Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 924 * Esordio 924 Carrera GTS < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 249
Registrato: 04-2009


Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 09:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve, se qualcuno della zona nord-piemonte o ovest lombardia è interessato, questo è il link con tutte le indicazioni sulla gara che affronteremo la settimana prossima, al Rally 111 Minuti:

http://www.psarally.com/articles.php?lng=it&pg=759

Da notare che partendo con il numero alto in coda alle moderne, le storiche passano circa 2 ore dopo gli orari riportati nella teballe di marcia della gara.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 250
Registrato: 04-2009


Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 09:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eccola più ingrandita:

924gts
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo
Username: cup_90

Messaggio numero: 1879
Registrato: 10-2005


Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 10:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.... per intanto un grande IN KIULO ALLA BALENA per la gara di debutto ..... poi magari se si riesce a venire per un saluto alla partenza .... chissà.


lamps
.
asinus asinum fricat
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ivan 55 (shark55)
Utente registrato
Username: shark55

Messaggio numero: 494
Registrato: 01-2007


Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 10:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In bocca al LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e grazie a nome mio e penso anche di tutti i possessori delle 924 !!!
E' bello sapere che cè chi la mette in mostra e la fa gareggiare... siamo ONORATI !!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Diego (dieguito)
Utente registrato
Username: dieguito

Messaggio numero: 300
Registrato: 06-2005


Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 12:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grande Simooo! ti desidero il meglio! un grande in bocca al lupo anche da parte mia!!
Si el placer es un pecado, bienvenidos al infierno.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

d.m. (ilmorobiz)
Utente registrato
Username: ilmorobiz

Messaggio numero: 219
Registrato: 11-2007


Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 13:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

VAIII SIMOOO....
LO SAI...SIAMO CON TE''''
VAI...VAI...dal moro...!!!
Dico quello ke penso e penso quello ke dico
(il moro).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato
Username: porsche_924_77

Messaggio numero: 133
Registrato: 02-2009


Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 13:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

fai frullare il turbo!!!
...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Costantino Fabrizio (villacosta)
Utente registrato
Username: villacosta

Messaggio numero: 99
Registrato: 11-2009
Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 14:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

in bocca al lupo !!!! fagli vedere chi sei a quei quattro ciaparat (traduzione per chi non comprende la lingua indigena: scarsi senza speranza )
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 1098
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 17:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

GRANDE SIMONE!

In bocca al lupo per l'esordio!!!!

Purtroppo non potrò venire a vedere perchè sarò impegnato a Misano....

Ci sentiremo Lunedì per i risultati!!

Max
Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperMario (supermario)
Porschista attivo
Username: supermario

Messaggio numero: 3939
Registrato: 02-2004


Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 17:59:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In bocca al lupo !!!

Ciao
Supermario
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Porschista attivo
Username: tony24

Messaggio numero: 1049
Registrato: 08-2002


Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 18:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un "in bocca al lupo"
la tua cmq sarà la più bella
Ciao Simone
Tony
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Arturo Nacci (naccia)
Utente registrato
Username: naccia

Messaggio numero: 183
Registrato: 10-2009


Inviato il sabato 10 luglio 2010 - 13:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai tutte le carte in regola per farti valere, sicuramente otterrete grandi risultati.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 264
Registrato: 04-2009


Inviato il martedì 20 luglio 2010 - 08:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Primi provini delle foto da Stylingfoto...

Abbiamo fatto solo metà gara, poi si è tranciato completamente un tubetto in ferro dalla testina di iniezione ad un iniettore (!!!), l,'abiamo riparato ma successivamente la K Jetronic ha iniziato a fare altri capricci che stasera cerceremo di decifrare e risolvere. Inoltre le prove del sabato notte, grazie agli incidenti e casini creati dai concorrenti precedenti sono saltate e percorse in trasferimento.

Le prime indicazioni sulla guida della vettura sono preziose per effettuare le prime modifiche di messa a punto. Il potenziale della vettura è molto alto; impressiona il fatto che con le auto che ho usato in precedenza il telaio e i freni erano piuttosto sovradimensionati rispetto al motore. Con la 924 invece, il motore è così pronto e potente che non si riesce fisicamente a sfruttare completamente, sopratutto nello stretto anche se veloce...

1

2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo
Username: cup_90

Messaggio numero: 1913
Registrato: 10-2005


Inviato il martedì 20 luglio 2010 - 10:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

.....poi si è tranciato completamente un tubetto in ferro dalla testina di iniezione .....






Ciao Simone, rottura veramente strana, avete cercato di capire cosa può averla prodotta ?
.... per le messe a punto, non hai pensato di fare una sessione di prove c/o l' autodromo di Lombardore ?

a presto

lamps
asinus asinum fricat
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 265
Registrato: 04-2009


Inviato il martedì 20 luglio 2010 - 10:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Probabilmente a causa delle vibrazioni...
Vorremmo realizzarli in aeroquip, ma è diffiicle reperire i raccordi giusti per il collegamento sull'iniettore.

Mi piacerebbe, ma tutte le volte che in passato ho tentato di venire a Lombardore c'era sempre qualche impedimento, principalmente mi è sembrato che la gestione attiva fino a 3-4 anni fa preferisse apertamente avere le motociclette in luogo delle autovetture... e quindi sono sempre andato da altre parti con scarsa soddisfazione per vari motivi.

Al momento, alla luce delle prime impressioni in gara, interverremo su pompe dei freni, scatola guida, sincro della prima, riparazione iniezione e tubi iniettori, ghiere di regolazione delle molle posteriori... Poi si vedrà.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Costantino Fabrizio (villacosta)
Utente registrato
Username: villacosta

Messaggio numero: 104
Registrato: 11-2009
Inviato il martedì 20 luglio 2010 - 11:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

voto anche io per lombardore quando si va??
ci mettiamo daccordo e affittiamo la pista un'ora se siamo in un numero sufficente di aderenti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperMario (supermario)
Porschista attivo
Username: supermario

Messaggio numero: 3946
Registrato: 02-2004


Inviato il martedì 20 luglio 2010 - 11:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho dato una occhiata alla classifiche, ma avete preso il tempo imposto su tutte le prime 4 PS ?

Ciao

SuperMario
Ciao
Supermario
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MicheleR (carrerars)
Porschista attivo
Username: carrerars

Messaggio numero: 2088
Registrato: 01-2003


Inviato il martedì 20 luglio 2010 - 11:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

OOOPPPSSS ho visto solo ora.
Simone, COMPLIMENTI !!!
Vabbè ... i problemi di "svezzamento" sono da considerarsi normali (ne so qualcosa anch'io) ...

In bocca al lupo !!
RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 6316
Registrato: 06-2006


Inviato il martedì 20 luglio 2010 - 12:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Simone, prima di tutto: complimenti. Poi scusami, sono molto impegnato ma a breve ti contatterò per ciò che sai.


Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato
Username: porsche_924_77

Messaggio numero: 150
Registrato: 02-2009


Inviato il martedì 20 luglio 2010 - 13:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grande!!
...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone M (zambotfive)
Utente registrato
Username: zambotfive

Messaggio numero: 142
Registrato: 12-2007


Inviato il martedì 20 luglio 2010 - 14:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grandissimo Simone!

Ragazzi, un evento in pista dedicato alle transaxle sarebbe un evento unico!
"cambiare è facile, il difficile è migliorare"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 1104
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 20 luglio 2010 - 14:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo Simone!
Piccoli problemini di gioventù sono inevitabili e capitano a tutti!
Comunque complimenti, la prossima andrà senz'altro meglio!
Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mattia F. (944_rothmans)
Utente registrato
Username: 944_rothmans

Messaggio numero: 90
Registrato: 04-2010


Inviato il martedì 20 luglio 2010 - 15:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

beh intanto complimenti....curiosità:
ho visto che hai lo scarico laterale.. a me piace molto come soluzione ma me lo hanno sconsigliato perchè "troppo corto" tu invece cosa ne pensi?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 266
Registrato: 04-2009


Inviato il martedì 20 luglio 2010 - 17:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti per la considerazione e la passione che trasmettete!!

Per Mattia: la mia ha il motore turbo, è tutta un'altra situazione rispetto al tuo aspirato... Inoltre l'aspirato come il tuo, grande di cilindrata deve essere per forza silenaziato, nel mio caso è abbastanza accettabile, visto che parte dell'energia cinetica viene utilzzata dalle palette sottraendo pressione ai gas...

Per Michele R: anche tu hai problemi con la verdona? comunque se vi può tranquillizzare, credo che si possa provare una vettura da corsa all'infinito, ma quando gli si appongono i numeri sulle portiere iniziano rotture e problemi a ripetizione... Forse è colpa dei numeri che le mettono a disagio!
Domenica scorsa ho fatto 20 km ad andatura medio-alta e non è successo assolutamente niente... In gara si concentrano le sfighe.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 267
Registrato: 04-2009


Inviato il martedì 20 luglio 2010 - 17:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per SuperMario... credo che sia l'unltima edizione di questa gara, e ne sono davvero spiacente perchè la considero la "gara di casa". Ma effettivamente, dal numero 100 in avanti, gli equipaggi hanno disputato solo 3 prove sulle 8 in programma... Il percorso era impegnativo e ricco di insidie, ma certi incidenti senza senso che sono occorsi agli equipaggi con i numeri "bassi" che si presume abbiano un minimo di esperienza lasciano sempre un po' perplessi...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mattia F. (944_rothmans)
Utente registrato
Username: 944_rothmans

Messaggio numero: 91
Registrato: 04-2010


Inviato il martedì 20 luglio 2010 - 18:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simone fammi capire... hanno sospeso 5 prove??? davanti partivano le moderne?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 268
Registrato: 04-2009


Inviato il mercoledì 21 luglio 2010 - 08:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Davanti partivano le moderne... certo... era un gara dove sono "accetate" 10 storiche, come se disturbassero e ti fanno la gentile concessione di poter passare sulle loro stesse strade, ma per ultimi... Certo, meglio di prima dove non c'era nemmeno questa concessione... Comunque dal numero 100 in avanti gli equipaggi hanno dispuitato solo 3 prove. Ma il bello è che si accumulava pure un ritardo impressionante. Il sabato notte ci hannno "parcheggiato" prima un'ora in mezzo a un bosco, poi 45 minuti in mezzo a una strada sotto l'acqua e la grandine in attesa di entrare al riordino, poi nuovamente in un altro bosco per 35 minuti. Invece di arrivare a casa all'una di notte, siamo tornati alle 3 e mezza... Lasciamo stare.

Cambiando argomento, ieri abbiamo cercato ilo guasto che ci ha fatto ritirare. Il tubetto che alimenta uno degli i8 iniettori si era tranciato a causa delle vibrazioni. Quando si è tranciato, oppure quando l'iniettore è rimasto staccato, è entrato dello sporco e successivamente, anche col tubetto riparato, l'iniettore si è otturato... Non molto grave ma scoccia...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !!
Username: daniele924

Messaggio numero: 4996
Registrato: 09-2005


Inviato il mercoledì 21 luglio 2010 - 11:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

B E L L I S S I M A ! !
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cappe (dj_cappe)
Porschista attivo
Username: dj_cappe

Messaggio numero: 2797
Registrato: 01-2003


Inviato il mercoledì 21 luglio 2010 - 12:34:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simone, complimenti, gran bel mezzo, mi piacerebbe vederla dal vivo!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mattia F. (944_rothmans)
Utente registrato
Username: 944_rothmans

Messaggio numero: 92
Registrato: 04-2010


Inviato il giovedì 22 luglio 2010 - 15:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

simone ma video e foto?? niente?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 2014
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 22 luglio 2010 - 16:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bellissima Simone complimenti !!
Giancarlen
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 271
Registrato: 04-2009


Inviato il lunedì 26 luglio 2010 - 08:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una foto un po' più decente...

937
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mattia F. (944_rothmans)
Utente registrato
Username: 944_rothmans

Messaggio numero: 95
Registrato: 04-2010


Inviato il lunedì 26 luglio 2010 - 11:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bella questa.... su grace di questo mese hanno messo una foto di una 924 turbo grigia in pista che segue un gt3 (se non ricordo male..)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Arturo Nacci (naccia)
Utente registrato
Username: naccia

Messaggio numero: 199
Registrato: 10-2009


Inviato il mercoledì 28 luglio 2010 - 15:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Va forte...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mattia F. (944_rothmans)
Utente registrato
Username: 944_rothmans

Messaggio numero: 96
Registrato: 04-2010


Inviato il mercoledì 28 luglio 2010 - 17:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no segue una 911 3.0 gruppo 2.. quello su 924 turbo è un certo Conforti... bella macchina..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 274
Registrato: 04-2009


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 09:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mattia le 911 sono sempre e solo gruppo 3 o gruppo 4... Conforti correva già l'anno scorso con una 924 turbo grigia decorata con delle strisce gialle, se non ricordo male... L'ho visto al Rac e forse anche al Circuito di Cremona...

La mia è di nuovo "in lavorazione"... Ho acquistato altri 4 iniettori nuovi (ne ho 8 nel motore), devo ricostruire tubazioni dalla testina dlla K Jetronic agli 8 iniettori, poi sto lavorando su cambio, freni, sterzo, ammotizzatori posteriori. Aspetto anche la barra antirollio posteriore maggiorata, già in ordine alla Porsche...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mattia F. (944_rothmans)
Utente registrato
Username: 944_rothmans

Messaggio numero: 97
Registrato: 04-2010


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 13:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....la 924 ha una livrea con delle strisce della bandiera tedesca.. comunque hanno scritto gruppo 2!!

Anche la mia è in lavorazione:
Montaggio manomentri aggiuntivi, scatola dello sterzo da sostituire, e coppia conica corta... abbiamo deciso per una 8/41 che dici?
Il 17/18 settembre corriamo al san martino di castrozza vieni??... 4 prove da ripetere 2 volte per un totale di 90 km di ps e oltre 300 km totali...
non male direi!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 277
Registrato: 04-2009


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 15:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io correrò il 15 Agosto con la fida X1/9 in attesa che la 924 sia di nuovo a posto...

Credo che il 17 settembre sia troppo presto per iscriversi, prima voglio provarla e riprovarla bene ed essere sicuro di fare bella figura alla prossima gara... Magari veniamo a dicembre a Verona a fare il Rally storico Coppa Arena... Tu lo fai?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mattia F. (944_rothmans)
Utente registrato
Username: 944_rothmans

Messaggio numero: 98
Registrato: 04-2010


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 17:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io farò il Revival Valpantena a Verona.. regolarità sport.. nella Coppa Arena fanno anche la regolarità sport?

che ne dici del rapporto 8/41?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 278
Registrato: 04-2009


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 17:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eh, non conosco quello che era montato di serie... e non conosco i rapporti delle singole marce. Se me li scrivi faccio due conti e ti dico come mi sembra...

Il motore in prova lo tiri a 6500, di più o di meno?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mattia F. (944_rothmans)
Utente registrato
Username: 944_rothmans

Messaggio numero: 99
Registrato: 04-2010


Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 10:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il cambio è quello della 944 prima serie... non conosco i rapporti.. magari qualcuno nel forum si.. comunque adesso arrivo a 6200 giri a limitatore...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato
Username: porsche_924_77

Messaggio numero: 164
Registrato: 02-2009


Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 11:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

prova a postare un video, siamo curiosi di sentire il rombo!!
...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mattia F. (944_rothmans)
Utente registrato
Username: 944_rothmans

Messaggio numero: 100
Registrato: 04-2010


Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 11:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.youtube.com/watch?v=pyeNfBQadBs&feature=player_embedded#!

Dopo circa un minuto passiamo noi.... qui però il cambio è originale...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 279
Registrato: 04-2009


Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 11:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok, li cerco sui manuali poi faccio due calcoli...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mattia F. (944_rothmans)
Utente registrato
Username: 944_rothmans

Messaggio numero: 101
Registrato: 04-2010


Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 18:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie mille... come sempre gentilissimo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mattia F. (944_rothmans)
Utente registrato
Username: 944_rothmans

Messaggio numero: 102
Registrato: 04-2010


Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 20:59:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giusto perchè curosando su internet è spuntato anche questo video...dopo circa 20 secondi dall'inizio del video passiamo noi... peccato che i tornanti dovevamo farli in prima!!!
http://www.youtube.com/watch?v=pe_T1ANW_L8
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 280
Registrato: 04-2009


Inviato il lunedì 02 agosto 2010 - 08:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Mattia, sai che non riesco a trovare una tabella con i rapporti originali della tua 944?

Sul manuale dei ricambi essendoci un sola serie di rapporti non dice quanti denti hanno gli ingranaggi... Speriamo che qualcuno più esperto e dotato di documentazione possa elencarceli, così posso procedere con i calcoli e le considerazioni...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mattia F. (944_rothmans)
Utente registrato
Username: 944_rothmans

Messaggio numero: 103
Registrato: 04-2010


Inviato il lunedì 02 agosto 2010 - 09:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok Simone grazie comunque....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Catalin (catamax944)
Utente esperto
Username: catamax944

Messaggio numero: 533
Registrato: 10-2008


Inviato il lunedì 02 agosto 2010 - 15:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ciao Mattia, sai che non riesco a trovare una tabella con i rapporti originali della tua 944?


Puo essere di aiuto questa ò serve qualcosa piu in dettaglio? http://www.clarks-garage.com/shop-manual/trans-04.htm
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 283
Registrato: 04-2009


Inviato il lunedì 02 agosto 2010 - 16:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Catalin, proprio quello che cercavamo....

Alloora Mattia, di serie queasta rapportatura è ottima per uso stradale ma un po' sacrificata per uso sportivo. A 6000 giri/min con ruote di diametro 52 cm come penso tu abbia, le velocità nei vari rapporti sono: 50 - 84,5 - 123 - 187 e 220 km/h.

La prima è troppo corta, il salto prima/seconda porta il motore a calare dai 6200 giri/min che affermi di utilizzare a poco più di 4000 giri/min. Mi spiego: la scalata seconda/prima per affrontare un tornante è molto gravosa, si deve effettuare una bella "doppietta" e una volta inserito il rapporto, la prima è corta e la vettura non ha l'allungo necessario a compiere una bella fase di uscita di curva...

Nelle prove speciali, inoltre, dalla terza in avanti sei fuori scala, quindi quarta e quinta te le scordi...

Con la coppia 8/41 migliora tutto dalla seconda in avanti, la velocità massima passa di poco i 165 km/h. Le velocità sono: 38 - 64 - 94 - 127 - 165 km/h.
In questo caso non utilizzerai più la prima, tranne in partenze estremamente ripide. La seconda da 64 km/h sarà il rapporto da usare nei tornanti e per le partenze. In pratica hai quasi un perfetto cambio a 4 marce ravvicinato. Se prima usavi solo dalla prima alla terza, ora utilizzerai dalla seconda alla quinta.
Non è proprio come un vero ravvicinato da corsa, ma il passo in avanti sarà notevole... Ti divertirai parecchio, tranne nei trasferimenti!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mattia F. (944_rothmans)
Utente registrato
Username: 944_rothmans

Messaggio numero: 105
Registrato: 04-2010


Inviato il lunedì 02 agosto 2010 - 16:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

buono direi... hai fotografato esattamente i limiti attuali del cambio originale (limiti nei rally si intende) e sono contento che il rapporto sia quello giusto, vuol dire che il mio preparatore ci "vede bene"...
grazie come sempre gentilissimo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Costantino Fabrizio (villacosta)
Utente registrato
Username: villacosta

Messaggio numero: 108
Registrato: 11-2009
Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 13:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

simone avrei bisogno di contattarti in privato mi puoi lasciare una tua mail?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 286
Registrato: 04-2009


Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 13:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Daccordo,
simonelanfranchini chiocciola libero.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 287
Registrato: 04-2009


Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 17:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da domani userò molto meno la E-Mail, quindi ti lascio il numero di cel, così se vuoi venire a trovarmi la settimana prossima mentre lavoro sulla 924 puoi contattarmi...347 8213512.
Simone.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Costantino Fabrizio (villacosta)
Utente registrato
Username: villacosta

Messaggio numero: 109
Registrato: 11-2009
Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 21:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao frazie per la tua disponibilita' magari ti faccio uno squillo grazie ancora
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato
Username: porsche_924_77

Messaggio numero: 177
Registrato: 02-2009


Inviato il venerdì 06 agosto 2010 - 16:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

troppo forti i video!!
...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 295
Registrato: 04-2009


Inviato il mercoledì 08 settembre 2010 - 09:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un piccolo aggiornamento sulle evoluzioni della vettura...
Durante le ferie estive ho sostituito il sincro della prima con quello che la Porsche fornisce per il cambio della Carrera GT, ho sostituito le pompe dei freni montandone due che hanno uno step di diametro del pistoncino inferiore al precedente, ho montato una barra antirollio maggiorata al posteriore, ho cambiato i 4 iniettori inferiori (quelli in posizione originale erano già nuovi...) e fatto una piccola modifica agli ammortizzatori posteriori che non consentivoano di alzare ulterioremente l'assetto che era troppo basso.

Domenica mattina, dopo aver ultimato anche le tubazioni dell'iniezione con tubi aeronautici in treccia ho messo in moto l'auto e fatto qualche breve giro di prova nelle strade vicine al capannone dove tengo l'auto: ora la prima non gratta più in nessuna condizione, il pedale de freno è leggermente più "umano" e il motore canta che è un piacere. Credo che i 4 iniettori nuovi abbiano giovato anche in termini di prestazioni perchè la ripresa e l'accelerazione sono strepitose... oppure ero io che non provandola da un po' mi ero scordato di cosa succedesse all'apertura del gas!

L'assetto lo valuterò al più presto quando avrò occasione di guidarla per qualche km... Per testare l'auto parteciperò al raduno che si svolge a Pettenasco, vicino ad Orta (No) il 2-3 ottobre. Si chiama Memorial Zonca (in rete si trova tutto il programma), è una manifestazione non competitiva che permette l'uso delle vetture da competizione su un percorso di un centinaio di chilometri, comprendendo anche due prove-spettacolo e due ex prove speciali. Chi ha una Porsche da competizione e vuole partecipare io lo consiglio vivamente... Per esempio, Nanni, potresti partecipare... Sperando che tu legga questo post! Mattia so che sei troppo lontano...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Porschista attivo
Username: tony24

Messaggio numero: 1068
Registrato: 08-2002


Inviato il mercoledì 08 settembre 2010 - 11:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Simone cosa pagherei per sentirla.

ps
a proposito la scatola era in buone condizioni?
e ti ricordi l'albero di trasmissione che hai visto ora che non ho più la 944 se ti serve è tuo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo
Username: cup_90

Messaggio numero: 1980
Registrato: 10-2005


Inviato il mercoledì 08 settembre 2010 - 12:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

..... che permette l'uso delle vetture da competizione su un percorso di un centinaio di chilometri, comprendendo anche due prove-spettacolo e due ex prove speciali. Chi ha una Porsche da competizione e vuole partecipare io lo consiglio vivamente... Per esempio, Nanni, potresti partecipare... Sperando che tu legga questo post!





ciao Simone, e perchè no ?! ... ti farò sapere.
E' necessario avere un navigatore ?

lamps
.
asinus asinum fricat
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 296
Registrato: 04-2009


Inviato il mercoledì 08 settembre 2010 - 14:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Tony, la tua scatola guida è stata utilissima, sto cercando di ripristinare al meglio quella ravvicinata...
L'albero della 944 mi può certamente servire... bisogna trovare un buon modo per trasportarlo da te fin quassù! Ci aggiorniamo al telefono!

Mi sto organizzando, vedrò di fare un piccolo video con suoni, rumori, magari qualche passaggio da farvi vedere...

Per Nanni: sarebbe bellissimo averti a questo raduno! Il sito con le informazioni del caso lo trovi tra i link di Rallylink... E' necessario iscriversi subito, ma non credo sia obbligatorio avere il navigatore. Se non ce l'hai, segui noi oppure leggi il radar da solo... Tanto non ci sono tempi da rispettare, è una passeggiata con assicurazioni e permessi assolutamente in regola per le auto in configurazione da gara... Alla fine si pranza tutti insieme e si fanno due chiacchiere tra amici... Anzi, se vieni e non hai il naviga, te lo trovo io.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mattia F. (944_rothmans)
Utente registrato
Username: 944_rothmans

Messaggio numero: 119
Registrato: 04-2010


Inviato il mercoledì 08 settembre 2010 - 14:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simone iscriviti a S.Martino per provarla!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo
Username: cup_90

Messaggio numero: 1982
Registrato: 10-2005


Inviato il mercoledì 08 settembre 2010 - 14:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

...... Anzi, se vieni e non hai il naviga, te lo trovo io.




grazie Simone, approfitto per dirti che ho una preferenza spiccata per i naviga ... femmina ...... ( ... in genere pesano meno ! )

Ti farò sapere

lamps
.
asinus asinum fricat
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 297
Registrato: 04-2009


Inviato il mercoledì 08 settembre 2010 - 15:59:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah... però... Nanni...

io mi accontentavo di mandarti qualcuno che non ti facesse perdere nei meandri delle stradine intorno al Lago d'Orta...!

Mattia: provarla spendendo Xmila euro per volta non fa più per me... Rimango dell'opinione che se riesco a farla andare come prevedo, preferisco venire al Coppa Arena a dicembre... magari un po' più sicuro di non buttare i soldi!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mattia F. (944_rothmans)
Utente registrato
Username: 944_rothmans

Messaggio numero: 120
Registrato: 04-2010


Inviato il mercoledì 08 settembre 2010 - 20:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

............si è vero, hai ragione effettivamente se hai perplessità sull'affidabilità meglio fare così, altrimenti gli euro partono a bomba!!
tu monti cerchi da 16?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 298
Registrato: 04-2009


Inviato il giovedì 09 settembre 2010 - 08:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, 16 x 9" e 16 x 10"... Gomme Khumo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo
Username: cup_90

Messaggio numero: 1991
Registrato: 10-2005


Inviato il martedì 14 settembre 2010 - 14:03:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simone ho scritto all'organizzatore .....ti farò sapere non appena mi risponde così ti puoi attivare per il naviga ...

lamps
.
asinus asinum fricat
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 303
Registrato: 04-2009


Inviato il martedì 14 settembre 2010 - 14:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'ho chiamato tutta la mattina ma non risponde...
Gli ho scritto anch'io un SMS avvertendolo che sei un mio amico.

Simone.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo
Username: cup_90

Messaggio numero: 1994
Registrato: 10-2005


Inviato il martedì 14 settembre 2010 - 14:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

..... Gli ho scritto anch'io un SMS avvertendolo che sei un mio amico.




.. ahi ahi ahi Simone, con questa affermazione ti sei definitivamente compromesso !!

ps.
grazie

lamps
.
asinus asinum fricat
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo
Username: cup_90

Messaggio numero: 2007
Registrato: 10-2005


Inviato il mercoledì 15 settembre 2010 - 16:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simone tutto OK, mi hanno iscritto con il 944 tcup
Sono andato a vedere la mappa del percorso, oltre 80 km di strade che sembrano belle mosse e la salita del Mottarone promette bene .....

grazie dell'interessamento
a presto dunque


lamps

.
asinus asinum fricat
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo
Username: cup_90

Messaggio numero: 2017
Registrato: 10-2005


Inviato il venerdì 17 settembre 2010 - 12:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per chi volesse venire a vedere, le informazioni le trova qui


http://www.memorialcristianzonca.it

lamps
.
asinus asinum fricat
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 308
Registrato: 04-2009


Inviato il venerdì 17 settembre 2010 - 15:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ad oggi hanno già più di 150 iscritti, hanno chiesto la deroga per aggiungere altre 30 auto... Oltre alla 924 partecipa anche la mia x1/9 guidata da colui che ha fatto l'impianto elettrico della 924...
Nanni, ho già fornito i dati del tuo navigatore all'organizzatore... tutto a posto.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo
Username: cup_90

Messaggio numero: 2024
Registrato: 10-2005


Inviato il venerdì 17 settembre 2010 - 15:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

... Nanni, ho già fornito i dati del tuo navigatore all'organizzatore... tutto a posto.




grazie Simone.
Devi sapere che io ho sempre preso un pò in giro coloro i quali ( i rallisti ) si "facevano accompagnare" da qualcuno seduto sul sedile di dx, dicendo loro che avevano paura a fare una gara da soli ! ............ scherzavo naturalmente !
Adesso tocca anche a me ........ essere accompagnato ! ma come si dice "nella vita bisogna provarle tutte ... "

lamps
.
asinus asinum fricat

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione