Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 924 * Restauro totale < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 2048
Registrato: 04-2002


Inviato il domenica 02 gennaio 2011 - 09:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questa è italiana immatricolata in italia ed omologata asi fatta da un carrozziere italiano, non stiamo parlando delle 924 trasformate con capote del 944, ma di un abito su misura fatto sei mesi dopo l'acquisto per il semplice fatto che nel 1981 la porsche non aveva a catalogo cabriolet ma solo targa (anche 911) ed il proprietario voleva un cabriolet fu infatti battezzata speedster.
Comunque Arturo hai notizie del carrozziere belga ? Chi era ? Quando le ha trasformate ?
Giancarlen

(Messaggio modificato da gian911 il 02 gennaio 2011)

(Messaggio modificato da gian911 il 02 gennaio 2011)
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 2049
Registrato: 04-2002


Inviato il domenica 02 gennaio 2011 - 10:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La differenza è proprio nello studio del tetto e del telaio, NON POTEVA ESISTERE NEL 1981 LA CAPOTE DEL 944 PROGETATA 10 ANNI DOPO.
Questa è quella del registro 924 USA

Questa è una trasformazione tedesca con tetto del 944

il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 2051
Registrato: 04-2002


Inviato il domenica 02 gennaio 2011 - 21:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La macchina nasce in Italia con prima immatricolazione nel 1981 è stata fatta come pezzo unico con la configurazione aperta cabriolet "non so se avete presente la difficoltà di fare un operazione del genere nel nostro paese ? Comunque tornando alla vettura è curatissima nei particolari, molto divertente, veloce e fruibile.
Maurizio condivido in parte il tuo giudizio, credo che la capote con i tre vetrini sia molto bella e soprattutto la linea di capote bassa posteriore tipo speedster, il "gobbone" sulla fiancata serve ad avere quattro posti. Comunque come sempre IMHO.





(Messaggio modificato da gian911 il 02 gennaio 2011)

SOLO PER CHIAREZZA HO CHIUSO IL TH PERCHE' ERAVAMO ANDATI FUORI TEMA VOLEVO DARE UN CONTRIBUTO A TUTTI PER UN RESTAURO TOTATE DI UN TURBO NON AVERE GIUDIZIO SULLA VETTURA SU CHI LA FATTA SUL SUO OPERATO EXTRA AUTO. LA VETTURA NON E' IN VENDITA E NON LO SARA' QUINDI CON RAMMARICO CHIUDO ARGOMENTO. QUANDO AVRO' LA DOCUMENTAZIONE DEL RESTAURO LA POSTERO' NELL' AREA PRIVATA DI PIMANIA E CHI VORRA' LA VISIONERA'. SENZA RANCORE MA PER DOVERE DI MODERATORE GIANCARLEN



(Messaggio modificato da gian911 il 03 gennaio 2011)
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione