Autore |
Messaggio |
   
Stefano B. (steveb)
Utente registrato Username: steveb
Messaggio numero: 81 Registrato: 03-2004
| Inviato il domenica 16 maggio 2004 - 18:48: |      |
Cari amici, finalmente e' arrivata !!! (Veramente questo messaggio l'avevo gia' postato ma credo che il forum me l'abbia cassato...) Forse qualcuno sapra' gia' di cosa sto parlando, dai post precedenti, ma ad ogni modo lo ripeto perche'... Sono troppo emozionato ! Ebbene si, ho acquistato una Porsche 924 aspirata rossa, del 1981, tenuta in modo spettacoloso. L'ho guidata per tutto il sabato e tutta la domenica e devo dire che mi ha sorpreso molto. Il motore e' brillante e riprende con una facilita' impressionante. In autostrada basta un'acceleratina e... Vrooom a 170 in un attimo ! Veramente notevole ! La tenuta di strada e' ottima, solo lo sterzo mi e' sembrato un po' duro ma sara' forse a causa delle gomme piuttosto vecchiotte ed usurate; adesso poi mi sono accorto che erano anche a 1.5 quindi le ho gonfiate a 2.0 e domani riprovo... Che dire... Perfetta; non mi resta che elencare i suoi difetti : - Frizione credo da rifare - Iniettori da pulire - Freni da rifare (dischi e pastiglie) - Parabrezza un po' rovinato agli angoli (che lascero' cosi') - Un coprimozzo "Prosche" in plastica mancante - I due fermi per le alette parasole (gomma siliconica) da sostituire perche' in briciole E adesso... Ci si vede al prossimo raduno !!! Bye. Steve Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare... |
   
Francesco B. (franky)
Utente registrato Username: franky
Messaggio numero: 161 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 16 maggio 2004 - 19:26: |      |
Complimenti!!!!!! Capisco cosa si prova. Ciao Franky --- sito web di franky --- Iscritto Registro italiano 911/912 --N°10--
|
   
Nicola V. (nicola)
Utente registrato Username: nicola
Messaggio numero: 136 Registrato: 12-2003

| Inviato il lunedì 17 maggio 2004 - 13:49: |      |
Bravo Stefano, così le "rosse" aumentano!!! I difetti che hai riscontrato sono un classico di questa auto e già che ci sei fai controllare anche i filtri (benzina, aria) che in genere sono in condizioni indecenti.
Le Porsche NON diventano vecchie!Chi non capisce questo concetto per me e' fuori dallo spirito Porsche (By Franz) |
   
Giancarlén (gian911)
Moderatore (GURU) Username: gian911
Messaggio numero: 1317 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 17 maggio 2004 - 15:21: |      |
Perchè frizione da rifare ? guarda che se hai la sensazione che sia dura nessun problema è normale non era servoassistita come la turbo, quindi risulta molto dura se confrontata ad una vettura moderna. Se slitta è da rifare, come dice Nicola NON UTILIZZARLA SENZA CAMBIARE IL FILTRO BENZINA !!!! soprtattutto se è stata ferma per diversio anni. Giancarlen il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ...... |
   
IVAN (poniello)
Utente registrato Username: poniello
Messaggio numero: 114 Registrato: 04-2004
| Inviato il lunedì 17 maggio 2004 - 15:52: |      |
le foto???? come faccio a spiegarti quant' e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo.. |
   
Paolo (porschebay)
Nuovo utente (in prova) Username: porschebay
Messaggio numero: 27 Registrato: 07-2003
| Inviato il lunedì 17 maggio 2004 - 15:55: |      |
BRAVO STEVEB, ALLORA HAI CONCLUSO POSITIVAMENTE. COMPLIMENTI, ED AL PROSSIMO RADUNO. CIAO PAOLO, PORSCHEBAY |
   
Andrea De Benedetti (andreuccio)
Utente registrato Username: andreuccio
Messaggio numero: 73 Registrato: 02-2003
| Inviato il domenica 23 maggio 2004 - 13:13: |      |
Per coprimozzo e fermi alette parasole, no problem! recati al centro Porsche più vicino, te li forniscono e hanno un costo veramente irrisorio. |