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luciano (fulmine1979)
Nuovo utente (in prova)
Username: fulmine1979

Messaggio numero: 29
Registrato: 06-2014
Inviato il martedì 02 settembre 2014 - 09:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ragazzi dopo aver cambiato sia pompa carburante interna che esterna e relè pompa benzina di una 924 del 1985 ho ancora problemi quanto l'auto è ferma da una notte o quando è fredda, mi spiego al primo giro di chiave non parte a volte al secondo si ma devo insistere e poi mi rimane per almeno5/10 mminuti con un minimo saltellante molto masso intorno a 600 giri ... dopo che si scalda torna intorno ai 1000 .. chiedo ho letto varie discussioni dal regolatore di pressione al fornelletto, ma non ho capito cosa può essere dei due è a cosa servono di preciso. . Qualcuno sa aiutarmi? Ci sono delle prove che posso fare? Grazie mille a tutti
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raffaele (raffa924)
Utente registrato
Username: raffa924

Messaggio numero: 76
Registrato: 07-2014
Inviato il mercoledì 03 settembre 2014 - 10:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Credo la tua piccola parte a 3 cilindri ....quando gira a 600 la senti che traballa? Se è così togli gli iniettori dalla sede mettici 4 bicchieri fai riempire un bicchiere fino a 100 ml dovrebbe essere uguale in tutti e 4 se così non fosse e l iniettori vaporizzano correttamente il problema è sulla testina o a monte degli iniettori se gli stessi non vaporizzano correttamente hai trovato il problema per l accumulatore di pressione ti basta scrivere sul cerca e trovi per testare il suo funzionamento potrebbe anche essere un problema di corrente ma difficile che a caldo svanisca

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