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Alessio Giannini (agi)
Nuovo utente (in prova) Username: agi
Messaggio numero: 1 Registrato: 05-2009
| Inviato il lunedì 27 settembre 2010 - 09:49: |
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Buongiorno a tutti. Cerco un trasmettitore di impulsi per la mia 924 Turbo del 1982. Il codice di riferimento originale del ricambio é 931 606 021 00 "trasmettitore d'impulsi" (sensore del volano ?). Il codice della casa che lo produce é SME 5WK7517. Apparentemente é quasi oramai impossibile trovare questo pezzo anche in Germania. Cosa fareste al mio posto ? Sfascia-carrozze, annunci ? Conoscete qualcuno che potrebbe averlo o trovarlo usato ? Grazie e buona settimana a tutti. |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6441 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 27 settembre 2010 - 13:42: |
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Ciao Alessio, benvenuto. Purtroppo come puoi leggere sul forum il particolare è quasi impossibile da reperire come ricambio nuovo, meglio puntare a qualche sfascio o alla bontà di qualche pimaniaco. In un'ultima discussione si parlava di qualche possibilità dagli Stati Uniti, fai una ricerca. Ora spazio a chi ti bacchetterà per non esserti presentato, per non aver messo foto, etc. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Costantino Fabrizio (villacosta)
Utente registrato Username: villacosta
Messaggio numero: 118 Registrato: 11-2009
| Inviato il lunedì 27 settembre 2010 - 17:33: |
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Ciao Alessio e benvenuto, anche se mi permetto di evidenziare che sei partito con le richieste al primo messaggio senza neanche un minimo di presentazione. Il famigerato pulse sender in europa non esiste piu'. Ve ne sono un paio in America da verificare la disponibilita' ad un prezzo di 400 dollari piu' le spedizioni e piu eventualmente le tasse doganali...Ma se uno ha la macchina ferma............ Quando ho scandagliato tutto il mercato perche' anche io ne avevo bisogno e visto i prezzi ho deciso di cercarne uno usato e le difficolta sono anche qui elevate. La fortuna vuole che dopo un anno di ricerche ne ho trovato uno in Inghilterra e adesso lo tengo come prezioso ricambio. Se dopo tutte le tue varie ricerche non sapessi piu' dove sbatterti sappi che c'e' il mio, ma il prezzo deve garantirmi la possibilita' di trovarne un altro qualora ne avessi bisogno. |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 5102 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 27 settembre 2010 - 17:41: |
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Ciao ALESSIO benvenuto....come mai non ti sei presentato e messo foto , come si fa tra amici ? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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Alessio Giannini (agi)
Nuovo utente (in prova) Username: agi
Messaggio numero: 2 Registrato: 05-2009
| Inviato il lunedì 27 settembre 2010 - 18:16: |
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Si, si, ragazzi mi sono presentato all'epoca con la mia 996 e relativa foto ma l'introduzione data di qualche mese fa e siccome apparentemente sono in prova nel sito... Cerco di allegare le foto della mia "Gloria 996" e della sorellina 924 Turbo in un altro messaggio (per ora il "file" é troppo pesante). Grazie per i consigli. Ale |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 5105 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 17:28: |
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Grande ALESSIO! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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Alessio Giannini (agi)
Nuovo utente (in prova) Username: agi
Messaggio numero: 3 Registrato: 05-2009
| Inviato il martedì 28 settembre 2010 - 22:43: |
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Eccomi di ritorno come promesso. Come potete vedere dalle foto che sono finalmente riuscito a comprimere, se la 996 ha tutto lo spazio necessario per posare, non é il caso della 924 malata, orfana di trasmettitore (presa di muso nel box solo per inventario piu di un anno fa)lasciata ferma in un garage PORSCHE ormai da mesi. Purtroppo é l'unica foto che ho per il momento. Penso che al momento dell'iscrizione mi ero fatto vedere sul forum delle 996. Ecco forse perché vi sono apparso bruscamente intruso. Penso anche poter essere eventualmente utile a qualcuno con pezzi di ricambio di 924 2.0 ma potremmo discuterne ulteriormente. A presto.
(Messaggio modificato da obiwanwrc il 29 settembre 2010) |
   
Alessio Giannini (agi)
Nuovo utente (in prova) Username: agi
Messaggio numero: 4 Registrato: 05-2009
| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 12:20: |
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Costantino, ti ringrazio sinceramente per le tue proposte. Non ti vorrei privare del prezioso ricambio che mi offri cosi gentilmente ma che non posso accettare, vista la sua rarita. Invece, se magari avessi ancora il contatto negli USA, potrei cercare di ordinare li e tanto peggio per le spese, dato che il veicolo deve comunque essere riparato. Se hai gli estremi americani e potessi indicarmeli te ne sarei molto grato. A presto. Ale |
   
Costantino Fabrizio (villacosta)
Utente registrato Username: villacosta
Messaggio numero: 119 Registrato: 11-2009
| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 19:30: |
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Ciao allora ho dato un'occhiata al sito Pellincan parts ma nulla, ma ne avevo trovato un altro che adesso non trovo piu'. Ti consiglio di fare come ho fatto io ai tempi, inserisci "pulse sender porsche 924 turbo" su google e vedi i principali risultati che trovi, io mi ero imbattuto così. Se trovo qualcosa ti faccio sapere. |
   
Franco (francogambini)
Utente registrato Username: francogambini
Messaggio numero: 73 Registrato: 03-2008
| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 16:18: |
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Salve io ne ho uno in piu' ma l'ho pagato caro 500 euro 2 pezzi usati uno l'ho montato l'altro e' disponibile Se proprio non riesci a trovarlo nuovo o te lo presto o mi fai un offerta tu dopo averlo montaato e provato naturalmente...so cosa vuol dire .....sono arrivato in Sardegna per trovarli ..un odissea ..... Saluti |
   
Alessio Giannini (agi)
Nuovo utente (in prova) Username: agi
Messaggio numero: 5 Registrato: 05-2009
| Inviato il lunedì 11 ottobre 2010 - 23:12: |
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Ciao Franco. Si, la tua mi sembra una proposta corretta. Il veicolo si trova a Roma in un garage ufficiale Porsche. Se loro lo montano e fanno il test di funzionamento penso quindi che ti puoi fidare. Avevano provato a montare quello di una 924 2.0 con motore aspirato ma non ha funzionato. Nel caso non andasse bene potrei effettivamente rimborsarti o addirittura anticiparti le spese di spedizione. Se funzionasse sarei disposto ad andare fino alle somme da té accennate. Costantino, grazie per i tuoi sforzi molto apprezzati. Alessio |
   
Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 240 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 11:17: |
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Approfitterei di questa discussione per ripetere la domanda che ho già scritto altrove: Possibile che la Porsche abbia creato per la 924 turbo (circa 13000 esemplari IN TUTTO) e anzi SOLO PER LA SECONDA SERIE (la meno numerosa) un trasmettitore di impulsi apposito? Mi riesce difficile (se non impossibile) crederlo. Motore VW LT(modificato, certo, ma comunque VW) sospensioni anteriori Golf, posteriori Maggiolino Freni 911SC/928 Alternatore in comune con Mercedes Pompa benzina interna 928, esterna 911 SC Etc. etc. Che senso avrebbe avuto, parlando in termini di risparmio economico (perchè di fare economia si trattò, all'epoca) creare il "prototipo" denominato "trasmettitore di impulsi" (o "sensore di giri", che dir si voglia)? Possibile che non ci sia nessuno che sappia quali altre vetture usassero lo stesso pezzo o in grado di risalire a qualcosa di adattabile? No turbo? ...No party! Tessera Porschemania n° 948
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Franco (francogambini)
Utente registrato Username: francogambini
Messaggio numero: 74 Registrato: 03-2008
| Inviato il giovedì 14 ottobre 2010 - 14:21: |
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Alessio quando vuoi te lo spedisco..senza problemi ...massima fiducia da parte mia poi se tutto funziona bene mi farai tu un offerta ..lo cedo solo perche' capisco quello che si prova ..ci sono passato . |
   
Alessio Giannini (agi)
Nuovo utente (in prova) Username: agi
Messaggio numero: 6 Registrato: 05-2009
| Inviato il sabato 23 ottobre 2010 - 17:34: |
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Franco, grazie per la tua disponibilita. Proviamo cosi, dunque, sperando che funzioni. Il garage é : Centro Assistenza Porsche Roma Trionfale (Primauto) Circonvallazione Trionfale, n°113 e n° 133, CAP 00195 Roma (RM). All'attenzione del Signor CODELLA. Hai un'idea come procedere ? |
   
Alessio Giannini (agi)
Nuovo utente (in prova) Username: agi
Messaggio numero: 7 Registrato: 05-2009
| Inviato il lunedì 08 novembre 2010 - 22:09: |
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Franco, hai pouto leggere il mio ultimo messaggio ? Spero che non ti abbiamo perso. A presto ? Ale |
   
Alessio Giannini (agi)
Nuovo utente (in prova) Username: agi
Messaggio numero: 8 Registrato: 05-2009
| Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 18:55: |
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Si, lo abbiamo proprio perso. Bon, a questo punto non ho piu altra scelta che vendere una 924 Turbo in eccellente stato senza trasmettitore di impulsi. Se vi interessa.... |
   
guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6508 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 19:41: |
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io da qualche parte ne ho uno col filo tagliato.. se lo vuoi te lo regalo! |
   
Costantino Fabrizio (villacosta)
Utente registrato Username: villacosta
Messaggio numero: 147 Registrato: 11-2009
| Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 21:00: |
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Mi permetto di suggerire che con una buona saldatura a stagno, di fino, e isolandolo bene, il cavo tagliato non e' un problema funziona comunque, quindi se guerzo te lo regala provare non costa nulla, prima di venderla...vedi tu... |
   
paolo356 (paolo356)
Utente registrato Username: paolo356
Messaggio numero: 314 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 21:29: |
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Si trovano solo delle foto... ...e la descrizione... The cylindrical portion of the sensor is ~15.3mm in diameter and ~16mm long. The total length including the upper portion of the housing to which the cylinder attaches is ~30.3mm. The mounting hole is ~6.45mm.
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Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 255 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 23:11: |
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Ottimo contributo Paolo! Quel simbolo triangolare nell'ultima foto significa che si tratta di un ricambio creato da Porsche? Voglio dire: non creato da Siemens o da Bosch? Questo restringerebbe il campo di ricerca... Insisto nella mia personale convinzione che è molto improbabile (se non impossibile) che ci troviamo di fronte ad un pezzo appositamente creato solo per la 931 seconda serie. Magari qualcuno, osservandolo nel dettaglio, riesce ad individuare una qualche somiglianza con altri sensori di giri... Mi viene in mente quella battuta che suona all'incirca così: "Non preoccuparti mai, perchè se c'è un problema c'è anche una soluzione. Se non c'è soluzione allora non è un problema." No turbo? ...No party! Tessera Porschemania n° 948
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Alessio Giannini (agi)
Nuovo utente (in prova) Username: agi
Messaggio numero: 9 Registrato: 05-2009
| Inviato il giovedì 09 dicembre 2010 - 14:36: |
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Grazie, ragazzi. Siete tutti molto simpatici e solidali. Adesso chiedo all'officina se con il cavo amputato possiamo comunque provare. Poi se magari, Guerzo, ritrovi il pezzo, mi prendero la liberta di ringraziarti dovutamente. |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6542 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 09 dicembre 2010 - 14:55: |
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citazione da altro messaggio:Quel simbolo triangolare nell'ultima foto significa che si tratta di un ricambio creato da Porsche? Voglio dire: non creato da Siemens o da Bosch?
Vuol semplicemente dire che è un ricambio creato specificamente per la Porsche; quel simbolo si trova su molti particolari (il più clamoroso: i vetri) ma non se li fa la Porsche in casa. In gergo tecnico si chiama "produzione brand label". Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 263 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 09 dicembre 2010 - 20:18: |
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Ciao Patrizio! Speravo proprio che intervenissi! Ricordo che ne abbiamo già parlato altrove ma, lo ammetto... Non riesco a rassegnarmi all'idea che si tratti di un prototipo creato esclusivamente per la 2^ serie! Da esperto del campo, dimmi: Ti sembra plausibile? E quando tutti gli espianti possibili saranno stati effettuati, che ne sarà delle 931? La prima serie, se non sbaglio, ha un sensore diverso (Haulle, si scrive così?). Soffre anch'essa di questo problema? Se la risposta è no, perchè è stato cambiato? E sarebbe possibile la sostituzione in blocco del volano e del sensore per, diciamo così, "tornare indietro"? No turbo? ...No party! Tessera Porschemania n° 948
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6543 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 10 dicembre 2010 - 09:00: |
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Il codice 931.xxx non gioca certo a suo favore... è probabile che in Porsche sia stato usato solo lì. Tieni conto poi che come ricambio costava un'oscenità, per cui potrebbe anche starci che sia un particolare specifico. Credo che Andrea (Guerzo) possa rispondere al tuo ultimo quesito, è il massimo esperto di smonta/monta/mischia motori 924 turbo di tutte le serie. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Fabio (fulzer)
Nuovo utente (in prova) Username: fulzer
Messaggio numero: 1 Registrato: 01-2011
| Inviato il venerdì 21 gennaio 2011 - 14:47: |
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Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio (se trovo la discussione di presentazione provvederò a presentarmi anche li). E' un po' che seguo la sezione e cerco di documentarmi sulle Porsche transaxle, prima o poi spero avrò tempo, risorse e spazio per cimentarmi su un mezzo mio. Mi dispiace molto che un componente così sciocco come un sensore giri crei così tanti grattacapi e problemi ad un modello tutto sommato non vecchissimo come le 924 turbo seconda serie, e sono d'accordo con Andrea P. che una soluzione va trovata per beneficio di tutti. Come appassionato di auto storiche sono disponibile a dare il mio contributo in termini di ricerche per affrontare la questione. Sempre se la cosa vi può interessare. Per cercare un succedaneo, ci vorrebbe per partire una anima pia che abbia voglia di fare qualche misura, iniziando dal componente da solo: -resistenza fra i vari capi del connettore -tensioni di alimentazione proveniente dalla centralina verso il sensore (sarà alimentato in qualche modo no) -poi, più difficile perché bisogna costruire un bypass, servirebbe capire a motore avviato quali segnali arrivano dai cavi, se sono in corrente o in tensione o se varia la resistenza (non penso si debba scomodare un oscilloscopio) I primi 2 punti richiedono 10 minuti in tutto. Da questi dati si può partire alla ricerca, io ho disponibili i cataloghi ricambi del gruppo VW, magari in serata inizio a dare uno sguardo ai ricambi per Audi 100, 200 che avevano un motore parente stretto della 924. Ciao a tutti!  |
   
Fabio (fulzer)
Nuovo utente (in prova) Username: fulzer
Messaggio numero: 2 Registrato: 01-2011
| Inviato il venerdì 21 gennaio 2011 - 15:34: |
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Questa sito non ce l'ha, ma magari adattandolo funziona: http://www.redlinemotive.com/store/replacement/wizard.asp?year=1984&make=PO&mode l=944--001&category=F&part=Reference+Sensor |
   
lorenzo santoro (lorenzos)
Utente registrato Username: lorenzos
Messaggio numero: 32 Registrato: 11-2009
| Inviato il venerdì 21 gennaio 2011 - 18:27: |
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mi sembra che qui ce l'hanno, certo non sembra economico http://www.autoatlanta.com/ |
   
Fabio (fulzer)
Nuovo utente (in prova) Username: fulzer
Messaggio numero: 3 Registrato: 01-2011
| Inviato il sabato 22 gennaio 2011 - 00:55: |
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Sicuramente da qualche parte qualcuno c'è ancora, la mia proposta era di trovarne qualcuno di compatibile come segnale, ed adattarne l'attacco sul carter volano. Questi sensori sono usati ormai da anni su tutte le categorie di vetture, per assurdo quello di una Punto con motore 1.2 fire potrebbe essere compatibile... |
   
Fabio (fulzer)
Nuovo utente (in prova) Username: fulzer
Messaggio numero: 4 Registrato: 01-2011
| Inviato il sabato 22 gennaio 2011 - 01:20: |
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Qui ci sono un po' di info sui contatti, ma nulla sugli omh. http://www.porsche924-944.nl/manual/Haynes/13_Rev.htm |
   
Alessio Giannini (agi)
Nuovo utente (in prova) Username: agi
Messaggio numero: 10 Registrato: 05-2009
| Inviato il martedì 22 febbraio 2011 - 19:28: |
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Salve ragazzi. Lorenzo ha ben cercato ma mi pare che ho gia scritto ad autoatlanta e mi hanno risposto che il pezzo non é piu in circolazione sul mercato del nuovo, dunque solo d'occasione. Buongiorno le ricerche......... |
   
Alessio Giannini (agi)
Nuovo utente (in prova) Username: agi
Messaggio numero: 11 Registrato: 05-2009
| Inviato il venerdì 04 marzo 2011 - 18:34: |
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Caro GUERZO rivengo verso di te poiche il concessionario mi fa sapere che si ci sono almeno 10 centimetri di filo la cosa potrebbe andare in porto. Se mi leggi potresti vedere se riesci a ritrovare il tuo pezzo ed in tal caso farmi segno ? Spero leggerti presto. Grazie. Alessio |
   
guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6523 Registrato: 11-2003

| Inviato il domenica 06 marzo 2011 - 09:35: |
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a fine mese torno in italia e ci guardo.. |
   
Franco (francogambini)
Utente registrato Username: francogambini
Messaggio numero: 75 Registrato: 03-2008
| Inviato il mercoledì 16 marzo 2011 - 13:52: |
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Ciao Alessio non so se ti ricordi di me . Sono stato fuori per un po' ma vedo che ancora non hai trovato quel cavetto . Ti interesserebbe tutta la mia turbo senza documenti e in ordine di tutto ?compreso regolatore in piu' aria condizonata? Non so se posso fare questo annuncio ma se sbaglio cancellatemi . |
   
Alessio Giannini (agi)
Nuovo utente (in prova) Username: agi
Messaggio numero: 12 Registrato: 05-2009
| Inviato il lunedì 21 marzo 2011 - 21:06: |
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Caro Guerzo. Grazie, sarebbe un miracolo. Resto in attesa di tue notizie. Franco, gradito ritorno ! Mi fa piacere rileggerti di nuovo. Non ci speravo piu......Grazie per la proposta ma puoi precisare ? Parli del veicolo intero ? Ale |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6745 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 21 marzo 2011 - 21:11: |
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Franco, non si potrebbe fare, ma non mi sembra una cosa grave... c'è ben di peggio. Per la trattativa però vi chiedo gentilmente di proseguire in via privata (scambiatevi i numeri di telefono o le mail). Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Claudio W1 (claudio1)
Utente registrato Username: claudio1
Messaggio numero: 89 Registrato: 09-2008

| Inviato il martedì 22 marzo 2011 - 17:20: |
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Franco, potrei essere interessato anche io alla vettura completa, se disponibile. Contattami se vuoi all'indirizzo cwiegandchiocciolaiol.it. |
   
Franco (francogambini)
Utente registrato Username: francogambini
Messaggio numero: 76 Registrato: 03-2008
| Inviato il martedì 22 marzo 2011 - 22:34: |
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Ok grazie per avermi concesso l'annuncio 346 5104094 |
   
Alessio Giannini (agi)
Nuovo utente (in prova) Username: agi
Messaggio numero: 13 Registrato: 05-2009
| Inviato il martedì 05 aprile 2011 - 20:15: |
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Ciao Guerzo. Sei rientrato ? Hai notizie del pezzo ? Grazie |
   
guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6525 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 06 aprile 2011 - 00:16: |
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per la cronaca i lavori proseguono sulla mia.. sono stato due sere fa nell'officina dove è ricoverata la 931 e il pezzo è li nel bagagliaio ma..mi sono dimenticato di guardarci!! farò il possibile per avere notizie al piu presto.. è a 65km da casa ..  |
   
Alessio Giannini (agi)
Nuovo utente (in prova) Username: agi
Messaggio numero: 14 Registrato: 05-2009
| Inviato il mercoledì 13 aprile 2011 - 20:27: |
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Grazie caro Guerzo. Mi dispiace darti tanto da fare. Semmai riusciamo a risolvere, sapro ricambiare. Nel frattempo mi fai ridere con le tue macchiette !! Scendo a Roma il 17/04. Se ce la fai a guardare prima e abbiamo i 10 cm di cavo (mi fa strano dire cosi !) sarebbe una superba notizia e potrei vedere se posso venire verso di té, sempreché i moderatori ci autorizzino a scambiare il n° di cellulare. Mi fai sapere ? A presto. |
   
guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6529 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 14 aprile 2011 - 01:21: |
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se lo trovo te lo spedisco nn ti preocc. non ce la faccio a guardare prima xche questo weekend scendo in sardegna, sorry! |
   
guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6530 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 14 aprile 2011 - 01:22: |
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la mia mail guerzy chiocciola hotmail.it |
   
