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maurizio (mitico_64)
Utente registrato Username: mitico_64
Messaggio numero: 285 Registrato: 01-2012

| Inviato il martedì 11 marzo 2014 - 20:27: |
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buona sera ho la mia olga che lascia qualche goccia di benzina quando è ferma e il difetto sembra venire dalla guarnizione della pompa si trovano queste guarnizioni? o devo metterci del nastro di teflon?....danke |
   
Stefano S. (stefano79)
Utente registrato Username: stefano79
Messaggio numero: 180 Registrato: 11-2012

| Inviato il martedì 11 marzo 2014 - 21:01: |
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Ciao, mi sembra di aver capito che ti riferisci alla guernizione che è sotto la pompa interna. Si tratta di una sorta di o ring a sezione rettangolare, quindi piatta, lo puoi trovare da rosepassion a pochi euro, oppure puoi applicare un o ring toroidale classico, da benzina nota bene! Sulla mia sto circolando da due anni con questa ultima soluzione senza alcun problema. Il sigillante non è indispensabile, ad ogni modo mai applicare teflon a contatto con la benzina, non resisterebbe, puoi applicare un leggero strato di ermetico da guernizioni per motori giusto per essere più sicuri. " Non importa la ragione per cui si corre, l'importante é che sia buona" Michel Vaillant
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mario f. 924+951 (thedoc)
Porschista attivo Username: thedoc
Messaggio numero: 1605 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 12 marzo 2014 - 13:21: |
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potrebbe essere il mantenitore di pressione che perde. A me è successo e si evidenziava qualche goccia di benzina posteriormente. se è quello , c'è una vite. se la allenti e perde benzina significa che la membrana è rotta. non è riparabile ma solo sostituibile e costa parecchio, oltre ad essere di difficile reperimento. l'alternativa, nel frattempo, è sigillare la perdita con un mastice che resista alla benzina.
 tessera PiMania 1311 924+951
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maurizio (mitico_64)
Utente registrato Username: mitico_64
Messaggio numero: 286 Registrato: 01-2012

| Inviato il mercoledì 12 marzo 2014 - 19:03: |
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si è la guarnizione che fà di tenuta alla pompa interna domani la smonto e la cambio,il mantenitore di pressione non centra nulla la perdita è sulla pompa |
   
Stefano S. (stefano79)
Utente registrato Username: stefano79
Messaggio numero: 181 Registrato: 11-2012

| Inviato il giovedì 13 marzo 2014 - 12:27: |
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Ciao allora prova così, guarda bene anche la flangia della pompa che non sia crepata. " Non importa la ragione per cui si corre, l'importante é che sia buona" Michel Vaillant
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maurizio (mitico_64)
Utente registrato Username: mitico_64
Messaggio numero: 289 Registrato: 01-2012

| Inviato il domenica 16 marzo 2014 - 12:46: |
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oggi ho tolto la pompa ed effettivamente la guarnizione ha visto giorni migliori...volevo chiedere se tante volte non dovessi trovare detta guarnizione sarebbe possibile ( e qui la sparo grossa non mi insultate)provare con della simpatica canapa da idraulico?ahahha hai visto mai? |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 9656 Registrato: 01-2000

| Inviato il domenica 16 marzo 2014 - 13:24: |
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Lassa sta, non fare l'ecologista con materiali a contatto della benzina.....
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
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Stefano S. (stefano79)
Utente registrato Username: stefano79
Messaggio numero: 184 Registrato: 11-2012

| Inviato il lunedì 17 marzo 2014 - 08:15: |
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Ciao Maurizio, concordo col boss e te lo ribadisco alla veneta "assa star!" Ecco qui http://www.rosepassion.com/it/cat/porsche-924-1980-924-2-0-coupe-cambio-manuale- 5-marce/M349/motore-e-alimentazione-a-benzina/filtro-della-benzina-pompa-della-b enzina-accumulatore-benzina-serbatoio-tubo-benzina/B2281/impianto-del-carburante /I854/anello-di-tenuta/P22160 Verifica prima la compatibilità. E comunque come ti dicevo puoi benissimo adottare la soluzione con O ring toroidale classico (o ring da benzina!) che puoi trovare da un qualsiasi autoricambi e dai una leggera passata di ermetico liquido da guarnizioni. Ciao " Non importa la ragione per cui si corre, l'importante é che sia buona" Michel Vaillant
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maurizio (mitico_64)
Utente registrato Username: mitico_64
Messaggio numero: 295 Registrato: 01-2012

| Inviato il domenica 30 marzo 2014 - 18:47: |
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cambiata guarnizione e tubo di raccordo tutto tornato alla normalità.... |