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stefano (monza_2000)
Utente registrato Username: monza_2000
Messaggio numero: 185 Registrato: 07-2011

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 14:12: |    |
Sconosciuto, questi 924 sono molto speciale per me quello che è stato il migliore al momento, Carrera GT / GTS / GTR / GTP eccezione. Infatti, il DP 924 (D-Production), noto anche come 924 SCCA, hanno un motore aspirato molto spinto e mantenuto l'aspetto dello stretto 924 con l'aggiunta di un kit molto grande 70. Cercando di rintracciare la sua storia. Che vogliano promuovere la 924 negli Stati Uniti, paesi in cui non era ancora considerato un vero e proprio Porsche (o meglio, ben ...), Porsche + Audi ha lavorato con alcuni venditori importanti degli Stati Uniti di impegnarsi in concorso alla fine del 1979. Josef Hoppen, la "concorrenza-manager" del tempo gli Stati Uniti, ha scelto il campionato Sports Car Club of America (SCCA) D-Produzione categoria piuttosto che il campionato Trans-Am, in cui 924 avevano poco opportunità. Ciò ha anche consentito di costruire automobili, ha studiato a Weissach, lo studio di * Al Holbert a Warrington, Pennsylvania. Queste auto sono venduti in "kit" ai clienti per $ 40/45.000, nessun parabrezza, nessun carro armato, senza gomme, no ... bulloni (glups!). Si deve aggiungere 2500-7500 $ per la finitura, e solo il 6 rivenditori sono autorizzati a modificare i loro: Holbert, Herman Miller +, Heishman Porsche, Bob Hagestad, Alan Johnson e Interlake Porsche. Il motore si annoiava a 86,5 millimetri (1984cc) di 87,7 millimetri (2039cc) pistoni Mahle in alluminio forgiato è il rapporto di compressione di 11.8:1 (fine dello sviluppo, Holbert è salito a 14,5: 1, con il benzina 113 ottani! Ma le guarnizioni non ha preso il colpo ...), le aste sono lucidati, l'albero a gomiti forgiato e leggero. L'iniezione è una ghigliottina Kugelfischer meccanico, con tubo di aspirazione necessariamente specifico, con 4 farfalle e 4 iniettori. La testa del cilindro 924 Turbo (931) , molto controversa, al momento in termini di regolazione, valvole di scarico è 36 millimetri invece di 33 sulle valvole atmosferiche e di scarico sono raffreddate al sodio (come sulla 944 Turbo, per esempio). L'albero a camme è dotato di ascensore di 12 mm in un primo momento, ma in seguito Holbert installato un marchio Schrick Crane 15 millimetri e un ascensore. Lo scarico è unico, il collettore per l'ingresso laterale unica. Un radiatore dell'olio esterno e un carter secco con una capacità di 12 litri (parte posteriore della vettura, vediamo i tubi aereo mediante l'interno accanto al pilota ...) con la pompa dell'olio esterno guidato cintura in questione con lubrificazione, mentre l'acqua radiatore in alluminio è più grande. Il contrario tipo di riduttore a leva "Snailshell", frizione e rapporto del cambio specifico (6 differenti disponibili, con otto rapporti al ponte), ha un slittamento limitato al 80%! A quanto pare, lo starter sarebbe diverso troppo, probabilmente a causa del maggiore rapporto di compressione più elevato? Si noti inoltre che il fanale sinistro integra una presa d'aria per l'ammissione. E 'interessante notare che la 933 sarà l'unico 924 ad avere un motore più grande di 1984cc, tra cui turbo ... Il telaio è all'incirca quella del 931 (M471 opzione sulla atmosfera 924), che si è rivelata troppo bassa in gara, costringendo Holbert per costringere l'altro a essere approvato SCCA freni (noto come freno 928?), con quattro freni a disco ventilati con 5 fori, amortos Bilstein a gas specifici, su 4 ruote alluminio da 15 pollici BBS 3 parti da 7 pollici di larghezza con Goodyear slick (24x8.5) e £ 1.000 molle anteriori e posteriori £ 1.200 (- Holbert sceso a £ 350 davanti e 280 £ sulle barre di schiena ...), antirollio più grandi e pompa freno regolabile con distribuzione a doppio freno a pedali regolabili, i media ... sono in alluminio rigido per motore, trasmissione e sospensioni, e un anti bellissimo bar alluminio-fusione avviene nel coperchio anteriore. Si noti che i triangoli sono migliorato rafforzando il corpo, come la direzione che le braccia e piastra posteriore (anche avanzati) sono specifici. Il peso della vettura è ridotto dalla pianta per 970kg, grazie alla rimozione dei finestrini laterali, i laterali posteriori e portellone sono in plexiglass, e il suono, naturalmente. Le ali in fibra di vetro sono tagliate e ampliato per spostare le gomme, mentre l'enorme piastra anteriore in fibra di spoiler anteriore a terra, e il braccio del tergicristallo è unica. Retro 935/936 provenienza, e le luci vengono rimossi. Si noti che le auto mantengono il loro aspetto negli Stati Uniti con il grande paraurti (anche in fibra) e la posizione del lato manichino retrò! Il TR-7 era quasi 100kg di meno, ma nel 1980, Holbert è stato permesso di ridurre 924 presso lo stesso peso come gli inglesi, o 861kg, con il trasferimento di tutto ciò che era davvero inutile, tra cui le copertine ed i bulloni che non servono più. Una cellula di 50 litri del serbatoio si trova nel bagagliaio. Momo volante racing e un sedile avvolgente singolo con imbracatura di 935 affrontare un tachimetro graduato fino a 10.000 giri un pannello di alluminio, con solo i tre quadranti, due prese d'aria e un indicatore di temperatura a olio di sinistra, il tutto circondato da una gabbia roll. Un interruttore a destra della leva del cambio. Studiato dalla fine del 1978, ma ha iniziato a 26 apr 1979, queste vetture sono conosciuti come il numero interno 933, ma il loro codice era inizialmente 924/80. Solo 16 sono stati costruiti, tra