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PorscheMania Forum * Forum 924 * Relè e pompa < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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luciano (fulmine1979)
Nuovo utente (in prova)
Username: fulmine1979

Messaggio numero: 26
Registrato: 06-2014
Inviato il lunedì 18 agosto 2014 - 09:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ragazzi una info ho una porsche 924 del 1985 , ho cambiato tutte e due le pompe carburante, sia quella interna che quella esterna, secondo voi solo a girare il quadro, una delle due pompe si deve accendere? O si accendono solo quando si mette in moto? Al mattino dopo un po che è ferma stenta sempre un po a partire, e ho notato che la valvolina da 16 amper si scalda molto (scotta molto) potrebbe essere il relè che non funziona bene ? Grazie a tutti per gli aiuti
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 9950
Registrato: 01-2000


Inviato il lunedì 18 agosto 2014 - 11:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Probabilmente, durante la notte, il circuito di alimentazione perde pressione e fintanto che la pressione, tramite le pompe, non risale l'auto non parte.
Le passioni fanno vivere l'uomo,
la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
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luciano (fulmine1979)
Nuovo utente (in prova)
Username: fulmine1979

Messaggio numero: 27
Registrato: 06-2014
Inviato il lunedì 18 agosto 2014 - 13:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok ma girando il quadro una delle due pompe deve azionarsi o partono quando metto in moto ?
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raffaele (raffa924)
Utente registrato
Username: raffa924

Messaggio numero: 43
Registrato: 07-2014
Inviato il lunedì 18 agosto 2014 - 14:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sulla prima serie accendo il quadro si aziona per poco poco poco tempo per mettere il circuito in pressione sulla mia c è solo una pompa...Sulla tua sono due ma credo che il procedimento è uguale magari aspetta la risposta di chi la possiede
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maryo marchionni (maryo_924)
Utente esperto
Username: maryo_924

Messaggio numero: 762
Registrato: 01-2006


Inviato il mercoledì 20 agosto 2014 - 17:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

anche a me scalda il fusibile forse il relè si blocca dentro dovresti smontarlo pulirlo, e vedere se si sblocca dentro, altrimenti bisogna comprarlo nuovo, cosi mi ha confermato un elettrauto. Io non ho mai tempo, per risolvere tale problema, io ho fatto in questo modo ,l'ho aperto e pulito con pulitore contatti elettrici, non so se risolvo la macchina non l'ho ancora provata, IL FUSIBILE da 16 ampere, scalda tanto non so se sia quello il problema.
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paccosi massimo (pacmax)
Utente registrato
Username: pacmax

Messaggio numero: 34
Registrato: 03-2004
Inviato il lunedì 25 agosto 2014 - 13:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao, stavo leggendo su un forum americano che alcune produzioni di pompe interne hanno un diametro maggiore di qualche millimetro rispetto all'originale e che non si riescono ad inserire nel serbatoio, dato che devo comprarla anche io, mi puoi dire se hai avuto problemi e dove l'hai comprata? Grazie
Buona giornata
Massimo
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luciano (fulmine1979)
Nuovo utente (in prova)
Username: fulmine1979

Messaggio numero: 28
Registrato: 06-2014
Inviato il lunedì 25 agosto 2014 - 17:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pompa comprata direttamente in porsche per sicurezza 180 + Iva
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paccosi massimo (pacmax)
Utente registrato
Username: pacmax

Messaggio numero: 35
Registrato: 03-2004
Inviato il martedì 26 agosto 2014 - 16:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie !
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Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 187
Registrato: 01-2014
Inviato il martedì 26 agosto 2014 - 21:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

anche io avevo letto vari forum in merito, poi ho scoperto che nel serbatoio in fondo all'imbocco della pompa, si tocca con le dita, c'era una sporgenza dovuta probabilmente a una saldatura ed era questa che non faceva entrare la pompa. L'ho limata, non vi dico che fatica, e poi è entrata nella sede.

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