Autore |
Messaggio |
   
Enrico Micheli (roshindow)
Nuovo utente (in prova) Username: roshindow
Messaggio numero: 5 Registrato: 04-2014
| Inviato il sabato 26 aprile 2014 - 19:17: |
|
Costicchia un po', ma comunque che ne dite? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=242945419&asrc=st |
   
adi993 (adi993)
Utente registrato Username: adi993
Messaggio numero: 458 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 26 aprile 2014 - 19:34: |
|
la 924s personalmente piace molto, questa sembra apposto, ma con quei km, anche se originali e tagliandati, il prezzo mi sembra un po altino, a quella cifra puoi trovare 944 o 924turbo,secondo me sui 5/7 si trovano belle 924s......continua a cercare!! |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 9744 Registrato: 01-2000

| Inviato il sabato 26 aprile 2014 - 20:45: |
|
E' molto bella e in Italia è anche rara. Il motore 2500 sul telaio snello della 924 è adattissimo. Certo il chilometraggio è negli standard tedeschi ... ma preferite un veicolo con una storia certa o uno coi chilometri ribassati??? Per me a 7.500 / 8.000 è da prendere! IMHO
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
|
   
Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 100 Registrato: 01-2014
| Inviato il domenica 27 aprile 2014 - 00:12: |
|
non sapevo avesse 160 cv, niente male e poi senza il turbo, credo sia la 924 più bella dopo la carrera gt. |
   
andrea (sviatoslav)
Utente registrato Username: sviatoslav
Messaggio numero: 358 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 27 aprile 2014 - 15:35: |
|
la 924 S monta un motore da 150 cavalli (e non 160). Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
|
   
Enrico Micheli (roshindow)
Nuovo utente (in prova) Username: roshindow
Messaggio numero: 6 Registrato: 04-2014
| Inviato il domenica 27 aprile 2014 - 16:08: |
|
Se non sbaglio, la 924S dall'86 all'87 monta il 150 hp, quello della 944 depotenziato, per non contrastarla, ma dall'88, il motore è stato riportato a 160 hp, e addirittura negli ultimi esemplari, sempre se non sbaglio, 163 hp Wikipedia tedesca, paragrafo con dati tecnici della 924, compresa la S, si vede che dall'88 il rapporto di compressione permette di raggiungere i 160 hp, ma non è elencata l'eventuale modifica per i 163 |
   
Christian (chris79)
Utente registrato Username: chris79
Messaggio numero: 101 Registrato: 01-2014
| Inviato il lunedì 28 aprile 2014 - 15:07: |
|
163cv non devono essere niente male sulla 924, inoltre subito disponibili senza l'imprevedibilità del turbo. |
   
adi993 (adi993)
Utente registrato Username: adi993
Messaggio numero: 459 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 28 aprile 2014 - 15:38: |
|
dal my '88 la vettura ha 163cv....stessa potenza della 944 base..... inoltre come grande rarita c'è la 924s2, fatta in una quindicina di esemplari, la caratteristica era nella linea classica della 924 con elettronica e freni 944s,motore 2.7 con 165cv,plancia ed abitacolo della 944...questa vettura fu venduta a dipendenti della casa ogni tanto qualche esemplare si trova in vendita ma a cifre alte...sopra i 18mila... per chi vuole curiosare..... http://forums.pelicanparts.com/porsche-924-944-968-technical-forum/716172-did-yo u-know.html http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/porsche-924-s-2-7-prototyp-n-0006-fel lbach/183626904.html?useCase=SearchSession&__lp=8&scopeId=C&sortOption.sortBy=pr ice.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=20100&makeModelVariant1.modelId=1 0&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=fa lse&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPOR T&lang=it&pageNumber=7 |