ragazzi ho avuto un brutto incidente...un pazzo ha bruciato uno stop e mi ha sfondato il fianco destro! Ho bisogno di una mano per reperire i pezzi di ricambio magari fatturabili, ma anche no...mi serve la portiera destra completa, il posteriore destro e il blocco luci posteriore destro... L'incidente è finito anche sulla stampa locale ed è visibile sul sito alguer.it fortuna ero solo e la colpa non è mia...ora voglio solo sistemare la mia vecchia signora...aiutatemi...
Se non trovi un'auto donatrice temo che i costi di ripristino siano piuttosto alti...Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
pagare pagherà l'assicurazione...si tratta di capire quanto riusciremo a prendere...per questo col carrozziere ci Stiamo guardando intorno...non solo in Sardegna, anzi. Dateci numeri di telefono se ne avete e li contattiamo...dobbiamo quantificare i pezzi.
Ciao. Proprio a Parma questa mattina ho visionato un 924 da un rottamaio per il parabrezza anteriore che potrebbe servirmi. Il parabrezza è scheggiato e non posso usarlo, tuti i pezzi che potrebbero servirti invece ci sono.
Meno male non eri in scooter altrimenti..........\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Ragazzi per eventuali contestazioni col perito ci serve la quotazione del veicolo da parte di auto-classiche. Si tratta di un aspirato del 81 senza aria condizionata, senza vetri elettrici, con tettuccio asportabile, in ottime condizioni di carrozzeria e di motore, interni immacolati, tutta originale e con 160.000km. Iscritta ASI...mi date qualche cifra? i pezzi li abbiamo tutti reperiti DEVO rimetterla su strada...
Spero che l'assicurazione non faccia storie... mi sembra il classico caso di riparazione "antieconimica", così definiscono le auto il cui costo di riparazione supera il valore. Per tutelarsi è bene, prima della stipula, concordare il valore con il perito della tua compagnia.
Venendo alla tua domanda, Ruoteclassiche la quota 3.500 euro
si trovata la valutazione...mi occorre se l'avete la scansione della pagina. Io la riparo con auto donatrice recuperata...questa macchina si vale la sua rinascita, non è un problema di economia, il discorso è che questa ha un motore perfettamente revisionato e marciante come un orologio. siamo sicuri che non incapperei in un bidone abbandonandola? La riparo, ha solo problemi di carrozzeria, è in asse...il primo amore non si scorda mai...
Valutazione massima e di circa 3500 euro, però devi considerare l'asso della franchigia che da compagnia a compagnia muta, è una gran botta.. se te la paga come danno sarebbe meglio... altro non so ma le assicurazioni storiche sono una sola ,in caso di incidente... vogliono sapere tante cose.. mah speriamo bene ,ciao\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
...la macchina ha iniziato il suo percorso di riabilitazione! Sto valutando la definitiva sostituzione del cruscotto che benchè non fosse rovinatissimo era però opacizzato dal sole, deformato in alcuni punti e con delle bocchette aria inguardabili...sto valutando se farlo rivestire in zona o se prendere direttamente questo: h**p://vvv.ebay.de/itm/Porsche-944924-Armaturenbrett-Neu-bezogen-mit-leder-/1613 59953634
venerdì mi consegneranno l'auto...dopo 4.000€ investiti in riparazione e restauri vari, appena la ho farò un bel reportage fotografico perchè lo merita...ho messo anche la cover cruscotto e debbo dire che calza a pennello e non si nota quasi nulla. Sto cercando le ultime 3 cose per non finire davvero gli ultimi spiccioli su rosepassion, lo stemma del cofano, le 2 stecche dx e sx sulla soglia delle portiere (che tengono la moquette) e la console centrale anche senza porta strumenti...la mia è una my81 aspirata, con l'aria a 3 levette insomma.
Ciao Maxpil..aspetto le foto della bimba.. posso chiederti dove hai trovato la cover cruscotto? Grazie mille!Presidente del comitato per l'uguaglianza dei diritti delle Transaxle - Tessera 1919