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ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1736 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 23 marzo 2010 - 23:31: |
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Salve ragazzi....ho visto una 924 martini da salvare..io purtroppo non ne ho le facoltà..se interessa a qualcuno!
Ragazzi chi la vende vorrebbe andasse nelle mani di una persona disposta a ridarle dignità...
 Cit:"e l'ho fatto con la scienza!"
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giulio (julius)
Utente registrato Username: julius
Messaggio numero: 307 Registrato: 02-2009

| Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 00:01: |
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Andrea, un esperto come te dovrebbe dare qualche notizia tecnica sugli interventi da fare, e poi il prezzo! Il diavolo si nasconde nei dettagli
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Marco F. (mich_77)
Porschista attivo Username: mich_77
Messaggio numero: 1016 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 08:22: |
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c'è da lavorare ma.... SALVATELA!!! |
   
Mariuss (mariozebra)
Utente registrato Username: mariozebra
Messaggio numero: 121 Registrato: 01-2010

| Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 09:48: |
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quanti soldi vuole?! * nam myoho renge kyo * 924 "le mans" my 1981 carbonarochiocciolaemail.it
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maryo marchionni (maryo_924)
Utente registrato Username: maryo_924
Messaggio numero: 475 Registrato: 01-2006
| Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 10:20: |
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Troppa ruggine ,secondo me è stata nelle vicinanze del mare, solo l'aria di mare attacca cosi il metallo della 924, okkio che la 924 nasconde bene la ruggine, quando sta cosi significa che è alla frutta il metallo acciaioso,comunque il carroziere costa troppo ......ma vale la pena |
   
Simone M (zambotfive)
Utente registrato Username: zambotfive
Messaggio numero: 120 Registrato: 12-2007

| Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 13:00: |
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Peccato si tratti di una versione base che più base non si può (quattro marce, finestrini manuali, solo retrovisore sx.. anzi nessuno) e per di più priva delle grafiche martini e con gli interni rifatti non proprio perfettamente. Con tutta quella ruggine non credo abbia altre possibilità se non finire smembrata... sigh! ---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---
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Mariuss (mariozebra)
Utente registrato Username: mariozebra
Messaggio numero: 122 Registrato: 01-2010

| Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 14:08: |
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immagino che sia già stata riverniciata + volte, per il resto internamente non mi sembra proprio uccisa. ma la martini non aveva la livrea bibanda anche sui sedili - poggiatesta?! se la molla a 500€ x ricambi è da prendere. * nam myoho renge kyo * 924 "le mans" my 1981 carbonarochiocciolaemail.it
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Catalin (catamax944)
Utente registrato Username: catamax944
Messaggio numero: 482 Registrato: 10-2008

| Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 15:51: |
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hmm....mi piacerebbe una martini. dov'è e quanto vuole? |
   
accomando marcello (accopazzo65)
Utente registrato Username: accopazzo65
Messaggio numero: 84 Registrato: 12-2009

| Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 20:21: |
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Un vero peccato ma chi si accolla un impegno così ? La prenderei solo per smontarla e ricavare tanti bei ricambi da tenere custoditi in garage. Dico una belinata ? Marcello tragico Presto e bene non stanno insieme
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Catalin (catamax944)
Utente registrato Username: catamax944
Messaggio numero: 483 Registrato: 10-2008

| Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 22:09: |
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citazione da altro messaggio:ma chi si accolla un impegno così ?
Forse io se il prezzo e giusto |
   
Marco F. (mich_77)
Porschista attivo Username: mich_77
Messaggio numero: 1020 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 08:08: |
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citazione da altro messaggio:ma la martini non aveva la livrea bibanda anche sui sedili - poggiatesta?!
e la parte centrale in tessuto rosso... questi sicuramente erano rovinati e sono stati ricoperti al volo con delle fodere in pelle e adesso vai a trovarli i sedili giusti cmq in definitiva non mi sembra ci siano tanti lavori in piu di tante altre che sembrano piu belle  |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 1957 Registrato: 07-2006

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 09:38: |
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Ho visto rinascere cose peggiori, alcuni di voi sono veramente catastrofici, queste sono cose per appassionati e si sa le passioni sono strettamente legate al portafogli. Se ne facciamo una questione economica il 90% dovrebbero essere rottamate. Se c'è gente che spende anche 15/20 mila euro per tuninghizzare una banale uilitaria varrà sicuramente la pena salvare questa bimba. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1737 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 11:52: |
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Allora per la macchina chiedono 900 euro....a patto che non la si usi per ricambi...insomma il proprietario vorrebbe cederla a qualcuno interessato a farla rinascere come Martini. L'auto si trova a Napoli...se vi serve aiuto ho i contatti con chi la vende... L'auto quando è stata spenta due anni fa funzionava normalmente, ha i suoi acciacchi....mancano le decals...insoma ci vuole un bel restauro e questo è palese, però è una martini e ne vale la pena!
citazione da altro messaggio:Se c'è gente che spende anche 15/20 mila euro per tuninghizzare una banale uilitaria varrà sicuramente la pena salvare questa bimba.
Parole sante ;) Cit:"e l'ho fatto con la scienza!"
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ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1738 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 12:02: |
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E' ovvio che si deve rifare integralmente tutta la carrozzeria, ripristinare gli allineamenti,cambiare delle guarnizioni, tutti i tubi benzina, tagliandare il motore (+ eventuali), cambiare gomme freni ammortizzatori e fare qualche intervento sugli interni. Poi bisogna procurarsi le decals...però volete mettere il risultato? Cit:"e l'ho fatto con la scienza!"
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giulio (julius)
Utente registrato Username: julius
Messaggio numero: 308 Registrato: 02-2009

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 13:25: |
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Secondo me ormai la frittata è fatta. C'è chi non potendo avere l'originale, si accontenta di surrogati. http://www.autotrader.co.uk/classified/advert/201012355200092/sort/priceasc/used cars/make/porsche/postcode/e14nt/page/1/radius/1500/quicksearch/true?logcode=p Il diavolo si nasconde nei dettagli
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Catalin (catamax944)
Utente registrato Username: catamax944
Messaggio numero: 485 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 15:42: |
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Andrea,mi contatti per favore in privato per parlare in detaglio.Il mio email è nel profilo. |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 1958 Registrato: 07-2006

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 15:43: |
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Questo dovrebbe essere il risultato, ad opera finita. http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.theaircooledguys.com/wp-content /gallery/1977-924-martini-white/1977-924-martini-white_0015.jpg&imgrefurl=http:/ /www.theaircooledguys.com/1977-924-martini/&usg=__-pa-t8T2Qw3KXROJpeOhww2ybRs=&h =600&w=800&sz=18&hl=it&start=18&itbs=1&tbnid=C8wjrLxbZgPzOM:&tbnh=107&tbnw=143&p rev=/images%3Fq%3Dporsche%2B924%2Bmartini%26hl%3Dit%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1 Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Catalin (catamax944)
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Messaggio numero: 486 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 15:51: |
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Se la carrozzeria non ha troppa ruggine è non credo che ha non e tanto difficile da restaurare.Forse non vi viene a credere ma gli interni e le decals sono le piu facile da rifare. |
   
Marco F. (mich_77)
Porschista attivo Username: mich_77
Messaggio numero: 1024 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 16:38: |
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le decal di sicuro si replicano... gli interni la vedo piu dura per il reperimento del tessuto corretto, poi si deve ricostruire la striscia martini, i cadenini blu.. insomma tutto si puo fare ma sarebbe meglio averne una da vedere dal vivo e da usare come campione, perche una serie speciale o è fatta bene o non vale una mazza! |
   
maryo marchionni (maryo_924)
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Messaggio numero: 476 Registrato: 01-2006
| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 18:26: |
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QUOTO ....IL CARROZIERE COSTA ,SPESSO piu di ripristinare la meccanica........poi uno è libero di scegliere |
   
silvère (silver924)
Nuovo utente (in prova) Username: silver924
Messaggio numero: 9 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 19:30: |
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a me non sembra messa poi tanto male, la ruggine si vede solo dove c'era lo specchietto, il ripetitore della freccia e dove c'è stato probabilmente un contatto con lo sportello...è una serie speciale da salvare e il prezzo secondo me è accettabile. ho visto recuperare di molto peggio. |
   
