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luciano (fulmine1979)
Nuovo utente (in prova) Username: fulmine1979
Messaggio numero: 16 Registrato: 06-2014
| Inviato il domenica 06 luglio 2014 - 21:57: |
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Ciao ragazzi premetto già da un po che la pompa benzina quella esterna ad alta pressione fa parecchio rumore e oggi dopo un bel giretto quando superavo i 3000 giri la macchina andava a saltoni e non saliva di giri, penso che sia proprio quella che mi sta abbandonando, volevo sapere quale modello acquistare per la mia porsche 924 , 5 marche del 1985 , consigli e ?? Grazie mille a tutti |
   
Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 118 Registrato: 01-2014
| Inviato il lunedì 07 luglio 2014 - 12:36: |
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su ebay si trova, io l'ho comprata dall'utente dearicambi a buon prezzo, metà dell'originale. |
   
luciano (fulmine1979)
Nuovo utente (in prova) Username: fulmine1979
Messaggio numero: 17 Registrato: 06-2014
| Inviato il lunedì 07 luglio 2014 - 13:06: |
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E per cambiarla hai fatto fatica ? Quando stacchi i tubi esce benzina ? |
   
Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 119 Registrato: 01-2014
| Inviato il martedì 08 luglio 2014 - 11:40: |
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si la pompa principale è abbastanza intricata, meglio alzare leggermente la macchina, poi staccare il tubo dalla pompa sebatoio e mettere un tappo. Dall'alto c'è solo la benzina residua rimasta nel circuito, basta mettere un secchio quando stacchi il tubodalla pompa principale. Poi devi svitare i 2 contatti elettrici e il tubo metallico nella parte in alto della pompa. |
   
luciano (fulmine1979)
Nuovo utente (in prova) Username: fulmine1979
Messaggio numero: 18 Registrato: 06-2014
| Inviato il giovedì 10 luglio 2014 - 19:26: |
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Ok grazie pompa esterna benzina alta pressione cambiata e ora va bene, però ho notato che l'altra pompa quella interna al serbatoio dal dato , o meglio dai due contatti positivo e negativo perde della benzina , esiste solo il tappo con i connettori di ricambio o bisogna cambiare tutta la pompa che sembra andare bene ? |
   
maurizio (mitico_64)
Utente registrato Username: mitico_64
Messaggio numero: 356 Registrato: 01-2012

| Inviato il giovedì 10 luglio 2014 - 23:49: |
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devi cambiare tutta la pompa purtroppo...... |
   
luciano (fulmine1979)
Nuovo utente (in prova) Username: fulmine1979
Messaggio numero: 19 Registrato: 06-2014
| Inviato il venerdì 11 luglio 2014 - 00:16: |
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Ma non si può riparare ? |
   
luciano (fulmine1979)
Nuovo utente (in prova) Username: fulmine1979
Messaggio numero: 20 Registrato: 06-2014
| Inviato il venerdì 11 luglio 2014 - 08:47: |
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Non riesco a trovarla su nessun sito, qualcuno sa indicarmi dove posso trovarla su internet per risparmiare un po grazie alla porsche mi hanno chiesto 190 eurii |
   
mario f. 924+951 (thedoc)
Porschista attivo Username: thedoc
Messaggio numero: 1660 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 11 luglio 2014 - 13:05: |
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le pompe della benzina non sono riparabili per definizione. tessera PiMania 1311 924+951
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luciano (fulmine1979)
Nuovo utente (in prova) Username: fulmine1979
Messaggio numero: 21 Registrato: 06-2014
| Inviato il venerdì 11 luglio 2014 - 13:52: |
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Ok non si ripara e dove posso trovarla a parte in porsche ? Qualcuno sa aiutarmi? |
   
raffaele (raffa924)
Nuovo utente (in prova) Username: raffa924
Messaggio numero: 5 Registrato: 07-2014
| Inviato il giovedì 31 luglio 2014 - 23:23: |
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Ciao la tua di che anno e ?? |
   
luciano (fulmine1979)
Nuovo utente (in prova) Username: fulmine1979
Messaggio numero: 23 Registrato: 06-2014
| Inviato il venerdì 01 agosto 2014 - 12:47: |
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Porsche 924 del 1985 quella esterna di pompa già cambiata ma quella interna perde benzina sembra dagli spinotti .. bho devo provare a smontarla |
   
maurizio (mitico_64)
Utente registrato Username: mitico_64
Messaggio numero: 361 Registrato: 01-2012

