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PorscheMania Forum * Forum 924 * 924 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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BRUNO MANNELLA (bruno924)
Nuovo utente (in prova)
Username: bruno924

Messaggio numero: 1
Registrato: 09-2014
Inviato il mercoledì 01 ottobre 2014 - 19:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum perchè ho appena acquistato una 924 dell'85 con solo 47.000km all'attivo e 2 precedenti proprietari che ne facevano uso solamente di domenica...
L'auto è ferma da 8 anni e quando è in moto non tiene il minimo, a caldo non parte se non dopo circa 20 minuti!! Il meccanico a cui mi sono affidato dice che è un problema d'iniezione. Cosa posso fare per risolvere il problema? Dove devo agire? Grazie a tutti...
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 10046
Registrato: 01-2000


Inviato il mercoledì 01 ottobre 2014 - 20:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fai una ricerca e troverai decine di post su questo argomento.
Parole chiavi fornelletto e V iniettore.

Il consiglio è di portarla nel più vicino centro Bosch e farla controllare da loro.
Una coscienza pulita di solito è segno di una cattiva memoria!
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Christian D. (khry)
Utente esperto
Username: khry

Messaggio numero: 912
Registrato: 09-2011


Inviato il mercoledì 01 ottobre 2014 - 20:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Bruno..in attesa di sistemarla puoi postare delle foto..qui si usa così quando ci si presenta..benvenuto!
Presidente del comitato per l'uguaglianza dei diritti delle Transaxle - Tessera 1919
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BRUNO MANNELLA (bruno924)
Nuovo utente (in prova)
Username: bruno924

Messaggio numero: 2
Registrato: 09-2014
Inviato il giovedì 02 ottobre 2014 - 09:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie ragazzi, spero in un centro bosch mi risolvano il problema...
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Stefano Guareschi (guaro)
Nuovo utente (in prova)
Username: guaro

Messaggio numero: 27
Registrato: 02-2014
Inviato il giovedì 02 ottobre 2014 - 16:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Bruno. Complimenti per l'acquisto! Un buon centro Bosch dovrebbe risolverti il problema, includi anche un tagliando generale, quello è obbligatorio. Il fai da te per l'iniezione è controproducente a meno che tu non abbia una vera solida esperienza. Ti posso consigliare di fare un bel pieno di V-Power Shell e di usare un additivo pulitore professionale per iniettori: NON QUELLA ROBA CHE VENDONO AL SUPERMERCATO! Chiedilo al centro Bosch, dovrebbero averlo, io ho usato un prodotto della TUNAP (tedesco) ed il risultato è stato ottimo. Ultimamente l'ho usato anche per l'iniezione della mia auto diesel e mi ha fatto risparmiare una revisione da 1000 euri !!!
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BRUNO MANNELLA (bruno924)
Nuovo utente (in prova)
Username: bruno924

Messaggio numero: 3
Registrato: 09-2014
Inviato il giovedì 02 ottobre 2014 - 19:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Stefano, sarà fatto, non preoccuparti non mi fido della roba che vendono ai supermercati, ho trovato un centro bosch vicino, domani mattina provo ad andarci...
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maryo marchionni (maryo_924)
Utente esperto
Username: maryo_924

Messaggio numero: 763
Registrato: 01-2006


Inviato il venerdì 03 ottobre 2014 - 13:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

guarda che le cose del supermercato al di la del fatto che siano prodotti un po scadenti,potrebbe esser vero fino ad un certo punto.. è anche vero che sono tutti a base di petrolio bianco raffinato, il componente al suo interno decompone i residui siliconici che si inseriscono nelle condotte trasporto carburante, causando problemi ,ecc il tunap ad esempio anch'esso al livello chimico e a base di petrolio solo , sicuramente è più completo, è un buon prodotto, con aggiunta di speciali componenti, a base di carosene piu detergenti che causano l'aumento degli ottani sulla benzina,hanno in sostanza un maggior risultato. Quindi non è che il prodotto ad es. stp o altre marche facciano male ,perchè detenendo al loro interno petrolio, non fanno altro che un semplice ma anch'esso ed esaustivo lavoro.Ovvero lubrificare e trasportare via i residui carboniosi ed altro....ma sarebbe troppo lungo il discorso, evitando chimica e altro.ciao
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