Autore |
Messaggio |
   
accomando marcello (accopazzo65)
Utente registrato Username: accopazzo65
Messaggio numero: 98 Registrato: 12-2009

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 20:06: |
|
A volte, l'indice dell'indicatore carburante, fa degli sbalzi improvvisi. Salta e zero, risalta a mezzo serbatoio poi si stabilizza. Il problema secondo voi, è nel galleggiante o nello strumento ? Grazie come sempre Marcello Presto e bene non stanno insieme
|
   
Mariuss (mariozebra)
Utente registrato Username: mariozebra
Messaggio numero: 156 Registrato: 01-2010

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 20:21: |
|
anche io ne ho bisogno. col serbatoio pieno imballato passa da zero a mezzo. e non accende nemmeno la spia della riserva! sarà una delle cosucce da mettere a punto. chiediamo ai guru! un cordiale saluto. * nam myoho renge kyo * 924 "le mans" my 1981 carbonarochiocciolaemail.it
|
   
accomando marcello (accopazzo65)
Utente registrato Username: accopazzo65
Messaggio numero: 100 Registrato: 12-2009

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 20:36: |
|
Fa così anche quello della temperatura acqua. Lo sistemerò a dovere. Presto e bene non stanno insieme
|
   
Marco F. (mich_77)
Porschista attivo Username: mich_77
Messaggio numero: 1061 Registrato: 09-2006

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 20:36: |
|
se va su e giu potrebbe essere qlc massa che non fa bene contatto  |
   
accomando marcello (accopazzo65)
Utente registrato Username: accopazzo65
Messaggio numero: 101 Registrato: 12-2009

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 20:37: |
|
Sabato se ho tempo tiro giù il tutto e via di tester. Presto e bene non stanno insieme
|
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6108 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 20:50: |
|
Quanto si muove velocemente la lancetta? Scatta letteralmente oppure ha grandi oscillazioni? In ogni caso potrebbe essere utile questo mio vecchio intervento: http://www.porschemania.it/discus/messages/326/140686.html?1135374522 P.S.: ma la usate la funzione di ricerca?  Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
|
   
accomando marcello (accopazzo65)
Utente registrato Username: accopazzo65
Messaggio numero: 103 Registrato: 12-2009

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 20:55: |
|
Scatta di botto e ritorna al suo posto, questo vale anche per l'indicatore ti temperatura acqua. Presto e bene non stanno insieme
|
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6109 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 21:35: |
|
Allora controlla la massa dello strumento dietro al quadro. P.S.: non è facilmente raggiungibile... ;) Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
|
   
Arturo Nacci (naccia)
Utente registrato Username: naccia
Messaggio numero: 149 Registrato: 10-2009

| Inviato il martedì 13 aprile 2010 - 12:16: |
|
Alla mia ho avuto un problema simile: Oscillavano tutti gli strumenti quando accendevo gli indicatori di direzione. Soluzione: Smontare il cavo della massa della batteria spazzolare bene eliminando tutte le tracce di ossidazione nel punto di contatto con la carrozzeria, ingrassare ed aggiungere un alto cavo per aumentare la capacità. |
   
Ivan 55 (shark55)
Utente registrato Username: shark55
Messaggio numero: 488 Registrato: 01-2007

| Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 16:51: |
|
intervento facilissimo da fare 20 minuti e torna tutto come nuovo... |
   
Mariuss (mariozebra)
Utente registrato Username: mariozebra
Messaggio numero: 189 Registrato: 01-2010

| Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 20:33: |
|
lasciamo perdere per piacere. dopo il trattamento liqui moly pensavo che il tutto si fosse stabilizzaato e domenica pomeriggio, a ritorno da un raduno a carmagnola, sono rimasto a piedi e...ho spinto! segnava sempre a metà ed io tra me e me pensavo : ma quanto consuma poco sta macchina! le balle di menelich! 384 km con un pieno!!!! * nam myoho renge kyo * 924 "le mans" my 1981 carbonarochiocciolaemail.it
|
   
Cappe (dj_cappe)
Porschista attivo Username: dj_cappe
Messaggio numero: 2781 Registrato: 01-2003

| Inviato il giovedì 27 maggio 2010 - 01:45: |
|
384 km con un pieno?!?!? Ha qualche problema, oppure un buco nel serbatoio! Io faccio in media gli 11/12 al litro.. moltiplica per i litri... altro che 384! Mi sa che devi controllare qualcosina... |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 82 Registrato: 02-2009

| Inviato il giovedì 27 maggio 2010 - 08:31: |
|
Ottimo post Patrizio revisione perfetta!bisogna anche misurare l'impedenza(ohm)dei due piccoli fili: quando il galleggiante è in riserva fa 2 ponti(uno per la spia e uno per la lancetta), con il tempo i 2 fili a lato del galleggiante si logorano e non danno il giusto impulso(galleggiante in riserva-massima lunghezza del filo e massima resistenza-lancetta sul rosso; galleggiante in alto-minima lunghezza e resistenza-lancetta pieno). Prima di comprare un'altra d'epoca pensaci, perchè la 924 dà soddisfazioni ma è gelosa e vuole essere la prima donna, non si farà scordare così in fretta!! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
|