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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1546 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2011 - 18:22: |
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http://www.finecars.cc/en/detail/car/48187/index.interessante 924 aspirata da corsa prezzo 120 § e-mai,msn,fb:vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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marco (mareco)
Utente registrato Username: mareco
Messaggio numero: 46 Registrato: 10-2011

| Inviato il giovedì 29 dicembre 2011 - 20:39: |
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http://www.finecars.cc/en/detail/car/48187/index.html senza dubbio molto interessante ma 120.000 euri..... |
   
d.m. (ilmorobiz)
Utente registrato Username: ilmorobiz
Messaggio numero: 294 Registrato: 11-2007

| Inviato il sabato 31 dicembre 2011 - 18:52: |
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PASSATE IL MESSAGGIO A SIMONE...! SICURAMENTE LA COMMENTERA'..! AUGURI DAL MORO...!!!
 Dico quello ke penso e penso quello ke dico (il moro).
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Simone L (simone_l)
Utente esperto Username: simone_l
Messaggio numero: 519 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 03 gennaio 2012 - 10:05: |
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Ciao a tutti... molto interessante vedere cosa si trova in giro nel web. Nell'articolo di giornale postato insieme alle foto della vettura si vede un'auto con motore aspirato dotato di 4 carburatori orizzontali e un vano motore piuttosto simile a quello della SCCA, o comunque coerente con l'epoca. La vettura nelle condizioni di oggi ha il vano motore inguardabile... Il cassonetto di aspirazione è fatto con lamiere piegate a aspira da tubazioni tipo "scarico del boiler"; il collettore di aspirazione è pieno di saldature brutte e pare abbiano montato un kit di 4 farfalle che non riesco a decifrare. Non riesco a decifrare nemmeno il sistema di alimentazione, sembra una iniezione maccanica rotativa, magari Lucas, posta nella zona delle pompe freni... Non riesco a capire come sia fatta. Mi piacerebbe sapere come funziona e dove sono finiti il servofreno e la pompa dei freni. Sarebbe bello vedere una foto dell'abitacolo, perchè esternamente è molto simile ad una Gruppo 4 ben realizzata; anche i codolini non sono male. L'assetto sembra raffazzonato... Non riesco a trovare altre foto... qualcuno le ha trovate? ...Ammiratore di tutti i modelli Porsche da competizione pre-1985...
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d.m. (ilmorobiz)
Utente registrato Username: ilmorobiz
Messaggio numero: 296 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 03 gennaio 2012 - 12:57: |
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CHE COSA VI AVEVO DETTO...! SE LA VEDE SIMONE L..... SON DOLORI...!!! PS. SIMO, ORGANIZZA dove Tu sai...! Saluti dal MORO...
 Dico quello ke penso e penso quello ke dico (il moro).
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Simone L (simone_l)
Utente esperto Username: simone_l
Messaggio numero: 520 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 08:44: |
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Ooppss, mi correggo... Si tratta di una iniezione Pierbourg, che di solito usavano sulle Audi Quattro da Rally, non ne ho mai vista una dal vivo ma credo che valga parecchio... Altro particolare della vettura in vendita: non c'è l'alternatore... ...Ammiratore di tutti i modelli Porsche da competizione pre-1985...
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Roberto Innocenti (bobbe)
Nuovo utente (in prova) Username: bobbe
Messaggio numero: 9 Registrato: 07-2009
| Inviato il lunedì 26 marzo 2012 - 12:43: |
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Salve a tutti, ho una 911 SC e da poco ho anche un 924 aspirato del 1981. Essendo a tempo "molto" libero un pilotone di salite storiche, volevo allestire la 924, ma c'è nessuno che ha qualche riferimento per la preparazione del motore, qualche preparatore che conosce la vettura e sa dove mettere le mani??? Ho visto che in Gran Bretagna sono dei fan della 924, ma nessuno ti risponde alle mail di info. Grazie mille |
   
Simone L (simone_l)
Utente esperto Username: simone_l
Messaggio numero: 537 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 29 marzo 2012 - 11:50: |
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Ciao, scrivimi a simonelanfranchini chiocciola libero punto it che provo ad aiutarti. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Fabio R. (fabio70r)
Utente registrato Username: fabio70r
Messaggio numero: 379 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 29 marzo 2012 - 20:41: |
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Ciao bobbe vorrei dire la mia sul tuo progetto, premettendo che non conosco nè la tua eperienza nè il budget. A mio parere, per preparare una 924 aspirata secondo il Regolamento delle autostoriche spenderesti una bella cifra per non avere chance contro modelli di pari periodo e cilindrata (le prime che mi vengono in mente sono le Ascona/Manta, GTV, 131/Ritmo, Escort mk2, 310 V6, 320...) Spendendo meno guarderei al campionato Regolarità Rally che ti offre divertimento uguale e libertà di preparazione maggiori (e da qui penso che forse anche il divertimento sarebbe maggiore) con la differenza più grande che le classifiche impoterebbero molto poco. Ciao Fabio Unicuique Suum
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Fabio R. (fabio70r)
Utente registrato Username: fabio70r
Messaggio numero: 380 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 29 marzo 2012 - 20:52: |
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Se guardi in area 944, Mattia F. con la sua rothmans ha postato notizie, foto e video... Facci comunque saper cosa decidi e se puoi facci vedere il risultato! ciao Fabio Unicuique Suum
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Roberto Innocenti (bobbe)
Nuovo utente (in prova) Username: bobbe
Messaggio numero: 10 Registrato: 07-2009
| Inviato il mercoledì 11 aprile 2012 - 17:03: |
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Ciao Fabio R. per le salite storiche la 924 2.0 aspirata andrebbe in GT 2000 3° raggruppamento e le uniche auto di rilievo presenti in quella classe sono la beta montecarlo e l'alpine a310, ma a giro ne vedo pochissime. la 131, il GTV, la Ritmo, ecc.. vanno tutte in T 2000 3° raggruppamento. Il problema fondamentale è che la 924 2.0 aspirato è un auto totalmente scordata da tutti, compresa Porsche stessa, che forse avrebbe più piacere se venissero tutte demolite. Un grazie Enorme a Simone che mi ha dato qualche consiglio, ma sono sempre più convinto di non farne di niente. Cmq Fabio, ho fatto sia Regolarità Sport che Velocità (rally, salita e pista) non c'è paragone ;) |