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Massimiliano (maxpil)
Nuovo utente (in prova) Username: maxpil
Messaggio numero: 7 Registrato: 01-2014
| Inviato il venerdì 24 gennaio 2014 - 08:01: |
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si lotta ogni giorno...adesso siamo alle prese con l'aria che non esce dalle bocchette sul cruscotto che spannano il parabrezza...ma solo da quelle frontali e laterali...e poi l'aria esce solo fredda! Che sarà?...non mi toccherà smontare il cruscotto? In caso affermativo esiste un video o magari una guida ;) |
   
Stefano S. (stefano79)
Utente registrato Username: stefano79
Messaggio numero: 153 Registrato: 11-2012

| Inviato il venerdì 24 gennaio 2014 - 08:14: |
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Ciao Massimiliano, stai pure tranquillo per quanto riguarda il discorso temperatura. Infatti le bocchette frontali della 924 se aperte lasciano passare solo aria fredda, il riscaldamento invece invia aria calda alle prese del parabrezza, o se commutata nell'altra posizione, alle bocchette zona piedi. Per il problema che l'aria non esce, così d'impulso ti direi che forse si è staccato o rotto l'aggancio del leverismo che comanda la paratia della zona parabrezza. " Non importa la ragione per cui si corre, l'importante é che sia buona" Michel Vaillant
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Massimiliano (maxpil)
Nuovo utente (in prova) Username: maxpil
Messaggio numero: 8 Registrato: 01-2014
| Inviato il venerdì 24 gennaio 2014 - 08:41: |
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Stefano, perdona l'ignoranza ma la cultura me la devo ancora formare sul campo...ma cosa e dove sta questo "leverismo che comanda la paratia"?? :P foto ne abbiamo... |
   
Stefano S. (stefano79)
Utente registrato Username: stefano79
Messaggio numero: 154 Registrato: 11-2012

| Inviato il venerdì 24 gennaio 2014 - 12:28: |
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Le leve del riscaldamento (parabrezza/piedi) comandano delle paratie poste all'interno della scatola del riscaldamento. Il tramite tra queste leve e il riscaldamento è effettuato mediante dei cavetti di acciaio. Puoi provare a svitare le due viti che si trovano negli angoli superiori della console centrale ( per intenderci dove hai i tre strumenti circolari piccoli ) dopodiché stando attento, tiri verso di te la console. Una volta spostata puoi accedere alla parte sottostante dove ci sono le leve del riscaldamento. Potrai quindi verificare se si sono sganciati tali cavetti o se purtroppo qualcosa sia rotto. Nel caso che tutto fosse a posto li, il problema è relativo alla scatola riscaldamento. Purtroppo foto non ne ho, e lo smontaggio risulta piuttosto laborioso. Comunque ti consiglio di procedere intanto come ti ho detto. Facci sapere, ciao " Non importa la ragione per cui si corre, l'importante é che sia buona" Michel Vaillant
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