Catalin (catamax944)
Utente registrato Username: catamax944
Messaggio numero: 487 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 22:09: |
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citazione da altro messaggio:QUOTO ....IL CARROZIERE COSTA
Solo quella diciamo che è un po da preoccupare. citazione da altro messaggio:SPESSO piu di ripristinare la meccanica.
Della meccanica io mi posso occupare personalmente senza nessun problema è di sicuro sono tante persone qui che possono fare uguale. citazione da altro messaggio:le decal di sicuro si replicano... gli interni la vedo piu dura per il reperimento del tessuto corretto, poi si deve ricostruire la striscia martini, i cadenini blu.. insomma tutto si puo fare ma sarebbe meglio averne una da vedere dal vivo e da usare come campione, perche una serie speciale o è fatta bene o non vale una mazza!
che dici di questi.... Io non ho nessun dubbio che si puo restaurare alla perfezione ed e quello che intendo fare se riesco a prenderla io. |
   
andrea (sviatoslav)
Utente registrato Username: sviatoslav
Messaggio numero: 245 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 22:09: |
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Tutto si può recuperare: bastano i quattrini, pochi, tanti o troppi. Ci sono due correnti di pensiero come è noto: la prima porta a spendere quel che occorre non tenendo conto del valore commerciale, tanto la restaurata non verrà mai venduta; la seconda valuta l'esborso in funzione di una commerciabilità realistica. Avete pensato quanto potreste spendere (ma per davvero, non per finta) per una 924 Martini riportata a nuovo? Dieci, dodicimila euro vi stanno bene? Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
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mario f. 924+951 (thedoc)
Porschista attivo Username: thedoc
Messaggio numero: 1144 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 22:34: |
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difficilmente, in funzione commerciale, si riescono a recuperare i soldi spesi per un buon restauro. Quando va bene, ma proprio bene, mettendoci spesso del proprio tempo e lavoro, si va alla pari. e mi viene in mente un paragone simile: anni fa un mio parente trovò per caso un libro di botanica del 1600 in una cantina di una zia. Le scelte erano due: vendere le stampe ad una ad una distruggendo il libro e ricavando diciamo 1000 euro. Oppure spenderne mille per un restauro ben fatto, con ricostruzione della copertina e degli angoli mancanti per poterlo tenere integro o rivenderlo: valore stimato 1000 euro. La scelta dipende dalla passione. Mi sembra interessante il fatto che il proprietario attuale non voglia vendere i semplici ricambi, guadagnando almeno il doppio di ciò che chiede per l'auto. Mi sembra proprio che stia cercando qualcuno che ha passione e capacità. Soprattutto se riesce a fare qualcosa già da solo e se ne ha il tempo. Bellissima la ricostruzione dei sedili postata da Catalin. Tra l'altro il tessuto originale è difficilmente reperibile, al contrario della struttura dei sedili che si trova al costo di un paio di scarpe. Guidare una transaxle non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard. tessera PiMania 1311 924+951
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giulio (julius)
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Messaggio numero: 312 Registrato: 02-2009

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 23:35: |
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poi scusate, ma da cosa si vede che è una martini? dalla moquette rossa che chiunque potrebbe mettere? Il diavolo si nasconde nei dettagli
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Arturo (bimmer68)
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Messaggio numero: 1959 Registrato: 07-2006

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 23:38: |
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citazione da altro messaggio:poi scusate, ma da cosa si vede che è una martini? dalla moquette rossa che chiunque potrebbe mettere?
Evidentemente non hai fatto caso alla targhetta metallica sul tunnel e ai cerchi bianchi. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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andrea (sviatoslav)
Utente registrato Username: sviatoslav
Messaggio numero: 246 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 23:45: |
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D'accordo su tutto con mario f. La mia comunque non era una critica ma piuttosto un'osservazione. Diciamo che sarebbe più facile entusiasmarsi per il restauro di una 924 se ci fosse una schiera di danarosi appassionati del modello fuori dalla porta. Ma chissà: magari il futuro della 924 sarà determinato dalla reperibilità di esemplari "come nuovi". Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
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Catalin (catamax944)
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Messaggio numero: 491 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 23:47: |
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la placca,la moquette,cerchi bianchi poi guardando il segno lasciato dall specchio,il inserto cromato delle guarnizioni e gli pannelli porta fa capire che l'anno dovrebbe essere quello giusto(dalle foto). Dal vivo si puo fare una verifica dell codice telaio è codici optional.http://transaxle.homeip.net/924/924/WorldChampionship/Index.htm |
   
giulio (julius)
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Messaggio numero: 313 Registrato: 02-2009

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 23:53: |
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citazione da altro messaggio:Evidentemente non hai fatto caso alla targhetta metallica sul tunnel e ai cerchi bianchi
teniamo presente che una jubileum in condizioni da concorso si è venduta recentemente a 6k, una le mans in condizioni in fondo buone si è venduta a circa 3k. siamo sicuri che una targa e dei cerchi bianchi valgano tanto? avete notato le botte che ha preso? Il diavolo si nasconde nei dettagli
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mario f. 924+951 (thedoc)
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Messaggio numero: 1148 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 23:57: |
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citazione da altro messaggio:poi scusate, ma da cosa si vede che è una martini? dalla moquette rossa che chiunque potrebbe mettere?
924 Martini (1977) factory order M426 colore gran prix white decals con colori martini targhetta metallica della foto sopra fra i sedili cerchi 6J-14, bianchi, pneumatici 185/70 HR 14 barre antirollio anteriori e posteriori tappeti rossi sedili leatherette nero con tessuto rosso con striscia martini sul poggiatesta produzione: 1000 RoW, 2000 US data di produzione: dicembre 76-marzo 77 questi sono i dati salienti dell'edizione speciale martini, da confermare anche in base al telaio che dovrebbe iniziare con 9246 (se dicembre 1976) o 9247 (se gen-mar 1977) il quinto numero dovrebbe essere 1 se per RoW, 2 se per US. Se per il mercato US il numero del telaio dovrebbe comparire anche dietro il vetro, lato guidatore; e dovrebbero esserci le luci di ingombro circolari arancioni, quella posteriore incastonata nella coda dell'adesivo, olt6re ovviamente alla conformazione dei paraurti anteriore e posteriore. tessera PiMania 1311 924+951
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 1960 Registrato: 07-2006

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 23:59: |
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citazione da altro messaggio:teniamo presente che una jubileum in condizioni da concorso si è venduta recentemente a 6k, una le mans in condizioni in fondo buone si è venduta a circa 3k. siamo sicuri che una targa e dei cerchi bianchi valgano tanto? avete notato le botte che ha preso?
Se parli da commerciante, un buon restauro non è mai conveniente, quindi non c'è discussione, Catalin è uno che ha colto lo spirito dell'impresa,in genere io quando compro non è mai per rivendere e se rivendo è solo per buttarmi in un altro progetto, d'altronde anche il fumatore brucia ogni giorno dei soldi, ma ricavandone solo danni......... Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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giulio (julius)
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Messaggio numero: 314 Registrato: 02-2009

| Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 00:06: |
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non parlavo di rivendere, ma secondo me si trovano modelli ugualmente rari in buone condizioni senza dover penare tra carrozzieri, meccanici e ricambisti. Il diavolo si nasconde nei dettagli
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mario f. 924+951 (thedoc)
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Messaggio numero: 1149 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 00:08: |
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tutto questo per precisione storica. Nulla a che vedere naturalmente con il valore effettivo commerciale, che non rispecchia minimamente gli effettivi valori sul campo. Basti pensare che nel 1988 la 951 costava tre milioni di lire più della Ferrari 208, che oggi ha valori ben maggiori della 951. E basti pensare che un semplice telaio con motore e molti pezzi mancanti di una pagoda è stato venduto di recente a 15k, con il programma di un restauro completo ed un prezzo presunto di rivendita, una volta sistemata, di 40-50k
citazione da altro messaggio:una jubileum in condizioni da concorso si è venduta recentemente a 6k
la jubileum è più rara della martini. E' stata costruita in 1014 o 1015 esemplari, di cui 589 per la Germania e 425 per Row. Il richiamo 'affettivo' è poi una ulteriore variabile da considerare. tessera PiMania 1311 924+951
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giulio (julius)
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Messaggio numero: 315 Registrato: 02-2009

| Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 00:38: |
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le Ferrari sono sempre state costruite in quantità inferiore alla domanda per tenere il loro valore alto: la politica del drake era quella di lasciare sempre almeno un potenziale cliente senza macchina. l'esatto contrario della Porsche che invece ha sempre cercato di vendere quanto più poteva. Il diavolo si nasconde nei dettagli
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ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1739 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 01:51: |
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Catamax..hai posta... Cit:"e l'ho fatto con la scienza!"
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Marco F. (mich_77)
Porschista attivo Username: mich_77
Messaggio numero: 1028 Registrato: 09-2006

| Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 05:51: |
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citazione da altro messaggio:teniamo presente che una jubileum in condizioni da concorso si è venduta recentemente a 6k, una le mans in condizioni in fondo buone si è venduta a circa 3k. siamo sicuri che una targa e dei cerchi bianchi valgano tanto?
sulle quotazioni della 924 ne avevamo gia parlato e bene o male il prezzo è sempre quello, la buona le mans una volta che andrà in moto sarà costata come l'ottima jubi e come ogni altra 924 in ottime condizioni... il fatto che sia serie limitata non credo che ne aumenti il valore ma al max la rende piu appetibile agli occhi del collezionista che vede in un oggetto raro la cosa che gli da maggiore soddisfazione da possedere ed è quello che sta cercando il proprietario di questa le mans, altrimenti l'avrebbe inserzionata su autoscout a 2000€ poco trattabili sbandierando i 1000 esemplari e la serie limitata...
citazione da altro messaggio:che dici di questi...
non male! forse solo la parte in skay è troppo liscia e lucida, almeno sulla mia "normale" ha la grana piu grossa...magari le prime serie erano cosi ;-) per quello dicevo che sarebbe meglio averne una da vedere come riferimento |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6064 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 08:59: |
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Mi permetto di dire solo questo: quest'auto, ammesso che venga restaurata al top quindi senza badare al risparmio (e non ho motivo di dubitarne), con componenti nuovi, verniciatura integrale al top, etc., come la dovrei inquadrare? Ci sono molti particolari che non si trovano più originali, mi ero informato anch'io anni fa per un signore che ne aveva una sana ma senza decals e con un sedile rovinato. La Martini è stata la serie speciale della 924 meno speciale di tutte, solo aggiornamenti estetici e niente sostanza: e se questi aggiornamenti estetici sono riproduzioni, cosa valgono? Tutto ciò pour parler. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Mariuss (mariozebra)
Utente registrato Username: mariozebra
Messaggio numero: 125 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 13:19: |
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citazione da altro messaggio:La Martini è stata la serie speciale della 924 meno speciale di tutte,
però perchè è la serie speciale che vale di più di tutte? msg x Patrizio: chi sai tu non mi risponde, hai occasione di sentirlo? grazie * nam myoho renge kyo * 924 "le mans" my 1981 carbonarochiocciolaemail.it
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6068 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 14:00: |
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Ma chi l'ha detto che è quella che vale più di tutte? Non ho mai visto un elenco quotazioni che distinguesse le serie speciali della 924, al massimo c'è una suddivisione fra 924 4 marce e 5 marce (mi sembra Ruoteclassiche on-line). E' giusto pagare un plus per una serie speciale, ma sono oggetti tirati in così tanti pezzi che in realtà non hanno quasi nessun valore aggiuntivo. La Martini (nome improprio, si chiama 924 World Championship) ha dalla sua che è la serie speciale più vecchia e celebra vittorie mitiche, ma non ha nulla di sostanziale (tranne le barre antirollio, che i primi modelli non avevano). Le altre serie speciali sono di solito più ricche di optional, dai un'occhiata qui: http://dnagroup.altervista.org/porsche924/ in "Tutti i modelli 924". Francesco spesso è all'estero per lavoro, se non ti risponde è abbastanza normale. Porta pazienza... magari puoi provare anche tramite Feisbuk, lo trovi fra i miei amici. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Mariuss (mariozebra)
Utente registrato Username: mariozebra
Messaggio numero: 126 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 14:41: |
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citazione da altro messaggio:Ma chi l'ha detto che è quella che vale più di tutte?
il mercato mi sembra abbia preso questa tendenza: Jubileum / Sebring circa 6.000,00 € Le Mans (a parte la mia, che autoescludo per ovvi motivi) dai 5.500,00 ai 7.500,00 € World Championship : circa 9.000,00 €. Non do i numeri, sto semplicemente facendo il report dei prezzi richiesti negli annunci. Sarebbe auspicabile "creare" un listino delle quotazioni usato delle varie versioni 924. * nam myoho renge kyo * 924 "le mans" my 1981 carbonarochiocciolaemail.it
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6069 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 14:50: |
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Credimi Mario, vorrei proprio vedere chi paga 9.000 euro per una 924 Martini. A meno che non sia praticamente nuova, e poi e poi... Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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giulio (julius)
Utente registrato Username: julius
Messaggio numero: 317 Registrato: 02-2009

| Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 14:51: |
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Anche questa è Martini? Mi sembra diversa
 Il diavolo si nasconde nei dettagli
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Mariuss (mariozebra)
Utente registrato Username: mariozebra
Messaggio numero: 127 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 15:22: |
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citazione da altro messaggio:Anche questa è Martini
no questo è un tarocco!!!! * nam myoho renge kyo * 924 "le mans" my 1981 carbonarochiocciolaemail.it
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Mariuss (mariozebra)
Utente registrato Username: mariozebra
Messaggio numero: 128 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 15:42: |
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citazione da altro messaggio:Credimi Mario, vorrei proprio vedere chi paga 9.000 euro per una 924 Martini. A meno che non sia praticamente nuova, e poi e poi...
e difatti sono ancora tutte in vendita. ce n'è una a Torino a € 7450, una negli usa a €9,998 (Negotiable) ed un'altra a 4.000 sterline. Prezzi cmq molto alti, ma perchè?! LINk Martini ORIGINALE http://www.finecars.cc/en/detail/car/17045/index.html LINK Martini Decals http://www.bigporsche.com/default.tpl?cart=1229693396985&id1=50&startat=1&--woSE CTIONSdatarq=50&--SECTIONSword=ww * nam myoho renge kyo * 924 "le mans" my 1981 carbonarochiocciolaemail.it
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giulio (julius)
Utente registrato Username: julius
Messaggio numero: 318 Registrato: 02-2009

| Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 18:17: |
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in effetti ho postato un tarocco. nel caso nostro comunque dopo il restauro la macchina non sarà mai come una conservata. secondo voi un bravo carrozziere, può eliminare ogni traccia delle due ammaccature? lo stucco lo dovrà pur usare ed anche questo incide sul valore, che però qui non dovrebbe essere proprio considerato perchè secondo me le 924 si prendono solo per passione. una 951 forse si può rivendere al prezzo di acquisto, con una 924 è quasi un matrimonio indissolubile. Il diavolo si nasconde nei dettagli
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Mariuss (mariozebra)
Utente registrato Username: mariozebra
Messaggio numero: 129 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 20:18: |
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in effetti giulio la risposta sta proprio nelle tue parole. basta crederci poi tutto è possibile! * nam myoho renge kyo * 924 "le mans" my 1981 carbonarochiocciolaemail.it
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Messaggio numero: 1741 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 23:47: |
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Concordo ovviamente con Patrizio...io mi sono limitato a segnalare una 924 World Champions....per chiunque fosse interessato..ma come Patrizio e tutti i ragazzi del forum non faccio il venditore..sia chiaro! ;) Cit:"e l'ho fatto con la scienza!"
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Messaggio numero: 1742 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 27 marzo 2010 - 01:31: |
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Errata corrige Concordo ovviamente con Patrizio...io mi sono limitato a segnalare una 924 World Champions....per chiunque fosse interessato..ma come Patrizio e tutti i ragazzi del forum SANNO non faccio il venditore..sia chiaro! ;) Cit:"e l'ho fatto con la scienza!"
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Vincenzo B (vincenzob)
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Messaggio numero: 1468 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 28 marzo 2010 - 14:59: |
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ia' o penso che questa martini sia da salvare anche se in italia non spuntera una grossa quotazione all'estero un giorno quella targhetta in piu potra fare la differenza comunque sia a volte mi fa un po strano che si giudichi un auto d'epoca con i parametri un auto usata come la presenza di accessori sarche io prediligo la leggerezza ma meno roba c'è meno si rompe. e-mai,msn,fb:vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Carlo (carloaf)
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Messaggio numero: 2890 Registrato: 12-2003

| Inviato il venerdì 18 febbraio 2011 - 09:56: |
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cavolo questa m'era sfuggita. stuccata una serie speciale non ha più valore?? Ma che dite??? Ho già sentito il proprietario, cerco di andarla vedere, non ha soluzioni tecniche particolari ma è in ogni caso una serie limitata se ricordo bene per l'Italia furono destinati sol 400 esemplari (e 2000 nel mondo se non sbaglio) |
   
Catalin (catamax944)
Utente esperto Username: catamax944
Messaggio numero: 598 Registrato: 10-2008

| Inviato il venerdì 18 febbraio 2011 - 16:23: |
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Ciao Carlo, Sai,io lo vista,stavo quasi per prenderla. |
   
Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 2891 Registrato: 12-2003

| Inviato il venerdì 18 febbraio 2011 - 16:30: |
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ciao , come va tutto bene???? penso di andarla a vedere presto, non aevo assolutamente in programma l'acquisto di una 924 ma ho sentito il venditore, è stato gentile e corretto; questo mi fa propendere positivamente verso l'acquisto della martini. Mi piace l'idea di avere una serie a tiratura limitata Le condizioni dell'auto non mi spaventano affatto
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Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 2892 Registrato: 12-2003

| Inviato il venerdì 18 febbraio 2011 - 16:31: |
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Tu come l'hai trovata? mandami una mail se ti va! |
   
Catalin (catamax944)
Utente esperto Username: catamax944
Messaggio numero: 599 Registrato: 10-2008

| Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 02:09: |
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citazione da altro messaggio:Tu come l'hai trovata? mandami una mail se ti va!
leggi tutto sopra e capirai. il mio mail e hirpmviper / yahoo.com Il venditore e una bravissima persona ma sulla macchina ci sono da dire tante. Per essere chiaro pero,io stavo per prenderla ma non lo fatto per via di motivi personali. (Messaggio modificato da catamax944 il 19 febbraio 2011) |
   
andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 1599 Registrato: 11-2005

| Inviato il sabato 19 febbraio 2011 - 08:13: |
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Bah... Forse vi sfuggono certi costi di restauro se veramente bisogna intervenire sulla carrozza... E poi concordo con Pat sul valore di questa martini... Non scherziamo eh... 4 marce... Bah.... Vabbe' che ognuno butta via i soldi come vuole... NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 2893 Registrato: 12-2003

| Inviato il martedì 22 febbraio 2011 - 13:11: |
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mah.. se nessuno vuole salvare una 924 base ok ma in tiratura limitata nemmeno qua dove dovrebbero esserci estimatori del modello allora forse avete ragione voi... però..bah.. allora è inutile che da anni si facciano sempre gli stessi discorsi |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 2289 Registrato: 07-2006

| Inviato il martedì 22 febbraio 2011 - 14:22: |
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Che nel forum ci fossero pochi appassionati veri è ormai un dato di fatto, l'appassionato in genere non si pone il problema costi rivendibilità, quelli sono gli affaristi, io per esempio non mi sono mai posto l'interrogativo: recupererò mai i soldi spesi? Ho solo pensato a mettere in ordine la mia bimba come nuova, e continuo sempre nel migliorarla anche nei piccoli particolari, si tratta di passione no? Troverete inserzionata la mia bimba su diversi siti, ma solo per misurare l'interesse verso questo modello, il prezzo richiesto è 11.000 euro ma nonostante tanti pensano che sia alto, 2 persone sono venute a vederla ed hanno tentato di trattare per i 9.500 euro, nonostante ci fosse un discreto guadagno da parte mia non ho avuto il coraggio di separarmene. Per Giulio:
citazione da altro messaggio:secondo voi un bravo carrozziere, può eliminare ogni traccia delle due ammaccature? lo stucco lo dovrà pur usare ed anche questo incide sul valore
E' evidente che non hai avuto modo di conoscere un vero Carrozziere, quello di cui parli è uno stuccatore non un Carrozziere. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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rocchi fabio (lobo)
Nuovo utente (in prova) Username: lobo
Messaggio numero: 1 Registrato: 04-2011
| Inviato il mercoledì 20 aprile 2011 - 15:28: |
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& bimmer68 premetto che ogni tanto do una mano a mio suocero(restauratore moto)e lo stucco non si usa quasi per nulla bensi si riempie a stagno,lo stucco si creperebbe |
   
stefano (monza_2000)
Utente registrato Username: monza_2000
Messaggio numero: 41 Registrato: 07-2011

| Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 10:28: |
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Porsche 924 Martini racing  |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6948 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 10:40: |
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No Stefano, questo è un obbriobrio che non c'entra nulla con quello di cui si parla qui. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 5411 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 11:42: |
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Infatti ! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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mrmojorisin (icsunonove)
Nuovo utente (in prova) Username: icsunonove
Messaggio numero: 8 Registrato: 07-2011

| Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 12:00: |
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la martini è veramente una bella 924 trovarla non è facile, è quel genere di auto che vorrei. mi ricorda le tante vittorie del binomio martini/porsche penso che queste serie speciali, pur non aggiungendo nulla o quasi nulla da un punto di vista meccanico, vadano ricercate e salvate. chiaramente in versione puramente originale. salverei una 127 top (con tutto il rispetto dovuto ad una vettura che comunque è stata un successo)figuriamoci una 924 martini! |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5381 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 15:08: |
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tante bellissime parole (che condivido in pieno!) ma alla fine, qualla di questa discussione, qualcuno l'ha salvata o no??? (Messaggio modificato da fil8z il 05 agosto 2011) |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 5414 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 17:25: |
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come al solito no FILO...qui sopra di solito chi posta le foto, o ha gia' una 924 , o ha una Porsche in genere , oppure la Porsche non l'ha affatto , e magari solo perche' non puo' comprarla , perche' non ha il posto per tenerla o il tempo o i soldini per poterla recuperare ( e li capisco , di questi tempi ! ) Quasi tutte le stupende auto che postiamo ( e tu sei uno che ne posta davvero delle stupende e mi viene una rabbia non riuscire a fare niente ) restano quasi sempre li', dove le troviamo, oppure arriva lo straniero e se le porta a casa con una cicca, oppure ancora peggio , vanno alla " pressa " ( solo al pensiero rabbrividisco !! ) PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 5415 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 17:28: |
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..comunque la 924 MARTINI e' una delle mie preferite ( e l'ho gia' detto tantissime volte ) a me piacerebbe un mucchio affiancare a SEXY un esemplare . L'unica " tamarrata " che gli farei, gli sostituirei i cerchi e metterei i cerchi bianchi " montecarlo " della OZ.....sarebbe vermente bella dal mio punto di vista ! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5389 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 17:30: |
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Dani hai visto quella marrone unipro che ho postato tempo fa? che te ne pare? te la riposto anche se è OT http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196743754 |
   
Roberto S. (savo)
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Messaggio numero: 1086 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 18:31: |
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si ma alla fine è stata venduta o è ancora disponibile??? .... come lei nessuna .....
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5391 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 05 agosto 2011 - 18:36: |
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se parli della marrone qualcuno chiamò (non mi ricordo chi) ed era ancora disponibile, solo che aveva il "solito" problema che non stava accesa (forse le "solite" pompe della benzina). questo un mesetto fa... |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
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| Inviato il sabato 06 agosto 2011 - 10:21: |
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e'molto bella FILO, me la ricordo, ma il fatto che non resta accesa , non aiuta nella vendita.... PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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gilles82 (gilles82)
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Messaggio numero: 4344 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 23 marzo 2015 - 09:54: |
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http://www.subito.it/auto/porsche-924-martini-rossi-edition-arezzo-118670588.htm Life is too short to drive a boring car...
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Christian D. (khry)
Porschista attivo Username: khry
Messaggio numero: 1009 Registrato: 09-2011

| Inviato il lunedì 23 marzo 2015 - 18:29: |
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Caruccia..non trovi Gilles? Presidente del comitato per l'uguaglianza dei diritti delle Transaxle - Tessera 1919
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Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 2359 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 08 settembre 2015 - 15:48: |
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E di questa cosa mi dite? http://www.lucianomoto.com/auto/sportiva/usato/porsche/924-2-0-martini/bianco/80 64.aspx "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1690 Registrato: 02-2015

| Inviato il martedì 08 settembre 2015 - 16:27: |
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citazione da altro messaggio:E di questa cosa mi dite?
 "Pan & Porsche"
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