Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 924 * Fumo nero < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 78
Registrato: 01-2012


Inviato il lunedì 19 marzo 2012 - 18:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao regà,oggi ho fatto sgambettare un po la mia piccola e ho notato una certa puzzacome di benzina incombusta e quando sgaso esce del fumo nero penso sia carburata male voi cosa mi sapete dire?giovedi la devo portare ha fargli il CO,grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

davide a. (davide64)
Utente registrato
Username: davide64

Messaggio numero: 31
Registrato: 04-2010


Inviato il lunedì 19 marzo 2012 - 19:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nel 90% dei casi
FUMO NERO=MISCELA TROPPO RICCA}
vedrai che se ti regolano il CO non dovrebbe più avere problemi
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maryo marchionni (maryo_924)
Utente esperto
Username: maryo_924

Messaggio numero: 644
Registrato: 01-2006


Inviato il martedì 20 marzo 2012 - 13:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sintomo di cattiva carburazione, l'impianto inniezione e i relativi organi della carburazione...sono facilmente deteriorabile nel corso degli anni gia detto....
controlla inniettori e cavi candela magari quest ultimi generano cattiva erogazione di corrente e cattiva carburazione, abbassa il co forse troppo alto mettilo a 2.0 2.2
fate vobis
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 7465
Registrato: 06-2006


Inviato il martedì 20 marzo 2012 - 18:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

CO sballato, nulla di preoccupante. Fallo regolare, tenendola leggermente grassa che male non gli fa, e vedrai che il problema sparisce.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 79
Registrato: 01-2012


Inviato il giovedì 22 marzo 2012 - 12:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao regà,oggi ho fatto il CO alla mia piccola lo scarico si è pulito e le candele sono tornate di colore nocciola ma il CO ho dovuto metterlo un pò basso ma almeno ora sembra un 'ottima carburazione
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 7480
Registrato: 06-2006


Inviato il giovedì 22 marzo 2012 - 16:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma il CO ho dovuto metterlo un pò basso


In che senso? Spiega.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 80
Registrato: 01-2012


Inviato il giovedì 22 marzo 2012 - 21:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

basso perche qualcuno mi ha detto di metterlo sui 2,2.2 io ho dovuto metterlo su 1.5,l'importante è che ora tutto vada bene
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 81
Registrato: 01-2012


Inviato il giovedì 22 marzo 2012 - 22:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

basso perche qualcuno mi ha detto di metterlo sui 2,2.2 io ho dovuto metterlo su 1.5,l'importante è che ora tutto vada bene
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Claudio W1 (claudio1)
Utente registrato
Username: claudio1

Messaggio numero: 126
Registrato: 09-2008


Inviato il venerdì 23 marzo 2012 - 17:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..attento a non viaggiare magro che alla turbo gli fa male , sulla mia col motore standard stavo sui 3...
Se ti sembra che il motore scaldi un po o senti un accenno di battito in testa in accellerazione ingrassa subito!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 85
Registrato: 01-2012


Inviato il venerdì 23 marzo 2012 - 20:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ragazzi qualcuno puo delucidarmi perche una miscela magra fa male?non è un motore a miscela e in piu la benzina non serve a lubrificare....perciò perche?grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

luca iandoli (piggdekk)
Utente registrato
Username: piggdekk

Messaggio numero: 443
Registrato: 02-2010
Inviato il venerdì 23 marzo 2012 - 22:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

perchè quanto più è magra la miscela tanto maggiore è la temperatura in camera di scoppio e quindi maggiore è il rischio che batta in testa. Nei motori turbo, o cmq abbastanza compressi, si prova sempre a stare un pelino + grassi proprio per evitare questo problema.
luca
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ivan 55 (shark55)
Utente esperto
Username: shark55

Messaggio numero: 526
Registrato: 01-2007


Inviato il sabato 12 maggio 2012 - 13:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

confermo Troppo Ricca !!!
ciao a Tutti ...
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

BulliMania.it il portale delle VW aircooled!!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione