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Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 2178 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 28 aprile 2011 - 18:37: |
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http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/zagato-tz3-stradale-prima-alfa-americana- storia.html E così comincia la fine di un mito.... una Dodge Viper con carrozzeria diversa e con i coperchi valvole marchiati Alfa Romeo.... mi chiedo cosa stiano pensando nella tomba i grandi motoristi che hanno fatto dell'Alfa Romeo un mito......... (Messaggio modificato da harrico59 il 28 aprile 2011) Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandu
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5193 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 28 aprile 2011 - 18:44: |
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voglio piangere |
   
Marco F. (mich_77)
Porschista attivo Username: mich_77
Messaggio numero: 1281 Registrato: 09-2006

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 04:47: |
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io mi metto comodo e aspetto che arrivi qlc a dire che l'alfa è morta nel 86 e la 911 con la 993
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4361 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 06:21: |
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Non ne capisco molto, ma dopo quello che si è visto negli ultimi decenni, questa e la 4C non mi dispiacciono.
 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 2303 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 07:12: |
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Però che bella.. |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1647 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 07:35: |
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alfa morta quando? 1986? e perche' ? e' morta nel 1972 ! NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 2180 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 07:56: |
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Ragazzi mi stupisco di voi...è come se la prossima supercar Porsche (vedi la Carrera GT) fosse semplicemente un R8 ricarrozzata..... vorrei vedere in quel caso cosa direste.... Le case automobilistiche che hanno veramente fatto la storia, per innovazione, tecnologia, stile si contano su 2 mani fra questa Alfa, Porsche, Maserati, Ferrari, Lotus...... beh secondo me, da oggi c'è un dito s'è definitivamente mozzato. Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandu
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fabio ciciriello (by_me71)
Utente registrato Username: by_me71
Messaggio numero: 210 Registrato: 09-2003
| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 08:27: |
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....Duri.... tutte le Case Automobilistiche hanno in qualche modo fatto la storia dell' automobile... ...Qualcuna ha scritto la Vera Storia dell' Automobile... ...Pochissime hanno prodotto AUTOMOBILI. Nella Tua lista....che comunque comprende nomi che hanno prodotto Automobili (anche se non tutti)hai dimenticato un certo....Lancia.... che e' il fautore di uno schema meccanico a Noi molto "caro". Le automobili,quelle Vere,si pensano e si costruiscono con uno sguardo e un orecchio al "cuore"...poi a tutto il resto. In quello che hai postato poco sopra,non c'e' nulla di tutto cio'...ma solo un grande ibrido bricolato...questo e' quello che ci vede,chi nelle Auto ci crede ancora e ci mette il cuore. Buona giornata. Distinguo sempre la buona macchina dalla bella macchina |
   
gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 1801 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 08:28: |
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Unica speranza per l'Alfa (e per il museo...) è che la vendano alla VW ... (Messaggio modificato da gilles82 il 29 aprile 2011) Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 2304 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 08:45: |
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Certo, ormai l'alfa un motore adatto ad una macchina del genere non lo produrrà più. Ma finchè qualcuno è in grado di disegnare un'Alfa così allora è giusto che si trovi un motore. |
   
Stefano (modelengine)
Porschista attivo Username: modelengine
Messaggio numero: 1909 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 09:04: |
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citazione da altro messaggio:Unica speranza per l'Alfa (e per il museo...) è che la vendano alla VW ...
Magari.......pensa che bello vederla rinascere come la bugatti..... W i raffredati ad aria. Tessera n° 518, La Leggenda e la Passione
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Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 5303 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 11:25: |
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..ehhh! l'alfa è morta nel 86 e la 911 con la 993... PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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MAURIZIO GANDOLFO (giovannino)
Utente registrato Username: giovannino
Messaggio numero: 422 Registrato: 05-2004

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 11:38: |
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Mamma mia!! Del resto, dopo aver visto una 147 GTA che pesava 1300 chili... Povera Anonima Lombarda Fabbrica Automobili... |
   
Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2926 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 12:15: |
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Potrebbe essere la prima Alfa americana e anche l'ultima... prima di una lunga serie di Alfa tedesche! A Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
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Francesco (vecchiascocca)
Utente esperto Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 664 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 13:16: |
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citazione da altro messaggio:prima di una lunga serie di Alfa tedesche!
Lo so che molti la vedono come un ottima soluzione, perchè la VW ha le risorse finanziarie, la tecnologia ecc. ecc.; però l'Alfa Romeo è Milano, è parte della storia del nostro paese, nel bene e nel male: è mai possibile che in Italia non esista un gruppo imprenditoriale che abbia il fegato di investire in un marchio che ha un fascino, una storia ed un posto nel cuore degli appassionati che forse nessun altro marchio al mondo possiede? |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6819 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 13:42: |
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Poi se viene una cagata come hanno fatto con la Bentley... ma dai. Volete altre superSkoda ricarrozzate? Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 3313 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 13:46: |
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secondo me con l Alfa l errore piu grande è stato rincorrere in qualche modo il fattore prezzo.....al ribasso....e non il fattore qualità...come hanno fatto i tedeschi in special modo l Audi.....25/30 anni fa le Audi erano dei veri cessi rispetto alle BMW e alle Mercedes....ma con costanza e dedizione oggi l Audi è vero ha impiegato un sacco di anni ...si puo permettere di imporre mode automobilistiche....ed essere preso ad esempio come riferimento per la qualità, il design, il modo di costruzione ..... L errore dell Alfa alla ricerca del prezzo basso....vedi: Alfa Sud....Arna.....154.....155.....145....146.........147.....e se me ne sono scordata qualcuna aggugiungetela....hanno allontanato il cliente.....senza considerare l abbandono della trazione posteriore.......oggi Alfa produce si e no 100000 auto l anno...come la Porsche....se fate un rapido calcolo sul fatturato vedrete una differenza....spaziale..... Le Alfa dovevano essere il fiore all occhiello della Fiat........e invece hanno fatto solo economia di scala...e hanno fatto talmente economia di scala che ora è ridotta a quello che conosciamo........la Giulietta? la Mito? dovrebbero essere solo marginali come numeri di produzione..... dovrebbero esserci in listino: trazione posteriore e/o integrale - berlina/station sportiva (serie 3/classe c/a4) - coupe/cabriolet ( categoria TT/z4) - berlina/station ( serie 5/classe E/a6) - sportiva vera ( cayman) - sportiva estrema (vedi 8c gia prodotta) trazione anteriore e/o integrale - mito - giulietta e se avanza qualche spazio nelle linee di produzione qualche concept in serie limitata.... questa dovrebbe essere l ALFA ROMEO........ Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MM 2010
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1648 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 13:56: |
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Guarda Patrizio che la Bentley postWWII non ha mai fatto macchine tanto belle e affidabili come sotto la gestione VW. idem per Rolls sotto BMW. Su questo punto non scherziamo eh.... se poi ti riferisci all'Aura... beh... non si vive di aura... NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6820 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 15:02: |
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Andrea, le nuove Bentley gestione VW fanno cagare e sono irrispettose del marchio. La Continental GT potrà aver una bella linea, ma nulla a che vedere con la Bentley. Va bene per Fabrizio Corona, per le persone senza un minimo di cultura, o sarebbe andata bene come qualcuno una volta disse se l'avessero chiamata VW Phaeton Coupé. Il solo fatto di metterci un W12 grida allo scandalo, una Bentley non ha certo problemi di spazio nel vano motore né di consumi... La Continental Flying Spur è invece un esempio di obbrobrio che non merita neanche commenti. Come sopra, accettabile se fosse stata chiamata Skoda Super Superb. Una vera Bentley, col suo bel V8?
Ma questa si può dire che sopravvive alla gestione VW, e chissà per quanto ancora. Con stima e amicizia, come sempre. Anche IMHO ma non troppo.  Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6821 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 15:12: |
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Aggiungo: molto diverso per RR e BMW, che dopo i primi momenti di incertezza (in cui BMW provò ad usare i propri 4 litri turbocompressi etc.) hanno capito che la storia di case così importanti va rispettata, hanno ricominciato a montare motori con heritage RR e stanno vivendo felici e contenti. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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mapo (marcopozzi)
Porschista attivo Username: marcopozzi
Messaggio numero: 1592 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 16:02: |
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Bhò non mi sembra che ci siano gli estremi per scandalizzarsi più di tanto, questa è un'operazione commerciale di un carrozziere autonomo che evidentemente ha la possibilità di sfruttare il marchio AlfaRomeo e, cavalcando l'onda dell'entusiasmo per l'acquisizione della Chrysler (e relativo gruppo industriale) da parte della Fiat (con relativo gruppo industriale) ha trovato il modo di spillare ingenti somme a qualche ricco collezionista un po' eccentrico. Un po' come se Ruf potesse apporre sulle sue creazioni lo stemma Porsche oppure Brabus lo stemma Mercedes, non credo che la Fiat o più nello specifico l'Alfa abbia diretto interesse nell'operazione. Tra l'altro non è che faccia proprio così schifo questa macchina, in passato mi ricordo auto ufficiali ben più bruttine (Arna, la 90, la A6, la 155 tanto per dirne alcune). Naturalmente tutto quanto sopra rigorosamente IMHO e senza voler offendere la suscettibilità di alcuno. barcollo ma non mollo Una Porsche diesel?...mi si gela la benzina nelle vene
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2753 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 16:38: |
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citazione da altro messaggio:o so che molti la vedono come un ottima soluzione, perchè la VW ha le risorse finanziarie, la tecnologia ecc. ecc.; però l'Alfa Romeo è Milano, è parte della storia del nostro paese, nel bene e nel male: è mai possibile che in Italia non esista un gruppo imprenditoriale che abbia il fegato di investire in un marchio che ha un fascino, una storia ed un posto nel cuore degli appassionati che forse nessun altro marchio al mondo possiede?
Straquoto ma credo di essermi arreso all'idea che in Italia non ci sia più una classe imprenditoriale ma una una classe di faccendieri. Marchionne sta facendo quello che gli Agnelli di una volta si sarebbero vergognati di fare.... spostare il marchio all'estero ed in questo è bravo. Personalemente nella mia "maturità" automobilistica da Alfista ho passato diverse fasi: 1) L'Alfa non è finita nel 72 purche si producano belle auto anche se non ai vertici. 2) L'Alfa non è finita nell'86 purchè soppraviva in mani italiane il marchio glorioso. 3) Ma proprio deve soppravivere un marchio se fa la fine che ha fatto l'Alfa Romeo? Mi ricordo la proposta del celebre imprenditore che propose le uno e punto marchiate Ferrari..... nel caso dell'Alfa siamo arrivati a questo! Gli anni in cui le Alfa erano sinonimo di auto sportiva per eccellenza e ingegno italiano sono andati, anni in cui si vincevano i gran premi con margini tali da permettere ai piloti soste ai box con tanto di piatto di pasta, anni in cui Ford si toglieva il capello al loro passaggio, anni in cui Ferrari era solo una scuderia Alfa e la Porsche iniziava a muovere i sui primi passi. Telai e motori che hanno fatto storia, l'alfetta (F1), il v6 busso, il v8 della 33, le prime turbo italiane.... dovo sono adesso? nella 159? nella Brera? Non sono più Alfa neanche i V6 figuriamoci i V8 presi da Ferrari. A questo punto spero che se le cose continuano cosi la prenda VW sul serio almeno una qualche speranza me la da. Non dimentichiamoci che molti marchi del patrimonio motoristico nazionale sono finiti nelle mani sprecone e distruttrici della Fiat.... Abarth (a meno di volerla identificare con la nuova pantomima), Lancia, Autobianchi, Autodelta, innocenti, Maserati etc. etc. Ovviamente come sempre IMHO! (Messaggio modificato da ale928 il 29 aprile 2011) Ordine Mistico dei cavalcatori di Street Sharks
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Migliagigi (migliagigi)
Utente esperto Username: migliagigi
Messaggio numero: 559 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 18:27: |
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Proprio in questi giorni sono passato 2 volte da Arese, lungo il perimetro della ex Alfa Romeo. Non vi dico la tristezza che mette quel posto; capannoni a perdita d'occhio abbandonati con i cartelloni Affittasi o Vendesi. Una cartello che indica il museo e una piccola parte degli uffici affittati ad altri. Il resto tutto in stato di abbandono. Io che ricordo in sequenza nel garage di mio padre la Giulia1.3 (in realtà questa la ricordo solo in foto), la GTV1750, l'Alfetta 1.8 e per ultima la Giulietta anni '80. Poi anche mio padre è passato alle storiche, già allora, Giulietta sprint prima e spider dopo. Poi ricordo 'Arna e sei subito alfista' e da lì si cominciavano a capire molte cose! Io ho avuto 2 spider (duetto coda tronca) del '73 e del '74. Ormai è un marchio e basta, l'Alfa Romeo non esiste più da quando hanno chiuso Arese e di conseguenza da quando hanno iniziato a costruire Fiat con lo stemma Alfa. Stesso discorso per Lancia e Maserati (Ferrari camuffate, ma non-Maserati già con la Biturbo). Se diamo un occhio all'estero cosa notiamo? Rolls è di BMW, Bentley è di VW, Jaguar e Land Rover sono di Tata. Ma la grossa differenza è che tutti questi marchi continuano a produrre negli stabilimenti storici, mantenendo continuità nel prodotto; sono solo di proprietà di altri, ma mantengono l'identità. Comunque, tutto ciò premesso, non è un'Alfa Romeo, ma non mi dispiace... A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 5304 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 18:39: |
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Ragazzi...e' inutile che vi scandalizzate e vi stupiate: E POI QUEL CHE VERRA' !!!! Siamo in una crisi micidiale ! Una delle piu' brutte che possiamo pensare !! I Canali di informazione ci stanno dando solo i " contentini " della vera situazione ! Siamo in un momento tragico , dove le guerre impazzano senza vergogna, dove trovare da lavorare per un giovane e' impossibile !! E se il giovane non trova da lavorare , chi la compra l'Alfa ? ( o la Fiat o l'Audi etc ) gli anziani ? I pochi benestanti ? Pensate che siano questi che salveranno l'economia ? Stiamo cadendo in un baratro senza fine e forse noi non lo vedremo , ma i nostri figli , mi dispiace dirlo , vivranno in un epoca difficilissima....quasi invivibile... Non gliene frega piu' a nessuna casa motoristica , costrure modelli " che durano " , perche' il durare non esiste piu'..... PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 2305 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 19:05: |
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Arturo Nacci (naccia)
Utente registrato Username: naccia
Messaggio numero: 305 Registrato: 10-2009

| Inviato il mercoledì 01 giugno 2011 - 00:29: |
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In Italia il problema e sempre stato la politica; infatti essa ha sempre posto un freno allo sviluppo, in quanto mentre nel resto dell'Europa le case automobilistiche hanno potuto proporre auto sportive di qualunque potenza, in Italia siamo sempre stati limitati al 2lt per motivi fiscali ed economici. Questo ha posto un freno allo sviluppo di motori competitivi, e le rinuncia alle corse. Prendiamo per esempio l'ALFA... bollo... e carburante alle stelle hanno fatto calare le vendite, poi è passata alla fiat, si è ritirata dalle corse, ed ora dell'ALFA abbiamo solo ricordi. L'ultima vera è la 75. |
   
Axel (bulldog)
Utente esperto Username: bulldog
Messaggio numero: 667 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 01 giugno 2011 - 06:27: |
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citazione da altro messaggio:le nuove Bentley gestione VW fanno cagare e sono irrispettose del marchio
Ma dai..., mi sembra esagerato, e poi le vendite non mi sembra confermino quanto sopra. Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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