cui due a Weissach, uno per Holbert, uno per + Herman Miller. E 'stato possibile al momento di ordinare tutte le parti come un "kit" per convertire un 924-924 corsa su strada (beh, questo è quello che Porsche potrebbe suggerire alla SCCA, perché la somma dei cambiamenti è stata ... enorme). Sembra che la metà di loro (8! Gli altri sono stati distrutti in incidenti) è ancora vivo, ma pochi di loro sono ancora con il kit "D", l'originale, dato che questa classe è stata abbandonata negli anni 80. La maggioranza è stata la conformità con la nuova GT3 categoria (SCCA) o GT5 (Porsche Club of America). - SCCA 924, tipo 933 - Anno: 1979 - Telaio: 92A0490001-16, 16 copie prodotte , due in fabbrica - Tipo motore M31/50 - Box di tipo 931/30 - Alesaggio / corsa: 87.7/84.4mm ad una cilindrata di 2039cc - Potenza: 180cv a 7000 giri / min / 185cv a 7500 giri / min secondo le fonti - coppia: 20 kgm a 5750 giri / min - Rapporto di compressione: 11,3:1 a 11.9:1 secondo le fonti più vicine a questi ultimi - Passo: 2400mm - Traccia fronte / retro: 1513/1466mm - Lunghezza : 4320 millimetri - Peso: 970kg e 861kg ufficialmente in Holbert ... Nel settembre del 1979, due vetture costruite nella fabbrica sono state portate a Atlanta Holbert Strada (driver Tom Robertson) e Herman Miller + (driver Tom Brennan ), soprattutto per testare la autobloccante. Il campionato si è svolto in diversi round di spareggio SCCA regionale, ma solo il ballottaggio (inter-League) a fine stagione e aveva attribuito il vincitore. In realtà, l'auto solo bisogno di essere pronto per la finale nel mese di ottobre 1979, a Road Atlanta pure. In esso, il 933 surriscaldamento, e un arrosto un test guarnizione di testa. Risultati della corsa:. Abbandono, e poveri 12 ° posto, alle spalle del vittorioso Triumph TR-7 Nel 1980, la stagione era molto meglio: non solo il 7933 sostenute dai commercianti impegnati da più di Edlis Stefan si sono qualificati per il deflusso mettendo tra i primi quattro nella loro regione, ma Doc Bundy ha vinto il campionato (Nord Est degli Stati Uniti) ed il deflusso (cioè, il mega-finale, che determina il campione). Ma il preferito del pubblico è stato Tom Brennan (vincitore di sei gare regionali), la 924 è stata completamente distrutta dopo un crash test di deflusso, tre giorni prima della gara. Il suo team (Herman Miller +) totalmente nuova 933 ricostruito a tempo di record (sulla base di un kit D trova alla Holbert), e Tom finisce quarto in gara, dopo aver iniziato finalmente! Nel 1981, la situazione era un po 'rovesciata nel finale. Tom Brennan ha preso la sua rivincita e ha vinto il campionato di fronte a Doc Bundy, il cui tergicristallo è stato rilasciato sotto la pioggia battente. Lo sviluppo del 933 fermato qui, anche se erano ufficialmente impegnati fino al 1985. Nel 1982, la lotta era tra John archarnée O'Steen (ex pilota di SCCA E-Production) su 924 e David Vegh su Lotus. Questo ha vinto il campionato, mentre un altro 924 pilotato da Bob Hagestad finito terzo. David Vegh messo nel 1984, questa volta di fronte di 924 John Schneider e Steven Pieper. N ° telaio? , auto appartenenti a Kurt Woerpel (voglio qui ringraziare per una tonnellata di foto) per diversi anni. Sembra che questa è davvero una 933, anche se il numero di telaio è scomparso, ed è enormemente modifée. Ho una corrispondenza con lui diverse volte nel 2001, e ha parlato un po 'di sé nella sua configurazione, al momento: "il motore ha pistoni ad alta compressione 14.3:1 (motore non durano a lungo con Questi pistoni, 13.3:1 è installato e permettono una durata di circa 100 ore), valvole in titanio, bielle forgiate, due Weber 40, accensione elettronica, e di collettore di scarico su misura, lavorare molto sulla testa del cilindro, a carter secco, senza alternatore, ... di potenza (195-200 CV), arriva a 5200tours, posso cambiare la velocità a 7200 / 8000 giri, secondo i rapporti. Le pinze dei freni sono con dischi Wilwood su misura (striature invece di buche) con scoop, pompa doppia con distributore Tilton, gli shock Koni regolabili dall'esterno (in contrasto con la parte anteriore standard, posteriore in alluminio) con 4 molle, triangoli prima misura del braccio posteriore 911SC, estintori Lifeline nel vano motore, l'abitacolo e il serbatoio del carburante, ... Quando ho comprato la macchina, non era stata guidata per sette anni ed era in cattive condizioni. Il proprietario precedente aveva esaurito la corda, poi messa da parte. ho speso più di $ 20.000 e non ho ancora fatto nulla sul corpo! " Questo è tutto quello che so. Non è affatto originale, e la conformità è per GT5. Nel caso in cui si pensa che un 933 sarebbe facile copiare semplicemente aggiungendo le ali ampie e grandi ruote, guarda che la sospensione del braccio posteriore ... E 'cambiato completamente, inscatolato, supporti ammortizzatori e cuscinetti rinforzati, un sito è stato progettato per il montaggio dei freni 931 (2 fori) e barra antirollio.
 ..............Porsche........... |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 5534 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 15:35: |    |
MAMMA MIA ! Ma chi sei ??? ...pauraaaa !! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Marco Plutonio (plutonio14)
Utente registrato Username: plutonio14
Messaggio numero: 36 Registrato: 10-2011
| Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 08:27: |    |
e quindi? E' come un buon calice di rosso da meditazione..va assaporata a piccoli sorsi!E' come una bella donna,sexy e calda...da prendere un poco per volta!E' come un'opera d'arte..va guardata nei minimi dettagli! |
   
