Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 924 * K-jetronic < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 107
Registrato: 01-2014
Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 18:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A cosa può essere dovuta una pressione del carburante eccessiva e quindi un afflusso eccessivo di benzina agli iniettori?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 9776
Registrato: 01-2000


Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 20:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Regolatore di pressione rotto.
Le passioni fanno vivere l'uomo,
la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 319
Registrato: 01-2012


Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 21:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusa Max avrei un problemuccio da esporti visto che sei il guru della situazione,la mia piccola quando parto è come se avesse un mancamento ma poi parte spedita anche da fermo se accellero di colpo ha come una bevissima paura nel salire di giri ma poi strilla secondo te cosa potrebbe essere? ti ringrazio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 9777
Registrato: 01-2000


Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 21:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con così pochi elementi è impossibile darti una risposta precisa.
Ipotesi più plausibili:
- problemi di accensione (cavi elettrici, candele, regolazione anticipo etc.)
- problemi di alimentazione (pressione benzina, iniettori etc.)
Le passioni fanno vivere l'uomo,
la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 108
Registrato: 01-2014
Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 23:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma ho sentito che il regolatore di pressione può anche essere scollegato e l'auto va lo stesso, la mia proprio si accende ma non accelera e dopo un po si spegne.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 9778
Registrato: 01-2000


Inviato il giovedì 08 maggio 2014 - 00:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Christian ti è già stato detto più volte e da più persone:
porta l'auto in un centro Bosch autorizzato

Ad andare per tentativi a caso non puoi risolvere nulla.
Le passioni fanno vivere l'uomo,
la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano Guareschi (guaro)
Nuovo utente (in prova)
Username: guaro

Messaggio numero: 9
Registrato: 02-2014
Inviato il giovedì 08 maggio 2014 - 15:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate se irrompo nella discussione...ma concordo con admin, andare per tentativi è dannoso per l'auto e per il proprio portafogli.
In un centro Bosch ho risolto il problema all'iniezione con una spesa accettabile.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 109
Registrato: 01-2014
Inviato il venerdì 09 maggio 2014 - 07:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No x il portafoglio é dannoso andare dai meccanici purtroppo, ogni volta la spesa diventa sostenuta, per tentativi non significa cambiare tutti i pezzi della macchina ma seguire i manuali del k jetronic e le tabelle di diagnostica. Sono convinto anche io che in un centro bosh me la rimettono a nuovo però al momento non ce n'é, devo cercare di risolvere da solo oppure la lascio ferma in garage.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 320
Registrato: 01-2012


Inviato il venerdì 09 maggio 2014 - 13:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se il tentare non nuoce alla salute della piccola io dico che si deve provare,io mi ricordo di una volta che vedevo che fumava nero mi decisi di portarla ah fare il co e al primo meccanico che andai comincio' subito a dirmi che era la testina e che mi ci sarebbero voluti parecchi euri (visto che era una porsche),andai da un altro e con 10 euri mi fece il co senza tante pretese,percio'anche con i meccanici bisogna andarci calmi,se ci si riesce facciamoli da soli i lavoretti.........
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 110
Registrato: 01-2014
Inviato il venerdì 09 maggio 2014 - 15:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

praticamente ho revisionato tutti i componenti che compongono il sistema di iniezione, ho notato ad es che il pistoncino non si muoveva bene e sbloccandolo già ho ottenuto un miglioramento, devo provare a agevolarne ulteriormente la corsa, potrebbe anche essere che il problema è solo quello, infatti la macchina resta accesa al minimo però quando accelero si spegne subito, come se si ingolfasse.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 321
Registrato: 01-2012


Inviato il venerdì 09 maggio 2014 - 19:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il pistoncino dovrebbe muoversi senza impedimente visto che è quello che regola l'afflusso di carburante agli iniettori....sempre a mio modesto avviso

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione