici
Ne ho provate di diverse, ma come la 911........
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Gianfranco C. (giacorbe)
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Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 21:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

eppure quando salgo e la guido su un percorso ricco di curve o in salita se potessi vedere la mia espressione probabilmente mi sorprenderei da quanto mi piace........




"Guidare nella forma più bella"
------Guardare ma non toccare.-------
Tessera PiMania 732.
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Simone (simone68)
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Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 23:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.
Se gommo tiene Io vince gara. Se gommo non tiene io come bomba dentro montagna (Markku Alen)
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Andrea P. (turbolag)
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Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 10:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il feeling è fondamentale e alla fine conta soltanto quanto ci si diverte...

No turbo? ...No party!
Tessera Porschemania n° 948
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Christian (chris79)
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Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 12:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che la 911 sia il meglio non c'erano dubbi, il fatto è che non tutti guadagnano 5000 euro al mese, la 924 resta comunque una validissima alternativa per un appassionato di auto sportive.
la 911 secondo me potrebbe essere la candidata tra le macchine ideali.
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Andrea P. (turbolag)
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Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 13:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

che la 911 sia il meglio non c'erano dubbi




Christian, ma i post degli altri li leggi o scrivi a caso quello che ti passa per la testa?
Francesco ha scritto l'esatto contrario:


citazione da altro messaggio:

Ora ho una Carrera 3.2, che è meno potente della 944, al limite è più impegnativa senza dubbio, più rumorosa e scomoda, frena peggio e tiene meno la strada, eppure quando salgo e la guido su un percorso ricco di curve o in salita se potessi vedere la mia espressione probabilmente mi sorprenderei da quanto mi piace........




Parlando invece di feeling e di puro divertimento, è ovvio che ognuno abbia i suoi gusti e i suoi parametri, perciò le singole scelte non possono essere criticate.
No turbo? ...No party!
Tessera Porschemania n° 948
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Christian (chris79)
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Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 13:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma io infatti davo ragione al tizio della 911
per quanto apprezzo tantissimo la 924 se avessi le possibilità andrei sicuramente su un modello di 911, anche se terrei la 924 come seconda scelta, che è veramente una gran macchina, immagino la turbo.
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Andrea P. (turbolag)
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Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 14:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


No turbo? ...No party!
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Christian D. (khry)
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Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 18:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea..lascia stare.. :-)
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d.m. (ilmorobiz)
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Username: ilmorobiz

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Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 19:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

SE C'è un argomento impostato bene, che fa onore a tutte le 924/931/Etc...
Non incominciamo a dilagare...Teniamo alto il discorso che -Finalmente- fa del bene alle Trasl...
Saluti dal moro...

Dico quello ke penso e penso quello ke dico
(il moro).
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Francesco (vecchiascocca)
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Messaggio numero: 1274
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Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 13:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chiedo scusa, non è assolutamente mia intenzione offendere o denigrare, anzi.......

Io mi riallacciavo al discorso di Simone che non ha avuto un impatto positivo alla guida di una 924: io invece ricordo benissimo che provando la 944 turbo che poi ho acquistato da un amico di Genova che possiede anche una 928 ed una 924 turbo nera bellissima, avevo capito subito che si trattava di un auto sportiva di grandissima sostanza come credo sia anche la 924 dalla quale la 944 discende.

La 911 vecchio schema (quella prodotta sino al 1989) è un auto il cui progetto risale all'inizio degli anni '60: le trans risalgono ai '70: sono solo 10 anni ma in campo automobilistico sono tantissimi ed il salto tecnologico tra i 60 ed i 70 è stato enorme: il mio non è un confronto sulla bellezza o lo status o sulla sportività e sull'efficacia tra due auto: una 924 turbo tra le curve credo che sia una brutta bestia anche per una carrera 3.2, se non altro per la facilità di guida, così come una 944 turbo in pista una carrera 3.2 se la mangia a colazione.

Il mio è un discorso soggettivo: nonostante gli svantaggi ed i difetti preferisco, individualmente, la 911 anche se rispetto alla trans è più vecchia e arretrata: magari salgo su una M3,che è un altro mostro sacro, e continuo a pensare di preferire la 911......

Forse è una questione di età............ci sono tanti che possiedono la 356 e che la preferiscono alla 911..........

Tutto qui
Ne ho provate di diverse, ma come la 911........
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Christian D. (khry)
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Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 13:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qui il discorso diventa soggettivo Francesco..e meno male che non abbiamo tutti gli stessi gusti..se no sai che noia.. :-)
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Negroni Roberto (reddy)
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Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 15:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io sono nuovo di qui ho una 924 aspirata certo rispetto ai discorsi fatti sopra io arrivo per ultimo in tutti i sensi ma la passione per le auto non più giovincelle mi insegna che non sono solo le prestazioni o la guidabilità ad emozionare ci sono 1000 cose che insieme creano la nostra passione c'è chi guida una 500 con venti cv e non la cambierebbe con nessun altra macchina.......insomma gente viva la passione per le vecchiette qualsiasi marchio,potenza,origine abbiano ecc ecc
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Christian (chris79)
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Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 19:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non ha senso cercare prestazioni in senso assoluto in un'auto d'epoca, ma occorre apprezzare le emozioni che trasmette e la guida di un tempo, poi ovvio se l'auto é sportiva ancora meglio. poi stiamo parlando di un'auto di 1200kg e 125cv con prestazioni notevoli, a volte si parla dell'aspirata come se si sta discutendo di un'utilitaria d'epoca.
ad es. non cambierei mai la 924 per una 944 solo x avere una trentina di cv in piú, ma solo se mi piacesse particolarmente quel modello di auto, personalmente trovo che la 924 ha tutt'altro fascino, anche per la storia di come é nata e si é sviluppata nel tempo.

(Messaggio modificato da chris79 il 07 novembre 2015)
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Christian D. (khry)
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Inviato il domenica 08 novembre 2015 - 23:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I kg in esercizio sono 1450..non 1200..più pilota ed eventuali passeggeri..
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Christian (chris79)
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Inviato il lunedì 09 novembre 2015 - 08:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no credo che sbagli il peso é dato per 1080kg, se fosse come dici tu sarebbe pesante come auto, occorrerebbero piú cv x avere quelle prestazioni.
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Christian D. (khry)
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Inviato il lunedì 09 novembre 2015 - 12:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sicuro di non aver letto il peso a vuoto?Guarda meglio la targhetta e poi dimmi..
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Christian (chris79)
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Inviato il lunedì 09 novembre 2015 - 13:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no peso max 1220 kg ho letto bene, quel peso che hai indicato tu é forse della 928 o 944
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Roberto (gnoppo)
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Inviato il lunedì 09 novembre 2015 - 23:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ecco:

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Roberto (gnoppo)
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Inviato il lunedì 09 novembre 2015 - 23:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maximum authorised mass (MAM) means the weight of a vehicle or trailer including the maximum load that can be carried safely when it’s being used on the road.
This is also known as gross vehicle weight (GVW) or permissible maximum weight.
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Roberto (gnoppo)
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Inviato il lunedì 09 novembre 2015 - 23:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La cosa bellissima è che il peso della 924 quindi è una via di mezzo tra quello che dice Christian
(che vuole una 924 talmente performante che rinuncia a metterci l'olio e la benzina)
e quello che dice Khry
(che visto che sta traslocando probabilmente carica la sua Jubi con tutte le cose di casa)!!

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Christian D. (khry)
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Inviato il martedì 10 novembre 2015 - 12:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Roby,prova tu ad andare in giro senza liquidi.. :-) e poi dimmi come fai..quello del peso a vuoto é il dato più inutile del mondo per il guidatore medio..almeno secondo me.. :-)
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Roberto (gnoppo)
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Inviato il martedì 10 novembre 2015 - 13:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ovviamente hai ragione.
Poi ci sono i supermaniaci che sostituiscono la vaschetta lavavetri con la sacca delle flebo che pesa meno!
Visto Sabato a Villafranca, mica inventato...
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Christian (chris79)
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Inviato il martedì 10 novembre 2015 - 15:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusate non centra niente con la discussione, ma perchè la sezione vendo e compro è così mal tenuta sul forum ? potrebbe essere una sezione utilissima, ma non c'è niente.
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Christian D. (khry)
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Inviato il martedì 10 novembre 2015 - 17:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non c'é niente perché non ti serve niente di quello che c'é inserzionato..é divisa per sezioni con le novità messe in cima alla lista..non so..più di così..
Per Gnoppo:Infatti avendo una 924 per il trasloco ho rifiutato la station di mio padre..tanto la roba ci sta lo stesso.. :-)
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Christian (chris79)
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Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 07:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io ho cercato x porsche 924 é c'é un solo annuncio di vendita di un libretto, un po poco x un forum dedicato alle transaxali.
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Stefano Guareschi (guaro)
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Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 14:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Evidentemente nessuno ha qualcosa da mettere in vendita...cerca su eBay
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Vincenzo B (vincenzob)
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Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 00:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non credo che tra 0lio ed acqua la 924 carichi 200kg di liquidi e la 968 quanto pesa allora2 tonnelate
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Mauro (silver)
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Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 11:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vorrei un chiarimento (e scusate la mia ignoranza in materia): in quale anno o modello 924 gli strumenti hanno le cifre in verde come nella vettura postata da Adi?
Grazie.
Mauro
Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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X1/9 (icsunonove)
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Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 12:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

solo la turbo
mi sembra i primi anni
poi bianchi.
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X1/9 (icsunonove)
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Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 12:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

solo le turbo e mi sembra le prime versioni
le aspirate li hanno bianchi
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antonio c. l. (lonant)
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Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 15:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mia 931 è m.y. '80 e li ha verdi. In effetti è ancora la 170CV, non saprei se sono cambiati con la 177CV
Tessera n°2287
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 22:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, dal 931 MJ81 strumenti come le altre.
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Christian D. (khry)
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Inviato il mercoledì 25 novembre 2015 - 23:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vincenzo,la benzina non la conti?
Presidente del comitato per l'uguaglianza dei diritti delle Transaxle - Tessera 1919

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