Autore |
Messaggio |
   
Simone L (simone_l)
Utente registrato Username: simone_l
Messaggio numero: 164 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 10:05: |
|
Salve a tutti! Vi avevo lasciati qualche tempo fa con le anticipazioni della preparazione della 924 Carrera GTS da rally storici... Questo è lo stato attuale dei lavori! Ne parliamo anche in una discussione sulle vetture da corsa in area 911, se qualcuno vuole dare un'occhiata...
Che ne dite? I cerchi e gli allineamenti del cofano sono ancora provvisori. Le ruote larghe non le ho ancora prese, ho solo i cerchi da gara che attendono di essere gommati. |
   
accomando marcello (accopazzo65)
Utente registrato Username: accopazzo65
Messaggio numero: 46 Registrato: 12-2009

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 14:47: |
|
Fa sesso come una bella donna. Marcello Presto e bene non stanno insieme
|
   
Catalin (catamax944)
Utente registrato Username: catamax944
Messaggio numero: 463 Registrato: 10-2008

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 15:57: |
|
Ma è una GTS originale ò una replica ?Senza offesa ma a me non sembra originale.Comunque molto bella! Che modifiche ha sostenuto per diventare gruppo 4? |
   
Simone L (simone_l)
Utente registrato Username: simone_l
Messaggio numero: 166 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 16:34: |
|
La base è una turbo prima serie, ma credo che solo dall'esterno non si possa capire se è originale o no... Mancano i due rostri in gomma nera quadrati anteriori, che nelle vetture da gara si potevano asportare, e nel paraurti sono presenti due bocchette supllementari (quelle rettangolari) per raffreddare i freni. Per il resto, compreso il paraurti posteriore "lungo" che nella foto non si vede ma c'è, tutto è conforme alla GTS che è stata prodotta all'epoca. Misure, altezze e forme sono quelle giuste... Le modifiche sono una enormità... Tra qualche giorno posterò qualche altra foto più esaustiva. |
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1907 Registrato: 01-2003

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 17:00: |
|
come ho già detto: BELLISSIMA ! ...ora però bisogna passare alla fase "dinamica". (o "dinamitica" ) RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
Max 007 (max007)
Utente esperto Username: max007
Messaggio numero: 902 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 18:12: |
|
Simone, che dire.....MOLTO MOLTO BELLA!!! Adesso vogliamo solo vederla all'opera! Metti i cerchi giusti e i "bolloni portanumero" sulle portiere e diventerà ancor più bella!!! OT: hai ricevuto il mio sms settimana scorsa? Live Your Life - Run Your Race
|
   
Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 215 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 19:47: |
|
S.P.L.E.N.D.I.D.A.!!!! Simone sei davvero un grande! Tienici informati!  No turbo? No party! Tessera Porschemania n° 948
|
   
Catalin (catamax944)
Utente registrato Username: catamax944
Messaggio numero: 464 Registrato: 10-2008

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 21:44: |
|
citazione da altro messaggio:e nel paraurti sono presenti due bocchette supllementari (quelle rettangolari) per raffreddare i freni
Si,quella era una delle cose che mi ha fatto pensare che non e originale,poi manca le guarnizioni dai parafanghi posteriori e dalla presa d'aria. |
   
Ivan 55 (shark55)
Utente registrato Username: shark55
Messaggio numero: 473 Registrato: 01-2007

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 23:08: |
|
ciao Simone... bella....come da presupposti... ehehhehe unica cosa... però aspetto a giudicare... perchè spero sia nelle tue future modifiche,,, " distanziali..." è troppo dentro... oppure cerchi con un bel canale....reverse.. ciao....!!! |
   
ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1610 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 03 febbraio 2010 - 01:17: |
|
Mitica..complimenti! Porsche auto di grande libidine!!
|
   
Simone L (simone_l)
Utente registrato Username: simone_l
Messaggio numero: 167 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 03 febbraio 2010 - 08:26: |
|
I cerchi giusti sono già accanto alla vettura... 9x16" anteriori e 10x16" posteriori... I parafanghi li riempiranno molto bene! Effettivamente non si vede la giunzione tra presa d'aria e cofano perchè il cofano delle Carrera Gt stradali era in due pezzi: al cofano piatto veniva applicata la presa d'aria. Il mio cofano è in un unico pezzo, realizzato in vetroresina, molto leggero e omologato in Gruppo 4. I passaruota posteriori sono stati applicati e sigillati in maniera permanente, nelle auto stradali probabilmente gli archi erano smontabili e alcune avevano una guarnizione nera che separava la scocca dalle allargature. Adesso sto lavorando sull'iniezione per eggiustare l'erogazione, ma spero di riuscire ad ottenere qualcosa di valido a breve. Il paraurti anteriore non ha i rostri perchè per motivi di accessibilità, è possibile sfilarlo con sole 4 viti, in modo da poter intervenire sull'intercooler, sui radiatori olio o sul radiatore dell'acqua in tempi brevissimi... Grazie a tutti dell'incoraggiamento! |
   
Simone L (simone_l)
Utente registrato Username: simone_l
Messaggio numero: 168 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 03 febbraio 2010 - 08:34: |
|
Si Max, ho ricevuto le informazioni segrete del tuo SMS... Aspettiamo con ansia le evoluzioni della situazione! |
   
Ivan 55 (shark55)
Utente registrato Username: shark55
Messaggio numero: 476 Registrato: 01-2007

| Inviato il mercoledì 03 febbraio 2010 - 13:41: |
|
Perfetto SIMONE... non vedo l'ora di vederla con i cerchi giusti... buon lavoro |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 5168 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2010 - 14:22: |
|
Ottimo! Una volta montati i cerchi... vai di foto!  Tessera N° 1031
|
   
Edy Cipolat Bares (fa01274)
Nuovo utente (in prova) Username: fa01274
Messaggio numero: 1 Registrato: 08-2004
| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 14:16: |
|
Ciao Simone, sono Edy di Padova. Non bazzico molto il Forum perchè sinceramente sono un tipo "multimarca...". Io sto realizzando una replica per il momento solo estetica ma avrei piacere se potessi parlarti. Ho modo di contattarti? Il mio cel è 329.7286621. GRAZIEEE. ps. scrivo su Grace e su G-D quindi seguo molto i rally storici. |
   
Edy Cipolat Bares (fa01274)
Nuovo utente (in prova) Username: fa01274
Messaggio numero: 2 Registrato: 08-2004
| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 14:44: |
|
Mi rispondo da solo perchè ho capito chi sei. Quindi visto che abbiamo Anselmo78 come amico in comune e visto che ti conosco per la mitica X... ti chiamo io. CIAO Edy |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 5789 Registrato: 01-2000

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 14:47: |
|
Ciao Edy, benvenuto sul nostro forum. Ti ricordo che lo scopo principale è quello di CONDIVIDERE con gli altri gli argomenti tecnici e una richiesta di contatto privato al tuo primo messaggio non è certo un buon inizio. Se hai richieste particolari inseriscile pure scrivendo qui sotto e vedrai che, nel limite del possibile, troverai risposta.
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
|
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 5190 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 23:08: |
|
Ciao Edy, è consuetudine per i nuovi arrivati presentarsi prima di avanzare richieste. Tessera N° 1031
|