Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 924 * Iniettori 0437502013 convertirli con 0437502015 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

raffaele (raffa924)
Utente registrato
Username: raffa924

Messaggio numero: 108
Registrato: 07-2014
Inviato il martedì 23 dicembre 2014 - 16:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho un problema non riesco a trovare questi iniettori 0437502013 se li cambiassi con questi 0437502015 oltre a dover cambiare i tubi che sono diversi avrei altri problemi con pressione testina o altro diametro sapete darmi informazioni? Grazie a tutti vi prego fate in fretta ho la mia piccola dal meccanico ferma
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 10264
Registrato: 01-2000


Inviato il mercoledì 24 dicembre 2014 - 14:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non fare tentativi (costosi) a caso.

Cerca un ricambista specializzato Porsche.
Una coscienza pulita di solito è segno di una cattiva memoria!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

raffaele (raffa924)
Utente registrato
Username: raffa924

Messaggio numero: 115
Registrato: 07-2014
Inviato il mercoledì 24 dicembre 2014 - 14:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Già contattato la porsche Sono fuori produzione per questo motivo vorrei sostituirli con quelli perché sono ancora in produzione ma prima di farlo vorrei capire cosa cambia ....mi spaventa il fatto che la serie del 81 ha 2 pompe non vorrei che la testina lavora con differenti pressioni ...non so a chi posso rivolgere la mia domanda...se ci fosse una persona che vuole vendere ad un prezzo modico un iniettore usato delle serie successiva al fine di valutare le opzioni credo sarebbe di interesse comune a tutti i possessori di 924 prima serie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 10265
Registrato: 01-2000


Inviato il mercoledì 24 dicembre 2014 - 15:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se non sono più forniti è un bel problema.

IMHO hai due strade e nessuna è veloce:

- battere a tappeto tutti i ricambisti on-line o e-bay.de per qualche pezzo NOS
- cercare presso gli sfasciacarrozze della zona per qualche auto donatrice.
Una coscienza pulita di solito è segno di una cattiva memoria!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 256
Registrato: 01-2014
Inviato il mercoledì 24 dicembre 2014 - 16:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma io su ebay ho trovato tutti i tipi di iniettori, hai cercato li?
Su rosepassion non conviene almeno che non vuoi fare un mutuo, capisco che hanno tutti i pezzi ma il costo è veramente assurdo, ho visto il motorino dei tergicristalli a 350 euro, ma sono pazzi?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

raffaele (raffa924)
Utente registrato
Username: raffa924

Messaggio numero: 117
Registrato: 07-2014
Inviato il mercoledì 24 dicembre 2014 - 18:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Su ebay degli specifici per la prima serie ci sono 3 lotti da 4 una volta esauriti questi..... il mio problema è questo spendo 220 eurozzi li cambio ok ma se da qui ad un anno si rovinano di nuovo dove li troverò? Invece sostituendo con la serie ancora in produzione spenderei 140 euro e se si dovessero rovinare potrei sostituire un solo pezzo! Ad un costo inferiore e senza sbattere la testa su rose p. Ce ne sono solo 4 finiti una volta finiti ...sono fuori produzione
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

raffaele (raffa924)
Utente registrato
Username: raffa924

Messaggio numero: 118
Registrato: 07-2014
Inviato il mercoledì 24 dicembre 2014 - 18:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sfascia carrozze nella mia zona non hanno mai visto una porsche ....inserzioni online per iniettori usati mi hanno chiesto 150 euro smontati da un auto ferma da 8 anni non li comprerei nemmeno sotto tortura .... per ovviare al problema ho due strade a quanto pare comprare il nuovo kit è tentare la conversione o sperare in un santo che legga il post è decidere di vendermi 2 iniettori usati/nuovi
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 257
Registrato: 01-2014
Inviato il mercoledì 24 dicembre 2014 - 21:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho letto che molti li hanno presi all'estero con meno di 100 euro cmq.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

raffaele (raffa924)
Utente registrato
Username: raffa924

Messaggio numero: 119
Registrato: 07-2014
Inviato il giovedì 25 dicembre 2014 - 12:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prima si... ora no ...40 euro l uno ....160 per 4 piu 50 di spedizione più l Iva più la dogana se ti va bene 270 euro ....il problema è se non vanno vene? Spedizione contestazione quanto ti vengono a costare??? Per questo per me non è vantaggioso ...nessuno sa dirmi magari che pressione lavora la testina 81? Chris la tua che codice iniettori ha ?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (928s4)
Utente registrato
Username: 928s4

Messaggio numero: 379
Registrato: 05-2007


Inviato il giovedì 25 dicembre 2014 - 15:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I tuoi iniettori che problema hanno: gocciolano, non pressurizzano affatto o poco?

