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Mariuss (mariozebra)
Utente registrato Username: mariozebra
Messaggio numero: 195 Registrato: 01-2010

| Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 20:51: |
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come da titolo...il mio è partito * nam myoho renge kyo * 924 "le mans" my 1981 carbonarochiocciolaemail.it
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 163 Registrato: 02-2009

| Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 08:21: |
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Cosa gli è successo? ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Mariuss (mariozebra)
Utente registrato Username: mariozebra
Messaggio numero: 196 Registrato: 01-2010

| Inviato il lunedì 02 agosto 2010 - 08:51: |
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partito del tutto. praticvamente non porta più la macchina ai consueti 1200 - 1400 giri appena accesa. Gira subito a 950/1000, ma ora mi sta bene, quando inizierà a fare freddo...saranno dolori! * nam myoho renge kyo * 924 "le mans" my 1981 carbonarochiocciolaemail.it
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Simone L (simone_l)
Utente registrato Username: simone_l
Messaggio numero: 281 Registrato: 04-2009

| Inviato il lunedì 02 agosto 2010 - 15:46: |
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Allora ti riferisci solo alla valvolina che innalza il minimo... Io avevo capito che ti era partito il fornelletto o il 5° iniettore o ancora l'interruttore termostatico che lo comanda... Provato a vedere se lo spinotto è inserito bene? I tubetti non sono ostruiti? Può darsi che con questo caldo la lamina bimetallica non lo faccia attivare volutamente? |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 170 Registrato: 02-2009

| Inviato il martedì 03 agosto 2010 - 11:05: |
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anche io avevo capito come Simone...guarda la regolazione.... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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