Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo    
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line  
PorscheMania Forum * Forum 924 * 924... Comprata !!! < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano B. (steveb)
Utente registrato
Username: steveb

Messaggio numero: 81
Registrato: 03-2004
Inviato il domenica 16 maggio 2004 - 18:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cari amici,

finalmente e' arrivata !!!
(Veramente questo messaggio l'avevo gia' postato ma credo che il forum me l'abbia cassato...)
Forse qualcuno sapra' gia' di cosa sto parlando, dai post precedenti, ma ad ogni modo lo ripeto perche'... Sono troppo emozionato !
Ebbene si, ho acquistato una Porsche 924 aspirata rossa, del 1981, tenuta in modo spettacoloso. L'ho guidata per tutto il sabato e tutta la domenica e devo dire che mi ha sorpreso molto. Il motore e' brillante e riprende con una facilita' impressionante. In autostrada basta un'acceleratina e... Vrooom a 170 in un attimo !
Veramente notevole ! La tenuta di strada e' ottima, solo lo sterzo mi e' sembrato un po' duro ma sara' forse a causa delle gomme piuttosto vecchiotte ed usurate; adesso poi mi sono accorto che erano anche a 1.5 quindi le ho gonfiate a 2.0 e domani riprovo...
Che dire... Perfetta; non mi resta che elencare i suoi difetti :

- Frizione credo da rifare
- Iniettori da pulire
- Freni da rifare (dischi e pastiglie)
- Parabrezza un po' rovinato agli angoli (che lascero' cosi')
- Un coprimozzo "Prosche" in plastica mancante
- I due fermi per le alette parasole (gomma siliconica) da sostituire perche' in briciole

E adesso... Ci si vede al prossimo raduno !!!

Bye.
Steve
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco B. (franky)
Utente registrato
Username: franky

Messaggio numero: 161
Registrato: 04-2002


Inviato il domenica 16 maggio 2004 - 19:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti!!!!!!
Capisco cosa si prova.

Ciao
Franky
--- sito web di franky --- Iscritto Registro italiano 911/912 --N°10--

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nicola V. (nicola)
Utente registrato
Username: nicola

Messaggio numero: 136
Registrato: 12-2003


Inviato il lunedì 17 maggio 2004 - 13:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo Stefano,

così le "rosse" aumentano!!!

I difetti che hai riscontrato sono un classico di questa auto e già che ci sei fai controllare anche i filtri (benzina, aria) che in genere sono in condizioni indecenti.


Le Porsche NON diventano vecchie!Chi non capisce questo concetto per me e' fuori dallo spirito Porsche (By Franz)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Moderatore (GURU)
Username: gian911

Messaggio numero: 1317
Registrato: 01-2001


Inviato il lunedì 17 maggio 2004 - 15:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perchè frizione da rifare ? guarda che se hai la sensazione che sia dura nessun problema è normale non era servoassistita come la turbo, quindi risulta molto dura se confrontata ad una vettura moderna.
Se slitta è da rifare, come dice Nicola NON UTILIZZARLA SENZA CAMBIARE IL FILTRO BENZINA !!!!
soprtattutto se è stata ferma per diversio anni.
Giancarlen
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Utente registrato
Username: poniello

Messaggio numero: 114
Registrato: 04-2004
Inviato il lunedì 17 maggio 2004 - 15:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

le foto????
come faccio a spiegarti quant' e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (porschebay)
Nuovo utente (in prova)
Username: porschebay

Messaggio numero: 27
Registrato: 07-2003
Inviato il lunedì 17 maggio 2004 - 15:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

BRAVO STEVEB, ALLORA HAI CONCLUSO POSITIVAMENTE.

COMPLIMENTI, ED AL PROSSIMO RADUNO.

CIAO PAOLO, PORSCHEBAY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea De Benedetti (andreuccio)
Utente registrato
Username: andreuccio

Messaggio numero: 73
Registrato: 02-2003
Inviato il domenica 23 maggio 2004 - 13:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per coprimozzo e fermi alette parasole, no problem! recati al centro Porsche più vicino, te li forniscono e hanno un costo veramente irrisorio.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione