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Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 107 Registrato: 01-2014
| Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 18:28: |
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A cosa può essere dovuta una pressione del carburante eccessiva e quindi un afflusso eccessivo di benzina agli iniettori? |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 9776 Registrato: 01-2000

| Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 20:05: |
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Regolatore di pressione rotto.
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
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maurizio (mitico_64)
Utente registrato Username: mitico_64
Messaggio numero: 319 Registrato: 01-2012

| Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 21:24: |
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scusa Max avrei un problemuccio da esporti visto che sei il guru della situazione,la mia piccola quando parto è come se avesse un mancamento ma poi parte spedita anche da fermo se accellero di colpo ha come una bevissima paura nel salire di giri ma poi strilla secondo te cosa potrebbe essere? ti ringrazio |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 9777 Registrato: 01-2000

| Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 21:48: |
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Con così pochi elementi è impossibile darti una risposta precisa. Ipotesi più plausibili: - problemi di accensione (cavi elettrici, candele, regolazione anticipo etc.) - problemi di alimentazione (pressione benzina, iniettori etc.)
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
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Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 108 Registrato: 01-2014
| Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 23:29: |
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Ma ho sentito che il regolatore di pressione può anche essere scollegato e l'auto va lo stesso, la mia proprio si accende ma non accelera e dopo un po si spegne. |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 9778 Registrato: 01-2000

| Inviato il giovedì 08 maggio 2014 - 00:00: |
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Christian ti è già stato detto più volte e da più persone: porta l'auto in un centro Bosch autorizzato Ad andare per tentativi a caso non puoi risolvere nulla.
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
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Stefano Guareschi (guaro)
Nuovo utente (in prova) Username: guaro
Messaggio numero: 9 Registrato: 02-2014
| Inviato il giovedì 08 maggio 2014 - 15:12: |
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Scusate se irrompo nella discussione...ma concordo con admin, andare per tentativi è dannoso per l'auto e per il proprio portafogli. In un centro Bosch ho risolto il problema all'iniezione con una spesa accettabile. |
   
Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 109 Registrato: 01-2014
| Inviato il venerdì 09 maggio 2014 - 07:23: |
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No x il portafoglio é dannoso andare dai meccanici purtroppo, ogni volta la spesa diventa sostenuta, per tentativi non significa cambiare tutti i pezzi della macchina ma seguire i manuali del k jetronic e le tabelle di diagnostica. Sono convinto anche io che in un centro bosh me la rimettono a nuovo però al momento non ce n'é, devo cercare di risolvere da solo oppure la lascio ferma in garage. |
   
maurizio (mitico_64)
Utente registrato Username: mitico_64
Messaggio numero: 320 Registrato: 01-2012

| Inviato il venerdì 09 maggio 2014 - 13:51: |
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se il tentare non nuoce alla salute della piccola io dico che si deve provare,io mi ricordo di una volta che vedevo che fumava nero mi decisi di portarla ah fare il co e al primo meccanico che andai comincio' subito a dirmi che era la testina e che mi ci sarebbero voluti parecchi euri (visto che era una porsche),andai da un altro e con 10 euri mi fece il co senza tante pretese,percio'anche con i meccanici bisogna andarci calmi,se ci si riesce facciamoli da soli i lavoretti......... |
   
Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 110 Registrato: 01-2014
| Inviato il venerdì 09 maggio 2014 - 15:07: |
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praticamente ho revisionato tutti i componenti che compongono il sistema di iniezione, ho notato ad es che il pistoncino non si muoveva bene e sbloccandolo già ho ottenuto un miglioramento, devo provare a agevolarne ulteriormente la corsa, potrebbe anche essere che il problema è solo quello, infatti la macchina resta accesa al minimo però quando accelero si spegne subito, come se si ingolfasse. |
   
maurizio (mitico_64)
Utente registrato Username: mitico_64
Messaggio numero: 321 Registrato: 01-2012

| Inviato il venerdì 09 maggio 2014 - 19:21: |
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il pistoncino dovrebbe muoversi senza impedimente visto che è quello che regola l'afflusso di carburante agli iniettori....sempre a mio modesto avviso |