| Inviato il venerdì 01 agosto 2014 - 21:35: |
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prova su rosepasion,anche la mia perdeva per fortuna era solo lanello di tenuta.forse è enche il tuo caso perche dai spinotti è molto difficile che perda,cambiato anello di tenuta e anche il tubo che va dalla prima alla seconda pompa tutto è tornato a posto |
   
raffaele (raffa924)
Nuovo utente (in prova) Username: raffa924
Messaggio numero: 6 Registrato: 07-2014
| Inviato il sabato 02 agosto 2014 - 14:10: |
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Se non risolvi nulla come gia detto su ebay se cerchi trovi inoltre scrivi il codice del ricambio e cerca in rete tra i risultati poi quando la smonti provala un secondo sulla batteria vedi se gira se non penso non si possa riparare |
   
luciano (fulmine1979)
Nuovo utente (in prova) Username: fulmine1979
Messaggio numero: 24 Registrato: 06-2014
| Inviato il sabato 02 agosto 2014 - 18:59: |
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Smontata oggi , provata con i cavi alla batteria ma non si sentegirare nulla, mi sa che è propio andata, ora ho rimontato tutto cercherò il codice corretto , sulla pompa c'era 92860801300 , mi confermate che va bene per una porsche 024 del 1985 modello base? Mi a strano che c'è scritto 928 |
   
raffaele (raffa924)
Nuovo utente (in prova) Username: raffa924
Messaggio numero: 7 Registrato: 07-2014
| Inviato il domenica 03 agosto 2014 - 14:14: |
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Si e quella la trovi su internet a 180 spedita |
   
raffaele (raffa924)
Nuovo utente (in prova) Username: raffa924
Messaggio numero: 8 Registrato: 07-2014
| Inviato il domenica 03 agosto 2014 - 14:18: |
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Prendi un piccolo accorgimento quando la ordini cerca di parlare telefonicamente conferma codice e misura perche non ricordo il come e il perche ma diverse persone dando solo il codice si sono ritrovati con una pompa di 2mm piu larga e non potevano montarla |
   
luciano (fulmine1979)
Nuovo utente (in prova) Username: fulmine1979
Messaggio numero: 25 Registrato: 06-2014
| Inviato il sabato 09 agosto 2014 - 08:15: |
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Pompa cambiata ma ora non so se sia una casualità ma sta accesa 5 minuti e quando si scalda un po faccio prima e seconda e poi sembra si ingolfi fino a spegnersi, ho notato che il fusibile della pompa è bollente, non è che se il relè della pompa non funziona bene mi blocca tutto ? Mi era già capitato in una giornata molto calda facendo una colonna e poi ripartendo la macchina non salisse di giri fino a quasi spegnersi.... aiuto non so più che fare.. le pompe funzionano tutte e due correttamente ricontrollate. .. |
   
raffaele (raffa924)
Nuovo utente (in prova) Username: raffa924
Messaggio numero: 15 Registrato: 07-2014
| Inviato il domenica 10 agosto 2014 - 19:03: |
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Che si scaldi un pochino credo sia normale assicurati che funzioni correttamente pero perche magari quando si e bruciata la pompa non sai cosa puo essere successo ai fili oppure al rele per esempio il mio rele rimane a temperatura ambiente ho letto di alcuni che adirrittura scioglievano il fusibile io credo non sia normale ma a riguardo non so dirti altro magari un buon elettrauto ho un buon meccanico che puomisurarti la pressione in uscita con la macchina in funzione sarebbe l ideale pernon perdere la testa |
   
gae s. (miss)
Utente registrato Username: miss
Messaggio numero: 68 Registrato: 12-2002

| Inviato il mercoledì 27 aprile 2016 - 11:37: |
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Scusate anche io ho il problema di cambiare la pompa interna che perde un pò dall'avvitatura, ed è addirittura scollegata elettricamente dal proprietario precedente, infatti la vettura fatica a salire di giri dopo i 3000. qualcuno ha scritto che si trova a € 180 spedita su internet. potete gentilmente postare il link che provo a comperarla. un grazie molto sentito. 911: L'OTTAVA MERAVIGLIA
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R Domenico (valvoletta)
Utente registrato Username: valvoletta
Messaggio numero: 32 Registrato: 03-2015
| Inviato il mercoledì 27 aprile 2016 - 12:54: |
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Se perde un po' dall'avvitatura si cambia la guarnizione ,la pompa va smontata e controllata se gira regolarmente va ripristinato il collegamento elttrico,controlla anche il tubicino tra il filtro e la pompa stessa che non sia lacerato,succede spesso.Ci sono molte discussione su questo problema con le soluzioni.Saluti |