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PorscheMania Forum * Forum 924 * Perdita di pressione? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 53
Registrato: 01-2012


Inviato il martedì 06 marzo 2012 - 22:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

buona sera atutti,ho un piccolo problemino,mi spiego,la mattina accendo la mia piccola e lei parte subito,vado al lavoro (2km)la fermo poi all'ora di pranzo la riprendo e lei parte benissimo,arrivo a casa la fermo poi la riaccendo per riandare al lavoro e lei non fa una piega arrivo al lavoro e la fermo,la sera la riprendo e lei stenta a partire,come se l'impianto di alimentazione si fosse scaricato poi parte,qualcuno mi puo dare una spiegazione?grazie amici
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Arturo Nacci (naccia)
Utente registrato
Username: naccia

Messaggio numero: 410
Registrato: 10-2009


Inviato il mercoledì 07 marzo 2012 - 02:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un po' di usura sulle spazzole del motorino d'avviamento, penso che possa stare tranquillo
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tony (tony24)
Porschista attivo
Username: tony24

Messaggio numero: 1115
Registrato: 08-2002


Inviato il mercoledì 07 marzo 2012 - 13:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maurizio fai controllare il CO e se trovi uno bravo controlla la pressione del circuito con calma .
Un po grassa di alimentazione lo è prova a smagrire
a volte un piccolo calo di pressione negli accumulatori ci può stare .
Una prova tieni il quadro aperto per 15" poi fai l'avviamento vedi se cambia qualche cosa.
Cmq il restauro è durato un paio di anni e ogni volta si accendeva al primo colpo
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maurizio (mitico_64)
Utente registrato
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Messaggio numero: 54
Registrato: 01-2012


Inviato il mercoledì 07 marzo 2012 - 13:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no il motorino è a posto l'ho smontato tutto e revisionato è ok,si ho fatto la prova e parte subito intendiamoci non è un problema a partire parte ma è il fatto è che è una porsche e sentirla che non parte al primo colpo un pò mi ci rode,lo fa solo in serata altrimenti è perfetta!la mattina è prontissima
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Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !!
Username: daniele924

Messaggio numero: 5631
Registrato: 09-2005


Inviato il mercoledì 07 marzo 2012 - 19:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...mmmm...una delle pompe ?
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 55
Registrato: 01-2012


Inviato il mercoledì 07 marzo 2012 - 20:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se fosse una delle due pompe la macchina dovrebbe andare male invece va benissimo
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maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 56
Registrato: 01-2012


Inviato il mercoledì 07 marzo 2012 - 20:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io pensavo coreggetemi se dico un c....a di interporre in serie alla tubazione della benzina subito dopo la seconda pompa una valvola unidirezionale onde evitare che la benzina refluisca nel serbatoio e scarichi l'impianto di alimentazione......
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 7583
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Inviato il mercoledì 07 marzo 2012 - 21:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se fosse una perdita di pressione nel circuito di alimentazione non dovrebbe partire neanche di mattina.....
Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
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maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 57
Registrato: 01-2012


Inviato il mercoledì 07 marzo 2012 - 21:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e allora di cosa potrebbe essere la colpa?
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maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 58
Registrato: 01-2012


Inviato il mercoledì 07 marzo 2012 - 21:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è solo un problemino di poco conto ma visto che quando l'ho comprata èra già ottima di suo io vorrei renderla perfetta in ogni suo dove ci tengo troppo
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tony (tony24)
Porschista attivo
Username: tony24

Messaggio numero: 1116
Registrato: 08-2002


Inviato il mercoledì 07 marzo 2012 - 23:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Max ha ragione
Un controllo agli iniettori uno o più di uno può non tenere la soluzione è semplice
Controlla la stecca olio anchè l'odore se senti benzina ci vuole una bella pulizia ultrasuoni o sostituzione
purtroppo la bimba negli ultimi 4 anni h fatto pochissimi km fammi sapere
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mario f. 924+951 (thedoc)
Porschista attivo
Username: thedoc

Messaggio numero: 1506
Registrato: 03-2008


Inviato il giovedì 08 marzo 2012 - 12:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è solo un'ipotesi: membrana del mantenitore di pressione ? In realtà, quando si rompe, ed è molto comune, si hanno problemi soprattutto nelle ripartenze a caldo (tra i 5 e 30 minuti dopo lo spegnimento).
tessera PiMania 1311
924+951
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maurizio (mitico_64)
Utente registrato
Username: mitico_64

Messaggio numero: 59
Registrato: 01-2012


Inviato il giovedì 08 marzo 2012 - 21:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vi ringrazio amici per le varie soluzioni che mi date proverò le varie soluzioni
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maryo marchionni (maryo_924)
Utente esperto
Username: maryo_924

Messaggio numero: 643
Registrato: 01-2006


Inviato il venerdì 09 marzo 2012 - 15:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gli inniettori e cavi inniettori e cavi candele tutto in stock vanno sostituiti almeno ogni 5 6 anni nuovi di pacca in porsche non costano molto, prezzo onesto, poi la pulizia del piatto testina, magari se cambi pure il fornelletto o preriscaldatore non fai male, il depressore sotto il serbatoio spesso si rompe, senti i consigli degli amici.....ciao
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tony (tony24)
Porschista attivo
Username: tony24

Messaggio numero: 1117
Registrato: 08-2002


Inviato il venerdì 09 marzo 2012 - 15:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mario guarda che un mutuo a tasso fisso è al 5% e difficile se non dai garanzie .
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gerardo iarrobino (gerardo69)
Nuovo utente (in prova)
Username: gerardo69

Messaggio numero: 1
Registrato: 06-2012
Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 13:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

questo messaggio e riferito a tony ciiao sono gerardo dell rsv 1000 se mi contatti c sto a fare cambio con la turbo 3459330473 o ki lo conoscesse si puo mettere in contatto con lui grazie

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