Autore |
Messaggio |
   
Mario M. (torrance)
Nuovo utente (in prova) Username: torrance
Messaggio numero: 2 Registrato: 06-2013
| Inviato il lunedì 10 giugno 2013 - 20:22: |
|
Ciao a tutti, come raccontavo nel topic di presentazione, a brevissimo vorrei entrare in possesso di una Porsche 924 Turbo. Dal momento che voi possessori sicuramente avete l'occhio più lungo e un bagaglio tale per consigliarmi bene, vi voglio allegare il link dell'auto per sapere se, a prima vista vedete qualcosa di particolare, di anomalo, insomma tutto quello che il vostro colpo d'occhio vi suggerisce. In più, per questo modello c'è qualcosa di particolare a cui fare attenzione e chiedere bene ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229229197&pr=0 Grazie (Messaggio modificato da torrance il 10 giugno 2013) (Messaggio modificato da torrance il 10 giugno 2013) |
   
Manu (el_puma)
Utente registrato Username: el_puma
Messaggio numero: 206 Registrato: 08-2012

| Inviato il lunedì 10 giugno 2013 - 22:08: |
|
io ho un'aspirata e per giunta da pochissimo, non sono un esperto del modello quindi ti do un parere puramente estetico, a me piace molto, daei uno sguardo alle arie del muso ma magari è solo un effetto della foto. Occhio se la assicuri come veicolo di interesse storico-collezionistico perchè potresti avere delle limitazioni nella circolazione. Per il resto se non fa fumo allo scarico ed è stata seguida problemi non dovresti averne, sicuramente gli esperti ti sapranno dire di più! Buona fortuna!! ...giù il cappello a chi la mette di coltello...
|
   
Christian D. (khry)
Utente esperto Username: khry
Messaggio numero: 628 Registrato: 09-2011

| Inviato il lunedì 10 giugno 2013 - 22:49: |
|
Guardando velocemente ti dico che il conta km della turbo ha 6 cifre..ma nella foto ce ne sono solo 5..motivo? Presidente del comitato per l'uguaglianza dei diritti delle Transaxle - Tessera 1919
|
   
andrea (sviatoslav)
Utente registrato Username: sviatoslav
Messaggio numero: 350 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 11 giugno 2013 - 00:43: |
|
Sbagliato Christian: il contakm della turbo ha CINQUE cifre. Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
|
   
Stefano S. (stefano79)
Utente registrato Username: stefano79
Messaggio numero: 109 Registrato: 11-2012

| Inviato il martedì 11 giugno 2013 - 08:28: |
|
Ciao, direi che mi sembra molto interessante e valida, ben accessoriata. Eccetto le casse audio sulle portiere, mi sembra totalmente originale. Se il venditore non ti può dimostrare che i chilometri reali sono 26 mila, potrebbe averne 100mila in più. Al limite potresti richiedere anche qualche foto del vano motore. " Non importa la ragione per cui si corre, l'importante é che sia buona" Michel Vaillant
|
   
Danilo (totti)
Utente esperto Username: totti
Messaggio numero: 745 Registrato: 03-2013

| Inviato il martedì 11 giugno 2013 - 08:38: |
|
Falla vedere a un meccanico di fiducia,di presenza i km si capiscono... a priori.............carrera !!!
|
   
Fabio R. (fabio70r)
Utente esperto Username: fabio70r
Messaggio numero: 961 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 11 giugno 2013 - 11:41: |
|
Benvenuto Mario, non sono esperto del modello ma i sedili sia ant che post mi sembrano rifatti purtroppo con tessuto non del '84 ma successivo. Anche la scritta adesiva 924 turbo mi insospettisce. Invece le casse mi sembrano corrette. L'adesivo triangolare del P. Club Italia gioca a suo favore (se partecipava ai raduni la macchina "doveva" essere efficiente"). Come sempre il giudizio sulla parte meccanica "pesa" più di quello sull'estetica. In bocca al lupo, Fabio Unicuique Suum
|
   
andrea (sviatoslav)
Utente registrato Username: sviatoslav
Messaggio numero: 351 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 11 giugno 2013 - 18:51: |
|
Doppio specchio, clima, interni...probabile che appartenga al lotto di 200 esemplari ultimi per il mercato italiano. Gli accessori sono preziosi e il cruscotto sembra semza difetti. Controlla che il libretto riporti la misura delle gomme. Non mi risulta che Toyo abbia i 185/70. Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
|