Hai verificato la pressione del condotto e i terminali elettrici?
-- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928, spesso non è quello giusto..--
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

raffaele (raffa924)
Utente registrato
Username: raffa924

Messaggio numero: 120
Registrato: 07-2014
Inviato il giovedì 25 dicembre 2014 - 17:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho rifatto il motore a nuovo dopo i mille km ho deciso di far ricontrollare tutto ho il serbatoio un pò sporco il mio mecca ha pensato di rifare la pulizia degli iniettori il centro in cui l gli ho portati me li hanno restituiti danneggiati...dopo avermi fatto spendere 50 euro 2 iniettori in pratica spruzzano a mo di doccia in quattro punti e non vaporizzano più ...mi sono rivolto al centro é mi hanno risposto che non sono responsabili.... ormai... stupido io che li ho portati....pressione e il resto sulla testina misurata con manometro per iniezione kjtronic ed è buona ( testina revisionata )

(Messaggio modificato da raffa924 il 25 dicembre 2014)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (928s4)
Utente registrato
Username: 928s4

Messaggio numero: 380
Registrato: 05-2007


Inviato il giovedì 25 dicembre 2014 - 18:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'iniettori a parità di cubatura motore, non hanno differenze funzionali se sono dello stesso tipo.
Le diversità sono nella forma (passo, lunghezza, attacchi e ecc.), risolvibili cercandoli più simili per evitare modifiche più invasive.
-- Non avere fretta di cambiare un pezzo sulla tua 928, spesso non è quello giusto..--
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

raffaele (raffa924)
Utente registrato
Username: raffa924

Messaggio numero: 121
Registrato: 07-2014
Inviato il giovedì 25 dicembre 2014 - 20:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sì appunto il codice 0437502015 sono iniettori porsche 924 2.0 cilindrata del 1981 il motore e uguale teoricamente dato che testata e motore sono uguali dovrebbero avere le stesse misure per questo motivo cercavo un santo che si prendesse la briga o di vendermi un iniettore 1981 o di misurarlo in larghezza e lunghezza in modo da dover sostituire solo i cavi perché l attacco superiore è diverso
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

raffaele (raffa924)
Utente registrato
Username: raffa924

Messaggio numero: 123
Registrato: 07-2014
Inviato il domenica 28 dicembre 2014 - 16:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per il momento ho risolto il problema montando 4 iniettori 0437502008 sono codice audi 100 1.9 li aveva il mio meccanico sono della stessa forma però dovrò risolvere il problema penso che per ora comprerò 4 iniettori con il codice esatto...poi chi vivrà vedrà ...per chi volesse fare la conversione vi informo che è possibile però bisogna cambiare i cavi e alla fine non conviene sostituire ma Boris non ha fatto la conversione a carburatore ? Non è che vorrebbe vendere i suoi iniettori?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 10286
Registrato: 01-2000


Inviato il domenica 28 dicembre 2014 - 22:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo li vende a buon prezzo, ma non sono quelli giusti:
http://www.ebay.de/itm/4x-ORIGINAL-BOSCH-EINSPRITZVENTIL-0-437-502-015-PORSCHE-9 24-2-0-1979-1985-/400820910604?pt=DE_Autoteile&hash=item5d52c9ba0c
Una coscienza pulita di solito è segno di una cattiva memoria!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

raffaele (raffa924)
Utente registrato
Username: raffa924

Messaggio numero: 125
Registrato: 07-2014
Inviato il lunedì 29 dicembre 2014 - 13:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sì questi sono della serie Dell 81 appunto quelli che volevo montare ...ma bisogna cambiare i cavi perché l innesto superiore é diverso i tubi si che posso farli ma mi costano 10 euro l uno x 4 son 40 più 152 di iniettori sono 200 e il tempo prendo i suoi per ora 220 euro e al prossimo cambio faccio la conversione ... per chi come me avesse bisogno iniettori compatibili con prima serie 0437502008 iniettori audi 1.9
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 261
Registrato: 01-2014
Inviato il venerdì 02 gennaio 2015 - 15:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A proposito di iniettori, la mia 924 é tornata in vita dopo un anno di peripezie, uno dei problemi principali era il cilindretto del distributore, era piú sottile di qualche micron rispetto a quello originale, non so se possa giustificare un incremento di pressione da 1 a quasi 4 bar cmq ora la macchina gira bene. Oltre i 5000 peró ho notato che scoppietta in continuazione, iniettori o co?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

claudio bacilieri (claudiomanduca)
Utente registrato
Username: claudiomanduca

Messaggio numero: 214
Registrato: 05-2003
Inviato il venerdì 02 gennaio 2015 - 22:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

cris finalmente una buona notizia...la bimba è tornata in vita! ottimo. per il co2 verifica che sia tarato correttamente a 2-2.5 altrimenti in alto è magra...fai una ricerca qui nel sito e vedi i consigli in altro post di qualche anno fa
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 263
Registrato: 01-2014
Inviato il sabato 03 gennaio 2015 - 11:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io ho anche il problema in avvio, fino a che non tengo accelerato a fondo gli iniettori non si sbloccano e l'auto si spegne subito, poi va perfetta, non potrebbe invece essere un problema di tenuta iniettori. Per essere puliti sono puliti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

claudio bacilieri (claudiomanduca)
Utente registrato
Username: claudiomanduca

Messaggio numero: 216
Registrato: 05-2003
Inviato il sabato 03 gennaio 2015 - 21:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

lo fa sempre o solo a motore freddo? in questo caso il più probabile, fai i controlli del fornelletto e del ciclo di arricchmento a freddo come ti è stato già consigliato nell'altro post
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 265
Registrato: 01-2014
Inviato il sabato 03 gennaio 2015 - 23:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se ad esempio faccio girare la pompa a motore spento e faccio spruzzare gli iniettori a massimo regime per qualche secondo l'auto si accende perfettamente, se può essere utile come indicazione. L'altro problema invece è accelerando oltre i 5000 giri, scoppietta in continuazione e non sale di giri, anche a motore caldo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

claudio bacilieri (claudiomanduca)
Utente registrato
Username: claudiomanduca

Messaggio numero: 218
Registrato: 05-2003
Inviato il sabato 03 gennaio 2015 - 23:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a lume di naso direi che hai il sistema di arricchimento a freddo 5° iniettore che non funziona, potrebbe essere l'iniettore sporco,o il trasduttore di temperatura che è sporco o ha qualche problemino...qui nel sito con "ricerca" trovi tutte le indicazioni per revisionarlo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

claudio bacilieri (claudiomanduca)
Utente registrato
Username: claudiomanduca

Messaggio numero: 219
Registrato: 05-2003
Inviato il sabato 03 gennaio 2015 - 23:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se scoppietta in alto e non ci sono trafilalmenti d'aria a valle del debimetro è certamente uno scarso arrivo di benzina perciò ti direi parti dal CO2 che deve essere accurato, anche qui con "ricerca" trovi tutte le indicazioni per una corretta taratura, che magari ti aiuta anche nell'avviamento a freddo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 266
Registrato: 01-2014
Inviato il sabato 03 gennaio 2015 - 23:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

una domanda, nei pressi dello spinterogeno c'è infilato in un tubo con 2 spinotti un componente, credo il thermo switch, la mia è una 79 non so se era già presente, cmq è scollegato e non ho nemmeno il cablaggio completo, ho solo uno dei 2 fili scollegato, a cosa serve? e' importante?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

claudio bacilieri (claudiomanduca)
Utente registrato
Username: claudiomanduca

Messaggio numero: 221
Registrato: 05-2003
Inviato il domenica 04 gennaio 2015 - 01:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

eccerto è il sensore di temperatura che controlla l'intervento della valvola ausiliaria e del cold start valve attivandola quando la temperastura è inferiore ai 35°C e disattivandola quando è superiore. senza questo segnale il sistema non funziona perciò ripristina i collegfamenti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

X1/9 (icsunonove)
Utente registrato
Username: icsunonove

Messaggio numero: 182
Registrato: 07-2011


Inviato il domenica 04 gennaio 2015 - 10:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

guardando sul forum avevo visto tempo fa uno schema intero dell'iniezione della 924, ma non lo trovo più, magari con quello puoi capire cosa fare e sopratutto non andare per tentativi. fai una ricerca questo forum è una miniera d'oro, basta cercare.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 400
Registrato: 01-2012


Inviato il domenica 04 gennaio 2015 - 14:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il quinto iniettore compresa l'aria suplementare se si scollegano è meglio in parole povere se il motore è messo bene non servono (solo a consumare di piu) sulla mia sono 3 anni che li ho scollegati e parta comunque al primo giro di chiave....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 267
Registrato: 01-2014
Inviato il domenica 04 gennaio 2015 - 21:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

oggi ho provato a smagrire leggermente e poi a ingrassare leggermente ma gli scoppiettii rimangono, adesso si sono manifestati anche a regimi più bassi con perdita di potenza del motore. Faccio regolare il co da un meccanico, poi vi aggiorno per capire di cosa si tratta. Gli iniettori erano appena stati puliti, non credo, a meno che abbiano perso tenuta.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

claudio bacilieri (claudiomanduca)
Utente registrato
Username: claudiomanduca

Messaggio numero: 222
Registrato: 05-2003
Inviato il domenica 04 gennaio 2015 - 23:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

l'importante è non entrare in confusione...prima parlavi dell' accensione difficoltosa e laboriosa e scoppiettii in alto...ora parli di scoppiettii a tutti i regimi.

come si avvia adesso?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 268
Registrato: 01-2014
Inviato il lunedì 05 gennaio 2015 - 07:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A freddo si avvia a uno, poi solo dopo 3 tentativi e tenendo sempre a fondo l'acceleratore sento gli iniettori sbloccarsi, ma anche a motore spento gli iniettori spruzzano bene solo tenendo alzato il piattello per alcuni secondi, dicevo peró strano perché li avevo appena puliti e funzionavano.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

claudio bacilieri (claudiomanduca)
Utente registrato
Username: claudiomanduca

Messaggio numero: 223
Registrato: 05-2003
Inviato il lunedì 05 gennaio 2015 - 09:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se hai un filo staccato come hai detto è evidente che tutto il sistema dia arricchimento non è attivo...ripristinalo perchè non sono convinto che mamma porsche abbia studiato una cosa così complessa e articolata per non farla funzionare...o no?

ripristina il sistema e poi controlla la co2 con lo strumento e tienilo tra 2 e 2.5
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 269
Registrato: 01-2014
Inviato il lunedì 05 gennaio 2015 - 14:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No quel filo é sempre stato staccato, ti assicuro che prima la macchina girava benissimo, sono andato anche in pista e non ha mai dato cenno di esitazione.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

claudio bacilieri (claudiomanduca)
Utente registrato
Username: claudiomanduca

Messaggio numero: 225
Registrato: 05-2003
Inviato il lunedì 05 gennaio 2015 - 23:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

senti cris la questione come abbiamo già discusso ampiamente in altro post è complessa relativa al sistema di iniezione s sue funzionalità...non vorrei iniziare di nuovo a saltare ostacoli sempre nuovi perciò ti ripeto io partirei da dove è mamma porsche ripristinando al meglio l'originalità e taraure varie e da li caso mai inizierei a fare prove. in ogni caso qui nel forum che è una miniera di informazioni è descritto esattamente come funziona tutto il sistema di arricchiemnto alla partenza, inizia magari a leggere da li e poi ragiona non andare per dogmi o tentativi...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 270
Registrato: 01-2014
Inviato il martedì 06 gennaio 2015 - 08:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi é venuta un'idea molto piú semplice per l'avvio difficoltoso, non é semplicemente il fatto che ho ancora collegato il kit per misurare la pressione di controllo, che ha dei tubi grandi e che prolungano il percorso verso il wur e prima che arrivi benzina agli iniettori con giusta pressione devono riempirsi ?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 271
Registrato: 01-2014
Inviato il martedì 06 gennaio 2015 - 11:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oggi ho scoperto perché impazzivo, ho acceso la macchina e stava solo al minimo, accelerava a fatica, non c'era pressione, bypassando il relé a motore spento invece gli iniettori nebulizzano bene anche a pieno regime, praticamente quando il motore é acceso c'é qualcosa a livello elettrico credo che fa si che la pompa giri(ho scollegato la secondaria per conferma) ma senza la pressione necessaria, avete idea?

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione