Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 924 * Ricambio per cambio < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente esperto
Username: simone_l

Messaggio numero: 538
Registrato: 04-2009


Inviato il venerdì 27 luglio 2012 - 08:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve a tutti,
alcuni di voi che mi conoscono lo sanno già... All'ultima gara ho rotto la prima marcia nella mia 924 Carrera GTS Replica. Ora, recuperato quasi tutto, vorrei mettere uno scorrevole prima-retro più fresco o nuovo...
Al momento aspetto due risposte ma, chiedo lo stesso a tutti sul forum. Qualcuno ce l'ha (cod 931 302 227 00) oppure ha un cambio della 924 Turbo in buone condizioni da vendermi?
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 7877
Registrato: 06-2006


Inviato il venerdì 27 luglio 2012 - 11:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I nomi Simone che ti possono aiutare sono sempre gli stessi:

- Guerzo
- Francesco Chichi (se ce l'ha ancora, avevamo comprato in società io e lui una 924 turbo demolita anni fa per ricambi)
- Alessio Focacciaro

Se ti servono i recapiti, scrivimi.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa... - ATTENTI AL CAVEDANO
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente esperto
Username: simone_l

Messaggio numero: 539
Registrato: 04-2009


Inviato il venerdì 27 luglio 2012 - 15:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao,
due su tre li ho contattati, tranne Francesco perchè probabilmente non lo conosco e non ho recapiti. Per ora ancora niente.
Se mi scrivessi tu mi faresti un immenso favore, perchè so di avere la tua e-mail ma non la trovo, al momento...
Certo che sta diventando una fatica trovare i ricambi...
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 7881
Registrato: 06-2006


Inviato il venerdì 27 luglio 2012 - 15:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fatto
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa... - ATTENTI AL CAVEDANO
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente esperto
Username: simone_l

Messaggio numero: 540
Registrato: 04-2009


Inviato il venerdì 27 luglio 2012 - 18:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie,
gli ho scritto, spero che mi risponda...
Alessio mi ha dato il numero di un certo Gaetano di Treviso, al momento non mi risponde, dice che può avere ricambi come quello che cerco...
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Porschista attivo
Username: tony24

Messaggio numero: 1130
Registrato: 08-2002


Inviato il venerdì 27 luglio 2012 - 21:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simone spero che la prossima settimana riesco a fare quel lavoro so che hai urgenza ma come ti dicevo ho dei problemi logistici .
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 170
Registrato: 01-2012


Inviato il sabato 28 luglio 2012 - 14:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao a tutti,approposito di cambio dove si controlla il livello dell'olio sò dovè ma per potere immettere altro olio dove si mette?grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente esperto
Username: simone_l

Messaggio numero: 541
Registrato: 04-2009


Inviato il lunedì 30 luglio 2012 - 08:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Forse ho una risposta positiva... Vi tengo aggiornati...
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Arturo Nacci (naccia)
Utente registrato
Username: naccia

Messaggio numero: 468
Registrato: 10-2009


Inviato il lunedì 30 luglio 2012 - 13:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

X Maurizio
il cambio non ha ne vaschetta e ne asta, ma sono presenti 2 tappi, uno in basso per scaricare il vecchio, l'altro più in alto per rabboccare.

Quindi ti procuri una grande siringa, ce ne sono alcune specifiche, 2 kg di olio per cambio (70W), scarichi il vecchio e tramite la siringa dall'altro tappo metti il nuovo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 171
Registrato: 01-2012


Inviato il lunedì 30 luglio 2012 - 14:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie Arturo!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 173
Registrato: 01-2012


Inviato il mercoledì 01 agosto 2012 - 13:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho il cambio in secca!!!!!!!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Claudio W1 (claudio1)
Utente registrato
Username: claudio1

Messaggio numero: 130
Registrato: 09-2008


Inviato il mercoledì 01 agosto 2012 - 19:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...Simone, lui lo hai già contattato? http://garage.ideola.com/prod-924-p001.html
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente esperto
Username: simone_l

Messaggio numero: 543
Registrato: 04-2009


Inviato il giovedì 02 agosto 2012 - 10:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Claudio...
Se riesci mi fai avere il tuo numero perchè volevo contattarti ma ho solo un tuo numero del lavoro.
Ho guardato sul sito di Ideola, ma ha le coroncine degli innesti, i sincro ma non gli scorrevoli...
Comunque grazie a Paolo Francesco dovrei aver risolto, aspetto la consegna del corriere e poi inizio l'opera di travaso del pezzo e rimontaggio in vettura.
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

BulliMania.it il portale delle VW aircooled!!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione