Autore |
Messaggio |
   
Arturo Nacci (naccia)
Utente registrato Username: naccia
Messaggio numero: 429 Registrato: 10-2009

| Inviato il venerdì 20 aprile 2012 - 14:33: |
|
Ho aperto questo argomento solo per diffidarvi dal rivolgervi ad un centro Car Glass. Infatti 2 anni fa feci sostituire al mio classe E il parabrezza, e di qui sono cominciati i guai. Dopo qualche settimana dal montaggio ha cominciato a scollarsi il rivestimento del cielo dell'auto, ma credendo che fosse normale dati i 15 anni e i 300.000 km della vettura. Fino ad un paio di mesi fa, sembrava tutto ok fatta eccezione per il rivestimento che ormai si era completamente scollato. Il mese scorso mi si ruppe lo scendente laterale, e me lo sostituirono con pessimi risultati (schifosi), il vetro non si alzava, e ho dovuto sistemarlo da me in quanto asserivano che ci fosse un difetto di carrozzeria, mentre loro nel montarlo avevano piegato un braccio dell'alzavetri. In quello stesso periodo decido di recarmi dal tappezziere per farmi incollare il cielo, ed il tappezziere mi richiama dopo meno di 20 minuti, dicendomi che era tutto marcio e che entrava acqua. Quindi mi reco da "Car Glass" e gli chiedo di ripristinarmi la perdita. Lunedi è Martedì ha piovuto un po' ed in macchina ho trovato un atmosfera mista tra palude e caverna, si era riempita d'acqua anche la plafoniera; il cielo appare tutto macchiato, e bagnato. Oggi ho riportato la macchina, e mi hanno fatto perdere l'intera mattinata, hanno tolto il vetro e l'hanno rimesso, il mastice esce da tutte parti, ma la cosa ancora peggiore è che mi hanno smarrito anche il tagliando dell'assicurazione. Scusate se sono stato un po' prolisso. Grazie, Arturo. Giusto per non sbagliarsi il centro in questine è quello di Ostuni (BR), via N. Sansone jr. Evitatelo come la peste. |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 5684 Registrato: 09-2005

| Inviato il sabato 21 aprile 2012 - 11:16: |
|
ARTURO io quelli di CAR GLASS non li conosco: grazie a Dio non ne ho mai avuto bisogno, ma non vorrei che tu fossi stato solo " sfigato " con quella filiale ! Comunque , che io sappia hanno un ufficio reclami centrale..hai provato ? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
|
   
Arturo Nacci (naccia)
Utente registrato Username: naccia
Messaggio numero: 430 Registrato: 10-2009

| Inviato il sabato 21 aprile 2012 - 15:05: |
|
No, domani andrò con l'avvocato, e comunque on line ci sono tanti altri a cui è andata anche peggio... |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 5688 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 24 aprile 2012 - 09:46: |
|
cacchio ! Allora ci penso due volte , se ho bisogno !! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
|
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 7609 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 24 aprile 2012 - 09:51: |
|
Car Glass non è un male generalizzato, dipende dal singolo professionista a cui ci si rivolge. Come per i McDonald o i Colorglo, dipende da chi vai: vero è che magari il franchise potrebbe controllare la qualità dei centri, ma non si può comunque generalizzare. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
|
   
Bona Gledis (leon59)
Utente esperto Username: leon59
Messaggio numero: 547 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 24 aprile 2012 - 10:08: |
|
io invece mi sono trovato benissimo...mi hanno anche fatto la garanzia... una cosa da considerare bene è che abbiamo delle macchine vecchie....e quando aggiusti una cosa poco dopo se ne rompe un'altra.. "964 La Cattiva" tessera 1905
|
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1249 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 24 aprile 2012 - 10:09: |
|
due anni fa' sulla mia 911 avevo una scalfitura sul parabrezza , mi sono recato alla CAR GLASS ed hanno riparato il danno . Sinceramente , a parte la scorbuticita' dell'operatore , il risultato e' stato buono. Generalizzare su un'evento non e' corretto , perche magari ci sono altri 5000 operatori CAR GLASS molto capaci. IMHO E' palese , che se viene effettuato un lavoro con scarso risultato , il responsabile deve risolvere in maniera eccellente il problema causato. Alex WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
|
   
Arturo Nacci (naccia)
Utente registrato Username: naccia
Messaggio numero: 434 Registrato: 10-2009

| Inviato il martedì 24 aprile 2012 - 14:47: |
|
A me sono stati effettuati 3 o 4 interventi sullo stesso parabrezza con risultati sempre peggiori, nella mia auto dopo un anno e mezzo di continui interventi, la sostituzione del parabrezza, continua ad entrare acqua; e la cattiva educazione è solo l'ultimo dei problemi. Anche al call centre non sono cordiali |