Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 924 * Info 924 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco P. (fra911)
Utente registrato
Username: fra911

Messaggio numero: 73
Registrato: 11-2012
Inviato il mercoledì 23 aprile 2014 - 20:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vorrei acquistare 924 ma non la conosco, mi piace la linea la equilibrata distribuzione del peso sui due assali e poi mi piace istintivamente, però gradirei alcune informazioni. innanzitutto è divertente nella guida, ha buone prestazioni, sapete dirmi lo 0-100? È costosa nella manutenzione ammettendo di trovarla in buone condizioni, cosa devo guardare con maggior attenzione, posto che la prenderei rigorosamente ASI per aver garanzie sulla originalità , quali sono i punti deboli? Scusate la gragnola di domande ma non la conosco proprio per nulla, grazie.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea (sviatoslav)
Utente registrato
Username: sviatoslav

Messaggio numero: 354
Registrato: 06-2005


Inviato il mercoledì 23 aprile 2014 - 21:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se ti riferisci alla 924 base tieni conto che negli anni il modello ha subito varie migliorie.
Con 125 cavalli tuttavia le prestazioni sono buone ma non di più; il che può essere anche un vantaggio per una guida piacevole.
Da zero a cento in poco meno di 10 secondi.
Manutenzione: qui esistono molti pareri al riguardo, essendo un'auto non particolarmente sofisticata. Personalmente ho preferito sempre riferirmi alla rete ufficiale. Altri invece sono propensi al fai-da-te.
Quanto alla certificazione Asi, può essere un buon biglietto da visita ma va verificato, perché non è una garanzia. Punti deboli? L'età...
Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 314
Registrato: 01-2012


Inviato il mercoledì 23 aprile 2014 - 21:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao,il 924 (ti parlo dell'aspirato)non ha una potenza mostruosa ma per l'epoca era il top della categoria,si guida che è una bellezza non certo nelle manovre da fermo dato che non ha il servosterzo,ma è molto divertente nella guida,la manutenzione non è proprio gravosa sempre se la trovi messa gia bene altrimenti ricordati che è sempre una porsche e il meglio si paga ma si puo fare,poi con la sua linea cosi sinuosa e sexy (non me ne voglia daniele...hihihihi)trovala in buono stato e ti leverai molte soddisfazioni
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian D. (khry)
Utente esperto
Username: khry

Messaggio numero: 820
Registrato: 09-2011


Inviato il mercoledì 23 aprile 2014 - 21:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Aspirata lo 0-100 sono 12,5 secondi..
Ti accorgi che é un'auto di una certa età solo nel parcheggiare..se il precedente proprietario l'ha tenuta bene non é molto costosa..attento però,i ricambi sono porsche..e anche i relativi prezzi..devi stare attento a tutto..i pezzi di una certa età possono cedere tutti da un momento all'altro..valla a vedere con un meccanico e se é sana..buon divertimento!
Presidente del comitato per l'uguaglianza dei diritti delle Transaxle - Tessera 1919
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea (sviatoslav)
Utente registrato
Username: sviatoslav

Messaggio numero: 355
Registrato: 06-2005


Inviato il mercoledì 23 aprile 2014 - 22:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lo zero-cento, Quattroruote lo dà per 9.6 secondi.
8 secondi e mezzo per la 924 S, e 7.7 per la turbo.
Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian D. (khry)
Utente esperto
Username: khry

Messaggio numero: 821
Registrato: 09-2011


Inviato il mercoledì 23 aprile 2014 - 22:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

4o5marce?mi sa che cambia..
Presidente del comitato per l'uguaglianza dei diritti delle Transaxle - Tessera 1919
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 98
Registrato: 01-2014
Inviato il mercoledì 23 aprile 2014 - 23:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si 125 cavalli non sono tanti in questi tempi, però sono cavalli diretti senza controlli e limitazioni, la sensazione alla guida è comunque quella di una sportiva di razza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

carlo orfei (gatto_silvestro)
Utente registrato
Username: gatto_silvestro

Messaggio numero: 55
Registrato: 04-2013
Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 08:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

924/84 200.000 km, 0-100 meno di 9 sec.
125 cv ma con trazione posteriore, (altro mondo).
se la trovi ben tenuta e la metti a punto, auto sportiva a tutti gli effetti con assetto fantastico.
io personalmente sono per le vie di mezzo: il primo a capirci dovrai essere te, affiancato da un buon meccanico e pronto a non farle mancare ciò di cui avrà bisogno.
fai attenzione ai restauratori, meglio pagare un pochino di più ma avere l'originalità che non è certificata dall' ASI.
Difetti: è una porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano S. (stefano79)
Utente registrato
Username: stefano79

Messaggio numero: 217
Registrato: 11-2012


Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 11:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo con i pregi e con quanto detto da tutti coloro hanno già scritto, difetti: sulle aspirate il sistema frenante non è certo sovradimensionato, anzi, specialmente per un uso "pistaiolo", però su strada risulta adeguato e la vettura è sempre ben equilibrata e divertente. La Turbo è già più brillante ma serve prestare particolare attenzione nel valutare una turbo usata perché la turbina spesso fonte di problemi su usati tenuti male, o particolarmente sfruttati.
" Non importa la ragione per cui si corre, l'importante é che sia buona" Michel Vaillant
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco P. (fra911)
Utente registrato
Username: fra911

Messaggio numero: 74
Registrato: 11-2012
Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 19:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie siete stati gentilissimi. Ulteriori precisazioni: aspirata Dell 84-85 che sistema di iniezione ha? Meccanica o già elettronica? E ,a proposito di freni, dietro ha i tamburi? Come è la frenata?Del tipo speriamo che si fermi o dà sicurezza? Punti deboli? Se tagliandata con cambio cinghia di distribuzione cosa devo controllare? Problemi di ruggine? Il cambio? Perdite di olio, ne è soggetta?grazie ancora di cuore.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea (sviatoslav)
Utente registrato
Username: sviatoslav

Messaggio numero: 356
Registrato: 06-2005


Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 22:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rispondo per quanto riguarda la ruggine. Non so nei primi, ma sicuramente negli ultimi anni di produzione la carrozzeria era trattata al meglio, tanto che la garanzia sulla ruggine passante era di sette anni.
Però come sempre, se non si ha cura per le cose, queste si rovinano, perché nulla è eterno.
Posso dirti che la mia (1981) non ha un filo di ruggine. Certo è stata ricoverata in garage...ma insomma, direi che la qualità di fondo è alta. I controlli non sono però mai di troppo, anche perché una riparazione mal fatta può aver compromesso parti nascoste.
Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 315
Registrato: 01-2012


Inviato il venerdì 25 aprile 2014 - 13:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la mia è del 85 freni a disco davanti e tamburi dietro di ruggine non ne vedo se la prendi controlla tutto il che non guasta sono sempre auto di 30 anni fa',se di motore e carozzeria sta ben le spese accesorie non sono poi cosi costose certo se devi mettere le mani al motore le cose si complicano,l'iniezione e'meccanica bosch kjetronic.-----stupenda macchina-------
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco P. (fra911)
Utente registrato
Username: fra911

Messaggio numero: 75
Registrato: 11-2012
Inviato il venerdì 25 aprile 2014 - 19:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie ora appena possibile andrò a provarne una poi vi saprò dire le mie impressioni, saranno molto probabilmente positive visto L ' entusiasmo con cui ne parlate. Altra domanda: quotazione media e giusta per una aspirata in buone condizioni ?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 316
Registrato: 01-2012


Inviato il venerdì 25 aprile 2014 - 21:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

in ottime condizioni perso sui 4000 euri
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco P. (fra911)
Utente registrato
Username: fra911

Messaggio numero: 76
Registrato: 11-2012
Inviato il sabato 26 aprile 2014 - 00:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://pic4.autoscout24.net/thumbnails-big/416/807/0246807416001.jpg
Cosa ne pensate di questa? La richiesta e ben oltre i 4000 euro.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 317
Registrato: 01-2012


Inviato il sabato 26 aprile 2014 - 13:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

nun se vede niente........troppo piccola
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 1006
Registrato: 04-2010


Inviato il sabato 26 aprile 2014 - 13:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un bel francobollo rosso...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Enrico Micheli (roshindow)
Nuovo utente (in prova)
Username: roshindow

Messaggio numero: 4
Registrato: 04-2014
Inviato il sabato 26 aprile 2014 - 14:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/porsche-924-924-xk-5-marce-gorlago-be rgamo-bg/191393834.html
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 1011
Registrato: 04-2010


Inviato il sabato 26 aprile 2014 - 14:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh... bella .. ma SETTEMILADUECENTOEURI....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea (sviatoslav)
Utente registrato
Username: sviatoslav

Messaggio numero: 357
Registrato: 06-2005


Inviato il sabato 26 aprile 2014 - 15:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Penso che tu possa spendere meno. Ma dipende dal tuo grado di accettazione dei difetti. Nessuno regala nulla. Anzi, diciamo pure che qualcuno tenta di vendere per buono ciò che non è. Anche in questo settore dell'usato a basso prezzo. Attenzione.
Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco P. (fra911)
Utente registrato
Username: fra911

Messaggio numero: 77
Registrato: 11-2012
Inviato il domenica 27 aprile 2014 - 00:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo Enrico grazie per aver reso visibile il link. Quindi ritenete che anche se bella 7200 sei troppo? Ma a meno non rischio di prendere un morto da rianimare? Grazie ancora.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco P. (fra911)
Utente registrato
Username: fra911

Messaggio numero: 78
Registrato: 11-2012
Inviato il domenica 27 aprile 2014 - 14:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sia
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

carlo orfei (gatto_silvestro)
Utente registrato
Username: gatto_silvestro

Messaggio numero: 56
Registrato: 04-2013
Inviato il lunedì 28 aprile 2014 - 09:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sono sincero, 85000 km sono pochini ma possibili, (qui a roma c'è un cardiologo che possiede un 924/83 con 95.000 km), se veri ti consiglio comunque di provarla su strada con qualcuno che ne capisca; verifica che non sia stata riverniciata, dalla foto la lancetta pressione olio sembra bassa, se scattate a motore freddo peggio che mai.
per quanto riguarda il prezzo certamente sarà trattabile, personalmente offrirei max 5.500, anche se degli ultimi modelli è priva di tettuccio apribile/asportabile.
buona trattativa.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maryo marchionni (maryo_924)
Utente esperto
Username: maryo_924

Messaggio numero: 746
Registrato: 01-2006


Inviato il lunedì 28 aprile 2014 - 14:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

7000 euro sono tanti è un bell'esemplare bel colore, però la quotazione è di 3500 4000 max, per la 924;
non si vende in questo periodo cè crisi nel mercato delle auto sia nuove che usate, tanto piu per l'usato.. è anche vero regalare no, però son tanti 7000 euro, per una 924.
IO personalmente volevo tempo fa vendere la mia, per motivi di posti auto,attualmente non la vendo più, chiedevo 3500, ma la gente tempestava di chiamate "inutili"alla fine per non sentirli più l'ho tenuta li accanto alle altre bimbe
\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco P. (fra911)
Utente registrato
Username: fra911

Messaggio numero: 80
Registrato: 11-2012
Inviato il venerdì 02 maggio 2014 - 21:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per tutti i vostri interventi. Oggi ho provato la 924 rossa del link di cui sopra. Carrozzeria buona non riverniciata con qualche graffio , piccola riverniciata a pennello con colore diverso spoiler anteriore, guarnizione lunotto rotta in un punto, piccola perdita motore che gira bene , frizione buona con piccolo rumore a freddo alla compressione del pedale . Freni non potenti con dischi usurati( dietro a tamburo che non so giudicare poiché non li conosco) gomme del 2004 poco usate praticamente nuove Pirelli p6, divertente da guidare posizione di guida comoda, bassa da sportiva, sterzo duro in manovra ma morbido in cammino, sospensioni dietro un po' ballerine .cerchi da riverniciare che vedevo nelle turbo, erano optional anche nella 924 aspirata? Divertenti i fari a scomparsa, linea simpatica.motore tranquillo nulla di entusiasmante Cosa ne pensate?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

adi993 (adi993)
Utente registrato
Username: adi993

Messaggio numero: 463
Registrato: 06-2005


Inviato il venerdì 02 maggio 2014 - 22:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi spiace essere in contraddizione con alcuni post....ma secondo me se l'auto merita, condizione ottime, km giusti, interni ottimi, cruscotto non crepato, abbinamento colori non usuale, motore in forma e in ottimo stato...può valere tranquillamente tra i 5 e gli 8 mila euro.....bisogna un po valorizzare le 924 in ottimo stato ...non trattarle come scooteroni...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 7864
Registrato: 03-2008


Inviato il venerdì 02 maggio 2014 - 22:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Segnalo su tuttoporsche nuovo il dossier 923
"Gentlemens start yours engines" Race Direction Le Mans
Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 7865
Registrato: 03-2008


Inviato il venerdì 02 maggio 2014 - 22:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Adi fagli vedere come deve essere una 924.......
"Gentlemens start yours engines" Race Direction Le Mans
Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea (sviatoslav)
Utente registrato
Username: sviatoslav

Messaggio numero: 359
Registrato: 06-2005


Inviato il venerdì 02 maggio 2014 - 23:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dico che si può trovare anche di meglio, ma che se piace si può tentare di offrire meno, anche perché sono da mettere in conto le migliorie e le riparazioni previste e impreviste.
Gli acquirenti della 924 in questo momento non sono una folla...
Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco P. (fra911)
Utente registrato
Username: fra911

Messaggio numero: 81
Registrato: 11-2012
Inviato il venerdì 02 maggio 2014 - 23:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vista e provata la 924 rossa del link di cui sopra. Carrozzeria con qualche graffio, ritocco a pennello dello spoiler anteriore, guarnizione lunotto rovinata in un punto( da cambiare), cerchi da riverniciare( a proposito erano optional sulla aspirata?). Gomme del 2004, usate poco, Pirelli p6, interni ottimi, il motore gira bene, poccola perdita d olio, frizione dura con pedale un poco rumoroso a freddo, dischi freno anteriore usurati, frenata un poco lunga, sospensioni posteriori morbide un poco ballerine. Posizione di guida comoda, bassa da sportiva, motore poco entusiasmante, linea bella , divertenti i fari a scomparsa. Colore bellissimo. Cosa ne pensate. La vendono con tagliando e cinghia di distribuzione, riparazione della carrozzeria dove segnata e stop.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

adi993 (adi993)
Utente registrato
Username: adi993

Messaggio numero: 464
Registrato: 06-2005


Inviato il venerdì 02 maggio 2014 - 23:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

eccola!!






fuori è perfetta....dentro idem....ora stò facendo un cura di bellezza al vano motore...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 103
Registrato: 01-2014
Inviato il venerdì 02 maggio 2014 - 23:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che bella e che interni
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano S. (stefano79)
Utente registrato
Username: stefano79

Messaggio numero: 218
Registrato: 11-2012


Inviato il sabato 03 maggio 2014 - 08:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao, concordo con quanto detto da Andrea, io ho anche avuto una certa fortuna ma per 1500€, tre anni fa, avevo portato a casa questa qui...

http://www.porschemania.it/discus/messages/96836/632049.html?1353351159

Ritengo che si debba sempre tener presente che i ricambi Porsche sono piuttosto cari e superare la quotazione della 924 è abbastanza facile.
" Non importa la ragione per cui si corre, l'importante é che sia buona" Michel Vaillant
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 104
Registrato: 01-2014
Inviato il sabato 03 maggio 2014 - 19:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stavo notando nel tuo cofano i tubi iniezione rigidi, diversi da quelli originali. A me manca il tubo che parte dall'alto del distributore con un filetto e va al regolatore di pressione e ha anche una deviazione, sto cercando ovunque ma non lo trovo, sapete aiutarmi?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano S. (stefano79)
Utente registrato
Username: stefano79

Messaggio numero: 219
Registrato: 11-2012


Inviato il domenica 04 maggio 2014 - 08:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao, da quel che ne so io, e dal confronto diretto con altri esemplari, i condotti di iniezione originali sono flessibili nella parte nera e rigidi nella zona testata fino agli iniettori, proprio come quelli presenti sulla mia.
Per il pezzo che manca a te hai provato a vedere da rose passion?
" Non importa la ragione per cui si corre, l'importante é che sia buona" Michel Vaillant
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 105
Registrato: 01-2014
Inviato il domenica 04 maggio 2014 - 22:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si ma proprio quel tubo non é piú disponibile e nemmeno sugli altri siti di ricambi
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano Guareschi (guaro)
Nuovo utente (in prova)
Username: guaro

Messaggio numero: 6
Registrato: 02-2014
Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 14:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che Macchina! Complimenti! Sinceramente il bi-colore mi fa impazzire...la mia è tutta grigia, una pazzia per dipingerla bi-colore la potrei fare...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris79)
Utente registrato
Username: chris79

Messaggio numero: 106
Registrato: 01-2014
Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 17:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si in effetti bicolore è molto bella, poi con gli interni a scacchi colorati è proprio in stile crucco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano Guareschi (guaro)
Nuovo utente (in prova)
Username: guaro

Messaggio numero: 8
Registrato: 02-2014
Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 14:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gli interni mi piacciono molto, ricordano quelli della Golf GTI dell'epoca (se non mi sbaglio). Il bicolore mi piace perché è tipico di molte sportive di quegli anni, mi ricorda il trucco usato dai "Kiss"...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco P. (fra911)
Utente registrato
Username: fra911

Messaggio numero: 87
Registrato: 11-2012
Inviato il sabato 31 maggio 2014 - 21:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sapete quali modifiche o migliorie siano state fatte a partire dal 1982 al 1985?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 1187
Registrato: 04-2010


Inviato il sabato 31 maggio 2014 - 22:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sull'aspirato credo proprio nessuna..

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione