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PorscheMania Forum * Forum 924 * 924 martini < Precedente Seguente >

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ANDREA LUDO (ludo924)
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Messaggio numero: 1736
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Inviato il martedì 23 marzo 2010 - 23:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve ragazzi....ho visto una 924 martini da salvare..io purtroppo non ne ho le facoltà..se interessa a qualcuno!







Ragazzi chi la vende vorrebbe andasse nelle mani di una persona disposta a ridarle dignità...


Cit:"e l'ho fatto con la scienza!"
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giulio (julius)
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Messaggio numero: 307
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Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 00:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea, un esperto come te dovrebbe dare qualche notizia tecnica sugli interventi da fare, e poi il prezzo!
Il diavolo si nasconde nei dettagli
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Marco F. (mich_77)
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Messaggio numero: 1016
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Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 08:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

c'è da lavorare ma.... SALVATELA!!!
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Mariuss (mariozebra)
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Messaggio numero: 121
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Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 09:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quanti soldi vuole?!
* nam myoho renge kyo * 924 "le mans" my 1981
carbonarochiocciolaemail.it
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maryo marchionni (maryo_924)
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Messaggio numero: 475
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Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 10:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Troppa ruggine ,secondo me è stata nelle vicinanze del mare, solo l'aria di mare attacca cosi il metallo della 924, okkio che la 924 nasconde bene la ruggine, quando sta cosi significa che è alla frutta il metallo acciaioso,comunque il carroziere costa troppo ......ma vale la pena
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Simone M (zambotfive)
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Messaggio numero: 120
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Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 13:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Peccato si tratti di una versione base che più base non si può (quattro marce, finestrini manuali, solo retrovisore sx.. anzi nessuno) e per di più priva delle grafiche martini e con gli interni rifatti non proprio perfettamente.
Con tutta quella ruggine non credo abbia altre possibilità se non finire smembrata...
sigh!
---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---
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Mariuss (mariozebra)
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Messaggio numero: 122
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Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 14:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

immagino che sia già stata riverniciata + volte, per il resto internamente non mi sembra proprio uccisa.

ma la martini non aveva la livrea bibanda anche sui sedili - poggiatesta?!

se la molla a 500€ x ricambi è da prendere.
* nam myoho renge kyo * 924 "le mans" my 1981
carbonarochiocciolaemail.it
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Catalin (catamax944)
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Messaggio numero: 482
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Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 15:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

hmm....mi piacerebbe una martini. dov'è e quanto vuole?
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accomando marcello (accopazzo65)
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Messaggio numero: 84
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Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 20:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un vero peccato ma chi si accolla un impegno così ? La prenderei solo per smontarla e ricavare tanti bei ricambi da tenere custoditi in garage.
Dico una belinata ?
Marcello tragico
Presto e bene non stanno insieme
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Catalin (catamax944)
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Messaggio numero: 483
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Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 22:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma chi si accolla un impegno così ?


Forse io se il prezzo e giusto
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Marco F. (mich_77)
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Messaggio numero: 1020
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 08:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma la martini non aveva la livrea bibanda anche sui sedili - poggiatesta?!




e la parte centrale in tessuto rosso...
questi sicuramente erano rovinati e sono stati ricoperti al volo con delle fodere in pelle e adesso vai a trovarli i sedili giusti

cmq in definitiva non mi sembra ci siano tanti lavori in piu di tante altre che sembrano piu belle
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Arturo (bimmer68)
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Messaggio numero: 1957
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 09:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho visto rinascere cose peggiori, alcuni di voi sono veramente catastrofici, queste sono cose per appassionati e si sa le passioni sono strettamente legate al portafogli.
Se ne facciamo una questione economica il 90% dovrebbero essere rottamate.
Se c'è gente che spende anche 15/20 mila euro per tuninghizzare una banale uilitaria varrà sicuramente la pena salvare questa bimba.
Tessera -1299-
Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Messaggio numero: 1737
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 11:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Allora per la macchina chiedono 900 euro....a patto che non la si usi per ricambi...insomma il proprietario vorrebbe cederla a qualcuno interessato a farla rinascere come Martini.
L'auto si trova a Napoli...se vi serve aiuto ho i contatti con chi la vende...
L'auto quando è stata spenta due anni fa funzionava normalmente, ha i suoi acciacchi....mancano le decals...insoma ci vuole un bel restauro e questo è palese, però è una martini e ne vale la pena!


citazione da altro messaggio:

Se c'è gente che spende anche 15/20 mila euro per tuninghizzare una banale uilitaria varrà sicuramente la pena salvare questa bimba.




Parole sante ;)
Cit:"e l'ho fatto con la scienza!"
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Messaggio numero: 1738
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 12:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' ovvio che si deve rifare integralmente tutta la carrozzeria, ripristinare gli allineamenti,cambiare delle guarnizioni, tutti i tubi benzina, tagliandare il motore (+ eventuali), cambiare gomme freni ammortizzatori e fare qualche intervento sugli interni.
Poi bisogna procurarsi le decals...però volete mettere il risultato?
Cit:"e l'ho fatto con la scienza!"
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giulio (julius)
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Messaggio numero: 308
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 13:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me ormai la frittata è fatta.

C'è chi non potendo avere l'originale, si accontenta di surrogati.

http://www.autotrader.co.uk/classified/advert/201012355200092/sort/priceasc/used cars/make/porsche/postcode/e14nt/page/1/radius/1500/quicksearch/true?logcode=p
Il diavolo si nasconde nei dettagli
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Catalin (catamax944)
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 15:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea,mi contatti per favore in privato per parlare in detaglio.Il mio email è nel profilo.
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Arturo (bimmer68)
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Messaggio numero: 1958
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 15:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo dovrebbe essere il risultato, ad opera finita.
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.theaircooledguys.com/wp-content /gallery/1977-924-martini-white/1977-924-martini-white_0015.jpg&imgrefurl=http:/ /www.theaircooledguys.com/1977-924-martini/&usg=__-pa-t8T2Qw3KXROJpeOhww2ybRs=&h =600&w=800&sz=18&hl=it&start=18&itbs=1&tbnid=C8wjrLxbZgPzOM:&tbnh=107&tbnw=143&p rev=/images%3Fq%3Dporsche%2B924%2Bmartini%26hl%3Dit%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1
Tessera -1299-
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Catalin (catamax944)
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Messaggio numero: 486
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 15:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se la carrozzeria non ha troppa ruggine è non credo che ha non e tanto difficile da restaurare.Forse non vi viene a credere ma gli interni e le decals sono le piu facile da rifare.
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Marco F. (mich_77)
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Messaggio numero: 1024
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 16:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

le decal di sicuro si replicano...
gli interni la vedo piu dura per il reperimento del tessuto corretto, poi si deve ricostruire la striscia martini, i cadenini blu..
insomma tutto si puo fare ma sarebbe meglio averne una da vedere dal vivo e da usare come campione, perche una serie speciale o è fatta bene o non vale una mazza!
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maryo marchionni (maryo_924)
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 18:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

QUOTO ....IL CARROZIERE COSTA ,SPESSO piu di ripristinare la meccanica........poi uno è libero di scegliere
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silvère (silver924)
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 19:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a me non sembra messa poi tanto male, la ruggine si vede solo dove c'era lo specchietto, il ripetitore della freccia e dove c'è stato probabilmente un contatto con lo sportello...è una serie speciale da salvare e il prezzo secondo me è accettabile.
ho visto recuperare di molto peggio.
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Catalin (catamax944)
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 22:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

QUOTO ....IL CARROZIERE COSTA


Solo quella diciamo che è un po da preoccupare.

citazione da altro messaggio:

SPESSO piu di ripristinare la meccanica.


Della meccanica io mi posso occupare personalmente senza nessun problema è di sicuro sono tante persone qui che possono fare uguale.

citazione da altro messaggio:

le decal di sicuro si replicano...
gli interni la vedo piu dura per il reperimento del tessuto corretto, poi si deve ricostruire la striscia martini, i cadenini blu..
insomma tutto si puo fare ma sarebbe meglio averne una da vedere dal vivo e da usare come campione, perche una serie speciale o è fatta bene o non vale una mazza!


che dici di questi....Io non ho nessun dubbio che si puo restaurare alla perfezione ed e quello che intendo fare se riesco a prenderla io.
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andrea (sviatoslav)
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Messaggio numero: 245
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 22:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tutto si può recuperare: bastano i quattrini, pochi, tanti o troppi.

Ci sono due correnti di pensiero come è noto:
la prima porta a spendere quel che occorre non tenendo conto del valore commerciale, tanto la restaurata non verrà mai venduta;
la seconda valuta l'esborso in funzione di una commerciabilità realistica.

Avete pensato quanto potreste spendere (ma per davvero, non per finta) per una 924 Martini riportata a nuovo?
Dieci, dodicimila euro vi stanno bene?
Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
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mario f. 924+951 (thedoc)
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Messaggio numero: 1144
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 22:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

difficilmente, in funzione commerciale, si riescono a recuperare i soldi spesi per un buon restauro. Quando va bene, ma proprio bene, mettendoci spesso del proprio tempo e lavoro, si va alla pari.

e mi viene in mente un paragone simile: anni fa un mio parente trovò per caso un libro di botanica del 1600 in una cantina di una zia. Le scelte erano due: vendere le stampe ad una ad una distruggendo il libro e ricavando diciamo 1000 euro.
Oppure spenderne mille per un restauro ben fatto, con ricostruzione della copertina e degli angoli mancanti per poterlo tenere integro o rivenderlo: valore stimato 1000 euro.
La scelta dipende dalla passione.


Mi sembra interessante il fatto che il proprietario attuale non voglia vendere i semplici ricambi, guadagnando almeno il doppio di ciò che chiede per l'auto. Mi sembra proprio che stia cercando qualcuno che ha passione e capacità. Soprattutto se riesce a fare qualcosa già da solo e se ne ha il tempo.

Bellissima la ricostruzione dei sedili postata da Catalin. Tra l'altro il tessuto originale è difficilmente reperibile, al contrario della struttura dei sedili che si trova al costo di un paio di scarpe.

Guidare una transaxle non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard.
tessera PiMania 1311
924+951
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giulio (julius)
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 23:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

poi scusate, ma da cosa si vede che è una martini? dalla moquette rossa che chiunque potrebbe mettere?
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Arturo (bimmer68)
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 23:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

poi scusate, ma da cosa si vede che è una martini? dalla moquette rossa che chiunque potrebbe mettere?



Evidentemente non hai fatto caso alla targhetta metallica sul tunnel e ai cerchi bianchi.
Tessera -1299-
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andrea (sviatoslav)
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 23:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

D'accordo su tutto con mario f.

La mia comunque non era una critica ma piuttosto un'osservazione.

Diciamo che sarebbe più facile entusiasmarsi per il restauro di una 924 se ci fosse una schiera di danarosi appassionati del modello fuori dalla porta.
Ma chissà: magari il futuro della 924 sarà determinato dalla reperibilità di esemplari "come nuovi".
Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
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Catalin (catamax944)
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 23:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la placca,la moquette,cerchi bianchi poi guardando il segno lasciato dall specchio,il inserto cromato delle guarnizioni e gli pannelli porta fa capire che l'anno dovrebbe essere quello giusto(dalle foto). Dal vivo si puo fare una verifica dell codice telaio è codici optional.http://transaxle.homeip.net/924/924/WorldChampionship/Index.htm
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giulio (julius)
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 23:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Evidentemente non hai fatto caso alla targhetta metallica sul tunnel e ai cerchi bianchi




teniamo presente che una jubileum in condizioni da concorso si è venduta recentemente a 6k, una le mans in condizioni in fondo buone si è venduta a circa 3k. siamo sicuri che una targa e dei cerchi bianchi valgano tanto? avete notato le botte che ha preso?
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mario f. 924+951 (thedoc)
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 23:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

poi scusate, ma da cosa si vede che è una martini? dalla moquette rossa che chiunque potrebbe mettere?




924 Martini (1977)
factory order M426
colore gran prix white
decals con colori martini
targhetta metallica della foto sopra fra i sedili
cerchi 6J-14, bianchi, pneumatici 185/70 HR 14
barre antirollio anteriori e posteriori
tappeti rossi
sedili leatherette nero con tessuto rosso con striscia martini sul poggiatesta
produzione: 1000 RoW, 2000 US
data di produzione: dicembre 76-marzo 77


questi sono i dati salienti dell'edizione speciale martini, da confermare anche in base al telaio che dovrebbe iniziare con 9246 (se dicembre 1976) o 9247 (se gen-mar 1977)

il quinto numero dovrebbe essere 1 se per RoW, 2 se per US. Se per il mercato US il numero del telaio dovrebbe comparire anche dietro il vetro, lato guidatore; e dovrebbero esserci le luci di ingombro circolari arancioni, quella posteriore incastonata nella coda dell'adesivo, olt6re ovviamente alla conformazione dei paraurti anteriore e posteriore.
tessera PiMania 1311
924+951
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Arturo (bimmer68)
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Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 23:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

teniamo presente che una jubileum in condizioni da concorso si è venduta recentemente a 6k, una le mans in condizioni in fondo buone si è venduta a circa 3k. siamo sicuri che una targa e dei cerchi bianchi valgano tanto? avete notato le botte che ha preso?



Se parli da commerciante, un buon restauro non è mai conveniente, quindi non c'è discussione, Catalin è uno che ha colto lo spirito dell'impresa,in genere io quando compro non è mai per rivendere e se rivendo è solo per buttarmi in un altro progetto, d'altronde anche il fumatore brucia ogni giorno dei soldi, ma ricavandone solo danni.........
Tessera -1299-
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giulio (julius)
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Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 00:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non parlavo di rivendere, ma secondo me si trovano modelli ugualmente rari in buone condizioni senza dover penare tra carrozzieri, meccanici e ricambisti.
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mario f. 924+951 (thedoc)
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Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 00:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tutto questo per precisione storica. Nulla a che vedere naturalmente con il valore effettivo commerciale, che non rispecchia minimamente gli effettivi valori sul campo.
Basti pensare che nel 1988 la 951 costava tre milioni di lire più della Ferrari 208, che oggi ha valori ben maggiori della 951.
E basti pensare che un semplice telaio con motore e molti pezzi mancanti di una pagoda è stato venduto di recente a 15k, con il programma di un restauro completo ed un prezzo presunto di rivendita, una volta sistemata, di 40-50k


citazione da altro messaggio:

una jubileum in condizioni da concorso si è venduta recentemente a 6k




la jubileum è più rara della martini. E' stata costruita in 1014 o 1015 esemplari, di cui 589 per la Germania e 425 per Row.


Il richiamo 'affettivo' è poi una ulteriore variabile da considerare.
tessera PiMania 1311
924+951
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giulio (julius)
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Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 00:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

le Ferrari sono sempre state costruite in quantità inferiore alla domanda per tenere il loro valore alto: la politica del drake era quella di lasciare sempre almeno un potenziale cliente senza macchina. l'esatto contrario della Porsche che invece ha sempre cercato di vendere quanto più poteva.
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 01:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Catamax..hai posta...
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Marco F. (mich_77)
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Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 05:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

teniamo presente che una jubileum in condizioni da concorso si è venduta recentemente a 6k, una le mans in condizioni in fondo buone si è venduta a circa 3k. siamo sicuri che una targa e dei cerchi bianchi valgano tanto?




sulle quotazioni della 924 ne avevamo gia parlato e bene o male il prezzo è sempre quello, la buona le mans una volta che andrà in moto sarà costata come l'ottima jubi e come ogni altra 924 in ottime condizioni...
il fatto che sia serie limitata non credo che ne aumenti il valore ma al max la rende piu appetibile agli occhi del collezionista che vede in un oggetto raro la cosa che gli da maggiore soddisfazione da possedere
ed è quello che sta cercando il proprietario di questa le mans, altrimenti l'avrebbe inserzionata su autoscout a 2000€ poco trattabili sbandierando i 1000 esemplari e la serie limitata...


citazione da altro messaggio:

che dici di questi...



non male! forse solo la parte in skay è troppo liscia e lucida, almeno sulla mia "normale" ha la grana piu grossa...magari le prime serie erano cosi ;-) per quello dicevo che sarebbe meglio averne una da vedere come riferimento
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 08:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi permetto di dire solo questo: quest'auto, ammesso che venga restaurata al top quindi senza badare al risparmio (e non ho motivo di dubitarne), con componenti nuovi, verniciatura integrale al top, etc., come la dovrei inquadrare?

Ci sono molti particolari che non si trovano più originali, mi ero informato anch'io anni fa per un signore che ne aveva una sana ma senza decals e con un sedile rovinato. La Martini è stata la serie speciale della 924 meno speciale di tutte, solo aggiornamenti estetici e niente sostanza: e se questi aggiornamenti estetici sono riproduzioni, cosa valgono?

Tutto ciò pour parler.
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Mariuss (mariozebra)
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Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 13:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

La Martini è stata la serie speciale della 924 meno speciale di tutte,




però perchè è la serie speciale che vale di più di tutte?


msg x Patrizio: chi sai tu non mi risponde, hai occasione di sentirlo? grazie
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 14:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma chi l'ha detto che è quella che vale più di tutte? Non ho mai visto un elenco quotazioni che distinguesse le serie speciali della 924, al massimo c'è una suddivisione fra 924 4 marce e 5 marce (mi sembra Ruoteclassiche on-line). E' giusto pagare un plus per una serie speciale, ma sono oggetti tirati in così tanti pezzi che in realtà non hanno quasi nessun valore aggiuntivo.

La Martini (nome improprio, si chiama 924 World Championship) ha dalla sua che è la serie speciale più vecchia e celebra vittorie mitiche, ma non ha nulla di sostanziale (tranne le barre antirollio, che i primi modelli non avevano). Le altre serie speciali sono di solito più ricche di optional, dai un'occhiata qui:

http://dnagroup.altervista.org/porsche924/ in "Tutti i modelli 924".

Francesco spesso è all'estero per lavoro, se non ti risponde è abbastanza normale. Porta pazienza... magari puoi provare anche tramite Feisbuk, lo trovi fra i miei amici.
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Mariuss (mariozebra)
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Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 14:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ma chi l'ha detto che è quella che vale più di tutte?



il mercato mi sembra abbia preso questa tendenza:
Jubileum / Sebring circa 6.000,00 €
Le Mans (a parte la mia, che autoescludo per ovvi motivi) dai 5.500,00 ai 7.500,00 €
World Championship : circa 9.000,00 €.

Non do i numeri, sto semplicemente facendo il report dei prezzi richiesti negli annunci.

Sarebbe auspicabile "creare" un listino delle quotazioni usato delle varie versioni 924.
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 14:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Credimi Mario, vorrei proprio vedere chi paga 9.000 euro per una 924 Martini. A meno che non sia praticamente nuova, e poi e poi...
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giulio (julius)
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Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 14:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche questa è Martini? Mi sembra diversa

924 martini
Il diavolo si nasconde nei dettagli
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Mariuss (mariozebra)
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Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 15:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Anche questa è Martini



no questo è un tarocco!!!!
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Mariuss (mariozebra)
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Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 15:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Credimi Mario, vorrei proprio vedere chi paga 9.000 euro per una 924 Martini. A meno che non sia praticamente nuova, e poi e poi...




e difatti sono ancora tutte in vendita.
ce n'è una a Torino a € 7450, una negli usa a €9,998 (Negotiable) ed un'altra a 4.000 sterline.
Prezzi cmq molto alti, ma perchè?!

LINk Martini ORIGINALE
http://www.finecars.cc/en/detail/car/17045/index.html

LINK Martini Decals
http://www.bigporsche.com/default.tpl?cart=1229693396985&id1=50&startat=1&--woSE CTIONSdatarq=50&--SECTIONSword=ww
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giulio (julius)
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Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 18:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

in effetti ho postato un tarocco.

nel caso nostro comunque dopo il restauro la macchina non sarà mai come una conservata. secondo voi un bravo carrozziere, può eliminare ogni traccia delle due ammaccature? lo stucco lo dovrà pur usare ed anche questo incide sul valore, che però qui non dovrebbe essere proprio considerato perchè secondo me le 924 si prendono solo per passione. una 951 forse si può rivendere al prezzo di acquisto, con una 924 è quasi un matrimonio indissolubile.
Il diavolo si nasconde nei dettagli
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Mariuss (mariozebra)
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Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 20:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

in effetti giulio la risposta sta proprio nelle tue parole.
basta crederci poi tutto è possibile!
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 23:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo ovviamente con Patrizio...io mi sono limitato a segnalare una 924 World Champions....per chiunque fosse interessato..ma come Patrizio e tutti i ragazzi del forum non faccio il venditore..sia chiaro! ;)
Cit:"e l'ho fatto con la scienza!"
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Inviato il sabato 27 marzo 2010 - 01:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Errata corrige

Concordo ovviamente con Patrizio...io mi sono limitato a segnalare una 924 World Champions....per chiunque fosse interessato..ma come Patrizio e tutti i ragazzi del forum SANNO non faccio il venditore..sia chiaro! ;)
Cit:"e l'ho fatto con la scienza!"
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Vincenzo B (vincenzob)
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Inviato il domenica 28 marzo 2010 - 14:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ia' o penso che questa martini sia da salvare anche se in italia non spuntera una grossa quotazione all'estero un giorno quella targhetta in piu potra fare la differenza comunque sia a volte mi fa un po strano che si giudichi un auto d'epoca con i parametri un auto usata come la presenza di accessori sarche io prediligo la leggerezza ma meno roba c'è meno si rompe.
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Carlo (carloaf)
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Inviato il venerdì 18 febbraio 2011 - 09:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

cavolo questa m'era sfuggita.

stuccata una serie speciale non ha più valore??

Ma che dite???

Ho già sentito il proprietario, cerco di andarla vedere, non ha soluzioni tecniche particolari ma è in ogni caso una serie limitata

se ricordo bene per l'Italia furono destinati sol 400 esemplari (e 2000 nel mondo se non sbaglio)
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Catalin (catamax944)
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Inviato il venerdì 18 febbraio 2011 - 16:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Carlo,
Sai,io lo vista,stavo quasi per prenderla.
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Carlo (carloaf)
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Inviato il venerdì 18 febbraio 2011 - 16:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao , come va tutto bene????

penso di andarla a vedere presto, non aevo assolutamente in programma l'acquisto di una 924 ma ho sentito il venditore, è stato gentile e corretto; questo mi fa propendere positivamente verso l'acquisto della martini.

Mi piace l'idea di avere una serie a tiratura limitata

Le condizioni dell'auto non mi spaventano affatto

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Carlo (carloaf)
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Inviato il venerdì 18 febbraio 2011 - 16:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tu come l'hai trovata? mandami una mail se ti va!
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Catalin (catamax944)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 02:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Tu come l'hai trovata? mandami una mail se ti va!


leggi tutto sopra e capirai. il mio mail e hirpmviper / yahoo.com
Il venditore e una bravissima persona ma sulla macchina ci sono da dire tante.
Per essere chiaro pero,io stavo per prenderla ma non lo fatto per via di motivi personali.

(Messaggio modificato da catamax944 il 19 febbraio 2011)
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 08:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bah... Forse vi sfuggono certi costi di restauro se veramente bisogna intervenire sulla carrozza... E poi concordo con Pat sul valore di questa martini... Non scherziamo eh... 4 marce... Bah.... Vabbe' che ognuno butta via i soldi come vuole...
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Carlo (carloaf)
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Inviato il martedì 22 febbraio 2011 - 13:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mah.. se nessuno vuole salvare una 924 base ok ma in tiratura limitata nemmeno qua dove dovrebbero esserci estimatori del modello allora forse avete ragione voi... però..bah.. allora è inutile che da anni si facciano sempre gli stessi discorsi
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Arturo (bimmer68)
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Inviato il martedì 22 febbraio 2011 - 14:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che nel forum ci fossero pochi appassionati veri è ormai un dato di fatto, l'appassionato in genere non si pone il problema costi rivendibilità, quelli sono gli affaristi, io per esempio non mi sono mai posto l'interrogativo: recupererò mai i soldi spesi? Ho solo pensato a mettere in ordine la mia bimba come nuova, e continuo sempre nel migliorarla anche nei piccoli particolari, si tratta di passione no?
Troverete inserzionata la mia bimba su diversi siti, ma solo per misurare l'interesse verso questo modello, il prezzo richiesto è 11.000 euro ma nonostante tanti pensano che sia alto, 2 persone sono venute a vederla ed hanno tentato di trattare per i 9.500 euro, nonostante ci fosse un discreto guadagno da parte mia non ho avuto il coraggio di separarmene.
Per Giulio:

citazione da altro messaggio:

secondo voi un bravo carrozziere, può eliminare ogni traccia delle due ammaccature? lo stucco lo dovrà pur usare ed anche questo incide sul valore



E' evidente che non hai avuto modo di conoscere un vero Carrozziere, quello di cui parli è uno stuccatore non un Carrozziere.
Tessera -1299-
Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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rocchi fabio (lobo)
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Inviato il mercoledì 20 aprile 2011 - 15:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

& bimmer68
premetto che ogni tanto do una mano a mio suocero(restauratore moto)e lo stucco non si usa quasi per nulla bensi si riempie a stagno,lo stucco si creperebbe
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stefano (monza_2000)
Utente registrato
Username: monza_2000

Messaggio numero: 41
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Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 10:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Porsche 924 Martini racing
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
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Messaggio numero: 6948
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Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 10:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No Stefano, questo è un obbriobrio che non c'entra nulla con quello di cui si parla qui.
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Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !!
Username: daniele924

Messaggio numero: 5411
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Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 11:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti !
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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mrmojorisin (icsunonove)
Nuovo utente (in prova)
Username: icsunonove

Messaggio numero: 8
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Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 12:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la martini è veramente una bella 924
trovarla non è facile, è quel genere di auto che vorrei.
mi ricorda le tante vittorie del binomio martini/porsche
penso che queste serie speciali, pur non aggiungendo nulla o quasi nulla da un punto di vista meccanico, vadano ricercate e salvate.
chiaramente in versione puramente originale.
salverei una 127 top (con tutto il rispetto dovuto ad una vettura che comunque è stata un successo)figuriamoci una 924 martini!
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 5381
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Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 15:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tante bellissime parole (che condivido in pieno!) ma alla fine, qualla di questa discussione, qualcuno l'ha salvata o no???

(Messaggio modificato da fil8z il 05 agosto 2011)
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Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !!
Username: daniele924

Messaggio numero: 5414
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Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 17:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

come al solito no FILO...qui sopra di solito chi posta le foto, o ha gia' una 924 , o ha una Porsche in genere , oppure la Porsche non l'ha affatto , e magari solo perche' non puo' comprarla , perche' non ha il posto per tenerla o il tempo o i soldini per poterla recuperare ( e li capisco , di questi tempi ! )

Quasi tutte le stupende auto che postiamo ( e tu sei uno che ne posta davvero delle stupende e mi viene una rabbia non riuscire a fare niente ) restano quasi sempre li', dove le troviamo, oppure arriva lo straniero e se le porta a casa con una cicca, oppure ancora peggio , vanno alla " pressa " ( solo al pensiero rabbrividisco !! )
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Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5415
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Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 17:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..comunque la 924 MARTINI e' una delle mie preferite ( e l'ho gia' detto tantissime volte ) a me piacerebbe un mucchio affiancare a SEXY un esemplare .
L'unica " tamarrata " che gli farei, gli sostituirei i cerchi e metterei i cerchi bianchi " montecarlo " della OZ.....sarebbe vermente bella dal mio punto di vista !
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 17:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dani hai visto quella marrone unipro che ho postato tempo fa?
che te ne pare?

te la riposto anche se è OT
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196743754
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Roberto S. (savo)
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Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 18:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si ma alla fine è stata venduta o è ancora disponibile???
.... come lei nessuna .....
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Filo (fil8z)
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Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 18:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se parli della marrone qualcuno chiamò (non mi ricordo chi) ed era ancora disponibile, solo che aveva il "solito" problema che non stava accesa (forse le "solite" pompe della benzina). questo un mesetto fa...
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Inviato il sabato 06 agosto 2011 - 10:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e'molto bella FILO, me la ricordo, ma il fatto che non resta accesa , non aiuta nella vendita....
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il lunedì 23 marzo 2015 - 09:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.subito.it/auto/porsche-924-martini-rossi-edition-arezzo-118670588.htm
Life is too short to drive a boring car...
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Christian D. (khry)
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Inviato il lunedì 23 marzo 2015 - 18:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caruccia..non trovi Gilles?
Presidente del comitato per l'uguaglianza dei diritti delle Transaxle - Tessera 1919
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Guido (gunball)
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Inviato il martedì 08 settembre 2015 - 15:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E di questa cosa mi dite?
http://www.lucianomoto.com/auto/sportiva/usato/porsche/924-2-0-martini/bianco/80 64.aspx
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Alberto A. (alby75)
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Messaggio numero: 1690
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Inviato il martedì 08 settembre 2015 - 16:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

E di questa cosa mi dite?




1
"Pan & Porsche"

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