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adolfo vitali (barbaraadolfo)
Nuovo utente (in prova) Username: barbaraadolfo
Messaggio numero: 1 Registrato: 04-2013
| Inviato il giovedì 11 aprile 2013 - 23:02: |
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ragazzi vi chiedo lumi... a breve devo decidere se concludere una compravendita di una 924 anno 78 aspirata ; ma ecco un problema che d'improvviso si presenta mettendola in moto... che mi dite... si risolvera' con poco... attendo consigli preziosi )))))))))))) |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 8787 Registrato: 01-2000

| Inviato il giovedì 11 aprile 2013 - 23:28: |
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Se non ti spieghi meglio sarà difficile... Perde quamdo fai benzina ?? Perde quando è in moto ?? Stabilire il punto esatto....
Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 8789 Registrato: 01-2000

| Inviato il giovedì 11 aprile 2013 - 23:59: |
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Dimenticavo, inserisci i messaggi nelle aree tematiche giuste! Per questa volta te lo sposto io....
Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
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Stefano S. (stefano79)
Utente registrato Username: stefano79
Messaggio numero: 89 Registrato: 11-2012

| Inviato il venerdì 12 aprile 2013 - 08:14: |
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Ciao, da quanto scrivi credo di intuire che inizia a perdere al momento dell'accensione del quadro e anche quando va in moto, se ho capito giusto, la causa è il raccordo in gomma che va dalla pompa esterna al regolatore di pressione. È un tubetto che spesso presenta fessurazioni. Mi era capitata la stessa cosa sulla mia. In CP Porsche il ricambio non è disponibile (almeno così mi avevano detto sia a Padova che a Verona) però hai due alternative: o contatti rosepassion oppure puoi recarti presso ditte specializzare in raccordi per oleodinamica che te lo rifanno identico all'originale. Io avevo fatto così, tubetto + raccordo = 5€. " Non importa la ragione per cui si corre, l'importante é che sia buona" Michel Vaillant
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