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PorscheMania Forum * Forum 924 * Pompa benzina < Precedente Seguente >

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luciano (fulmine1979)
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Username: fulmine1979

Messaggio numero: 16
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Inviato il domenica 06 luglio 2014 - 21:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ragazzi premetto già da un po che la pompa benzina quella esterna ad alta pressione fa parecchio rumore e oggi dopo un bel giretto quando superavo i 3000 giri la macchina andava a saltoni e non saliva di giri, penso che sia proprio quella che mi sta abbandonando, volevo sapere quale modello acquistare per la mia porsche 924 , 5 marche del 1985 , consigli e ?? Grazie mille a tutti
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Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 118
Registrato: 01-2014
Inviato il lunedì 07 luglio 2014 - 12:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

su ebay si trova, io l'ho comprata dall'utente dearicambi a buon prezzo, metà dell'originale.
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luciano (fulmine1979)
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Username: fulmine1979

Messaggio numero: 17
Registrato: 06-2014
Inviato il lunedì 07 luglio 2014 - 13:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E per cambiarla hai fatto fatica ? Quando stacchi i tubi esce benzina ?
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Christian (chris79)
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Messaggio numero: 119
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Inviato il martedì 08 luglio 2014 - 11:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si la pompa principale è abbastanza intricata, meglio alzare leggermente la macchina, poi staccare il tubo dalla pompa sebatoio e mettere un tappo. Dall'alto c'è solo la benzina residua rimasta nel circuito, basta mettere un secchio quando stacchi il tubodalla pompa principale.
Poi devi svitare i 2 contatti elettrici e il tubo metallico nella parte in alto della pompa.
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luciano (fulmine1979)
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Messaggio numero: 18
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Inviato il giovedì 10 luglio 2014 - 19:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok grazie pompa esterna benzina alta pressione cambiata e ora va bene, però ho notato che l'altra pompa quella interna al serbatoio dal dato , o meglio dai due contatti positivo e negativo perde della benzina , esiste solo il tappo con i connettori di ricambio o bisogna cambiare tutta la pompa che sembra andare bene ?
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maurizio (mitico_64)
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Messaggio numero: 356
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Inviato il giovedì 10 luglio 2014 - 23:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

devi cambiare tutta la pompa purtroppo......
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luciano (fulmine1979)
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Messaggio numero: 19
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Inviato il venerdì 11 luglio 2014 - 00:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma non si può riparare ?
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luciano (fulmine1979)
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Messaggio numero: 20
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Inviato il venerdì 11 luglio 2014 - 08:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non riesco a trovarla su nessun sito, qualcuno sa indicarmi dove posso trovarla su internet per risparmiare un po grazie alla porsche mi hanno chiesto 190 eurii
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mario f. 924+951 (thedoc)
Porschista attivo
Username: thedoc

Messaggio numero: 1660
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Inviato il venerdì 11 luglio 2014 - 13:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

le pompe della benzina non sono riparabili per definizione.
tessera PiMania 1311
924+951
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luciano (fulmine1979)
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Messaggio numero: 21
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Inviato il venerdì 11 luglio 2014 - 13:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok non si ripara e dove posso trovarla a parte in porsche ? Qualcuno sa aiutarmi?
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raffaele (raffa924)
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Messaggio numero: 5
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Inviato il giovedì 31 luglio 2014 - 23:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao la tua di che anno e ??
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luciano (fulmine1979)
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Messaggio numero: 23
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Inviato il venerdì 01 agosto 2014 - 12:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Porsche 924 del 1985 quella esterna di pompa già cambiata ma quella interna perde benzina sembra dagli spinotti .. bho devo provare a smontarla
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maurizio (mitico_64)
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Messaggio numero: 361
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Inviato il venerdì 01 agosto 2014 - 21:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

prova su rosepasion,anche la mia perdeva per fortuna era solo lanello di tenuta.forse è enche il tuo caso perche dai spinotti è molto difficile che perda,cambiato anello di tenuta e anche il tubo che va dalla prima alla seconda pompa tutto è tornato a posto
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raffaele (raffa924)
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Messaggio numero: 6
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Inviato il sabato 02 agosto 2014 - 14:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se non risolvi nulla come gia detto su ebay se cerchi trovi inoltre scrivi il codice del ricambio e cerca in rete tra i risultati poi quando la smonti provala un secondo sulla batteria vedi se gira se non penso non si possa riparare
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luciano (fulmine1979)
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Messaggio numero: 24
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Inviato il sabato 02 agosto 2014 - 18:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Smontata oggi , provata con i cavi alla batteria ma non si sentegirare nulla, mi sa che è propio andata, ora ho rimontato tutto cercherò il codice corretto , sulla pompa c'era 92860801300 , mi confermate che va bene per una porsche 024 del 1985 modello base? Mi a strano che c'è scritto 928
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raffaele (raffa924)
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Inviato il domenica 03 agosto 2014 - 14:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si e quella la trovi su internet a 180 spedita
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raffaele (raffa924)
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Messaggio numero: 8
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Inviato il domenica 03 agosto 2014 - 14:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prendi un piccolo accorgimento quando la ordini cerca di parlare telefonicamente conferma codice e misura perche non ricordo il come e il perche ma diverse persone dando solo il codice si sono ritrovati con una pompa di 2mm piu larga e non potevano montarla
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luciano (fulmine1979)
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Messaggio numero: 25
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Inviato il sabato 09 agosto 2014 - 08:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pompa cambiata ma ora non so se sia una casualità ma sta accesa 5 minuti e quando si scalda un po faccio prima e seconda e poi sembra si ingolfi fino a spegnersi, ho notato che il fusibile della pompa è bollente, non è che se il relè della pompa non funziona bene mi blocca tutto ? Mi era già capitato in una giornata molto calda facendo una colonna e poi ripartendo la macchina non salisse di giri fino a quasi spegnersi.... aiuto non so più che fare.. le pompe funzionano tutte e due correttamente ricontrollate. ..
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raffaele (raffa924)
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Messaggio numero: 15
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Inviato il domenica 10 agosto 2014 - 19:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che si scaldi un pochino credo sia normale assicurati che funzioni correttamente pero perche magari quando si e bruciata la pompa non sai cosa puo essere successo ai fili oppure al rele per esempio il mio rele rimane a temperatura ambiente ho letto di alcuni che adirrittura scioglievano il fusibile io credo non sia normale ma a riguardo non so dirti altro magari un buon elettrauto ho un buon meccanico che puomisurarti la pressione in uscita con la macchina in funzione sarebbe l ideale pernon perdere la testa
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gae s. (miss)
Utente registrato
Username: miss

Messaggio numero: 68
Registrato: 12-2002


Inviato il mercoledì 27 aprile 2016 - 11:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate anche io ho il problema di cambiare la pompa interna che perde un pò dall'avvitatura, ed è addirittura scollegata elettricamente dal proprietario precedente, infatti la vettura fatica a salire di giri dopo i 3000.
qualcuno ha scritto che si trova a € 180 spedita su internet. potete gentilmente postare il link che provo a comperarla. un grazie molto sentito.
911: L'OTTAVA MERAVIGLIA
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R Domenico (valvoletta)
Utente registrato
Username: valvoletta

Messaggio numero: 32
Registrato: 03-2015
Inviato il mercoledì 27 aprile 2016 - 12:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se perde un po' dall'avvitatura si cambia la guarnizione ,la pompa va smontata e controllata se gira regolarmente va ripristinato il collegamento elttrico,controlla anche il tubicino tra il filtro e la pompa stessa che non sia lacerato,succede spesso.Ci sono molte discussione su questo problema con le soluzioni.Saluti

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