Alessio Giannini (agi)
Nuovo utente (in prova) Username: agi
Messaggio numero: 15 Registrato: 05-2009
| Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 13:45: |
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Cari ragazzi, dopo mesi e mesi di ricerche, debbo ammettere che sono un poco deluso da questo forum, dova a parte una o due foto interessanti offerte da qualche iscritto di maggior buona volonta non é uscito gran ché come contribuzione. Il pezzo non l'ho mai trovato ed i demolitori in tutta italia non ce l'hanno neanche a prezzo d'oro. Mi sarei aspettato da parte di chi di questi pezzi ne ha anche piu di uno in deposito, un poco piu di solidarieta, anche perché averne uno é un conto ma tenersene 2 o 3 di riserva per specularci sopra mi sembra un po esagerato ed egoista. Risultato, una macchina in ottime condizoni quasi buttata al vento.....Beh, pero che bella delusione da questi forum che apparententemente non partoriscono sempre miracoli di solidarietà... Buone feste. |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 7163 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 14:27: |
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Alessio, posso capire (in parte) la delusione, ma hai provato a scrivere un messaggio privato alle persone in questione? Alcune persone, per scelta o per cause di forza maggiore, non sono più presenti sul forum o lo sono veramente poco. Io purtroppo non riesco ad aiutarti; se mi scrivi in privato ti indico la mail di un pluripossessore di 924 che forse potrebbe aiutarti (ha una buona scorta di componenti). Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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X1/9 (icsunonove)
Utente registrato Username: icsunonove
Messaggio numero: 53 Registrato: 07-2011

| Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 17:07: |
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mah! questo è un forum, non deve essere per forza l'esercito della salvezza. scusami alessio ma le cause sul perchè non hai avuto l'aiuto possono essere molte, io trovo sempre gente sul forum che è disponibile e costruttiva, ma non deve essere una regola. imho chiaramente, non te la prendere. |
   
Paolo Francesco C. (pfc68)
Utente registrato Username: pfc68
Messaggio numero: 480 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 23:59: |
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scusa Alessio, visto che ti presenti a ciel sereno per fare critiche a noi del forum,... ma tu ti sei mai speso qui per qualcuno ? hai mai partecipato a qualche discussione ? Sei in prova dal 2009 ed hai messaggiato 15 volte appena. I tuoi messaggi riguardano il trasmettitore di impulsi e sono tutti in questo 3d. Quindi ti presenti ogni tanto per chiedere il ricambio che non trovi e poi sparisci, che non può fregartene di meno del forum..... Bel coraggio hai di parlare...... Ma va........! (Messaggio modificato da pfc68 il 13 dicembre 2011) |
   
Arturo Nacci (naccia)
Utente registrato Username: naccia
Messaggio numero: 386 Registrato: 10-2009

| Inviato il martedì 13 dicembre 2011 - 13:46: |
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Gli amici non servono solo nel momento del bisogno, bisogna sempre tenerli presenti ed essere costruttivo e disponibile |
   
gabriele stanga (gast)
Utente registrato Username: gast
Messaggio numero: 134 Registrato: 05-2006

| Inviato il venerdì 06 gennaio 2012 - 14:04: |
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Alessio mandami una foto del cavo se ce l'hai smontato,forse posso ripararlo babrielechiocciolahotmail.it |
   
Alessio Giannini (agi)
Nuovo utente (in prova) Username: agi
Messaggio numero: 16 Registrato: 05-2009
| Inviato il martedì 10 gennaio 2012 - 11:17: |
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Grazie a tutti per la vostra contribuzione e sopratutto a Patrizio che ha capito a chi il mio messaggio é veramente indirizzato. Ben lungi da me il polemizzare o criticare il sito in quanto entita. Chi vuole capire, capisce....A "naccia" direi che, a settembre 2011, ho gia messo a disposizione su questo stesso item una 924 aspirata praticamente intera (salvo il motore) che finalmente non ha destato molto interesse, ma l'ho fatto con piacere. Secondo mé, chi condivide una passione é anche chiamato a condividere le gioie e le pene di coloro che vi si dedicano. Per "gast",sei veramente gentile ma é Guerzo che aveva il pezzo guasto (apparentemente spaccato). Magari se lui ci legge e che puo inviare una foto quando e se ne ha l'occasione.....Ora provo a contattarlo in privato per vedere se é possibile. Come gia anticipato, io non ci credo piu, ma comunque grazie per la vostra sensibilita. Bonne route. |
   
gabriele stanga (gast)
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| Inviato il martedì 10 gennaio 2012 - 11:31: |
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Quoto in pieno...Se riesci a farmele avere l'importante è che si veda bene la parte cilindrica Ciao |
   
gabriele stanga (gast)
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| Inviato il martedì 10 gennaio 2012 - 17:23: |
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Scusa ma mi sono spiegato male,ho scritto "cavo" ma intendo il sensore completo,ne ho già riparati alcuni in genere hanno sempre lo stesso problema |