baggino (lucabo)
Utente esperto Username: lucabo
Messaggio numero: 716 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 09:22: |    |
citazione da altro messaggio:MAMMA MIA ! Ma chi sei ??? ...pauraaaa !!
 non è cosa ma è come |
   
Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 2493 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 10:14: |    |
ma cambia pusher che questo qui ti ha dato roba fuffa!!!!  Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011 |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 5541 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 12:32: |    |
Ciao BAGGINO!! Non vedo l'ora di vederti mercoledi', cosi' sento un po' di min....chiate che racconti !! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 7119 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 13:13: |    |
Non per voler sminuire, ma se devi fare un copia/incolla di una traduzione automatica tanto vale mettere l'originale... Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa... |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 7121 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 13:15: |    |
Ci saremmo risparmiati perle del tipo:
citazione da altro messaggio:Il motore si annoiava a 86,5 millimetri
 Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa... |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 5544 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 21 novembre 2011 - 16:28: |    |
ah! ah! ah! a PAT non scappa nulla !! Ma PAT......SO' RAGAZZI!!  PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
enrico pezzano (epezzan)
Utente registrato Username: epezzan
Messaggio numero: 32 Registrato: 08-2011

| Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 21:27: |    |
E' la seconda volta che lo fa' .Qualche giorno fa' aveva aperto un ' altro 3D dal titolo "Porsche 924 Martini" facendo il copia/incolla di una traduzione fatta con Google (o simile) e senza poi aggiungere alcun commento personale ............. Boooh !! |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5510 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 08:46: |    |
seconda? ha praticamente SEMPRE fatto così... |
   
X1/9 (icsunonove)
Utente registrato Username: icsunonove
Messaggio numero: 39 Registrato: 07-2011

| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 11:41: |    |
in realtà non capisco il perchè postare senza aggiungere altro |
   
Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente esperto Username: vsalvato
Messaggio numero: 825 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 16:17: |    |
Davvero mi chiedo che origine e che significato abbia il post iniziale... senza alcun commento. A prescindere dal traduttore automatico, gia l'inizio del post era promettente, il seguito poi... |
   
Vittorio Salvatori (vsalvato)
Utente esperto Username: vsalvato
Messaggio numero: 826 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 16:19: |    |
Comunque la macchina nella foto e' davvero una libidine... ma se ne trovano in giro di cosi? Quasi quasi farei a cambio con la mia 928 |
   
TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 4084 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 21:58: |    |
...ma chi caspita è costui??
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast |
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 7001 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 23 novembre 2011 - 22:42: |    |
tax io ho qualche idea su sto benedetto personaggino ! 1- non sa scrivere nulla di suo pugno che non sia copiato da qualche parte , solo la parola BENVENUTO sa scivere ! 2- ha qualche problemino mentale ,ma non lo dico per prendere in giro , ma parlando seriamente , potrebbe anche essere putroppo cosi. 3- ci sta a piiar per er ora se non ci risponde dopo averlo stuzzicato cosi !...... non so piu che fare ! tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 5548 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 24 novembre 2011 - 19:19: |    |
Le ragadi sono piccole ferite che sanguinano e che si riaprono ogni volta che si dilata lo sfintere anale e con una apposita crema tendono a rimarginare e si ripresentano solo nel caso in cui le feci feriscano la mucosa anale. Le emorroidi invece sono dilatazioni delle arterie sopra all'ano e si possono "sentire" con le dita introducendole nell'ano. Non sempre sanguinano, ma quando lo fanno lo fanno copiosamente e occorre qualche giorno perchè si interrompa l'emorragia. Puoi distinguerle per il tanto sangue che perdono le emorroidi e per il dolore abbastanza forte che danno PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
marco (mareco)
Nuovo utente (in prova) Username: mareco
Messaggio numero: 17 Registrato: 10-2011
| Inviato il giovedì 24 novembre 2011 - 20:50: |    |
citazione da altro messaggio:Le ragadi sono piccole ferite che sanguinano e che si riaprono ogni volta che si dilata lo sfintere anale e con una apposita crema tendono a rimarginare e si ripresentano solo nel caso in cui le feci feriscano la mucosa anale. Le emorroidi invece sono dilatazioni delle arterie sopra all'ano e si possono "sentire" con le dita introducendole nell'ano. Non sempre sanguinano, ma quando lo fanno lo fanno copiosamente e occorre qualche giorno perchè si interrompa l'emorragia. Puoi distinguerle per il tanto sangue che perdono le emorroidi e per il dolore abbastanza forte che danno
ahahah è proprio vero che ogni giorno qui sul forum si impara qualcosa di nuovo  |
   
Paolo Francesco C. (pfc68)
Utente registrato Username: pfc68
Messaggio numero: 460 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 00:59: |    |
Daniele ma che schifezze scrivi ? Non capisco che senso abbia tenere ancora aperto questo 3d |
   
Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 4109 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 01:23: |    |
Tempo fa il buon Stefano ha imperversato anche in area GT3 "regalandoci" un sacco di articoli interessanti tradotti nel solito modo  Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - "Magna" Greco - Gruppo " I Porcospini " Porsche Club Istanbul (TR) N. 356 |
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 7010 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 25 novembre 2011 - 07:19: |    |
almeno DANIELE ci ha fatto un pò di....CUL-tura !! tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 5552 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 18:01: |    |
citazione da altro messaggio: Daniele ma che schifezze scrivi ? Non capisco che senso abbia tenere ancora aperto questo 3d
SCHIFEZZE ! Caro MARCO potrebbero venirti anche a te...magari le hai e non te ne sei accorto !!..percio' io ti spiego.... PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
stefano (monza_2000)
Utente registrato Username: monza_2000
Messaggio numero: 187 Registrato: 07-2011

| Inviato il domenica 04 dicembre 2011 - 18:51: |    |
chiedo scusa !!!! se mio figlio é entrato in modo non corretto in questo forum. non era sua intenzione prendere in giro qualcuno , e ancor meno disturbare .lui a dieci anni e tanta passione per le porsche......... un cordiale saluto a tutti. ..............Porsche........... |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 5568 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 06 dicembre 2011 - 10:47: |    |
Scusaci tu STEFANO!! Lascia che tuo figlio posti qua sopra !!! E' un piacere avere un ragazzino tra noi !! Molte volte non ci rendiamo conto che dietro al pc ci sono delle persone !! Non hai bisogno di scusarti con nessuno perche' non ha fatto niente di male !! Anzi ! A volte saremmo noi che dovremmo scusarci..tante, tente e tante volte !! ( e chi ti parla ne sa qualcosa !! )  PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
X1/9 (icsunonove)
Utente registrato Username: icsunonove
Messaggio numero: 51 Registrato: 07-2011

| Inviato il martedì 06 dicembre 2011 - 10:56: |    |
quoto daniele sorry stefano sorry |